GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DI TOSSE, STARNUTI E OPERAZIONI I NOVEMBRINI09 NE HAN PIENI I ...... CALZONI!
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
Re: DI TOSSE, STARNUTI E OPERAZIONI I NOVEMBRINI09 NE HAN PIENI I ...... CALZONI!
Le hanno somministrato bentelan subito, poi dopo 2 ore.
Aerosol con Clenil, (mi pare) ogni mezz'ora.
Aveva anche del broncospasmo.
Martedì l'hanno tenuta in osservazione, con aerosol ogni 4 ore.
Era tutto muco.
IN effetti quando l'ho voltata su un fianco ha sputato tutto muco.
Causa...sostengono appunto quella.
Aerosol con Clenil, (mi pare) ogni mezz'ora.
Aveva anche del broncospasmo.
Martedì l'hanno tenuta in osservazione, con aerosol ogni 4 ore.
Era tutto muco.
IN effetti quando l'ho voltata su un fianco ha sputato tutto muco.
Causa...sostengono appunto quella.
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Re: DI TOSSE, STARNUTI E OPERAZIONI I NOVEMBRINI09 NE HAN PIENI I ...... CALZONI!
Ecco... e ora come faccio a dormire tranquilla??? 

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
Ora sta bene, un pò di febbricciatola e mocciolosa...
Grazie ragazze per il sostegno.
Vado preparare da mangiare

Grazie ragazze per il sostegno.
Vado preparare da mangiare

- Libellula78
- Expert~GolGirl®
Enrica73 ha scritto:Ecco... e ora come faccio a dormire tranquilla???
scusa Enrica, non volevo creare panico...
- nico76
- Expert~GolGirl®
Fede...
Katia
...in ospedale ti hanno anche detto per caso di farla dormire un po' alzata (quasi seduta)?

Katia

ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
si, esatto, Nico, ora dorme con due cuscini, praticamente...
- nico76
- Expert~GolGirl®
si, il Clenil l'avevano dato anche a Dani che anni fa aveva avuto un laringospasmo nel cuore della notte e ci aveva fatto perdere 20 anni di vita anche lui..
(da quella volta quando ha la tosse gli faccio sempre areosol con Clenil e Fluibron....)

(da quella volta quando ha la tosse gli faccio sempre areosol con Clenil e Fluibron....)
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
io pensavo che una volta che parlavano in caso di problema ti avvisassero

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- nico76
- Expert~GolGirl®
Katia...ti mando una vagonata di coccole....
mi dispiace tanto...

mi dispiace tanto...

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Katia..ma tu quando succede qualcosa però avvisaci..caspita!!!
Non siamo qui solo per parlare di shopping
Non siamo qui solo per parlare di shopping

- nico76
- Expert~GolGirl®
si Katia almeno ti stavamo vicine via sms o telefono... 

- Arowy
- Expert~GolGirl®
pappa: qui va veramente alla grande... emma adora l'omo alla carne...
1 settimana ancora e iniziamo la cena 

7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

...quando vuoi noi siamo qua...

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
bene arowy..ma con il reflusso come va? noti dei miglioramenti?
Mi chiedevo..con lo svezzamento avete introdotto subito tutte la carne o c'è qualcuna che ha aspettato un pò? Avete ricette alternative per lo svezzamento che non prevedano l'uso di carne e pesce?
assie
Mi chiedevo..con lo svezzamento avete introdotto subito tutte la carne o c'è qualcuna che ha aspettato un pò? Avete ricette alternative per lo svezzamento che non prevedano l'uso di carne e pesce?
assie

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Non dirlo neanche per scherzo! E' solo che Matteo ha sempre sofferto di broncospasmo e ora anche lui è pieno di catarro e di tosse... gli sto facendo l'aerosol, ma solo con la fisiologica... La tua Irene è addirittura più grande di lui, quindi anche io come Dub pensavo che magari riuscissero ad avvertirci. Invece non è detto.Libellula78 ha scritto:Enrica73 ha scritto:Ecco... e ora come faccio a dormire tranquilla???
scusa Enrica, non volevo creare panico...

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
dub io ho inserito la carne, ma (contrariamente a quanto dicono alcuni pediatri) anche i legumi, iniziando dalle lenticchie decorticate. Francamente non so se si possa "sostituire" la carne con le proteine dei legumi però la mia pediatra mi aveva dato un libretto fatto dall'H Regina Margherita di Torino appunto con l'indicazione di inserire anche quelli. Per il resto non so aiutarti, mi spiace.
- nico76
- Expert~GolGirl®
a me la pediatra aveva fatto inserire prima carne poi pesce poi legumi...
l'ostetrica della Mangiagalli che mi aveva fatto il corso preparto invece ci aveva dato uno schema opposto..prima legumi, poi pesce poi carne...
secondo me vanno per tentativi pure loro
l'ostetrica della Mangiagalli che mi aveva fatto il corso preparto invece ci aveva dato uno schema opposto..prima legumi, poi pesce poi carne...

secondo me vanno per tentativi pure loro

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
andiamo in piscina..a dopo!!!!!! 

- Libellula78
- Expert~GolGirl®
Vero, potevo informarvi...ma ero in palla totale.
Non che mi sia passata...
Anch'io pensavo che a 3 anni parlassero...ma povera, si vede che era talmente piena da non riuscire, infatti poco fa mi ha detto :"Mamy, io stavo male e non riuscivo a dire niente..."
Patata mia!
Comunque, mi sono aggiornata e
per tutti questi malanni.
Col primo caldo e sole, mi promettete che facciamo un mega raduno con tutti i nostri pulcini, belli, sani e felici?
Non che mi sia passata...
Anch'io pensavo che a 3 anni parlassero...ma povera, si vede che era talmente piena da non riuscire, infatti poco fa mi ha detto :"Mamy, io stavo male e non riuscivo a dire niente..."

Comunque, mi sono aggiornata e

Col primo caldo e sole, mi promettete che facciamo un mega raduno con tutti i nostri pulcini, belli, sani e felici?

- Libellula78
- Expert~GolGirl®
Ma che belline le cose per Noemi!
C'è poco da fare, per le femminucce c'è moooolta più scelta e cose più belle
Ad Irene per il battesimo di DIego ho comprato (lunedì,da H&M) una gonnellina viola, tutta svolazzante.La metterò con una maglia bianca di Hello kitty o una camicina, ancora non so.
E poi abbiamo le ballerine lilla e bianche.
Mi piacerebbe vestire anche Diego di bianco e lilla...pantaloni bianchi e polo o camicia lilla e bianca...Che dite?

C'è poco da fare, per le femminucce c'è moooolta più scelta e cose più belle

Ad Irene per il battesimo di DIego ho comprato (lunedì,da H&M) una gonnellina viola, tutta svolazzante.La metterò con una maglia bianca di Hello kitty o una camicina, ancora non so.
E poi abbiamo le ballerine lilla e bianche.

Mi piacerebbe vestire anche Diego di bianco e lilla...pantaloni bianchi e polo o camicia lilla e bianca...Che dite?
- fede80
- Expert~GolGirl®
mamma mia katia, mi vengono i brividi...io manco vado a controllarla quando dorme...ma adesso mi hai fatto pensare che forse è il caso...
Io cmq appena sento che tossisce un pochino parto subito in quarta con l'aerosol.
Però è vero...una pensa che a 3 anni possano già essere dei piccoli adulti invece sono ancora piccini...

Io cmq appena sento che tossisce un pochino parto subito in quarta con l'aerosol.
Però è vero...una pensa che a 3 anni possano già essere dei piccoli adulti invece sono ancora piccini...

Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009