GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone

Bloccato
pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone

Messaggio da pricettina » 3 mar 2010, 17:40

soleluna79 ha scritto: Tornando all'argomento di ieri... tengo a precisare che io ,stranamente, mi fido al momento di lui..non ho mai pensato di prendergli il cellulare per controllarlo... ma se mi dovessi sentire "in pericolo" lo farei eccome!!!
ECCO! :clap tu traduci cio' che voglio dire e che mi impappino a dire... :clap :clap
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone

Messaggio da pricettina » 3 mar 2010, 17:44

sera a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
anto hai fatto 2 capolavori...

irene, vedrai che domani gia' andra' meglio, e per l'attaccamento.. e' l'età!!!!!!!!!!!

ragazzuole...... (momento tenero) siete una grandissima compagnia.. veramente.. siete spettacolari....
mi piace il rapporto che sto creando con voi.. :bacio :emozionee
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 3 mar 2010, 18:59

price :cuore
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 3 mar 2010, 21:55

anto :prr :prr

il momento coccoloso è finito :fuck:

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 3 mar 2010, 22:11

scusate copio questa cosa dalle mie pagine personali, essenzialmente perche' sono molto pigra.. ma ci tenevo a raccontarvela..

oggi sono stata a giocare con antonio a palla, ho fatto un tiro e lui mi ha detto " MAMMA BAVO, MAMMA BELA E BAVO" :emozionee
con queste poche parole mi ha tramortito..
poi s'è ricordato che gli faceva male il nasino (ci ha sbattuto ieri) e mi ha detto "MAVE MAMMA MAVE NASCIO" gli ci ho dato un bacino e gli ho chiesto se stava meglio.. prima ha detto di si.. poi e' corso verso di me e ha detto "ANCOA MAVE NASCIO" cosi gli ho dato un altro bacino.. lo ha fatto tre quattro volte.. passero di mamma......

ma il top è stato ieri...da un po' ha imparato a dire, se gli si dice IO TI lui risponde AMMO.. cosi ieri gli ho detto, IO TI AMO e lui mi ha detto AMMO TE!... mi ha spiazzato

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 4 mar 2010, 7:16

giooornoooo.. cuocio i cornetti.... ricetta eprfezionata.. chissa' se saranno + buoni!!!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 4 mar 2010, 8:54

price me ne passi uno????
dolcissimo antonio, vedrai sarà tutto un crescendo di coccole :sorrisoo
buona gg abruzzo, io ho un mal di testa da paura, ancora... uff
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 4 mar 2010, 9:23

BUONGIORNO AMICHETTE....

PRICETTINA....anche io dico a virgy ti amo e lei mi risponde pure io....pensavo di essere malata...xkè di solito ti amo lo dicevo al marito...adesso poraccio a lui nulla..tutto a lei...ma anche xkè una volta l'ho detto mentre eravamo al parco ma nn urlando a bassa voce una mamma mi ha guardata.. :urka vabbè xkè nn si puo' amare una figlia????
price'..ma i cornetti li fai tu???mi passi la ricetta quando hai tempo???

oggi di male in peggio...mia suocera mi aveva assicurato che sarebbe venuta lei invece ha mandato mio suocero....virgy ha iniziato a piangere io mi sono messa fuori la porta dopo 15 min.sono entrata xkè x piangere le è venuto un'attacco di tosse....
poi l'ho imbottita scocciata ho detto a mio suocero che la portavo con me al lavoro....lui x paura che la moglie lo cazziasse mi ha detto no n o proviamo a portarla da noi....l'ho lasciata sotto al portone mi ha detto mamma dopo sali tu.... :buuu

