GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

**INVISIBILI CI MANCATE,A GRAN VOCE,RITORNATE!!!!**

Bloccato
annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: **INVISIBILI CI MANCATE,A GRAN VOCE,RITORNATE!!!!**

Messaggio da annette » 28 ago 2007, 1:10

elimar ha scritto:Wendy, mi spiace molto per il momento no con la tua amica....se domani ci racconti un pò meglio, magari possiamo consigliarti
Visto che siamo in tema avrei anche io una paturnia....ma ora sto uscendo dall'ufficio....
se riesco vi aggiorno stasera altrimenti domani..
un grande abbraccio
:sorrisoo
SIAMO QUI PER ASCOLTARTI E ESSERTI D'AIUTO :coccola :coccola :coccola
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 28 ago 2007, 1:12

Wendy ha scritto:Ciao Giu grazie, le tue parole mi sollevano...mi date piu' calore voi che ci sentiamo virtualmente che le amiche che vivono la mia vita.......oggi sono troppo avvilita se riesco vi racconto domani cos'e' successo, anche se questa tensione la percepisco da circa 1 annetto....poi ieri e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...... :bacio :bacio :bacio :bacio
Ora come ora non so' neanche come comportarmi mi date un consiglio????
:bacio :bacio
TESORO COME TI CAPISCO...DIFFICILE TROVARE VERE AMICHE...OPPORTUNISTE QUANTE NE VUOI..MA AMICHE BEN POCHE :bacio :cuore :bacio

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 28 ago 2007, 1:16

Denny ha scritto:Ciao ragazze
ancora non riesco a collegarmi a pieno ritmo con voi, il piccolo questi giorni è una pila elettrica inoltre ho il marito col piede rotto che poverino cerca di non darmi troppo da fare ma si sa come sono i mariti........
Giugiu come dici tu anche per me la distanza ha aiutato a trovare un equilibrio tra me e mia madre, prima erano 700 kilometri poi ci siamo trasferiti a Roma ma lei sta a 40 kilometri da me ! :hi hi hi hi
Mi dispiace leggere che molte hanno vari problemi, fatevi forza ragazze, e se proprio state per scoppiare venite qua a sfogarvi, troverete conforto :bacio :bacio :bacio :bacio :cuore
Adesso devo solo trovare il coraggio di stirare :buuu :buuu :buuu
Pensatemi tanto. Un bacione
STIRARE...se passi di qui ne avrei anch'io un pò di robetta che dici :fischia
scherzo tesoro..

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 28 ago 2007, 1:17

elimar ha scritto:CIAO A TUTTEEEEEE :sorrisoo
bentornata carissima GIU' :cuore !! cosa ci racconti?? come è andata la vacanza?
Ti faccio,come richiesto, un riassuntino veloce veloce:
ci sono due new entry...l'effervescente SHAR e la dolcissima ANNETTE
VALE è tornata dal Messico dove ha rischiato di incontrare l'uragano dean...
SHAI si è sposata!!
PICCOLA ha ancora un pò di problemi con il ciclo ballerino...ma non si è ancora vista dopo le vacanze
DENNY è tornata tra noi dopo mesi di latitanza..
VALLI è in vacanza da una vita ormai...(beata lei!!)
TOUR sta per partire di nuovo, per il mare...(aribeata lei)
CRI è stata via tutto il mese di luglio, poi è tornata e si è aperta moltissimo con noi :emozionee
WENDY è ancora in vacanza....
ELI......bhè io sono qui, sono rientrata al lavoro da una settimana e ne ho già le ..bip...piene!!!

Le altre che non ho nominato sono gentilmente pregate di tornare a trovarci please!! :bacio
tesoro grazie per il complimento :bacio :cuore :bacio :cuore :bacio

