GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALBA E' NATA!!! L'ESTERINA E' TUTTA EMOZIONATA!!!
- lena69
- Expert~GolGirl®
Re: ALBA E' NATA!!! L'ESTERINA E' TUTTA EMOZIONATA!!!
che dire mummi, NON mi assomigliano 

mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Ho Alba che non vuole dormire, a meno che non sia arrotolata su di me e possibilmente con la poppa in bocca.
Buon viaggio Stella e adieu (o come si scrive) France...
Anche io voglio il cioccolato, mi sono comprata un sacco enorme di patatine x stasera ma le dovro' lasciare li visto che qualcuno mi vuole mezza nuda a letto, e vi assicuro che non si tratta dell'uomo di casa (e nemmeno il postino
)

Buon viaggio Stella e adieu (o come si scrive) France...

Anche io voglio il cioccolato, mi sono comprata un sacco enorme di patatine x stasera ma le dovro' lasciare li visto che qualcuno mi vuole mezza nuda a letto, e vi assicuro che non si tratta dell'uomo di casa (e nemmeno il postino

Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
-
- Master~GolGirl®
L'importante è che si assomiglino tra di loro.
Io ho una grandissima probabilitá che il secondo non assomiglierà a Ettore visto che nessuno di noi è biondo con gli occhi azzurri
Come la convinco poi la Renna che Ettore nn è figlio del postino
Io ho una grandissima probabilitá che il secondo non assomiglierà a Ettore visto che nessuno di noi è biondo con gli occhi azzurri

Come la convinco poi la Renna che Ettore nn è figlio del postino

Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- lena69
- Expert~GolGirl®
il postino è biondo?
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
-
- Master~GolGirl®
Non ne ho la piú pallida idea, ma è molto probabile. Io ho trovato l'unico finlandese castano con gli occhi verde-nocciola
La versione ufficiale è che sia mia suocera che mio padre hanno gli occhi blu e un giorno i capelli di Ettore si scuriranno

La versione ufficiale è che sia mia suocera che mio padre hanno gli occhi blu e un giorno i capelli di Ettore si scuriranno

- lena69
- Expert~GolGirl®
ma certoMuumimamma ha scritto:

eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- chiarasole
- Master~GolGirl®
buonaseeera
muumi, ma la morfo quando? curiosa io...
lena, che belli i bimbi nell'avatar
Stella, buon viaggio!!!
E una pernacchia ai francesi
Alla fine sono andata nel negozio casalinghi ma non ho comprato nulla: 20 euro per uno stampo rotondo di silicone del diametro di 20cm mi sembravano troppi, ed era la cosa che costava di meno, tanto piu' che era di un color ruggine orribbbbbbbbbbbbile
c'era un bellissimo stampo a forma di treno thomas, ma ci avrei dovuto lasciare un rene, e ho rinunciato
muumi, ma la morfo quando? curiosa io...

lena, che belli i bimbi nell'avatar

Stella, buon viaggio!!!

Alla fine sono andata nel negozio casalinghi ma non ho comprato nulla: 20 euro per uno stampo rotondo di silicone del diametro di 20cm mi sembravano troppi, ed era la cosa che costava di meno, tanto piu' che era di un color ruggine orribbbbbbbbbbbbile
c'era un bellissimo stampo a forma di treno thomas, ma ci avrei dovuto lasciare un rene, e ho rinunciato

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!
La morfo l'ho martedí prossimo il 9. Sarò già di 20 settimane, ancora non ci credo.
Io ho comprato la forma di silicone per i muffin la scorsa settimana. Adoro i muffin ma non li faccio mai perché la mia forma è da soli 6 pezzi. Ora ne ho una da 12, ma mi si sono attaccati.
In teoria il silicone non va imburrato vero? Si attaccano anche a voi?
Chiarasole, io il trenino Thomas non l'avrei comprato, a prescindere dal prezzo, perché tra un paio di anni nessuno in casa tua vorrà avere una torta a forma di treno, e ti ritroveresti in casa una cosa pagata cara e ancora nuova.
...a meno che tu non stia pensando già ai nipoti
La morfo l'ho martedí prossimo il 9. Sarò già di 20 settimane, ancora non ci credo.
Io ho comprato la forma di silicone per i muffin la scorsa settimana. Adoro i muffin ma non li faccio mai perché la mia forma è da soli 6 pezzi. Ora ne ho una da 12, ma mi si sono attaccati.
In teoria il silicone non va imburrato vero? Si attaccano anche a voi?
Chiarasole, io il trenino Thomas non l'avrei comprato, a prescindere dal prezzo, perché tra un paio di anni nessuno in casa tua vorrà avere una torta a forma di treno, e ti ritroveresti in casa una cosa pagata cara e ancora nuova.
...a meno che tu non stia pensando già ai nipoti

