GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUEST'ANNO ANCHE IL GIUGNETTO.06 FARA' DOLCETTOoSCHERZETTO

Bloccato
alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: QUEST'ANNO ANCHE IL GIUGNETTO.06 FARA' DOLCETTOoSCHERZETTO

Messaggio da alexia » 7 nov 2007, 10:28

buongiorno a tutte le mie giugnette :bacio

ANNA il netturbino è stato super gentile, io ti consiglio di fare un regalino anche a lui per natale, di gente così se ne trova veramente poca!!! per i biglietti anche io a natele ho deciso di replicare e debbo dirti che sono proprio belli, più guardo quelli di renato più mi piacciono, sarò di parte, sicuramente ma sapere che sono un'"opera" unica fatta dai miei cuccioli li rende davvero speciale

LAURA anche io coccolerei rebecca tanto tanto tanto, fede faceva così appena nato andrea e debbo dirti che un periodo ha dormito sempre in mezzo a noi, ma poi piano piano le cose sono tornate alla normalità ed ora si addormenta in camera sua tranquillo tranquillo... quello che inizia a fare storie invece è andrea!!! e concordo, rebecca è proprio un fenomeno.. e vantati con noi per me non c'è problema, anzi mi fa tanto piacere ascoltare le cose che fa, mi rende una zia orgogliosa!! :hi hi hi hi

ILARIA come va la testa???

KAREN se può consolarti nemmeno io ad andrea ho fatto il vaccino anti meningite, il mio pediatra, seppure vecchio stampo, non è favorevole... lui non ha vaccinato nemmeno i suoi 4 figli, ritiene che ci siamo poche informazioni disponibili sugli effetti a lungo termine che questo tipo di vaccino può avere, che oltretutto copre solo alcuni tipi di meningite.... però la scelta è molto personale
tanti :incrocini per il tuo lavoro

ALE dove sei???? questa mattina non mi sembra di averti visto!!

torno a lavorare ma vi tebgo d'occhio!!! :fischia
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 7 nov 2007, 11:43

c'è nessuno?????? :domanda

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 7 nov 2007, 12:45

Passo al volo mentre Rebecca mangia ma scappo subito via.
Vi ringrazio tantissimo per i consigli che mi avete dato sulle ninne, credo proprio che continuerò così. Ieri sera è stato il momento in assoluto più bello da quando Rebecca è nata. Stavamo nel lettone e le raccontavo una favola e lei mi veniva vicina vicina, mi abbracciava e mi diceva MAMMA BELLA BACI BACI COCCOLE TANTE COCCOLE BACI BACI BELLA MAMMA e mi riempiva di baci sulle labbra con lo schiocco. Ma tanti me ne ha dati! Stavo morendo d'amore, ho voluto imprimermi bene bene nella memoria quel momento per ricordarmelo per sempre, impagabile davvero.
Vabbè cmq passavo per l'organizzazione di Sabato. Chiara sarà a Roma e ci vediamo tutte insieme. Quindi proporrei un pranzetto a casa mia, ne ho già parlato con Alessandra che è d'accordo.
Paoletta credo non potrà esserci. Chiara per te va bene? Giorgia la sentirò al tel. Alessiaaaaaaa, tu non è che ce la fai a venire? EDDDDDAAAAAIIIIIIIIIIIII! Sarebbe troppo bello! Ho proposto il pranzo perchè le cene volano sempre via velocissime e non si ha mai tempo per chiacchierare bene! Invece voglio proprio passare un pomeriggio tra amiche, con chiacchiere, spetteguless; tutto in piena regola!
Vabbè ora vado, ripasso più tardi! BACIIIIIII! :bacio :bacio :bacio
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 7 nov 2007, 13:12

laura tesoro.... diciamo che mi piacerebbe veramente tanto tanto tanto.... ne parlo con renato.... e speriamo che non si ammali nessuno!!! :incrocini

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 7 nov 2007, 13:13

nnnnnnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuummmmmmmmmmmmm

passo alla velocità della luce :ahaha

scusate :ahah

sono proprio di corsa...tra casa, figli e lavoro( sì perchè ormai sono diventata ufficialmente la segretaria a 1/2 gg del pomeriggio per il marito anche per le telefonate,al mattino abbiamo una ragazza in ufficio) insomma ho dovuto ridurre il tempo per gol ma mi mancate tanto!

scappo un bacio gorsso grosso
:bacio
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 7 nov 2007, 13:38

Ciao Belle Bimbe,
scusate la latitanza ma al lavoro non riesco nemmeno a trovare il tempo per mangiare -.... è un periodaccio in cui ho tantissimo da fare.