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 28 ago 2007, 2:51

ciao a tutte belle invisibili
vediamo se ho dimenticato qualcosa,spero di no
Tour ti auguro di passare un bellissimo week end con la tua famiglia!Cerca di non portarti dietro i pensieri,lasciali pure a casa,lo so che è piu'facile a dirselo che a farsi,ma provaci!Per il raduno,sapete gia'dove farlo?Se mi è possibile verro'volentieri,anche se come sapete..devo portarmi tutta la famiglia:socio e bimbo :hi hi hi hi ,l'altra volta se non sbaglio si diceva di farlo dalle tue parti,sbaglio?
Elimar : capisco le sensazioni di cui parli,vorrei rivivere anchio una nuova gravidanza,ma adesso credo che non mi è possibile,vorrei tra un paio d'anni dare un fratellino ad Alessandro (o sorellina) ci spero tanto,pero'quando mi capita di vedere delle mamme incinta,penso''che bello se ricomincio proprio ora''il socio non è contrario,qualche volta è lui a sparare ''facciamo un fratellino ad Ale?'' ma so' che lo dice senza pensare,in realta'non sarebbe quello che vorrebbe realmente in questo momento,e la cosa un po'mi fa' rabbia,perchè bastano quei minuti che io m'illudo...Elimar,è possibile che tuo marito cambi idea?Io spero proprio di sì,spero che tu tra un po',entri in questo forum e annunci la tua gravidanza,visto che è un desiderio che hai,te lo auguro!!! :bacio
giugiù73 ciao,io sono shar,ovvero il mio vero nome è Deborah,ho 26 anni e convivo da 1 anno con il mio fidanzato,che ovviamente chiamo ''socio'',abbiamo un bimbo di nome Alessandro di 10 mesi,la cosa piu'bella che potesse capitare nella mia vita ''spericolata'',sono entrata da poco in questo gruppo e mi trovo bene,grazie alle belle persone che partecipano qui :sorrisoo
wendy hai fatto bene a goderti la tua bimba :cuore x quanto riguarda alla tua amica,mi dispiace,mi spiace che hai pianto tutta la notte,spero che le cose possono migliorare e che fate pace,sono proprio le persone a cui vogliamo bene che ci deludono,ma è anche vero,che anche noi alle volte riusciamo a deludere gli altri,e magari non lo sapiamo :bacio

Annette,un bacio grande

Mi spiace x Piccola,per i problemi che ha,spero torna presto qui

Come quasi sempre capita,scrivo di notte,quindi se ho scritto qualche cosa sbagliata,domani sono pronta a correggerla...non fateci caso :hi hi hi hi
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 28 ago 2007, 7:49

ciao!!!
eccomi qui tornata!
ora posso solo un veloce salutino e non ho nemmeno letto gli arretrati.
se riesco ripasso dopo, altrimenti ci sentiamo venerdì perchè oggi pomeriggio vado in montagna da mia mamma.
mi siete mancate...
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 28 ago 2007, 8:34

annette ha scritto:
tournesol ha scritto:In questo preciso momento mi é presa un'angoscia che non potete immaginare.....
A volte mi trovo a sognare ad occhi aperti, poi mi faccio prendere per qualche istante la mano dai sogni e poi........mi sale un'angoscia terribile, una paura terribile di trovarmi con il sedere per terra quando i sogni puntualmente non si avvereranno..... :buuu :buuu

Wendy...Mi dispiace molto per la tua amica.......Ti abbraccio forte forte!!!! :cuore :cuore
TESORO I TUOI SOGNI SI AVVERERANNO VEDRAI...come faccio a saperlo?
ho comprato una nuova bacchetta magica!! MAGARI SI POTESSE :bacio
TI AUGURO CHE TUTTI ITUOI SOGNI SI AVVERINO QUANTO PRIMA :cuore :cuore
Annette...... :cuore :cuore :cuore Speriamo, va, speriamo davvero!!!!!! E il mio sogno più grande é diventare di nuovo mamma.......
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 28 ago 2007, 9:18

Eli....Ieri quando ci siamo sentite per telefono non avevo letto il tuo ultimo messaggio qui in GOL....

Che dire...Ti capisco davvero quando parli di prepotente desiderio di essere mamma un'altra volta....Ma sei sicura che Diego proprio non possa cambiare idea?!? Tu lavoratelo per benino...Avete una cucciola meravigliosa :cuore :cuore , non dovrebbe essere impossibile mettergli su la voglia di un fratellino o sorellina altrettanto meraviglioso.... :incrocini :incrocini :incrocini

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 28 ago 2007, 10:55

ciao...oggi sono a casa ... a causa delle nostre simpatiche amiche rosse :bomba
che ogni tanto (per fortuna non tutti i mesi) mi buttano talmente a terra da non riuscire nemmeno ad alzarmi dal letto
Adesso che mi sono riposata sto meglio eh.. :sorrisoo

TOUR in effetti il messaggio, quello più lungo, l'ho scritto dopo la tua telefonata :bacio
ANNETTE e SHAR, grazie per le vostre parole!! :cuore
VALE bentornata, come va la con la vendetta di montezuma??? :coccola
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 28 ago 2007, 11:58

shar ha scritto:Tour !Per il raduno,sapete gia'dove farlo?Se mi è possibile verro'volentieri,anche se come sapete..devo portarmi tutta la famiglia:socio e bimbo :hi hi hi hi ,l'altra volta se non sbaglio si diceva di farlo dalle tue parti,sbaglio?
mah...Se mi dite che per voi va bene, e che davvero avete voglia di assaggiare i tortelli, mi ingegno molto ma molto volentiri a organizzarlo.....Ditemi voi!!!!!

