GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA VALIGIA è BELLA E PRONTA, APRILINA (2010) è Lì CHE CONTA

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA VALIGIA è BELLA E PRONTA, APRILINA (2010) è Lì CHE CONTA

Messaggio da Pottini » 3 mar 2010, 20:07

Discorso pancia e gravidanza... io l'ho già detto ma per me questa gravidanza è stata ed è magica, davvero. Uno stato di grazia, non sono mai stata tanto bene, felice, non mi sono mai sentita tanto bella, speciale.
Non ho quasi mai pianto, sono sempre di buon umore (quasi :fischia ), sono felice del mio fisico, non perdo capelli, ho una bella pelle, pochi peli, niente ciclo (il mio è dolorosissimo e ho un'orribile SPM) e niente mal di testa.
Insomma, davvero il periodo più bello della mia vita (se escludo la carenza di sesso, purtroppo).
Sono talmente felice che ho sinceramente paura di finire a pensare, in pieno Baby Blues, che avere un figlio mi piace meno di essere incinta.
Lo so che è una cosa orribile da pensare, ma al momento la sola idea mi terrorizza... e mi deprime! Sentire tutte che mi dicono "che bella pancia! Come mi manca!" mi mette addosso una paura... Ho la sensazione che senza la pancia sarò una cosa inutile, che non serve più a niente.
Spero che sia solo perché non immagino cosa voglia dire stringere fra le braccia un frugolino profumino... che ho fatto IO! :emozionee
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

pincirina75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pincirina75 » 3 mar 2010, 20:08

Pottini ha scritto:Pinci: anch'io mi ero allarmata per i leucociti alti ma il gine non li ha nemmeno considerati... quindi tranquilla e comunque :incrocini :incrocini

E già che ci sono :incrocini :incrocini per tutte le visite di domani, ho perso il conto di chi le ha! :x:

Vado a farmi un bagno, ché son fuori casa dalle 7,30 di stamane e non mi sono fermata un attimo :impiccata:

A dopo! :bacio
Pottini ho visto che sei di Sesto :sorrisoo , io ho lavorato per 3 anni in Multimedica...magari qualche volta ci siamo viste...dove andrai a partorire???
Immagine

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 3 mar 2010, 20:09

Peper: effettivamente è strano, ma penso sia una cosa assolutamente sana... in fondo si tratta solo di pigmentazione... Sea sicuramente ci illuminerà!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 3 mar 2010, 20:12

pincirina75 ha scritto:
Pottini ha scritto:Pinci: anch'io mi ero allarmata per i leucociti alti ma il gine non li ha nemmeno considerati... quindi tranquilla e comunque :incrocini :incrocini

E già che ci sono :incrocini :incrocini per tutte le visite di domani, ho perso il conto di chi le ha! :x:

Vado a farmi un bagno, ché son fuori casa dalle 7,30 di stamane e non mi sono fermata un attimo :impiccata:

A dopo! :bacio
Pottini ho visto che sei di Sesto :sorrisoo , io ho lavorato per 3 anni in Multimedica...magari qualche volta ci siamo viste...dove andrai a partorire???
Ma dai! :-D Spesso faccio gli esami lì!
E mia mamma è stata operata alla mano lì, quindi magari ci siam viste sì!

Partorirò al Macedonio Melloni (comodissimo :che_dici ). E tu?

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 3 mar 2010, 20:16

Monsterina900 ha scritto:
Pottini ha scritto:Buone cene!

Piccola: cavoli, il ricamo per il paracolpi! Che bell'idea... a me han regalato un paracolpi beige tinta unita che non è nulla di che, ma potrei abbellirlo con un ricamo :perplesso
(Giusto perché mi mancano le cose da fare :che_dici )
se il tuo Dadi si fa aspettare un po' rischi di ricamare anche gli strofinacci :ahaha :ahaha
:bacio
:ahah :ahah
Se poi ci aggiungi quello che sta facendo mia madre siamo una mini-fabbrica! :ahaha
Lei sta facendo i cuscini per il divano/letto della cameretta, poi io ricamo un motivo che ci cuciremo sopra... e intanto ha fatto un quadretto per casa sua e ora ne sta facendo una per la cameretta... insieme a innumerevoli bavagli!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 3 mar 2010, 20:17

buona sera a tutte, ma scrivete veramente tantissimo :urka !!!
Ho appena finito di leggere le pagine indietro e.... devo già andare a sistemare i bambini per la nanna e la storia serale.
Ripasso più tardi quando dormono, così rispondo a un po' di domande su di me e magari mi faccio aiutare dal marito (....quando arriverà) a mettere firma e disegnini della gravidanza
2003 2005 2010

