GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ale acchiappa la cika, magike e naturelle incrocian le dita!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ale acchiappa la cika, magike e naturelle incrocian le dita!

Messaggio da ale79 » 3 mar 2010, 21:11

alex :cuore :bacetto
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 3 mar 2010, 21:12

Dadina: :bacio e :incrocini per la visita di sabato
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 3 mar 2010, 21:14

Sissi78 ha scritto:ale79 e Alexxandra, io credo che le persone care che abbiamo lassù ci guidino nel cammino della vita donandoci gioie ed aiutandoci ad affrontare le difficoltà :cuore
lo credo anch'io sissi... sicuramente nn sono loro che ci mandano le cose brutte, ma cercano di darci una mano nel superarle...

Immagine

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 3 mar 2010, 21:15

ale ... domandona per te ... come ti vedi la pancia?

*sono curiosa* :hi hi hi hi
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 3 mar 2010, 21:29

... meno di 3 ore e finisce il mio secondo giorno di ritardo ...

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 3 mar 2010, 21:31

DailyCandy ha scritto:... meno di 3 ore e finisce il mio secondo giorno di ritardo ...
test test test :fischia

anche sandra test test test :fischia
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 3 mar 2010, 21:32

Arowy ha scritto:DailyCandy, mannaggia... mi sa che sono gli anticorpi delle epatiteB spero di sbagliarmi! :incrocini :incrocini :incrocini

girasole27, ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!! DON'T WORRY BE HAPPY!!!!!!!!!

allora ti racconto: per rimanere incinta mi ci sono voluti 3 anni... e non sai quanti pianti mi incazzavo sentivo di ragazze madri che non lo volevano ed io che ero pronta a braccia aperte NIENTE DI NIENTE... poi il mio socio fa quella curetta li... io non ci penso più di tanto perchè ormai eravamo messi in coda per far la prima IUI e zaccc... pensa che non mi ero neanche resa conto di essere incinta sono stata sulla neve slittino, botte a destra e sinistra... mi sono accorta che ero gia di 12 settimane casualmente!!!!!!! l'umore INCIDE!!!!!!!!

fai far la curetta al socio prendi la TB tutti i giorni vaginale sticca dal 10 po e vedrai... ti faremo le congratulazioni prima che tu sbatta ciglio!!!!!!

altro consiglio:
MAI E DICO MAI DIRE CHE SIAMO ALLA CACCIA A NESSUNO... PERCHE' SE NON VIENE ALLA PRIMA BOTTA TUTTI INIZIANO A DIRTI "ancora niente?!?!" ALLORA SI CHE UNO SI FA LE SEGHE MENTALI!
:cuore :emozionee

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 3 mar 2010, 21:34

DailyCandy ha scritto:tra un paio di pagine si chiude ...
Per quanto riguarda il nuovo titolo io continuo a sostenere quello di alexx!

