Tranne quando mi dimentico di mandarti gli sms delle giugnette partorienti...iaiafb ha scritto:Comunque, grazie Laura, sei sempre dolce e presente!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE GIUGNETTE(06) SEDUTE E IN PIEDI GRIDANO "GIORGIAAAAA, VEDI????"
- laura_77
- Master~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE(06) SEDUTE E IN PIEDI GRIDANO "GIORGIAAAAA, VEDI????"
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- Karen
- Expert~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE(06) SEDUTE E IN PIEDI GRIDANO "GIORGIAAAAA, VED
Eccomi domani si torna a casa!
Per il resto il latte non arriva e Bianca comincia ad arrabbiarsi, ha già perso 190gr uffa!!! (dopo la fatica fatta per tirarla fuori senza episiotomia
) aspetterò domani e poi deciderò!
Iaia si dai venite a trovarci!
ho anche scoperto che alla nascita le e' stata rilevata una piccola malformazione ha l'ano un po' vicino alla vagina ma avendo cortesemente fatto la pupu' in faccia al pediatra e' stato rilevato che funzione tutto bene! Che ansia!!!
baci
Per il resto il latte non arriva e Bianca comincia ad arrabbiarsi, ha già perso 190gr uffa!!! (dopo la fatica fatta per tirarla fuori senza episiotomia
Iaia si dai venite a trovarci!
ho anche scoperto che alla nascita le e' stata rilevata una piccola malformazione ha l'ano un po' vicino alla vagina ma avendo cortesemente fatto la pupu' in faccia al pediatra e' stato rilevato che funzione tutto bene! Che ansia!!!
baci
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

Karen stai tranquilla, poi crescendo si sistemerà, vedrai! probabilmente ti diranno di fare particolare attenzione a lavarla sempre molto bene...Karen ha scritto:Eccomi domani si torna a casa!
Per il resto il latte non arriva e Bianca comincia ad arrabbiarsi, ha già perso 190gr uffa!!! (dopo la fatica fatta per tirarla fuori senza episiotomia) aspetterò domani e poi deciderò!
Iaia si dai venite a trovarci!![]()
ho anche scoperto che alla nascita le e' stata rilevata una piccola malformazione ha l'ano un po' vicino alla vagina ma avendo cortesemente fatto la pupu' in faccia al pediatra e' stato rilevato che funzione tutto bene! Che ansia!!!![]()
baci
per il latte, io proprio non posso esserti di aiuto, posso solo dirti di non farti prendere dall'ansia..
purtroppo sono ancora in ufficio e non ce l'ho fatta nemmeno stasera
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
momsontherun.it
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Buon rientro allora!!!!!Karen ha scritto:Eccomi domani si torna a casa!
Per il resto il latte non arriva e Bianca comincia ad arrabbiarsi, ha già perso 190gr uffa!!! (dopo la fatica fatta per tirarla fuori senza episiotomia) aspetterò domani e poi deciderò!
Iaia si dai venite a trovarci!![]()
ho anche scoperto che alla nascita le e' stata rilevata una piccola malformazione ha l'ano un po' vicino alla vagina ma avendo cortesemente fatto la pupu' in faccia al pediatra e' stato rilevato che funzione tutto bene! Che ansia!!!![]()
baci
anche secondo me crescendo andrà a posto
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

IAIA non vorrei che pensassi che Laura ha avvisato tutte tranne, io ho scoperto che Karen stava partorendo perchè mi sono connessa a GOL
Per quanto riguarda tua suocera, consolati, nemmeno la mia viene MAI, dobbiamo essere sempre noi a portarle i bambini, poi però se per qualche settimana non riusciamo ad andarla a trovare, quando rivede i nipoti li abbraccia e dice, tutta lamentosa "Ooooooh era tanto che non vi abbracciavo"
Perchè, le gambine sante per venire a trovarci anche tu non le hai? Gliel'abbiamo detto mille volte che è la benvenuta.
Per quanto riguarda tua suocera, consolati, nemmeno la mia viene MAI, dobbiamo essere sempre noi a portarle i bambini, poi però se per qualche settimana non riusciamo ad andarla a trovare, quando rivede i nipoti li abbraccia e dice, tutta lamentosa "Ooooooh era tanto che non vi abbracciavo"
Perchè, le gambine sante per venire a trovarci anche tu non le hai? Gliel'abbiamo detto mille volte che è la benvenuta.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

