GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DI TOSSE, STARNUTI E OPERAZIONI I NOVEMBRINI09 NE HAN PIENI I ...... CALZONI!

Bloccato
chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DI TOSSE, STARNUTI E OPERAZIONI I NOVEMBRINI09 NE HAN PIENI I ...... CALZONI!

Messaggio da chi » 3 mar 2010, 17:49

Dubbiosa ha scritto::impiccata: :impiccata: :che_dici che tempo di [email protected] stufaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :martello :martello :pistole :pistole

io non battezzando Sophie non credo che avrà mai la possibilità di frequentare certi ambienti come gli oratori e un pò, devo ammettere, mi dispiace perchè temo sempre di isolarla troppo e farla sentire troppo sola..
poi leggo certe cose e penso che, nonostante tutto, forse forse è meglio che se ne stia a casa :x:
Secondo me Dub non è una questione di battesimo o no, in certe situazioni si potranno trovare anche a scuola, con gli amici, per negozi...io spero solo che l'educazione che tentiamo di trasmettergli se mai dovesse succedere qualcosa li porti a confidarsi con noi immediatamente! Io anche adesso chiedo a Lorenzo di raccontarmi la sua giornata all'asilo, senza forzature ma facendomi vedere molto interessata e lui mi racconta tutto...forse è carattere...la maestra dice che anche a lei racconta tutto di casa!!!!! :aargh :aargh
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DI TOSSE, STARNUTI E OPERAZIONI I NOVEMBRINI09 NE HAN PIENI I ...... CALZONI!

Messaggio da claudia@ » 3 mar 2010, 18:40

buonasera,
a proposito di battesimi...a Christian stasera tocca la prima riunione :x: ...c'è un prete che fa letteralmente dormire...per fortuna la scampo con la scusa dell bimba :spiteful: ...anche se non so se sia meglio stare a casa da sola con le due belvette :che_dici

x il discorso di cose brutte che possono accadere...purtroppo come dice CHI accadono anche negli ambienti scolastici, sportivi, dai parenti, magari a casa di amichetti...di sicuro c'è da stare sempre con gli occhi ben aperti di questi tempi...anche x questo voglio assolutamente un part-time...x poter in futuro essere io stessa ad accompagnare i bimbi alle varie attività o relazioni extrascolastiche e "indagare" che tipi ci sono ed eventuali segnali d'allarme...e cmq. far ben presente che i bimbi sono ben vigilati da un genitore!!! :pistole
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 3 mar 2010, 18:41

chi ha scritto: Io anche adesso chiedo a Lorenzo di raccontarmi la sua giornata all'asilo, senza forzature ma facendomi vedere molto interessata e lui mi racconta tutto...forse è carattere...la maestra dice che anche a lei racconta tutto di casa!!!!! :aargh :aargh
:ahah :ahah :ahah
anch'io cerco di farmi raccontare da Giulio...ma non è molto portato x il momento...non so se x "incapacità" o xchè è così di carattere...x fortuna dall'inizio dell'anno già qualche progresso lo abbiamo fatto :incrocini

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 3 mar 2010, 18:44

come macchina familiare...io consiglio l'ULISSE della Fiat...ci sta l'impossibile :ahaha ...la carrozzina la carichiamo "intera"...non piegata

Io xò non mi fido a guidarla...la mia macchinetta è la clio...il modello precedente...un buchino di macchina...bassissima...noi siamo bassetti ma quelli più "normali" che ci entrano prendono sempre le capocciate :ahaha

motore ottimo e super-collaudato...quella nuova è più grande

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 3 mar 2010, 18:46

x il discorso patatina aperta...o in generale problemi dei genitali...il mio ped non controlla mai :pistole ...x Giulio io chiedo sempre a Christian se x lui si sta "formando" nel modo giusto e se vede qualcosa di anomalo :ahaha ...x Noemi controllo io...certo che sto pediatra del menga :sberla:

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 3 mar 2010, 18:46

vado dagli uomini...che tempo 15 minuti e sono già ai ferri corti :che_dici

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 3 mar 2010, 18:51

in effetti certe cose non succedono solo nell'ambito parrocchiale ma in generale in tutti gli ambienti di aggregazione e ritrovo. Certo che un genitore poi magari pensa che mandando il figlio in parrocchia lì sia più al sicuro e invece poi si trova con sti problemi...che tristezza...e che orrore...

claudia, è vero, l'Ulisse è enorme!! Posso dire che anche la Zafira (che abbiamo noi) è davvero spaziosa e il bagagliaio è fatto proprio bene!
La clio nuova la stavamo considerando come seconda macchina...però alla fine abbiamo optato x la punto evo con motore multiair (nuova tecnologia ed euro 5) anche perchè i miei nonni ci hanno promesso un "incentivo" se prendevamo una macchina italiana :ahaha
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 3 mar 2010, 19:00

Fede anch'io della Zafira non mi posso proprio lamentare anzi!!!! Ci carico di tutto!!! Izzy come sta???
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 3 mar 2010, 19:05

Ciao a tutte!
Passo al volo solo per un salutino! :sorrisoo
Devo fare il bagno ai due monelli.......... e poi non cucino perchè mia sorella mi porta la cena! :prr
Perchè far fatica in due!???!! :fischia

Oggi controllo ok! Prossima visita mercoledì prossimo!