Alessia :bacio daiiiiiii ti prego cerca di farcela per sabato sarebbe stupendo.

Laura noi ci siamo. Ho mandato un sms sia a Giorgia che a Chiara e attendo risposta. Paola ha già risposto e purtroppo non potrà venire.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 7 nov 2007, 13:38

Ciao Francy :bacio :bacio vorrei passare una giornata seguendoti per capire come fai a fare tutto ..... io vado in crisi per molto meno

pippicalzelunghe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pippicalzelunghe » 7 nov 2007, 14:36

ciao a tutte ragazze
come prima cosa mi scuso davvero per la mia latitanza...
e sono scuse di cuore perchè mi sento sul serio in colpa per avervi abbandonato per così tanto tempo, però una serie di situazioni mi hanno tenuto lontana da voi...tantissimi impegni che mi sono caduti in testa tutti insime...per fortuna tutte cose positive che però hanno finito con l'occupare il tempo che prima dedicavo a voi.
a volte vorrei avere una bacchetta magica per riuscire a fare tutto ma purtroppo i super poteri non li ho ancora conquistati.
più di una volta ho pensato di passare per un saluto ma poi c'era sempre qualcosa che mi distoglieva...
ora con la scusa di un pò di tosse mi sono presa un'oretta libera e così sono corsa da voi...
come prima cosa cerco di andare a leggere indietro per vedere come state...
PIPPIcalzelunghe ovvero Valentina
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012

pippicalzelunghe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pippicalzelunghe » 7 nov 2007, 14:44

no, non ci posso credere mi ha appena chiamato la vicina di casa perchè ha comprato un regalino alla Penny e prima di impacchettarlo vuole sapere se ce l'ha già per cui devo andare di là da lei...
mamma ma sarò sfigata?
vabbè cerco di fare in fretta
nel frattempo vi dico che vi voglio tanto tanto bene e che mi mancate da morire!!!
PIPPIcalzelunghe ovvero Valentina
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 7 nov 2007, 15:17

Ciao Pippi, bentornata :ok

Poi ci racconti di tutte queste cose positive che ti sono successe?

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 7 nov 2007, 17:12

Proprio oggi che sono ancora in ufficio voi non ci siete ...........

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 7 nov 2007, 17:23

Vabbè a questo punto vi saluto perchè tra un po' vado (finalmente) a casa

ciaooooo

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 7 nov 2007, 21:17

Ciao Eccomi, sapete che sono più stanca oggi di quando vado in ufficio, Emma richiede un sacco di antenzioni, a pranzo oltre a mia mamma è arrivato anche mio padre, e quando ho iniziato a sparecchiare è arrivato anche Fabio e quindi ricomincia a preparare.
Pomeriggio Emma ha dormito pochissimo e nel frattempo ho un po' lavorato con annesse telefonate con i colleghi e il capo.. poi abbiamo fatto una torta, poi è arrivata mia suocera, intanto che lei giocava con la bimba io ho lavorato, poi cena (E. ha, ovviamente, schifato il tutto) e ora pausetta mentre spero che le venga un po' di sonno.. Domani vado a rilassarmi in ufficio!!! :urka

Baci
K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 7 nov 2007, 21:18

Ciao Pippi! :bacio
K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 8 nov 2007, 0:59

Ciao Karen! come ti capisco! ma ha ancora febbre?

stasera Neva ha vomitato un sacco :buuu povera mi sa che ancora non si è ripresa dalla scorsa settimana...

ciao Pippi come stai? e Penelope?

