era come se avvertissi il latte arrivare e il seno dire 'adesso scoppio, adesso scoppio

se invece il dolore è fastidioso e provoca dolore attorno al capezzolo allora potrebbe trattarsi di candida.
Messaggio da Makotina » 2 mar 2010, 23:27
Messaggio da barbi77 » 3 mar 2010, 11:15
anche per me è la prima situazione... grazie MakotinaMakotina ha scritto:barbi77, avvertivo questa sensazione quando il seno aveva bisogno di essere svuotato!! per esempio quando si stava avvicinando il momento della poppata.
era come se avvertissi il latte arrivare e il seno dire 'adesso scoppio, adesso scoppio!!'
![]()
se invece il dolore è fastidioso e provoca dolore attorno al capezzolo allora potrebbe trattarsi di candida.
Messaggio da ishetta » 3 mar 2010, 11:23
ma va è una cretina che si fregia del titolo di medico per dare consigli non richiesti.paola65 ha scritto:prego!barbi77 ha scritto: Paola, grazie per l'articolo
Questa dottoressa ha una specializzazione in allattamento?la tipa che mi ha visitato la settimana scorsa .....................
sbagliatissimo, bisogna darsi un limite anche all'allattamento
Messaggio da catwoman » 3 mar 2010, 11:42
Messaggio da ishetta » 3 mar 2010, 11:47
Cat probabilmente per la posizione o perchè l'artificiale è più addensato? Lui soffre di RGE vero?catwoman ha scritto:PERCHE' RIGURGITA IL MIO LATTE E L'ARTIFICIALE NO?
Messaggio da catwoman » 3 mar 2010, 11:51
Messaggio da catwoman » 3 mar 2010, 11:52
Messaggio da ishetta » 3 mar 2010, 11:54
Reflusso gastroesofageo.catwoman ha scritto:cosa vuol ire addensato?
RGE?
smplicemente mangia ogni 2 ore quindi nn ne ho sufficente e devo fare la giunta o alternate poppe e bibe, ma ho visto che inevitabilmente il mio lo strarigurgita e e' 3 sere che lo vomita almeno una volta
Messaggio da catwoman » 3 mar 2010, 11:59
Messaggio da catwoman » 3 mar 2010, 12:01
Messaggio da ELISA1978 » 3 mar 2010, 12:41
Messaggio da ishetta » 3 mar 2010, 13:30
ma come fa fatica a digerire? Mica si appesantisce il latte. Anzi figurati che per i bimbi che soffrono di coliche si consiglia di far durare di più la poppata perchè il secondo latte si digerisce in fiocchi più grossi che sedimentano meglio.catwoman ha scritto:ecco perche' cn il mio dopo 1 ora ha fame...
ma il pediatra mi ha detto di nn tenerelo sempre attaccato perche' era gonfio e nn riesce a digerire se lo tengo sempre attaccato.
cosi' mi ha detto un minimo di 2 ore ma se lo allatto ha fameeeee dopo 1 ora cosi' fa i rigurgiti dopo mezzora di tette e poi gli do una giunta di 30 e se la sbaffa comunque e regge 2 ore...bo
se gli do il bibe ne prende 60
se mi faccio il tiralatte ne ho 30 di tutte e 2
Messaggio da ishetta » 3 mar 2010, 13:31
Se hai febbre ti devi far visitare. Sembrerebbe un ingorgo...ELISA1978 ha scritto:Ragazze una domanda: sono due giorni che mi fa male il seno, prima solo uno ora entrambi. Mi fa male la parte bassa, vicino all'ascella per capirci. Non è né rosso né gonfio e non sento gnocchetti. Ma fa male toccarlo e quando sento arrivare latte sono dolori!![]()
Sempre da due giorni la sera verso le 7 mi va su la febbre (ieri sera avevo 38) e mi vengono i brividi di freddo. Poi durante la notte mi passa.
Che può essere? Magari un ingorgo o una mastite? Candida? Non mi era mai successo....
Messaggio da catwoman » 3 mar 2010, 14:05
ma sul serio???quindi se mi stesse attaccato 2 ore nn farebbe niente? a me aveva detto solo mezzora poi pausa di2 ore...ishetta ha scritto:ma come fa fatica a digerire? Mica si appesantisce il latte. Anzi figurati che per i bimbi che soffrono di coliche si consiglia di far durare di più la poppata perchè il secondo latte si digerisce in fiocchi più grossi che sedimentano meglio.catwoman ha scritto:ecco perche' cn il mio dopo 1 ora ha fame...
ma il pediatra mi ha detto di nn tenerelo sempre attaccato perche' era gonfio e nn riesce a digerire se lo tengo sempre attaccato.
cosi' mi ha detto un minimo di 2 ore ma se lo allatto ha fameeeee dopo 1 ora cosi' fa i rigurgiti dopo mezzora di tette e poi gli do una giunta di 30 e se la sbaffa comunque e regge 2 ore...bo
Messaggio da ELISA1978 » 3 mar 2010, 14:37
Grazie ishetta!ishetta ha scritto:Se hai febbre ti devi far visitare. Sembrerebbe un ingorgo...ELISA1978 ha scritto:Ragazze una domanda: sono due giorni che mi fa male il seno, prima solo uno ora entrambi. Mi fa male la parte bassa, vicino all'ascella per capirci. Non è né rosso né gonfio e non sento gnocchetti. Ma fa male toccarlo e quando sento arrivare latte sono dolori!![]()
Sempre da due giorni la sera verso le 7 mi va su la febbre (ieri sera avevo 38) e mi vengono i brividi di freddo. Poi durante la notte mi passa.
Che può essere? Magari un ingorgo o una mastite? Candida? Non mi era mai successo....
Cmq sia allattata a rugby è la posizione ideale per svuotare la parte laterale del seno.
Messaggio da fed+brugnomo » 3 mar 2010, 15:23
Vorrei tanto non essere polemica ma non ci riesco (scusa, Cat, non è per il tuo pediatra, è per i pediatri in genere :fuck: )catwoman ha scritto:ecco perche' cn il mio dopo 1 ora ha fame...
Messaggio da fed+brugnomo » 3 mar 2010, 15:25
ma sul serio???quindi se mi stesse attaccato 2 ore nn farebbe niente? a me aveva detto solo mezzora poi pausa di2 ore...
Messaggio da catwoman » 3 mar 2010, 15:41
Messaggio da lix » 3 mar 2010, 18:24
Messaggio da fed+brugnomo » 3 mar 2010, 18:51
Baggianata n.1. La produzione di latte si basa sulla richiesta del lattante, se nei primi tempi non si lascia regolare la produzione sulla richiesta del poppante si dovrà sempre ricorrere all'aggiunta perché il seno non riconoscerà mai che la richiesta è più alta.allora la sua pediatra dell'usl l'inca cosa che mi ha consigliato e' fare una poppatta di tetta e una di bibe in modo che in 4 ore mi si riformi il lattee