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 3 mar 2010, 20:20

pincirina75 ha scritto:
Simo75 ha scritto:
pincirina75 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:ciao pincirina
per i leucociti, li abbiamo in molte più alti,
, per i leucociti so che in gravidanza specialmente alla fine sono più alti, ma 14.000, tu che valori hai???
Pincirina intanto :incrocini anche da parte mia!
Ma voi a peso e a gonfiore come siete messe :fischia ??? Io tra un po' esplodo... :buuu ...sono a + 17 e sono gonfia come un palloncino pieno d'elio :che_dici .....
non tocchiamo il discorso peso perfavore... :buuu mi sà che sono quella che ha messo di più..
però non l'ho ancora detto,mi vergogno troppo.. :fischia qua sono tutte secchille...
vabbè dai faccio che confessare..ma non prendetemi in giro eh! :x:

io sono a...

:x:

:che_dici

+18 :temeno: :che_dici :vittoria:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 3 mar 2010, 20:29

Simo75 ha scritto:
pincirina75 ha scritto:
Simo75 ha scritto:
pincirina75 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:ciao pincirina
per i leucociti, li abbiamo in molte più alti,
, per i leucociti so che in gravidanza specialmente alla fine sono più alti, ma 14.000, tu che valori hai???
Pincirina intanto :incrocini anche da parte mia!
Ma voi a peso e a gonfiore come siete messe :fischia ??? Io tra un po' esplodo... :buuu ...sono a + 17 e sono gonfia come un palloncino pieno d'elio :che_dici .....
non tocchiamo il discorso peso perfavore... :buuu mi sà che sono quella che ha messo di più..
però non l'ho ancora detto,mi vergogno troppo.. :fischia qua sono tutte secchille...

io sono a...

Va beh ma che centra Simo...ogni gravidanza è a sè. Dipende anche dal metabolismo..
Magari alla fine riuscirai a buttarli giù prima di me..
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 3 mar 2010, 20:56

Peper80 ha scritto:
Simo75 ha scritto:
pincirina75 ha scritto:
Simo75 ha scritto:
pincirina75 ha scritto:

io sono a...

Va beh ma che centra Simo...ogni gravidanza è a sè. Dipende anche dal metabolismo..
Magari alla fine riuscirai a buttarli giù prima di me..
Concordo con Peper, Simo! non ti abbattere e poi appunto ogni gravidanza è a se... e me è andata bene, ma io oltre i chili della gravidanza spero di perderne almeno altri 10 :urka quindi ci faremo compagnia anche nella dieta :ahaha :bacetto
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 3 mar 2010, 20:59

Pottini ha scritto:Discorso pancia e gravidanza... io l'ho già detto ma per me questa gravidanza è stata ed è magica, davvero. Uno stato di grazia, non sono mai stata tanto bene, felice, non mi sono mai sentita tanto bella, speciale.
Non ho quasi mai pianto, sono sempre di buon umore (quasi :fischia ), sono felice del mio fisico, non perdo capelli, ho una bella pelle, pochi peli, niente ciclo (il mio è dolorosissimo e ho un'orribile SPM) e niente mal di testa.
Insomma, davvero il periodo più bello della mia vita (se escludo la carenza di sesso, purtroppo).
Sono talmente felice che ho sinceramente paura di finire a pensare, in pieno Baby Blues, che avere un figlio mi piace meno di essere incinta.
Lo so che è una cosa orribile da pensare, ma al momento la sola idea mi terrorizza... e mi deprime! Sentire tutte che mi dicono "che bella pancia! Come mi manca!" mi mette addosso una paura... Ho la sensazione che senza la pancia sarò una cosa inutile, che non serve più a niente.
Spero che sia solo perché non immagino cosa voglia dire stringere fra le braccia un frugolino profumino... che ho fatto IO! :emozionee
sai che mi sento anche io così :emozionee
Non mi sono mai sentita così bella e completa, a parte gli acciacchi vari, sto vivendo uno stato di grazia. E penso accadrà proprio quello che hai scritto: sarà altrettanto emozionante e totalizzante il sapere che quei frugoletti piccoli e rosa, li abbiamo fatti proprio noi :emozionee :cuore
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 3 mar 2010, 21:05

Rieccomi qui. Coprifuoco effettuato e la pace regna sovrana :ok !!

