GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' DECISO!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' DECISO!!!

Messaggio da Crysania » 7 nov 2007, 12:21

floddi ha scritto:ma no....un bel completo giacca e pantaloni color avorio, con sotto un top di pizzo trasparente...che bello... :emozionee in mano un bouquet di roselline rosse e due pezzi di bambù arrotolati...........mamma che emozione.... :buuu

già...bellissimo, ma poi quando mi capita di rimettere un completo avorio? :domanda e poi tieni conto che io sono pallida come la morte... :x:
i due pezzi di bambù li eviterei, la tradizione vuole che non ci sia nulla che possa simboleggiare le corna... non sono superstiziosa, ma sai...visto che già un martimonio mi è andato male... :che_dici
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 7 nov 2007, 13:50

Crysania ha scritto:
floddi ha scritto:ma no....un bel completo giacca e pantaloni color avorio, con sotto un top di pizzo trasparente...che bello... :emozionee in mano un bouquet di roselline rosse e due pezzi di bambù arrotolati...........mamma che emozione.... :buuu

già...bellissimo, ma poi quando mi capita di rimettere un completo avorio? :domanda e poi tieni conto che io sono pallida come la morte... :x:
i due pezzi di bambù li eviterei, la tradizione vuole che non ci sia nulla che possa simboleggiare le corna... non sono superstiziosa, ma sai...visto che già un martimonio mi è andato male... :che_dici
:urka :urka :urka

il mio bouquet aveva 2 pezzi di bambù..è per questo te l'ho consigliato...adesso piango..... :buuu :buuu
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 9 nov 2007, 10:39

Ho visto un vestito bellissimo!!!!:-D :-D :-D
Peccato che costi una tombola!!! :buuu
E' un tailleur, tessuto piedipull (si scrive così???) giacchina corta con quel collo largo che si usa adesso e la manica un po' corta...avete presente? E' bellissimo, mi ricorda molto Grace Kelly :-D , ma non credo proprio di potermelo permettere :buuu :buuu :buuu sono tanto depressa :buuu
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 11 nov 2007, 8:49

Crysania ha scritto:Ho visto un vestito bellissimo!!!!:-D :-D :-D
Peccato che costi una tombola!!! :buuu
E' un tailleur, tessuto piedipull (si scrive così???) giacchina corta con quel collo largo che si usa adesso e la manica un po' corta...avete presente? E' bellissimo, mi ricorda molto Grace Kelly :-D , ma non credo proprio di potermelo permettere
sembra molto elegante :-D

anche noi ci siamo sposati in comune, ma io ho voluto comunque un abito lungo bianco (avorio), mi vedevo bene così... sette anni e 10 chili fa :ahaha

la cosa fondamentale è che hai individuato il modello che ti piace, prova a farti un giro "mirato" su quello e se non trovi niente ordina quello :hi hi hi hi dai una pazzia si può fare in un'occasione simile

ancora congratulazioni :cuore :cuore
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 11 nov 2007, 14:25

auguri :ok :incrocini !!!
cerca di godertelo tutto quel giorno, io mi sono sposata 3 anni fa e se potessi lo rifarei di nuovo, non me lo sono goduta per niente ero troppo agitata...
non preoccuparti se le cose sono fatte in "piccolo" l'importante è che vicino a voi ci siano le persone che vi vogliono bene... al mio matrimonio c'erano 100 persone e gran parte erano parenti che sarebbero andati da qualsiasi altra parte :urka . Invece gli amici ci hanno fatto una grande festa :hi hi hi hi .
per me è stato un giorno bellissimo, spero lo sia anche per voi :emozionee
ciao ciao :bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 11 nov 2007, 15:30

Tantissimi auguroni!!!!
E non ti deprimere vedrai che troverai l'abito giusto al prezzo giusto!!!!

Anche io mi sono sposata in Rosso!!!! :emozionee In comune!!
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

teti
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da teti » 11 nov 2007, 18:29

CRY TANTISSIMI AUGURIII!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

Per il vestito la mia vicina si è sposata con un bellissimo abito bordeaux, era un misto abito da sposa/abito da sera bellissimo e il colore lo trovo molto elegante!
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®

Friscona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Friscona » 11 nov 2007, 18:52

WWWWWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWW
AUGURONI!!!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”