eh....non ne parliamo....che moto?bibiola ha scritto:per molti anni sarà condabbato ad essere il nostro ultimo viaggio con la "poderosa"... ci toccherà fare i viaggiatori in macchina

Messaggio da i8aaq » 4 mar 2010, 11:49
eh....non ne parliamo....che moto?bibiola ha scritto:per molti anni sarà condabbato ad essere il nostro ultimo viaggio con la "poderosa"... ci toccherà fare i viaggiatori in macchina
Messaggio da robyvale » 4 mar 2010, 11:51
Messaggio da Saretta&Andrea » 4 mar 2010, 11:51
robyvale ha scritto:PAUSA CAFFè!![]()
Saretta mgari ti puo' interessare che su photo professiona canon editio di marzo c'è un articolo su vari grandangolo![]()
BIBIOLA anestesista?????
sicuramente mooooolto utile!!![]()
Messaggio da robyvale » 4 mar 2010, 11:56
in edicola!Saretta&Andrea ha scritto:Uh si interessata!!!!!!!! m aè un giornale che si trova in edicola o on-line??robyvale ha scritto:Saretta mgari ti puo' interessare che su photo professiona canon editio di marzo c'è un articolo su vari grandangolo![]()
Messaggio da Saretta&Andrea » 4 mar 2010, 11:57
Messaggio da i8aaq » 4 mar 2010, 11:57
eh certo!!!robyvale ha scritto:mi volete lo stesso????![]()
Messaggio da bibiola » 4 mar 2010, 12:00
la "poderosa" è un honda vfr 800.. ma ti dico solo che il giorno che ho fatto il test era quello in cui mi dovevo andare a prendere un 125 usato, per prendermi la patente io.. mi ero presa un Kawa er5, ma non avendo mai guidato, avevo problemi a prendere confidenza.. è stato un po strano dover cambiare otticai8aaq ha scritto:eh....non ne parliamo....che moto?bibiola ha scritto:per molti anni sarà condabbato ad essere il nostro ultimo viaggio con la "poderosa"... ci toccherà fare i viaggiatori in macchina
Messaggio da robyvale » 4 mar 2010, 12:03
uh grazie!!meno male!i8aaq ha scritto:eh certo!!!robyvale ha scritto:mi volete lo stesso????![]()
![]()
![]()
allora costa 3.90Costo della rivista?
e com'è in generale? interessante?
Messaggio da i8aaq » 4 mar 2010, 12:03
bibiola ha scritto:la "poderosa" è un honda vfr 800.. ma ti dico solo che il giorno che ho fatto il test era quello in cui mi dovevo andare a prendere un 125 usato, per prendermi la patente io.. mi ero presa un Kawa er5, ma non avendo mai guidato, avevo problemi a prendere confidenza.. è stato un po strano dover cambiare otticaper fortuna che l'ho fatto subito.. altrimenti ora di moto parcheggiate ne avremo 3
ma purtroppo temo di essere una mamma degenere.. me la faccio regalare al prossimo natale
Messaggio da bibiola » 4 mar 2010, 12:08
Messaggio da robyvale » 4 mar 2010, 12:16
Messaggio da dolceviola » 4 mar 2010, 12:26
Messaggio da bibiola » 4 mar 2010, 12:29
Messaggio da bibiola » 4 mar 2010, 12:31
ciao sono io, bibiola, new entrydolceviola ha scritto:Buongiorno![]()
Non ho letto indietro...perdonatemi. Spero stiate tutti bene![]()
Chi è Bi.Gi che mi ha aggiunto tra i contatti di Flirck?![]()
Ho messo una foto nuova
Messaggio da robyvale » 4 mar 2010, 12:34
Diciamo invece che cerco di non essere contagiata!!!bibiola ha scritto:chissà perchè ho l'impressione che non ti abbia contaggiato la passione per le 2 ruotele custom, comunque sono moto davvero tranquille tranquille.. non le acquista sicuramente uno che ha in mente di correre e fare il "valentino" su strada..
Messaggio da bibiola » 4 mar 2010, 12:42
Messaggio da robyvale » 4 mar 2010, 12:50
ecco, avrebbe potuto scriverlo lui!bibiola ha scritto:anche noi siamo molto tranquilli ..ti dico solo che in autostrada ci superavano tutti, dato che stavamo ben sotto i limiti.. ma a noi di andar forte non interessa affatto.. ci piacciono le strade secondarie, goderci il panorama, gli odori e all'occasione fermarci a scattare.. Il nostro bauletto posteriore è praticamente occupato tutto dallo zaino fotografico
la moto è un'idea.. l'importante è avere testa sulle spalle, e occhi ben aperti, perchè bisogna aver soprattutto paura degli altri.. vale anche in macchina, ma su 2 ruote sei indubbiamente meno protetto..
va.. vado a prepararmi qualcosa da mangiare.. il marito oggi torna tardi e mi tocca mangiar sola .. buon proseguo a tutti
Messaggio da Muumimamma » 4 mar 2010, 12:59
Diventa moderatoreIsaCele ha scritto:non è giusto i big daddy hanno i fiori celestini e io questa color cacchetta che fa![]()
muuumi dai non posso restare cacchina fino a 15.000 messaggi... è IMMORALE....
Messaggio da dolceviola » 4 mar 2010, 13:00
Ciao bibiola!bibiola ha scritto:ciao sono io, bibiola, new entrydolceviola ha scritto:Buongiorno![]()
Non ho letto indietro...perdonatemi. Spero stiate tutti bene![]()
Chi è Bi.Gi che mi ha aggiunto tra i contatti di Flirck?![]()
Ho messo una foto nuova
Messaggio da Martenka » 4 mar 2010, 13:04
si, per i 18 anni di Lucai8aaq ha scritto:bibiola ha scritto:la "poderosa" è un honda vfr 800.. ma ti dico solo che il giorno che ho fatto il test era quello in cui mi dovevo andare a prendere un 125 usato, per prendermi la patente io.. mi ero presa un Kawa er5, ma non avendo mai guidato, avevo problemi a prendere confidenza.. è stato un po strano dover cambiare otticaper fortuna che l'ho fatto subito.. altrimenti ora di moto parcheggiate ne avremo 3
ma purtroppo temo di essere una mamma degenere.. me la faccio regalare al prossimo natale
![]()
![]()
![]()
io finora sono stato più "enduro" (honda Dominator 600) abitando fino a qualche anno fa in una città (Napoli) dove se non hai l'enduro rischi di romperla dopo un giorno....ma vorrei passare ora che sono su strade "normali" alla Yamaha Fazer 600....ma se ne parla tra un bel pò...
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”