GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI HA GIA' SFORNATO E A CHI ANCORA MANCA,FORZA MARZOLINO(10) LA MAMMA E' STANCA
- leoncina78
- Active~GolGirl®

Re: CHI HA GIA' SFORNATO E A CHI ANCORA MANCA,FORZA MARZOLINO(10) LA MAMMA E' STANCA
Ma guarda io non saprei,da una parte vorrei già Zoe qui con me x sbaciucchiarmela tutta
e dall'altra vorrei che restasse anora un pò nella pancia xchè sentirla dentro di me è una gioia immensa 
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- leoncina78
- Active~GolGirl®

Re: CHI HA GIA' SFORNATO E A CHI ANCORA MANCA,FORZA MARZOLINO(10) LA MAMMA E' STANCA
LELAAAAA è collegataaaaaaaaaa 
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- valeeeee86
- Original~GolGirl®

leoncina, hai ragione mi mancherà questo pancione...
lelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciaooooooo ben tornata...
lelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciaooooooo ben tornata...
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- valeeeee86
- Original~GolGirl®

Io vado a nanna...domani sveglia presto
un bacione
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- leoncina78
- Active~GolGirl®

Notte Vale
a domani.
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®

Ciao tesoruccie
Sono tornata a casa oggi pomeriggio, ma ho dovuto lasciare il mio cucciolo in H a terapia intensiva
che incubo..
il parto ve lo racconto dopo..vi racconto il dopo parto..ossia che il giorno dopo che è nato, me l'hanno portato via per un controllo e poi ho potuto vederlo solo per 1 o 2 ore al giorno in saletta...ieri me l'hanno mandato in intensiva...pare che mentre dorme e mangia, il piccolo vada in tilt e smetta di respirare..
gli hanno fatto 50 esami e ogni volta non riescono a capire a cosa sia dovuto questo tilt..il mio amore è sotto ferreo monitoraggio..un gigante se paragonato ai vicini di incubatrice di 1kg e mezzo..
"niente di grave signora..gli abbiamo fatto un ECG..niente di grave signora..gli abbiamo fatto un emocromo..niente di grave signora..dobbiamo fargli un ecografia e delle lastre al torace..niente di grave signora..lo ricoveriamo fra 5 minuti in terapia intensiva"
finalmente oggi ci hanno dato qualche notizia (chiedendo per favore no..quando mio marito ha fatto la voce grossa allora si in 10 minuti stavamo parlando con un pediatra)..domani gli fanno sta ecografia e lo monitorano per qualche giorno per escludere patologie..è che il bimbo è sano..non capiscono cosa sia..forse un piccolo problema cardiaco o solo che deve un attimo abituarsi a organizzarsi a respirare mentre dorme..insomma non lo sanno...speriamo domani in buone nuove..
mi tiro il latte e 1 volta al giorno mi permettono di allattarlo..
tornare a casa senza lui è orribile..Alex è diventato ancora più grande in soli 4 giorni..avreste dovuto vedere che tenero l'unica volta che è riuscito a vederlo e toccarlo
Valeee ho finito i $ nella scheda, non ho potuto risponderti prima via sms...GRAZIE A TUTTE PER LA VOSTRA TENERA ONNIPRESENZA VIA SMS...siete meravigliose
e domani leggerò gli arretrati..e vi racconterò del parto flash che ho avuto
Sono tornata a casa oggi pomeriggio, ma ho dovuto lasciare il mio cucciolo in H a terapia intensiva
il parto ve lo racconto dopo..vi racconto il dopo parto..ossia che il giorno dopo che è nato, me l'hanno portato via per un controllo e poi ho potuto vederlo solo per 1 o 2 ore al giorno in saletta...ieri me l'hanno mandato in intensiva...pare che mentre dorme e mangia, il piccolo vada in tilt e smetta di respirare..
gli hanno fatto 50 esami e ogni volta non riescono a capire a cosa sia dovuto questo tilt..il mio amore è sotto ferreo monitoraggio..un gigante se paragonato ai vicini di incubatrice di 1kg e mezzo..
"niente di grave signora..gli abbiamo fatto un ECG..niente di grave signora..gli abbiamo fatto un emocromo..niente di grave signora..dobbiamo fargli un ecografia e delle lastre al torace..niente di grave signora..lo ricoveriamo fra 5 minuti in terapia intensiva"
finalmente oggi ci hanno dato qualche notizia (chiedendo per favore no..quando mio marito ha fatto la voce grossa allora si in 10 minuti stavamo parlando con un pediatra)..domani gli fanno sta ecografia e lo monitorano per qualche giorno per escludere patologie..è che il bimbo è sano..non capiscono cosa sia..forse un piccolo problema cardiaco o solo che deve un attimo abituarsi a organizzarsi a respirare mentre dorme..insomma non lo sanno...speriamo domani in buone nuove..
mi tiro il latte e 1 volta al giorno mi permettono di allattarlo..
tornare a casa senza lui è orribile..Alex è diventato ancora più grande in soli 4 giorni..avreste dovuto vedere che tenero l'unica volta che è riuscito a vederlo e toccarlo
Valeee ho finito i $ nella scheda, non ho potuto risponderti prima via sms...GRAZIE A TUTTE PER LA VOSTRA TENERA ONNIPRESENZA VIA SMS...siete meravigliose
e domani leggerò gli arretrati..e vi racconterò del parto flash che ho avuto
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^) ...Provehito in altum
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®

cacchio come mi conoscete bene
tornando a casa dall'H mi sono fermata al Mac
- leoncina78
- Active~GolGirl®

