ANNA il netturbino è stato super gentile, io ti consiglio di fare un regalino anche a lui per natale, di gente così se ne trova veramente poca!!! per i biglietti anche io a natele ho deciso di replicare e debbo dirti che sono proprio belli, più guardo quelli di renato più mi piacciono, sarò di parte, sicuramente ma sapere che sono un'"opera" unica fatta dai miei cuccioli li rende davvero speciale
LAURA anche io coccolerei rebecca tanto tanto tanto, fede faceva così appena nato andrea e debbo dirti che un periodo ha dormito sempre in mezzo a noi, ma poi piano piano le cose sono tornate alla normalità ed ora si addormenta in camera sua tranquillo tranquillo... quello che inizia a fare storie invece è andrea!!! e concordo, rebecca è proprio un fenomeno.. e vantati con noi per me non c'è problema, anzi mi fa tanto piacere ascoltare le cose che fa, mi rende una zia orgogliosa!!

ILARIA come va la testa???
KAREN se può consolarti nemmeno io ad andrea ho fatto il vaccino anti meningite, il mio pediatra, seppure vecchio stampo, non è favorevole... lui non ha vaccinato nemmeno i suoi 4 figli, ritiene che ci siamo poche informazioni disponibili sugli effetti a lungo termine che questo tipo di vaccino può avere, che oltretutto copre solo alcuni tipi di meningite.... però la scelta è molto personale
tanti

ALE dove sei???? questa mattina non mi sembra di averti visto!!
torno a lavorare ma vi tebgo d'occhio!!!