Alessandra ma domani è di nuovo giovedì!!! :yeee

Francesca ma come fai??? :urka

Ciao laura Alessia!! :urka

ragazze oggi sono andata dal dentista. praticamente mi ha detto che se non rimedio subitissimo ai danni della gravidanza, a trent'anni mi fa a dentiera :urka
ma io ho paurissima del dentista!!! mi deve togliere tre denti del giudizio e devitalizzarne altri due...non ce la posso fare. sarò costretta a ubriacarmi per la prima volta in vita mia quel giorno!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 nov 2007, 9:06

Buongiorno Giugnettine,
come state???

Vero, ma come ha vomitato?? NOOOOOOOOO povera piccola. Beh Francy la scorsa settimana ha vomitato almeno 3 volte ma l'abbiamo attribuito al raffreddore e ai muchi.
Per quanto riguarda il dentista devo dire che anch'io lo temo come te, quindi non sono proprio la persona adatta ad incoraggiarti. Pensa che il mio dentista mi ha vista lo scorso dicembre e mi ha detto che avrei dovuto curare due denti: 1 l'ho completato, poi sono sparita ..... oddio dovrei proprio tornarci ma non faccio altro che rimandare.

Karen, come sta Emma??? Hai ragione, non siamo abituate a passare una giornata intera coi bimbi anche io, quando mi capita, a fine giornata sono sfinita, ma è bellissimo!!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 nov 2007, 9:22

E' vero, oggi è giovedì, meno male che anche questa settimana sta passando! :yeee

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 8 nov 2007, 9:31

Dentistafobica numero uno, a rapporto!

Ciao giugnets, come state?

A me hanno devitalizzato due denti... (Veronica, non leggere): è stato un incubo!!!!! E ora il mio dentista che mi seguiva fin da bambina è andato in pensione, come faròòòòò????? :buuu Mi faceva paura, ma almeno era una faccia amica... sapete cosa odio più di tutto? Quelle siringhine con quegli aghi così lunghi e sottili... mi sale l'ansia solo al pensiero.

Io dalle 12.30 sono tutti i giorni coi miei bimbi ed è veroooo! Quando lavoravo e non ero mamma mi stancavo molto meno! E avevo un sacco di energie per tornare a casa, farmi carina, uscire per cena o dopo e tronare all'ora che mi pareva!!!:ahaha Ma vuoi mettere? Ieri pomeriggio mi son presa Romeo e siamo andati in biblioteca, ci siam seduti ai tavolini piccini e abbiamo letto tanti libri, poi ne abbiamo scelti 5 (uno anche per Enea) e, tutto orgoglioso, pure Romeo si è tesserato! Faticoso, ma divertentissimo.

Ragazze, mettiamo le microspie a casa della Francesca??? Ma come chezz fa???? Francesca. ma allora stai tutto il pomeriggio a casa coi 4 figli???? Io penso che sclererei!!! Inauguriamo una nuova rubrica "Chiedilo a Francesca.... rimedi, trucchi e strategie per condurre un'impresa familiare"
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 8 nov 2007, 9:32

Pippi, son contenta di sentire che tu e la Penny stiate bene e che non passi solo perchè hai super-da-fare! :bacio Perchè qui, tra tetti che si incendiano e febbroni da cavallo, ci preoccupiamo!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 nov 2007, 9:42

maisetapioca ha scritto:Dentistafobica numero uno, a rapporto!
Ciao giugnets, come state?
A me hanno devitalizzato due denti... (Veronica, non leggere): è stato un incubo!!!!! E ora il mio dentista che mi seguiva fin da bambina è andato in pensione, come faròòòòò????? :buuu Mi faceva paura, ma almeno era una faccia amica... sapete cosa odio più di tutto? Quelle siringhine con quegli aghi così lunghi e sottili... mi sale l'ansia solo al pensiero.
[/i]
Ah no, io invece quelle siringhine le adoro. Anzi, chiedo proprio di averle per non sentire dolore poi. Il mio dentista invece è riluttante a farle, ma io non mi siedo neanche se non mi promette di farmene almeno un paio.
Quello che odio è quello spruzzino di aria fredda.

Bloccato

Torna a “Giugno”