LelaAbsolute77, noooooooooooo mi dispiace ......tornare a casa senza Ricky dev'essere orribile
Vedrai che il piccolo problema che ha sarà sicuramente una sciocchezza
se gli hanno già fatto una marea di esami e tutti risultano ok è già un buon segno no? Cerca di stare tranquilla 
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®

si ci hanno tranquillizzato.. ma finchè non lo porto a casa sto' troppo male..
ragazze è incredibile..Ricky è la fotocopia di Alex..identici
sono bellissimi
ragazze è incredibile..Ricky è la fotocopia di Alex..identici
- sunflowers
- Active~GolGirl®

Carissima Lela, è bello leggerti di nuovo e riaverti con noi!!! Certo leggere il tuo messaggiomi ha colpito molto...... mi dispiace per quelli che state passando.......spero che tutto si risolva bene e presto
e che possiate portare il vostro piccolo dove deve stare, con la sua famiglia!!!!! Mi raccomando aggiornaci sempre con notizie!!!! Ti sono veramente vicina.......
Scusate se passo solo a quest'ora, ma avevamo un amico a cena!!
Un pensiero speciale anche per Stele
speriam stia bene e che Eleonora arrivi presto tra noi!!!
Se
Se siete tutte a letto ci sentiamo domani......
Scusate se passo solo a quest'ora, ma avevamo un amico a cena!!
Un pensiero speciale anche per Stele
Se
Se siete tutte a letto ci sentiamo domani......
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!
- leoncina78
- Active~GolGirl®

Cavoli lela ci credo che stai male,tornare a casa a mani vuote dev'essere la cosa più brutta che possa capitare.....ma quanto deve rimanere ancora in H?LelaAbsolute77 ha scritto:si ci hanno tranquillizzato.. ma finchè non lo porto a casa sto' troppo male..
ragazze è incredibile..Ricky è la fotocopia di Alex..identicisono bellissimi
- leoncina78
- Active~GolGirl®

sunflowers, te come stai??????? è passato il mal di denti?
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®

Grazie SUN e LETIZIA domani dovrebbero darci una stima di tempo...io spero presto ma da una parte voglio che me lo mandino a casa sicuri che sta bene..vivrei nell'angoscia perenne sennò..
comunque ci hanno rasserenato e sollevato che non è nulla di grave (nel senso che è curabile)
comunque ci hanno rasserenato e sollevato che non è nulla di grave (nel senso che è curabile)
- leoncina78
- Active~GolGirl®

Hai ragione lela adesso xò dovresti cercare di riposarti un pò....fila a nanna dai 
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®

vado a tirarmi il latte e a nanna..appena lo porto a casa vi metto le foto
vibbacio 
- leoncina78
- Active~GolGirl®

BUONANOTTE LELA
sunflowers, stacco anch'io...notte anche a te
sunflowers, stacco anch'io...notte anche a te
- sunflowers
- Active~GolGirl®

Leoncina grazie per il pensiero
il mal di denti ancora c'è nonostante sia il 3o giorno di antibiotico, ma un pò meglio......
Va beh!!! Cerchiamo di resistere......
Io mi sa vado a ninna amichette
ho un sonno pazzesco!!!
Un
a tutte!!!
Un
- sunflowers
- Active~GolGirl®

Leoncina grazie per il pensiero
il mal di denti ancora c'è nonostante sia il 3o giorno di antibiotico, ma un pò meglio......
ho un sonno pazzesco!!!
Un
a tutte!!!
Un
- Karen
- Expert~GolGirl®

Re: CHI HA GIA' SFORNATO E A CHI ANCORA MANCA,FORZA MARZOLINO(10
Passo al volo ho letto di Lela vi faccio in super in bocca al lupo! Presto avrete il vostro bimbo, ma fai bene a voler approfondire prima di riportarlo a casa, così poi vi godrete in tranquillità la nuova dimensione a 4.
anche io leggendo la scheda di Bianca mi sono accorta che ci sono delle cose che andranno monitorate dopo risentirò il pediatra.
A quanto pare appena nata aveva dei tremori pero' pare stiano migliorando, e poi ha l'ano vicino alla vagina, pero' pare che anche questo andrà a posto.
Anche Emma in pochi giorni e' diventata grandissima!!!
un bacio
anche io leggendo la scheda di Bianca mi sono accorta che ci sono delle cose che andranno monitorate dopo risentirò il pediatra.
A quanto pare appena nata aveva dei tremori pero' pare stiano migliorando, e poi ha l'ano vicino alla vagina, pero' pare che anche questo andrà a posto.
Anche Emma in pochi giorni e' diventata grandissima!!!
un bacio
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- saretta1978
- Expert~GolGirl®

buon giorno ragazze.... anche se a dire la verità è una giornataccia fredda e piovosa
La prima cosa che ho letto è di lela e riky.... posso solo dirti che ti sono vicina, io lo so cosa significa meglio di me non può capirti nessuna.... Andrea alla nascita è rimasto in h per un mese.... un mese interminabile di angoscie e sofferenze..... Vedrai che quando lo porterai a casa sarà come averlo partorito un'altra volta
e vedrai che tutto si sistemerà nel giro di pochissimi giorni!
karen come sta andando con l'allattamento??
anche a te!
Io ragazze sto avendo tantissime perdite.....
ma davvero tante 
La prima cosa che ho letto è di lela e riky.... posso solo dirti che ti sono vicina, io lo so cosa significa meglio di me non può capirti nessuna.... Andrea alla nascita è rimasto in h per un mese.... un mese interminabile di angoscie e sofferenze..... Vedrai che quando lo porterai a casa sarà come averlo partorito un'altra volta
karen come sta andando con l'allattamento??
Io ragazze sto avendo tantissime perdite.....
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...