- chiarasole
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!
Muumi, gli stampi in silicone si imburrano una volta sola, io per sicurezza le prime volte li spennellavo con poco olio (usavo proprio il pennello che serve per ungere padelle etc), soprattutto gli stampi a forma di fiori o che hanno forme o solchi strani
Da aggeggidacucinamoltomamoltoaddicted, io avrei comprato il treno thomas se avesse avuto un prezzo abbordabile. Ho una decina di stampi diversi per torte tortine etc, e a volte si trovano bellissime occasioni alla lidl, una volta c'erano gli stampi dinsey a 5 euro l'uno, ecco in quel caso li avrei comprati, visto che a me piace cucinare e fare dolci (e mi capita di fare torte per amici etc). Ma 45 euro onestamente mi sembravano troppi
Muumi, gli stampi in silicone si imburrano una volta sola, io per sicurezza le prime volte li spennellavo con poco olio (usavo proprio il pennello che serve per ungere padelle etc), soprattutto gli stampi a forma di fiori o che hanno forme o solchi strani
Da aggeggidacucinamoltomamoltoaddicted, io avrei comprato il treno thomas se avesse avuto un prezzo abbordabile. Ho una decina di stampi diversi per torte tortine etc, e a volte si trovano bellissime occasioni alla lidl, una volta c'erano gli stampi dinsey a 5 euro l'uno, ecco in quel caso li avrei comprati, visto che a me piace cucinare e fare dolci (e mi capita di fare torte per amici etc). Ma 45 euro onestamente mi sembravano troppi

F 15-08-2006 E 6-03-2008
-
- Master~GolGirl®
Ecco lo sapevo che dovevo imburrarli.
Mi tocca rifare i muffins solo per imburrare la teglia
Io dopo anni mi sono comprata un aggeggio stupidissimo ma che mi ha fatto innamorare subito: il frullatore minuscolo a immersione, per montare il latte e fare la panna per il caffè.
Ora lo uso per ogni cosa, dal mescolare il lievito con l'acqua, allo sbattere le uova, passando per fare lo zabaglione e sciogliere il cioccolato a bagnomaria. I 10 euro meglio spesi nella mia cucina. Non so come ho fatto fino ad ora.
Però non l'ho mai usato per montare il latte...
Mi tocca rifare i muffins solo per imburrare la teglia

Io dopo anni mi sono comprata un aggeggio stupidissimo ma che mi ha fatto innamorare subito: il frullatore minuscolo a immersione, per montare il latte e fare la panna per il caffè.
Ora lo uso per ogni cosa, dal mescolare il lievito con l'acqua, allo sbattere le uova, passando per fare lo zabaglione e sciogliere il cioccolato a bagnomaria. I 10 euro meglio spesi nella mia cucina. Non so come ho fatto fino ad ora.
Però non l'ho mai usato per montare il latte...
- lena69
- Expert~GolGirl®
ho perso la mia teglia al silicone nel trasloco 

eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Giorno a tutte. Io ho gli stampini x i mini muffins di silicone, sono perfetti xke' sono piccini piccini e non mi sento mamma di mjerda quando ne do 1 o 5 a mia figlia.
Anche io non avrei mai preso lo stampo a 45 euro, nonostante abbia l'indicibile in cucina mi sembra davvero uno spreco, tanto e' che con un po' di buona volonta' Thomas lo puoi assemblare da sola se hai le teglie giuste (basta fare 2 pan di spagna enormi e poi tagliare fuori le forme che ti servono).
Chiara, ho una pagina da suggerirti se ti interessa, sono fantastici x le torte artistiche e poi le ricette sono li, non devi nemmeno comprare il libro.

Anche io non avrei mai preso lo stampo a 45 euro, nonostante abbia l'indicibile in cucina mi sembra davvero uno spreco, tanto e' che con un po' di buona volonta' Thomas lo puoi assemblare da sola se hai le teglie giuste (basta fare 2 pan di spagna enormi e poi tagliare fuori le forme che ti servono).
Chiara, ho una pagina da suggerirti se ti interessa, sono fantastici x le torte artistiche e poi le ricette sono li, non devi nemmeno comprare il libro.

-
- Master~GolGirl®
Con tutto quello che costano?lena69 ha scritto:ho perso la mia teglia al silicone nel trasloco

Spero sia stata assicurata...

- lena69
- Expert~GolGirl®
Muumimamma ha scritto:Con tutto quello che costano?lena69 ha scritto:ho perso la mia teglia al silicone nel trasloco![]()
Spero sia stata assicurata...

al 23° trasloco non ci siamo assicurati

eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- lena69
- Expert~GolGirl®
piove guarda come piove madonna come piove senti come viene giù uuuuuuuuuuh
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- tittiale
- Collaboratore
kitty, ma la pagina la suggerisci solo a chiara?
anche a noi, daiiiiiiii
topolo è malatissimo: siamo a quota 1 giorno di asilo- 3 a casa
dopo la semi-libertà mi toccano gli arresti domiciliari

topolo è malatissimo: siamo a quota 1 giorno di asilo- 3 a casa

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
He he, mi dovete pagare in nutella prima che io sveli i miei segreti culinari..
Avanti, voglio vedere i volatili che si fiondano su quel di Oslo con i vasetti, e non siate tirchie.

Avanti, voglio vedere i volatili che si fiondano su quel di Oslo con i vasetti, e non siate tirchie.

-
- Bronze~GolGirl®
ieri ho comprato del seitan, che dite il mio corpo reggerà?
passare dalal bistecca al frumento
passare dalal bistecca al frumento

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- lena69
- Expert~GolGirl®
buongiorno!
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno anche da qui!
E siccome il mattino ha l'oro in bocca, questa mattina sono ricca! Sveglia alle 5.28
E siccome il mattino ha l'oro in bocca, questa mattina sono ricca! Sveglia alle 5.28