ritorno mogia mogia dalla visita della pediatra

Meo non è migliorato molto, la saturazione era ancora bella bassa, quindi cortisone e aerosol sperando di non dover finire in PS.
A dirla tutta prima di me, dalla pediatra, c'era un altro cucciolino piccolo con lo stesso identico broncospasmo e anche lui non era migliorato, quindi è dovuto andare in ospedale.
A me non mi ha mandato perché il mio ragazzone forse stava un filino meglioe soprattutto perché sa che se peggiora me ne accorgo visto che sono esperta (sue testuali parole)

uffi...sperem

lui alterna momenti in cui è lamentino lamentino (e di notte è un po' un dramma) a momenti in cui è tranquillo e felice.
speriamo daiiiiiiiii

se non succede nulla nel we, allora ho la prossima vista lunedi mattina alle 9:15
nel frattempo...ieri sera ovviamente Matilde era di nuovo raffreddata

), ha solo raffreddore, la gola è bella rosea e i bronchi sono puliti
 ), ha solo raffreddore, la gola è bella rosea e i bronchi sono puliti   Mi ha prescritto un antistaminico ma non so se glielo darò, stasera vedo
 Mi ha prescritto un antistaminico ma non so se glielo darò, stasera vedo  
 per l'Armandino pulito pulito
 per l'Armandino pulito pulito

per l'armando in forma ... se non è indispensabile fai bene ad evitare l'antistaminico...per quanto ora siano più leggeri e meno invasivi l'effetto soporifero ce l'hanno sempre a dimostrare che non agiscono solo sul problema allergico ma su tutto l'organismo...
 per l'armando in forma ... se non è indispensabile fai bene ad evitare l'antistaminico...per quanto ora siano più leggeri e meno invasivi l'effetto soporifero ce l'hanno sempre a dimostrare che non agiscono solo sul problema allergico ma su tutto l'organismo...
 ,ma come ha detto il mister l'importante è che si diverta fà bene anche correre :ahah ...in compenso a casa docciato ,mangiato 2 panini e si è addormentato come un sasso
 ,ma come ha detto il mister l'importante è che si diverta fà bene anche correre :ahah ...in compenso a casa docciato ,mangiato 2 panini e si è addormentato come un sasso 

ora vediamo quanto dura questo.....di una cosa mi fà piacere si deve stancare molto visto si addormenta in 4 e 4 8
 ora vediamo quanto dura questo.....di una cosa mi fà piacere si deve stancare molto visto si addormenta in 4 e 4 8