Magike e Naturelle tra TB, stick e BDC come può la cika non fermarsi qui?
:ok

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 3 mar 2010, 21:35

Alexxandra ha scritto:
ale79 ha scritto:posso farvi piangere un pochino??? vi vorrei raccontare quello che mi ha detto oggi mia mamma a seguito dell'annuncio fatto ieri sera...
dopo che io e franz ce ne siamo andati a casa mamy e papy nn hanno quasi più parlato del fatto... poi mamma è andata a cantare, papà ha guardato la tele sul divano... qndo poi sn andati a letto lui le fa: "sai qndo prima ale ci ha detto che è incinta mi si è fermato il cuore per un minuto! ma proprio fermo sai... proprio un minuto!" e allora lei "ma saresti morto!" :che_dici allora lui ribatte ancora " si si, mi si è proprio fermato per un minuto e in quel minuto mi è passata davanti la mia vita, e ho rivisto mio padre (l'ha preso qndo era ancora adolescente) e ho pensato che lui purtoppo nn ha avuto questa gioia, la gioia di vedere una nipote"...
bhe io sono convinta che questa carotina me l'hanno mandata i miei nonni... ne ho tre lassù, i genitori di mio papà (mancati entrambi il 28 febbraio... ma con 40 anni di differenza) e il papà di mia mamma (mancato il 26 febbraio del 2006)... e guardacaso io ho scoperto di essere incinta proprio a fine febbraio... coincidenza??? io credo di no... :cuore
:bacetto
Cara Ale non verrei nè illuderti nè disilluderti... ma io ero come te.... credevo tanto in queste cose, questi "segni"..... io ho perso il mio papà nel 2001, l'anniversario di nozze dei miei è il 30 dicembre, io dopo un anno e mezzo di ricerca sono rimasta incinta a gennaio pensa proprio con data ultima mestruazione il 30 dicembre, quindi io da subito" E' un regalo di mio papà...!".... e addirittura mi sentivo talmente "protetta" da questa cosa che non ho voluto nemmeno fare nè amniocentesi nè villocentesi... per poi trovarmi alla morfologica della 21 settimana con il mio piccolino quasi morto nella pancia con il cervelletto erniato ed ho dovuto affrontare il passo più doloroso di una donna in attesa... l'aborto terapeutico, cosa che ha segnato la mia vita ora e per sempre.... non sarò più la persona di prima.... e che questo fosse un regalo del mio papi proprio non penso.....
Ora ho imparato a distinguere le cose della vita terrena da quelle della vita "spirituale".... mio papà è lassu' ma non c'entra nulla con le cose che mi succedono.. almeno lo spero... non potrei capacitarmi altrimenti di come abbia potuto permettermi di vivere un dolore simile....

Ti dico questo non per scoraggiarti ma semplicemente per invitarti a vivere la tua gravidanza con razionalità e piedi per terra... augurandoti tutto il bene di questo mondo.... ma non mischiare troppo segni che in alcune occasioni possono rendere ancora più amare certe cose....
Loro stanno lassù e ci amano e seguono dall'alto... ma le cose vanno come devono andare.... magari loro ci aiutano solo a trovare la strada giusta e la forza per affrontare le cose......
:cuore
:bacetto

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 3 mar 2010, 21:37

scusate se ho preso quasi una pagina, ma se non faccio cosi mi perdo :che_dici
girasole ho visto ora cara mi spiace per le malefiche :bomba

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 3 mar 2010, 21:46

indy come vedo la pancia... bella grossa... perchè sono 2 gg che nn faccio la cacca! :che_dici :urka ma a parte questo nn credo stia già crescendo... e poi da qnd sn "entrata" nella quinta settimana ho franz che alla sera perde una decina di minuti con l'orecchio ad altezza pancia... ha scoperto che in questa sett il cuoricino comincia a battere :cuore e lui vuole sentirlo :che_dici

Immagine

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 3 mar 2010, 21:47

Magike e Naturelle tra TB, stick e BDC come può la cika non fermarsi qui?

:ok ci piace! :incrocini chi apre??? è quasi ora...

Immagine

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 3 mar 2010, 21:49

ale79 ha scritto:indy come vedo la pancia... bella grossa... perchè sono 2 gg che nn faccio la cacca! :che_dici :urka ma a parte questo nn credo stia già crescendo... e poi da qnd sn "entrata" nella quinta settimana ho franz che alla sera perde una decina di minuti con l'orecchio ad altezza pancia... ha scoperto che in questa sett il cuoricino comincia a battere :cuore e lui vuole sentirlo :che_dici
che dolceee!
dicono che si sente con lo stetoscopio ... se avete anche quello per misurare la pressione in modo manuale può darsi che riesce a sentirlo ...
non ho idea però se funzioni così presto.