cmq vorrei un consiglio da chi ci è gia' passata.....ma passera' sto momento oppure sono le medicine il fatto che nn si senta bene...mi preoccupo..xkè nn vorrei a settembre con la materna..ricominciare sta tiritera....mi so stancata....prima era una bimba tanto aperta...ma cosa puo' essere successo??????????mio suocero mi ha detto che secondo lui ha la sindrome dell'abbandono....effettivamente fa cose che nn aveva mai fatto...adesso in macchina pretendeva la mano....mentre guidavo... :urka
ma qualcuno all'asilo le avrà detto qualcosa????accetto consigli anche critiche forse ho sbagliato io dall'inizio....
x metterci il carico danilo ieri sera mi ha detto....che nn l'abbiamo saputa educare...l'abbiamo viziata.....forse ha ragione ma io l'ho viziata con le coccole nn con le cose materiali ne le faccio vincere i capricci anzi virgy ci prende spesso da me....
nn pensavo che coccolarla era viziarla......
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 4 mar 2010, 10:09

spes.... te ne passo quanti ne vuoi.. SE TE LI VIENI A PRENDERE :prr

ire, non preoccuparti, è l'età la paura dell'abbandono, mica piange per una bambola, piange per la sua mamma......
x il maritozzo :martello

dammi l'ind e mail in mp, che qui nn so come mandartela... e ti quella stra testata, questa non mi convince.... me piacciono piu' gli altri, quindi ti passo quella :D

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 4 mar 2010, 10:11

irene tranquilla,è normale,più crescono piu sono furbi,se capiscono che cedi ti fanno certe scene,poi se stanno male si attaccano come le cozze,infatti non sono mai stata male come in questi due anni,samuele me le ha passate tutte!!!!
per es.prima era attaccatissimo al padre,adesso da quando si alza a quando va a dormire solo mamma,infatti queste sere mi sono imposta di farlo portare a letto al padre,così si scozza un pò,magari la sera se restno un pò i miei gli faccio dare da mangiare a mia madre,perchè altrimenti quando sto da sola già è complicato il cambio pannolo con entrambi,la pappazione poi.....io mi metto immezzo imbocco uno per volta,però se c'è il padre almeno mi dà una mano,anche se mangiano molto meno!!!!
per la materna credo che te lo può confermare Anna,che le scene da abbandono proseguono,secondo me sanno che così facendo ci stiamo male e ci provano anche se poi quando sono lì giocano e si divertono!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 4 mar 2010, 10:12

irene io ho preso la tua mail da facebook,idem per cip e Deb,mica potreste controllase se vi è arrivato nulla??????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 4 mar 2010, 10:14

prof, ma io ti ho nei miei contatti fb?

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 4 mar 2010, 10:15

pure io preso da li ora te la mando! :ok

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 4 mar 2010, 10:22

Buongiorno!
Prof :ok

Irene, io non ho voce in capitolo ma non mi pare viziata Virginia.. io pure ora quando sto male vorrei la mia mamma.. :fischia salvo poi strozzarla 2 secondi dopo.

Price..mmmh...cornetti... sbavo!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 4 mar 2010, 10:28

soleluna79 ha scritto:Buongiorno!
Prof :ok

Irene, io non ho voce in capitolo ma non mi pare viziata Virginia.. io pure ora quando sto male vorrei la mia mamma.. :fischia salvo poi strozzarla 2 secondi dopo.

Price..mmmh...cornetti... sbavo!
PER SICUREZZA HO REINVIATO,VISTO CHE FACCIO SEMPRE DI CORSA DALL'UFFICIO....POI MI PERDO I PEZZI,KE STURDIT

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 4 mar 2010, 10:56

soleeeeeee buondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
si si i cornettazzi di prima mattina ce vogliono!!!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 4 mar 2010, 11:17

PRICETTINA...adesso vado a controllare se sono arrivati i cornetti.... :prr :prr

PROFERINA...anche io avevo iniziato a far portare virgy a dormire da danilo..ma nn c'è verso urla come una pazza....povera me....effetto cozza a vita....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 4 mar 2010, 11:18

BUONGIORNO SOLE...... :cuore :bacio :bacio :bacio
Immagine
Virginia ..13/01/2008

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 4 mar 2010, 11:21

anto

il momento coccoloso è finito
che acida!!! :prr

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 4 mar 2010, 11:26

price che tenero antonio :emozionee irene pure io dico a ilaria che la amo,che c'è di male??? :domanda

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”