Domani cerco di passare con più calma!

:bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

barbara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da barbara » 3 mar 2010, 19:08

bene per Lorenzo :incrocini :incrocini

mio marito invece non vuole le fiat...
la clio e' bella ma non guadagnerei niente tanto vale che mi tengo la mia allora...
baby

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 3 mar 2010, 19:08

Maestrina sono felice x il controllo!!! :clap :clap
E brava la sorellina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok :ok

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 3 mar 2010, 20:14

Chi anche tu la zafirona a metano?? Che mito di auto! Lenta e un po' furgoncino, ma con 17 euro fai il pieno e ci fai fino a 400 km!! :ok
Izzy sta bene direi, gli occhi non hanno mai spurgato nulla...se è congiuntivite deve essere la forma più lieve...cmq le ho dato la pomatina 2 volte...forse l'ha aiutata quella :domanda
cmq se anche domattina è così all'asilo la mando, le dade mi hanno detto che non c'è problema!

maestrina benissimo x il controllo....e x la cena! :ok

barbara...ma volete una monovolume o sw o citycar??

barbara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da barbara » 3 mar 2010, 20:36

fede bella domanda ahahah.. :prr
allora se prendo un sw la voglio piccola perche' mio marito ha gia la passat sw che e' molto lunga e grande..
per il monovolume non ci avevamo proprio pensato...ma vista la notevole offerta di oggi ci sto pensando seriamente!!!
baby

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 3 mar 2010, 20:52

barbara ha scritto:fede bella domanda ahahah.. :prr
allora se prendo un sw la voglio piccola perche' mio marito ha gia la passat sw che e' molto lunga e grande..
per il monovolume non ci avevamo proprio pensato...ma vista la notevole offerta di oggi ci sto pensando seriamente!!!
beh una monovolume io direi che andrebbe bene tanto avete già la sw...la city car la escluderei x questione di spazio...e poi mi sembra che voi siate belli alti anche :ahaha
avete visto la Honda Jazz? io volevo quella...è fatta davvero bene! fateci un salto a vederla!
se no c'è la lancia musa...oppure la opel meriva...

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 3 mar 2010, 20:54

Oggi Max si è pappato l'omogeneizzato alla prugna...non vi dico quanta c@cc@ ha fatto...mai vista una cosa simile :urka
almeno risolverà i suoi problemini di stitichezza! :ahaha

barbara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da barbara » 3 mar 2010, 21:16

si io sono alta 1,75 mio marito 1,87 direi che l'altezza c'e' :prr
la meriva mi piace molto ma fino ad agosto non uscira' quella nuova quindi prendermene una gia' vecchio come modello non mi va',la musa bella ma poco bagagliaio ce l'ha mia sorella..andro' a vedere le honda come dici tu poi basta se no non ci capisco piu' niente!!

l'omogenizzato alla prugna si puo' gia' dare??
pensavo solo mela pera e banana all'inizio..o meglio con sofia era cosi.
lui se mangia la mela va' tutto bene per la pera invece gli fa' fare la cacca molle.. :fischia
baby

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 3 mar 2010, 21:21

barbara ha scritto:si io sono alta 1,75 mio marito 1,87 direi che l'altezza c'e' :prr
la meriva mi piace molto ma fino ad agosto non uscira' quella nuova quindi prendermene una gia' vecchio come modello non mi va',la musa bella ma poco bagagliaio ce l'ha mia sorella..andro' a vedere le honda come dici tu poi basta se no non ci capisco piu' niente!!

l'omogenizzato alla prugna si puo' gia' dare??
pensavo solo mela pera e banana all'inizio..o meglio con sofia era cosi.
lui se mangia la mela va' tutto bene per la pera invece gli fa' fare la cacca molle.. :fischia

eh beh anche voi siete belli alti allora! (noi 176 io e 185 il marito) siamo gemelli! :ahaha
l'omogeneizzato io gliel'ho dato anche alla prugna xkè sul vasetto dice dal 4°mese...boh, reazioni strane non ne ha avute quindi andrà bene! Uff mi sono dimenticata di dire al pediatra che ho già cominciato a dargli la frutta...e dire che oggi mi aveva anche chiesto di Max :martello :sberla:

barbara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da barbara » 3 mar 2010, 21:40

si anche io ho cominciato ma abbiamo la visita lunedi per il controllo diciamo "stabilito" dall'asl..

si siamo gemelle ahaha sei molto alta cavoli..
baby

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 3 mar 2010, 21:56

barbara ha scritto: si siamo gemelle ahaha sei molto alta cavoli..
beh siamo uguali alla fine! :sorrisoo
Ah, rettifico, il marito è anche lui 187 cm (gliel'ho chiesto ora :fischia )

spengo il computer va là. Max ha appena mangiato e ora ronfa. Chissà a che ora si sveglia stanotte?

Un bacione a tutte :bacio
buona notte (si spera!)
a domani!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 3 mar 2010, 22:27

'Sera!
In questi giorni passo poco e mi dispiace, mi perdo le chiacchere... però per sabato dovrei aver finito con l'ufficio :incrocini
Oggi mi ha chiamata l'ufficio igiene: vaccino rimandato a data da destinarsi...
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Bloccato

Torna a “Novembre”