Cianci grazie per avermi inserita nella pagina iniziale. I miei bambini sono Daniele (12/11/03) e Mattia (19/07/05)

Avrei una domanda da farvi. Ma veramente avete già la valigia pronta come dice il titolo?? no perchè io sono davvero in alto mare allora....anche se con i primi due sono andata oltre il termine e mi tengo buona questa scusa :fischia
2003 2005 2010

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 3 mar 2010, 21:11

Pottini ha scritto:Discorso pancia e gravidanza... io l'ho già detto ma per me questa gravidanza è stata ed è magica, davvero. Uno stato di grazia, non sono mai stata tanto bene, felice, non mi sono mai sentita tanto bella, speciale.

che belle parole...le condivido in pieno.........soprattutto perchè ora ( oltre a poter recuperare il giorno dopo una notte insonne!!!!) è solo mio, come diceva vale.....dopo è di tutti.....è del mondo......e io sarò solo quella che gli ha dato la luce :domanda .............
spero di essere veramente fortunata primo per non fare il cesareo e secondo per non cadere nella depressione.........visto che in nove mesi ho smesso di essere Tiziana donna ma agli occhi di tutti ero quella che aveva dentro di sè un figlio, nipote, bimbo.......e in effetti non mi sono mai sentita sola :cuore insomma, ma dopo dove finisco io!??????????
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 3 mar 2010, 21:17

... e la firma l'ho inserita!!! :yeee
2003 2005 2010

pincirina75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pincirina75 » 3 mar 2010, 21:18

:-D Io ho lavorato 2 anni in chirurgia della mano primo piano :hi hi hi hi e il mio amore è radiologo li...adesso sono curiosa di vederti :hi hi hi hi :ok

Io partorisco al S. Paolo (vicinissimo anche per me :che_dici ) ma il mio primo bimbo è nato li e mi sono trovata benissimo :sorrisoo , per quanto riguarda, la mancanza della pancia :bacetto , tranquilla, vedrai che il piccolo sarà una fonte talmente grande di gioia da non farti rimpiangere la gravidanza, certo, vedere un bel pancione emoziona sempre, specialmente se, così come hai scritto, questi 9 mesi li hai vissuti come uno stato di grazia :emozionee ....vedrai che andrà tutto bene, sarai una bravissima mamma, come sono sicura tutte le apriline di questo sito :cuore :emozionee :-D !!!!!!!
Immagine

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 3 mar 2010, 21:22

Peper,Monster grazie :cuore
ho conosciuto diverse ragazze che hanno messo più di 20kg in gravidanza
(una che conosco ne ha messi 30!) però praticamente tutte sono tornate
"normali" nel giro di qualche mese,un annetto al max..
Io mi ripeto sempre che mi hanno fregato i primi 3mesi,zero nausee,fame da lupo,
allettata...un mix fatale per la bilancia :x:
ho messo tipo 8/9 kg solo lì...perchè poi per il resto della grav sono aumentata
il giusto.. :che_dici
vabbè..tanto me lo ripeto già da un pò..ci penserò poi.. :incrocini
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 mar 2010, 21:22

Vale70 ha scritto:domani ho l'eco ... il socio scommette che pesa 1.4 / 1.5
:incrocini
lo vogliamo vitelloso :sorrisoo
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 3 mar 2010, 21:24

sara33 ha scritto:... e la firma l'ho inserita!!! :yeee
:congratulations: :congratulations:

giuly80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giuly80 » 3 mar 2010, 21:24

stanotte non ho mai dormito per l'acidità, son andate in farmacia e mi hanno dato la citrosodina ma mi sembra che non faccia un granchè
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 mar 2010, 21:25

francesca1972 ha scritto:Buon pomeriggio a tutte :cuore
Oggi visita ostetrica con vari tamponi (sigh)...Tutto bene, gravidanza fisiologica, han già preparato la mia scheda. Li rivedo giove prossimo x visita anestesiologica dove han detto che mi spiegheranno tutto (contrazioni, stanze ospedale ecc). :ok
Domani farò una eco a pagamento x sapere quanto è grosso sto pupo e capire di quanto potrebbe nascere :cuore
Un bacio :bacio e :incrocini x chi ha visite e malanni vari
:incrocini
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 3 mar 2010, 21:26

simo pensa che una mia amica ha preso quasi 30 kg :-D era irroconoscibile, dopo pochissmo era più magra di prima :ok io invece avevo preso solo 2 kg quando ho partorito ho perso 6 kg in tutto ...peccato che dopo poco li ho ripresi con gli interessi :buuu
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Bloccato

Torna a “Aprile”