GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA MAMMUKKA HA UN SUPERPOTERE FORSE è PER QUESTO CHE LE INVIDIAN LE PERE

Bloccato
elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA MAMMUKKA HA UN SUPERPOTERE FORSE è PER QUESTO CHE LE INVIDIAN LE PERE

Messaggio da elettra » 4 mar 2010, 8:49

Buongiorno!!! :bacio
Jordan siamo davvero nella stessa barca.. :che_dici ..prima la mia Ginevra si riaddormentava anche con un po' di bottarelle sul pannolino, ora invece si fa venire le crisi isteriche fino a che non le do la tetta..pero' a me un paio di mesi fa un allergologo del Bambin Gesù aveva parlato di possibile RGE ma io non l' avevo proprio preso in considerazione... :fischia ...
Ieri sera il socio si è messo di sua spontanea volonta' a disegnare con Riccardo..ecco perchè oggi piove a dirotto... :che_dici ..questo per dire che se non glielo chiedo io di solito proprio non pensa di poter essere una figura indispensabile nella crescita dei figli...un po' anche è perchè non si sente in grado, preferisce lavorare il doppio pur di non far ricominciare me proprio per non doversi ritrovare 1-2 notti a settimana da solo con loro...certo è che se glielo faccio notare si sforza di collaborare forse perchè sa che col caratteraccio che ho potrebbe rischiare grosso.. :hi hi hi hi
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 4 mar 2010, 8:54

Un paio di settimane fa ho attaccato male Ginevra e mi sono ritrovata con una specie di piaga sotto il capezzolo sinistro..all'inizio mi faceva male ogni volta che l'attaccavo invece ora il dolore non c'è piu' pero continuo ad avere questa chiazza di pelle rossa mezza screpolata e un po' in rilievo...non so a chi rivolgermi (senza sentirmi dire che posso anche smettere di allattare :che_dici ) per sapere se è il normale processo di guarigione o è subentrato altro...in questi casi da chi si va??? :domanda

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 mar 2010, 9:22

Elettra sei di Roma, vai da una consulente LLL.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 mar 2010, 9:24

jordan ha scritto:
ishetta ha scritto:
jordan ha scritto:Ma le tinte del super le posso fare? :domanda
Sì. Mica ti tingi le tette.
:che_dici Beh io finora ho fatto quelle senza ammoniaca xò la parrucchiera ha detto che non coprono più bene i miei capelli bianchi, secondo me è lei impedita mica ne ho così tanti :fischia Così volevo provare quelle del super che xò ho sentito che contengono sempre un po' di ammoniaca x quello ho chiesto, che poi io sapevo che non si possono usare le creme anticellulite e neanche quelle si mettono sulle tette, o non è vero neanche questo? Se no inizio subito :hi hi hi hi
Per sicurezza puoi chiamare il numero verde del mario negri. Sta in prima pagina nel post dell'allattamento nell'angolo del bebè.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 4 mar 2010, 9:31

ishetta ha scritto:Elettra sei di Roma, vai da una consulente LLL.
Grazie Ishetta!!!
Sono andata spesso alle riunioni ma pensavo che non si occupassero di queste cose così "mediche"... :sorrisoo

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 4 mar 2010, 11:23

buongiorno mammukke ho scritto un post in piccoli bebè crescono mi date un parere?
forum/viewtopic.php?f=10&t=42261" onclick="window.open(this.href);return false;
stanotte mi sono presa 2 morsi da leo che ho visto le stelle :x:
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 4 mar 2010, 13:48

aiutoooooooooooo!! da un paio di gg Gabry a pranzo non mangia quasi nula...di notte piange spesso e fa tanta aria..non capisco cos'ha e mi girano perchè non avevo mai avuto problemi col cibo...si accettano suggerimenti..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 4 mar 2010, 14:00

buongiorno
passo solo per un aggiornamento veloce, a titolo informativo
ho ritirato le analisi del sangue
la prolattina è nei range, anzi è pure bassina
i problemi ormonali, purtroppo, sono altrove...e anche grossetti...diciamo che a 32 anni mi trovo quasi in menopausa
vabbè, adesso mi rimbocco le maniche e comincio a girare per ospedali...con Zoe al seguito
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 4 mar 2010, 14:09

Buongiorno mammukke! :bacio

Kiara, mi dispiace! :coccola Ma questa cosa dei problemi ormonali l'avevi già riscontrata in passato? Perchè mi sembrava che tu ne avessi già parlato, ma magari mi sbaglio e non eri tu! :perplesso
E quindi ora cosa dovresti fare? In ogni caso milioni di :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 4 mar 2010, 14:12

Laura, :coccola non saprei! Potrebbe anche essere una forma influenzale a livello gastro-intestinale, magari in forma leggera ma che cmq gli crea fastidio e inappentenza! :domanda
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 4 mar 2010, 14:15

marby: non penso di aver mai avuto particolari problemi
boh, non ho mai fatto analisi
ma ho un ovaio solo e questo non aiuta
adesso vado in qualche centro per l'infertilità (che ovviamente a Trento non c'è) e sento che mi dicono
mi sono un po' informata e direi che il primo passo, dopo le analisi di routine, è la pma
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 4 mar 2010, 14:18