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 3 mar 2010, 21:53

ale79 ha scritto:indy come vedo la pancia... bella grossa... perchè sono 2 gg che nn faccio la cacca! :che_dici :urka ma a parte questo nn credo stia già crescendo... e poi da qnd sn "entrata" nella quinta settimana ho franz che alla sera perde una decina di minuti con l'orecchio ad altezza pancia... ha scoperto che in questa sett il cuoricino comincia a battere :cuore e lui vuole sentirlo :che_dici
questo dimostra come anche gli uomini vogliono quanto noi avere dei figli, e quando ci penso credo che gli dispiaccia non provare per ovvi motivi le emozioni della maternita'

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 3 mar 2010, 21:53

lo apre alexx perchè il titolo è suo e così gli porterà tanta tanta fortuna :bacio

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 3 mar 2010, 21:58

carme70 ha scritto:Girasole una :coccola grossa grossa... so che in questi momenti le parole servono a poco, specialmente se dette da chi è già quasi a metà strada verso quel sogno, però ti prego non buttarti giù... sono sicurissima che presto arriverà anche per te... forse questa volta non era ancora quella buona e se fosse arrivato se ne sarebbe andato come le altre volte :domanda e non dev'essere così... quando arriva deve aggrapparsi forte e non lasciarti andare per nessuna ragione :bacio
Grazie carme ma vi giuro nn so perche mi abbia preso cosi male ..eppure ho passato altri mesi cosi' :domanda forse e tutto un insieme di cose che una poi nn ce la fa' piu ed esplode :buuu vabbe mi riprendo mi riprendo :sorrisoo speriamo che e come dite voi :cuore che quando torni da me rimanga per sempre :incrocini :bacio

grazie mille :cuore
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 3 mar 2010, 22:00

topa... apri tu?

Immagine

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 3 mar 2010, 22:01

Arowy ha scritto:DailyCandy, mannaggia... mi sa che sono gli anticorpi delle epatiteB spero di sbagliarmi! :incrocini :incrocini :incrocini

girasole27, ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!! DON'T WORRY BE HAPPY!!!!!!!!!

allora ti racconto: per rimanere incinta mi ci sono voluti 3 anni... e non sai quanti pianti mi incazzavo sentivo di ragazze madri che non lo volevano ed io che ero pronta a braccia aperte NIENTE DI NIENTE... poi il mio socio fa quella curetta li... io non ci penso più di tanto perchè ormai eravamo messi in coda per far la prima IUI e zaccc... pensa che non mi ero neanche resa conto di essere incinta sono stata sulla neve slittino, botte a destra e sinistra... mi sono accorta che ero gia di 12 settimane casualmente!!!!!!! l'umore INCIDE!!!!!!!!

fai far la curetta al socio prendi la TB tutti i giorni vaginale sticca dal 10 po e vedrai... ti faremo le congratulazioni prima che tu sbatta ciglio!!!!!!

altro consiglio:
MAI E DICO MAI DIRE CHE SIAMO ALLA CACCIA A NESSUNO... PERCHE' SE NON VIENE ALLA PRIMA BOTTA TUTTI INIZIANO A DIRTI "ancora niente?!?!" ALLORA SI CHE UNO SI FA LE SEGHE MENTALI!
AROWY VEDIAMO UN PO CHE SI PUO FARE! INTANTO PENSO DI COMPRARE IL COMPUTERINO PERSONA PERCHE LA MIA GINE DICE CHE SOLO QUELLO MI PUO DARE LA CERTEZZA DELL'OVULAZIONE AVVENUTA PER METTERE IL PROGESTERONE :fischia GRAZIE MILLE ANCHE A TE DEI TUOI PREZIOSI CONSIGLI :cuore :bacio :bacio

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 3 mar 2010, 22:04

Ragazze poi scappo a leggere gli arretrati ma prima volevo informarvi che la visita è andata bene, è tutto ok... guardate un po' il foto album.... :fischia :fischia

:emozionee
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 3 mar 2010, 22:06

wonderwoman70 ha scritto:GIRASOLE :bacio :coccola :cuore
daily ancora :incrocini :incrocini

sandra :incrocini :incrocini

dadina ho letto del gine :martello allora aspettiamo sabato :incrocini :bacio

vivin ho letto sopra :emozionee :emozionee anche io associo molto queste cose! :cuore

diddina :bacio

alexx :bacio grazie

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”