Eli.... :cuore :cuore :cuore

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 28 ago 2007, 11:59

Ciao carissime!!!!

Giugiù ben tornata :bacio e ben tornate anche a Wendy, Denny, e Vale :-D

Tour...non farti prendere dallo sconforto....sù....cerca di goderti questo fine settimana e non fartelo rovinare dall'ansia....pensa positivo....sono un po' a corto di magie :festa ma ti abbraccio forte forte lo stesso ...chissà che non serva a farti sorridere un po'......

Wendy....non sentirti sola....certo che sono delusioni difficili da superare....non saprei che consigliarti...se ne vale davvero la pena cerca di salvare questa amicizia....ma se nel tuo cuore in fondo sei coscente che ormai non esisteva più un rapporto di fiducia, complicità e appunto amicizia che potesse defirsi tale...lascia perdere...
Se non vuoi lasciare niente di intentato l'unica cosa è parlare (o scrivere se ti vien più semplice) e vedere la reazione.....

Eli...te la senti di sfogarti un po'????
A volte le persone e le esigenze cambiano....magari anche lui non è poi così irremovibile...che dici?

Ora devo scappare....vi abbraccio tutte.....
Annette, Shar... :ok
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 28 ago 2007, 12:17

Ohhhhh...Ma perché tutte mi parlate di fine settimana?!? Io al mare ci vado una settimana,ahò!!!!!!

Non fate le furbe con me!!!!!!! :bomba :bomba :bomba :pistole :pistole

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 28 ago 2007, 12:28

UNA SETTIMANA???????

Che invidia grandissimaaaaaaa :aargh :aargh
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 28 ago 2007, 12:32

CRI69 ha scritto:UNA SETTIMANA???????

Che invidia grandissimaaaaaaa :aargh :aargh
Ettecredo!!!!!! :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 28 ago 2007, 13:04

Io l'avevo capito che stavi via una settimana, aho'.... :ahaha
Sorelle d'Italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 28 ago 2007, 13:52

elimar ha scritto:Io l'avevo capito che stavi via una settimana, aho'.... :ahaha
Ambé!!!!!!!!!

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 28 ago 2007, 13:59

è appena andato via il mio patato, che mi ha portato (nonchè cucinato) la carne..
dovrei star male un pò più spesso :hi hi hi hi

CRI, non c'è molto di cui sfogarsi, paturnia-lavoro.. è da quando sono rientrata che mi sento un pò in crisi. Anzi a dire il vero è da prima, ora che ci penso...
Vorrei avere meno responsabilità, lavorare meno ore, godermi un pò di più la mia elisa e la mia famiglia.
Ma...d'altro canto ho un lavoro ipersicuro, la retribuzione è pure abbastanza buona (ho letto di certi stipendi proprio qui su GOL, che da quel punto di vista, è meglio se non mi lamento..), il lavoro è a 2 Km da casa..e poi cosa andrei a fare?? Ho 34 anni, sono laureata in chimica ma non ho mai fatto la chimica, nè avrei desiderato farlo tra l'altro, ma questo è un altro discorso..
Non so, mi piacerebbe trovare uno di quei lavori romantici tipo lavorare in libreria...oppure in questi giorni mi vedevo anche come insegnante..
La verità è che sono in forte crisi e non so nemmeno io cosa vorrei fare..So solo che non vivo bene la settimana lavorativa, proprio per niente, magari è solo un momento passeggero, sarà anche che ho avuto dei mesi estivi da incubo, casini vari, sempre in giro, e purtroppo il ritorno in ufficio è stato anche peggio..settimana prossima dovrò andare a catania e già sto male :x:
Per il discorso secondo bimbo invece ...certo le cose potrebbero cambiare, diego potrebbe convincersi, ma la vedo molto dura e soprattutto vorrei che fosse davvero un suo desiderio e non una mia imposizione accettata per esasperazione e per amore.
Ho scritto un pò , mi sono sfogata, in questo momento ciò che mi sta veramente a cuore è risolvere la questione lavorativa, essere più serena in questo senso..Per il resto, mi rendo conto che sono già fortunatissima ad avere elisa e ad avere accanto un uomo che amo e che mi ama..Non voglio che un mio desiderio , seppur forte, si trasformi in motivo di ansia e di tensione tra noi, non è giusto.
Ecco, spero di non avervi annoiato troppo, ora vado a sdraiarmi un pò perchè il malessere è ancora presente..
Un baciotto :bacio
Sorelle d'Italia

