GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
incinta o no?(amica di una conoscente)
-
- Active~GolGirl®
incinta o no?(amica di una conoscente)
Ciao a tutte,da un mese a questa parte una mia conoscente ha un'amica che ha scoperto di essere incinta facendo un test casalingo,quindi questa ragazza è andata dal suo medico di base a farsi fare l'impegnativa per gli esami del sangue ma tra questi pare non le abbia prescritto le beta....
.Non si capisce se poi questa ragazza le abbia fatte di sua iniziativa,fatto stà che ha potato il risultato degli esami alla segretaria della sua gine e le hanno dato un appuntamento per una visita lunedì.Intanto pare d'aver capito che forse non è incinta(secondo me vuole un pò di privacy) e deve però fare l'urinocultura:che nesso c'è tra una ventuale gravidanza-non gravidanza e l'urinocultura?il ciclo ancora non è arrivato quindi qualcosa c'è.

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Re: incinta o no?(amica di una conoscente)
se vuole un privacy perchè metti un messaggio in un forum? 

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- ema1
- Platinum~GolGirl®
coccinella, sinceramente non ho capito il senso del topic.
Io non ho mai fatto le beta in vita mia, ho fatto il test, era positivo, sono andata dal mio gine, ho fatto l'eco e mi ha confermato la gravidanza.
L'urinocultura generalmente si fa per vedere se c'e qualche infezione nelle vie urinarie... sicuramente si vedra' anche se e' incinta o no...
Ma scusa se mi permetto, per te perche e cosi importante?? Questa tua conoscente ha parlato con te preoccupata?
Io non ho mai fatto le beta in vita mia, ho fatto il test, era positivo, sono andata dal mio gine, ho fatto l'eco e mi ha confermato la gravidanza.
L'urinocultura generalmente si fa per vedere se c'e qualche infezione nelle vie urinarie... sicuramente si vedra' anche se e' incinta o no...
Ma scusa se mi permetto, per te perche e cosi importante?? Questa tua conoscente ha parlato con te preoccupata?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Zzz...
- Master~GolGirl®
E soprattutto: che te ne frega a te delle sue orine????Dubbiosa ha scritto:se vuole un privacy perchè metti un messaggio in un forum?

Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- mariangelac
- Collaboratore
Cioè parliamo di una conoscente di una tua amica???? E te credo che vuole un po di privacy
Queste cose accadono quando uno nn ha nulla da fare nella propria vita.... e si occupa di quella degli altri, senti se vuoi ti do la mia urina, devo fare un po di controlli e nn ho tempo manco per respiarare, oh...nn sono incinta pero!

Queste cose accadono quando uno nn ha nulla da fare nella propria vita.... e si occupa di quella degli altri, senti se vuoi ti do la mia urina, devo fare un po di controlli e nn ho tempo manco per respiarare, oh...nn sono incinta pero!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Koky
- Collaboratore
oh mio Dio Maryyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :ahah :ahah :ahahmariangelac ha scritto:Cioè parliamo di una conoscente di una tua amica???? E te credo che vuole un po di privacy![]()
![]()
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- frab
- Bronze~GolGirl®
ma siamo sicuri che si tratta di una conoscente della tua amica? 

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- akane
- Gold~GolGirl®
oddio ma forse l'amica ha cheisto a lei se si poteva informare?mariangelac ha scritto:Cioè parliamo di una conoscente di una tua amica???? E te credo che vuole un po di privacy![]()
![]()

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Calaris
- New~GolGirl®
cè qualcosa di non molto chiaro..... 

[img src="http://lbdm.lilypie.com/EQElp1.png" width="200" height="80" border="0" alt="Lilypie Pregnancy tickers" /></a/img]
- Friky75
- Master~GolGirl®

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- bibiola
- Basic~GolGirl®
non mi risulta che con un'urinocoltura si possa stabilire o meno una gravidanza..ma mi pare di aver capito che l'amica della tua conoscente (forse un pochino pettegolina) abbia già fissato l'appuntamento con il suo medico e il suo ginecologo.. quindi lei è in buone mani e avrà presto le sue risposte.. e quindi sarà lei a decidere se rendervi partecipi della sua salute 

Il 31 agosto 2010 alle 9.41 finalmente i nostri occhi si sono incontrati. Sei il nostro regalo più bello
Giada 3,330 Kg - 49 cm
Giada 3,330 Kg - 49 cm
- nemo
- Silver~GolGirl®
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
- nemo
- Silver~GolGirl®
Mariangelac....ho visto da vera impicciona le tue foto...
Ma hai tre gemelli? Spettacolari! Bellissimi!

Ma hai tre gemelli? Spettacolari! Bellissimi!

Amo i miei due figli!!!
- mariangelac
- Collaboratore
nemo ha scritto:Mariangelac....ho visto da vera impicciona le tue foto...
Ma hai tre gemelli? Spettacolari! Bellissimi!![]()

/OT
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- nemo
- Silver~GolGirl®
-
- Active~GolGirl®
Ciao,grazie per le vostre risposte numerose,anche se a tutto pensavo tranne che al tono con il quale l'avete fatto,anche riferendomi all'allusione che potessi essere io la diretta interessata(:fischia ),io?mai visto un positivo in vita mia,magari!e fossi stata la diretta interessata non avrei usato tanti giri di "conoscenti"...l'unica cosa è che mi hanno chiesto consiglio e mi sono rivolta a voi pensando che ne potevate sapere più di me,si capiva per caso di chi parlavo?non mi pare.....la prossima volta cercherò di essere più evasiva nello specificare varie mie conoscenze e vedrò di andare dritta alla domanda.... 

-
- Active~GolGirl®
secondo me vuole privacy,poi non lo sò visto che non sono la sola alla quale ha chiesto consiglio....Dubbiosa ha scritto:se vuole un privacy perchè metti un messaggio in un forum?

-
- Active~GolGirl®
mi hanno chiesto consiglio,lo ripeto per l'ennesima volta....potevi risparmiarti l'intervento,ma perchè ti permetti di dire così?!mariangelac ha scritto:Cioè parliamo di una conoscente di una tua amica???? E te credo che vuole un po di privacy![]()
![]()
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
ma chi ti ha chiesto consiglio? la tua conoscente per la sua amica?
mariangela..mi hai fatto capottare :ahah
mariangela..mi hai fatto capottare :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09