Fed, vorrei poterti aiutare e consigliare, ma mi rendo conto di non aver ancora bene "inquadrato" tuo marito, quindi non so come sia meglio comportarsi con lui.
Dici che fa Yoga, che ti segue (o magari ti ci ha "tirato dentro" lui? :perplesso ) nelle riunioni del Co-housing e delle mamme single (no, forse in quelle no :hi hi hi hi )...in ogni caso me lo vedo talmente "lontano" e diverso da mio marito che proprio non saprei come gestirlo :fischia :ahaha

In ogni caso, a parte gli scherzi, ti lascio i soliti :incrocini e un abbraccio :cuore

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 4 mar 2010, 14:19

Kiara mi dispiace :coccola spero che sia una cosa risolvibile, quel quasi in menopausa lascia la speranza, non lo sei ancora e con le cure che ci sono oggi mi auguro che vada tutto come deve andare :incrocini :incrocini :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 mar 2010, 14:25

elettra ha scritto:
ishetta ha scritto:Elettra sei di Roma, vai da una consulente LLL.
Grazie Ishetta!!!
Sono andata spesso alle riunioni ma pensavo che non si occupassero di queste cose così "mediche"... :sorrisoo
:) si si, o almeno ti sanno indirizzare.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 4 mar 2010, 14:26

Kiara, scusa, allora mi confondevo con qualcun'altro :martello O forse mi ricordavo della questione dell'ovaio unico!

Mi dispiace :coccola Ti lascio tantissimi :incrocini e tienici informate!
:bacio

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 4 mar 2010, 16:12

LAURA c'è un virus intestinale che gira e sembra dia solo un po' di nausea e diarrea, potrebbe essere quello?

KIARA :urka oddio, non so che dire, se non che mi dispiace e che spero tu possa riuscire comunque a restare incinta presto :incrocini

FED per l'aiuto di facciata del marito ti capisco, e a me manda in bestia, ma sto cercando di accettare quello che non posso cambiare, mentre lotto per cambiare quello che posso.
a onor del vero ogni tanto gli prendono dei periodi in cui un pochino mi aiuta, del tipo che porta fuori la spazzatura e carica la lavastoviglie, e magari prepara pure la cena (da schifo, ma la prepara) se per caso torna a casa per tempo (dove per tempo significa almeno 3 ore prima che rientri io, altrimenti ha altre cose ben più importanti da fare e la cena tocca comunque a me).
dai, già lo spostamento del ricevimento è un piccolo passo, magari prima o poi trova pure lo yoga al mattino o inizia a farlo in casa (che non ti aiuta molto, ma almeno ti risparmi i tempi del viaggio, ed è tempo in più in cui sta con voi, no?).
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 4 mar 2010, 16:20

ISH posso prendere pappa reale? fa male al pupo?
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 4 mar 2010, 21:26

oggi dopo la puppatona del pomeriggio ci siamo mESSI A GIOCARE E MI HA DATO UN MORSO A 1 DITO E....DENTONE IN ARRIVO!!HA BUCATO LA PRIMA PUNTA! sarà per quello che è disturbato gioia mia?

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA MAMMUKKA HA UN SUPERPOTERE FORSE è PER QUESTO CHE LE INVI

Messaggio da loretta83 » 4 mar 2010, 21:32

Laura e possibile elisa in questi giorni è stata così e alla fine sono usciti due denti in contemporanea
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 mar 2010, 0:26

Laura, pure io avrei pensato a influenza gastro-intestinale o virus... quel che è certo è che quando stanno poco bene la prima cosa che parte è l'appetito

(Idem: diagnosi dentini per le mamme delle due Ginevre che si stupiscono di risvegli notturni... noi siamo di piaghe da molari... sto veramente augurandomi che escano presto perché non ne posso più :buuu )

Farf... oggi è tornato dal corso di yoga e si è scoperto che lo fanno anche di mattina con la stessa insegnante... :che_dici fosse mai :incrocini

Marby... tirarlo dentro io??? :ahaha :ahaha No, no, è lui che mi tira dentro a 100.000 mila attività sociali (e che ci si tira dentro pure da solo se io non posso partecipare :bomba ).
Il problema è che lui, oltre al lavoro e a queste attività non ha altro. Io alla fine sto trascurando il lavoro per questi altri progetti, e questo non mi va per niente.
Sono notti che non dormo perché penso che fine aprile è dietro l'angolo e io non ho ancora scritto una riga per i miei contributi al convegno in Svezia :martello
Ma poi c'è sempre qualcosa da fare, e mi blocco (anche venire qua, se è per questo :martello a me).

Boh?

Notte a tutte :sorrisoo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”