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 ago 2007, 14:40

Ciao amiche mie,
cerchero' di spiegarvi cos'e' capitato in breve, premetto che non sono tanto brava a scrivere.
Questa mia amica l'ho conosciuta tramite mio marito e' la fidanzata di un suo amico, parto un po' lontana per farvi capire che rapporto avevamo o abbiamo non lo so' piu'. Io ho conosciuto mio marito nel 1998 e di conseguenza anche il suo amico, ma lei non veniva quasi mai in compagnia, solo saltuariamente. Nel 1999 io e Bicio andiamo a vivere insieme cosi una sera li invitiamo a cena, praticamente le avevano detto che io e il suo fidanzando andavamo insieme, cosa assolutamente non vera e Bicio sapeva e sa' che persona sono, mi faro' conoscere un po' di piu'. Abbiamo chiarito e da li e' cominciata la nostra amicizia.
Passano gli anni e il nostro rapporto tra alti e bassi va' avanti io la consideravo una sorella, che non ho mai avuto, tanto per farvi capire che bel rapporto era, gli raccontavo tutto, anche i litigi con mio marito, le sensazioni che provavo insomma una vera amica.
Pensate che quando e' nata Chiara noi abitavamo a 60 km da lei ed eravamo sempre da loro nel week end, mia figlia l'adora la chiama zia.
Comincia tutto a settembre, mi accorgo che Chiar ha sempre una leggera febbricciattola 37.00/37.2/36.8, io sono una persona molto emotiva e mi agito subito, lei non ha figli e cerca di darmi dei consigli dicendonmi che sono i denti ma anche parlando con la pediatra mi ha detto che i denti non portano la febbre per 1 mese e mezzo, parlando le dico: NON SONO I DENTI, NON INSISTERE E LEI MI HA DETTO CHE ERO ESAGERATA A COMPORTARMI COSI', E IO LE HO RISPOSTO NON PUOI CAPIRE, LO CAPITRAI SOLO QUANDO SARAI MAMMA!!!
Questa frase l'ha talmente colpita che se l'e' legata al dito, da quel momento i nostri rapporti si sono incrinati ma la cosa spiacevole e' che e' andata da due mie amiche e ha detto peste e corna di me.
A Novembre scopre di essere incinta, tutti contentissimi dopo la prima visita scorpe di avere un fibroma, quella sera l'ho chiamata 5 volte non mi ha nemmeno risposto.
Il giorno dopo la chiamo e mi risposnde volevao sapere come'ra andata al visita era giu' tanto, per il fibroma e io cercavo di tranquillizzarla, poi ho scoperto che io come persona la agitavo.
A dicembre perde il bambino era di 6 settimane no nvi dico la tragedia, non mi ha voluto in ospedale perche' diceva che non ptevo capire, visto che non mi era capitato e' andata con un'altra amica. Io pero' mi sono un po' chiusa in me stessa, sentivo che non c'era il legame di prima.
Nel frattempo una mia amica mi racconta che ha aprlato male di me e che e' arrabbiata per la frase detta a settembre "NON PUOI CAPIRE NON SEI MAMMA", loro non l ocercavano il bimbo e' arrivato e ovviamente erano feliccisimi.
A Gennaio vado io parlare con lei e chiarimamo, le dico tutto e sembra che sia risolta, invece no, a Marzo e' il suio compleanno, le faccio il regalo ma alla festa no nci ha inviato, a pasquetta grigliata e noi no nci hanno invitato ecc. tanti altri episodi del genere.
E ora arriviamo a venerdi' 24/8 nel paese di mio marito il penultimo week end del mese fanno una sagra tutti i ragazzi per chiudere l'estate e passare 23 giorni insieme.
Giovedi' la chiamo per metterci d'accordo, lei non m irisponde al telefono, m irisponde il fidanzato, dcendomi che e' in bagno, io gl idico di dirle che venerdi' sera vado su alla festa se vuole venire di chiamarmi, nonm iha chiamato.
Vado alla festa vedo il fidanzato e mi dice hai visto che ti ha chiamato? No non ho visto, sul mio telefono no nc'erano telefanate, non viene perche' sono arrivate le rosse e non se la sente.
Sabato la chiamo, chiacchieriamo e mi dice che sta meglio e che sabato no nviene alla festa, vengonmo us domenica a pranzo, mi dice a me viene anche tu cosi' stiamo insieme? si volentieri.
La domenica mattina mi chiama e mi dice saremo su intorn oalle 13.00/13.15 va' bene, si ok ci vediamo su.
Preparo Chiara e partiamo arriviamo su e loro stanno gia' mangiando con una altra coppia di cui io e questa ragazza non ci sopportiamo, questa veramente me ne ha fatte veramente tante e' una persona cattiva, invidiosa che mette zizzania, e secondo voi io mi sedevo al tavolo con loro, puttosto morta!!!
Arriva mio cognato e mi dice Cry ma mangi da sola? si io e Chiara, viene con noi, si grazie cosi ho mangiato con loro.
Lei arriva a salutarmi e mi dice sei arrabbiata? no no nsono arrabbiata pero' non e' modo di comportarsi avevi apputnamento con me e ti sei seduta con loro, potevi venire la', lo sai benissimo che la no nsarei venuta e la storia e' finita qui.
La domenica sera io non sono andata alla festa ma lei si, senza dirmi niente.
Ora io sono in confusione non so' come comprtarmi con lei, non voglio essere rpesa per il c.... ma contemporaneamnete non vogli otagliare i ponti se non per colpa mia poi Bicio no nvede piu' nenahc eil suo amico, e' una situazione complicata, solo che tutte le volte che succede qualcosa io ci rimango male e soffro, come faccio a no nsoffrire piu', vorrei essere coe Cri69, che riesce a farsi scivolare tutto e poi come faccio a spegare a Chiara che non vedra' piu' la zia? Non posso fargli questo lei la adora purtroppo.
Vi prego aiutatemi, poi ultimamente mi sento cosi' sola, ho poche amiche ma per colpa sua anche le altre sono un po restie nei miei confronti.
L'unica che mi e' rimasta e' la mia testimone di nozze, l'unica vera amica, poi di conoscenti ce ne sono tanti ma di amici veramente poche.........
grazie di avermi ascoltato.....
:bacio :bacio :bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 ago 2007, 14:50