Buongiorno giugnette!
Indoninate?
Sono appena stata a conoscere Bianca! Che emozione! È davvero stupenda! Karen sta benissimo, allegra come sempre.
Indoninate?
Sono appena stata a conoscere Bianca! Che emozione! È davvero stupenda! Karen sta benissimo, allegra come sempre.
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it
momsontherun.it
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Beeenee!!!
Il prossimo post lo dedichiamo alla piccola new entry Bianca, allora? LAURA SCATENATIII!!!!
Per il discorso del non avermi avvertito: non ci pensate più, me ne sono già dimenticata. E' che l'altra sera avevo anche un paio di litigate in corso in famiglia, ed ero un po' alterata di mio...

Il prossimo post lo dedichiamo alla piccola new entry Bianca, allora? LAURA SCATENATIII!!!!
Per il discorso del non avermi avvertito: non ci pensate più, me ne sono già dimenticata. E' che l'altra sera avevo anche un paio di litigate in corso in famiglia, ed ero un po' alterata di mio...
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Stamattina sono a casa con Lavinia con la febbre a 40,2°!
Povera topolina, stamattina era proprio K.O. 
Dopo la tachipirina sta meglio, adesso aspettiamo a vedere se dopo le fatidiche 48 ore di febbre spunteranno la pustoline (sia al nido che alla scuola materna c'è l'epidemia di varicella)
Dopo la tachipirina sta meglio, adesso aspettiamo a vedere se dopo le fatidiche 48 ore di febbre spunteranno la pustoline (sia al nido che alla scuola materna c'è l'epidemia di varicella)
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Karen, per l'allattamento resisti!!!! Io mi incrocio tutta
Tienila sempre sempre sempre attaccata!

- raggetto
- Bronze~GolGirl®

iaiafb ha scritto:Ale, su fb ho visto anche le foto di Noemi e Francy: sono spettacolari, di una dolcezza unica...e come si assomigliano!!
Siete tutti bellissimi!
MP per te.
grazie cara, per tutto. Ora "ti memorizzo" nel cell.
E su tua suocera: spero che lei cambi un po' anche se la vedo dura però mi viene una domanda: visto che lei è così e che però alle bimbe fa piacere stare con lei, non potresti andare tu più spesso da lei??
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

PS. Per Iaia: io avevo un altro numero tuo: 329 ....
L'ho eliminato.
L'ho eliminato.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Uddio Iaia non avevo letto del febbrone, mannaggia povera piccina.
Karen, per l'allattamento ti rispondo dalla mia recentissimissima esperienza: il latte a me è arrivato dopo parecchi giorni quindi magari prova ad insistere ancora qualche giorno prima di rinunciare del tutto.
Karen, per l'allattamento ti rispondo dalla mia recentissimissima esperienza: il latte a me è arrivato dopo parecchi giorni quindi magari prova ad insistere ancora qualche giorno prima di rinunciare del tutto.
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Noi andremmo anche più spesso da loro, ma non è quasi mai possibile: abitano fuori, e hanno sempre qualcos'altro di meglio da fare.... vabbè, l'unica è prenderla così com'è e preservarsi il fegato. 

- Karen
- Expert~GolGirl®

Ciao siamo a casa... Sono tanto stanca!!!
Speriamo arrivi la montata così riesco a darmi degli orari!
per il resto io mia suocera la vedo anche troppo, pero' mi da una gran mano!!!
Vado da Emma, buona notte!!!
Speriamo arrivi la montata così riesco a darmi degli orari!
per il resto io mia suocera la vedo anche troppo, pero' mi da una gran mano!!!
Vado da Emma, buona notte!!!
- Karen
- Expert~GolGirl®

Iaia come sta Lavinia?
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Lavi ha avuto due puntate sui 40°, ma stasera stava meglio. Chissà se domani spunterà l'esantema? Oggi le ho guardato la gola: le tonsille sono ingrossate ma non arrossate.... BOH!
BENTORNATE A CASA!! 

- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte e buon (finalmente) venerdì.
Come state??
Karen bentornata a casa ... a te e a Bianca. Come sta reagendo Emma? Per la stanchezza ti capisco davvero. Mi raccomando in questa prima fase fatti aiutare il più possibile.
E per la montata lattea
Iaia novita per Lavi?? Come sta?
Come state??
Karen bentornata a casa ... a te e a Bianca. Come sta reagendo Emma? Per la stanchezza ti capisco davvero. Mi raccomando in questa prima fase fatti aiutare il più possibile.
E per la montata lattea
Iaia novita per Lavi?? Come sta?
- laura_77
- Master~GolGirl®

Buongiorno amore mieeeee!!!!
- laura_77
- Master~GolGirl®

BENTORNATE A CASA KAREN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IAIA coccolissime a Lavinia malata!!!!

IAIA coccolissime a Lavinia malata!!!!
- laura_77
- Master~GolGirl®

Ieri non mi sono collegata, ho portato Riccardino al Bambin Gesù a fare un day hospital per vedere di indagare su questo problema della stipsi. Doveva fare analisi del sangue e una manometria.
A parte il fatto che sono uscita da casa alle 7 e sono arrivata alle 8.50!!!!!
Traffico assuuuurdooooo!
Cmq una volta arrivati mi precipito alla stanza del day-hospital (già solo per trovarla... vabbè) e chiedo che gli vengano fatte prima possibile le analisi del sangue, era a digiuno dalla sera prima! E invece NO! Prima hanno fatto la cartella clinica, poi sono andata a un altro padiglione a completare la cartella clinica (fila assurda!) poi soo tornata là, l'ho consegnata e abbiamo aspettato che visitassero un altro bimbo... insomma le analisi le hanno fatte che saranno state le 10.30!
Poi abbiamo atteso per fare un altro esame, fino a mezzogiorno, in un corridoio con 3 sedie, erano tipo 10 bambini con annessi genitori... tutti in piedi praticamente
Insomma questo altro esame consisteva nel misurare la forza dei muscoli che si contraggono quando si evacua, quindi infilare un sondino nel sederino con un palloncino alla fine che doveva essere gonfiato una volta all'interno. OVVIAMENTE Riccardo non era molto contento
, abbiamo dovuto chiudere a chiave la porta perchè se ne scappava via... L'abbiamo tenuto in 3 povero amore. Dopo 5 minuti con sto sondino applicato dico alla dottoressa "ma ancora non abbiamo finito?" (lui era viola per quanto piangeva e si tirava su "a ponte" per il fastidio) E la dottoressa "no sto aspettando che si rilassi prima di gonfiare il palloncino"
CHE SI RILASSIIIII?????????? Lei si rilasserebbe con un tubo infilato nel sedere????????? Lo faccia adesso o lasciamo stare, non si aspetti che si rilassi e le reciti una poesia. MA IO DICO????
Vabbè cmq adesso ci spediranno tutti i risultati a casa, anche delle analisi in cui controlleranno eventuali intolleranze, tiroide, celiachia ecc...
A parte il fatto che sono uscita da casa alle 7 e sono arrivata alle 8.50!!!!!
Traffico assuuuurdooooo!
Cmq una volta arrivati mi precipito alla stanza del day-hospital (già solo per trovarla... vabbè) e chiedo che gli vengano fatte prima possibile le analisi del sangue, era a digiuno dalla sera prima! E invece NO! Prima hanno fatto la cartella clinica, poi sono andata a un altro padiglione a completare la cartella clinica (fila assurda!) poi soo tornata là, l'ho consegnata e abbiamo aspettato che visitassero un altro bimbo... insomma le analisi le hanno fatte che saranno state le 10.30!
Poi abbiamo atteso per fare un altro esame, fino a mezzogiorno, in un corridoio con 3 sedie, erano tipo 10 bambini con annessi genitori... tutti in piedi praticamente
Insomma questo altro esame consisteva nel misurare la forza dei muscoli che si contraggono quando si evacua, quindi infilare un sondino nel sederino con un palloncino alla fine che doveva essere gonfiato una volta all'interno. OVVIAMENTE Riccardo non era molto contento
Vabbè cmq adesso ci spediranno tutti i risultati a casa, anche delle analisi in cui controlleranno eventuali intolleranze, tiroide, celiachia ecc...