Elimar non stai bene? Che cosa ti e' capitato?
Per il lavoro ti capisco benissimo, anch'io vorrei fare meno ore e vorrei anche avvicinarmi a casa lavoro a 50 km da casa, mi guardo in giro.
Se la situazione non ti piace piu' ci sono tanti altri lavori sicuri, ma la cosa piu' imprtante e' che tu stia bene percio' cambia magari trovi un lavoro che ti piace ti pagano un po' meno ma ti piace e sei serena e stai di piu' con Elisa.....
Per il secondo figlio, sono d'accordo con te, tuo marito deve volerlo non dev'essere un imposizione ma se vi amate gli farai cambiare idea ne sono sicura.
Noi e' da sempre che diciamo che vogliamo due figli, secondo noi e' il numero perfetto, io lo voglio tantissimo, lui anche ma io sono abbastanza incosciente e lui piu' razionale, se fosse per lu iaspetterebbe io no, ormai Chiara ha3 anni compiuto e secondo me e' il momento giusto.......ha furia di parlarne si e' convinto anche lui.........da maggio che ci proviamo, per ora niente.
Tra l'altro mi devo anche operare a breve tempo mi hanno trovato i calcoli alla colicisti e devo toglierli, speriamo prima possibile.......
Eli stai su mi raccomando e se non stai bene cambia..........ti abbraccio fortissimo :bacio :bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 ago 2007, 14:52

tournesol ha scritto:Ohhhhh...Ma perché tutte mi parlate di fine settimana?!? Io al mare ci vado una settimana,ahò!!!!!!

Non fate le furbe con me!!!!!!! :bomba :bomba :bomba :pistole :pistole
Tour quando parti per il mare? e dove vai di bello? beata te quanto ti invidio.... :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”