GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Già si pensa al grembiulino, sta crescendo il novembrino
- FedeZù
- Basic~GolGirl®
Re: Già si pensa al grembiulino, sta crescendo il novembrino
Sono rientrata ora, sono distrutta!
Per fare i biscotti io impiego circa un'oretta, ma poi è tutto pulito! E poi dipende da quante infornate fai.
Capelli: io ne ho molti bianchi ma non sono capace di fare da sola, quindi vado dal parrucchiere, poi la piega, giusto se ho qualche impegno oppure mi voglio coccolare... però costa!
Per fare i biscotti io impiego circa un'oretta, ma poi è tutto pulito! E poi dipende da quante infornate fai.
Capelli: io ne ho molti bianchi ma non sono capace di fare da sola, quindi vado dal parrucchiere, poi la piega, giusto se ho qualche impegno oppure mi voglio coccolare... però costa!
-
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze!!!!!!!Mamma mia che giornata....sono tornata a casa alle 18.00!!!
Congratulazione Carmela per tua sorella....auguroni davvero!! Ho letto gli arretrati......ma si può che non mi ricordo quasi più niente???
Cavolo ho 24 anni!!
ai bimbi in attesa di conferme di iscrizioni all'asilo

Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Buona seraaa!!!
Carmy tante
per tua cognata!!
Printemps:...vedi che piano piano la ruota gira...!!
Avevo così tante pagine di arretrato...che non mi ricordo più niente...
...
Ci aggiorniamo...
Carmy tante

Printemps:...vedi che piano piano la ruota gira...!!

Avevo così tante pagine di arretrato...che non mi ricordo più niente...

Ci aggiorniamo...

Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- garden
- Master~GolGirl®
cavolo è vero, il divano!! qui dovrò togliere tutti i tappeti persiani (e non sono pochi), il tappeto puzzle nella sua camera, chiudere a chiave il salotto per preservare i divani... oh mammaMinù ha scritto:Pannolino: 3 giorni a scuola senza inceidenti; a casa, invece, non vuole toglierlo. Ieri sera le ho messo solo le mutandine a fine serata e, in 1/2 ora di topolino, ci sono scappate una pipì sul divano e una pupù sul parquet. Non vuole staccarsi dalle sue cose per andare in bagno.

- Minù
- Master~GolGirl®
oggi pomeriggio è stata un paio d'ore senza pannolino ed è andata bene. Garden, dopo ieri, le metto 2 asciugamani di spugna sotto al sedere quando si siede sulla stoffa. Tappeti ne ho 2 di lana, ikea, e li lascio dove sono ( comunque sperando che non ci faccia niente su).
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Ciao novembrotte
passo per un saluto, sono un pò stanca ed esaurita ma sto bene, solo non ho tanta testa per passare spesso, ma vi leggo e penso
Un grosso
passo per un saluto, sono un pò stanca ed esaurita ma sto bene, solo non ho tanta testa per passare spesso, ma vi leggo e penso
Un grosso

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- kk751
- Master~GolGirl®
morfologica da comiche ... avevo appuntamento alle 9:30 ed a quell'ora puntuale sono entrata, incomincia a visitarmi e a prendere misure ma il monello si muove e non è in una bella posizione, dopo una ventina di minuti mi manda a fare pipì, rientro ma ancora brutta posizione ... riprova per 10 min poi mi dice "signora vada a bersi un caffè" ci vediamo tra 15min, ed io esco faccio come mi ha detto e mi rimetto ad aspettare (nel frattempo è entrata un'altra) ... tocca di nuovo a me, riproviamo ... qualche misura in + ma ancora è messo male ... altra pipì ... altra "ravanata" per 15min e poi di nuovo "signora vada a farsi un giro" ... e di nuovo esco e comincio a camminare avanti e indietro per il corridoio ... entra un'altra ... esce e tocca di nuovo a me ... ormai sono l'ultima (sono le 11:40) ... nuovo giro di 20min ... alla fine finalmente ce la fanno ... poi la dottoressa mi guarda e dice "visto come è andata stamattina, le faccio anche la 4d" ... stupenda!!! si è vista la faccina e la manina che salutava ... mi sono emozionata tantissimo!!!! 

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
dimenticavo: è confermato il sesso!!! è un maschietto !!! il pisellino si è visto bene bene ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao Alice!
Aggiornamento lavoro marito: dopo i 3 gg di prova, scaduti oggi... lo hanno rinnovato fino al... 19 marzo!
beh si son sprecati, e dire che avevano detto circa 3 mesi... ma ormai è chiaro, dicono tutti così (qualche mese) se no non si presenta nessuno, e poi ti usano per il cosiddetto "picco di lavoro" e via...
anche se sono solo due settimane

Aggiornamento lavoro marito: dopo i 3 gg di prova, scaduti oggi... lo hanno rinnovato fino al... 19 marzo!

Printemps e i suoi Ciccetti
- kk751
- Master~GolGirl®
meriterebbero tanteprintemps ha scritto:Ciao Alice!![]()
Aggiornamento lavoro marito: dopo i 3 gg di prova, scaduti oggi... lo hanno rinnovato fino al... 19 marzo!beh si son sprecati, e dire che avevano detto circa 3 mesi... ma ormai è chiaro, dicono tutti così (qualche mese) se no non si presenta nessuno, e poi ti usano per il cosiddetto "picco di lavoro" e via...

-
- Active~GolGirl®
Ma è da prendere a bastonate!!! Non si fa così!!kk751 ha scritto:meriterebbero tanteprintemps ha scritto:Ciao Alice!![]()
Aggiornamento lavoro marito: dopo i 3 gg di prova, scaduti oggi... lo hanno rinnovato fino al... 19 marzo!beh si son sprecati, e dire che avevano detto circa 3 mesi... ma ormai è chiaro, dicono tutti così (qualche mese) se no non si presenta nessuno, e poi ti usano per il cosiddetto "picco di lavoro" e via...
![]()

Vi auguro una buona serata!! A domani

Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- printemps
- Master~GolGirl®
Si Kk hai proprio ragione, con la fame di lavoro che c'è molti se ne approfittano...kk751 ha scritto:meriterebbero tanteprintemps ha scritto:Ciao Alice!![]()
![]()

fatto sta che ora si ricomincia con la ricerca, neanche il tempo di tirare il fiato, beh speriamo bene

- serena73
- Expert~GolGirl®
sera!
KK ben per il pisellino! si vede che è già una birba!
print davvero non ho parole!
dovrebbero metterli alla gogna!
spannolinamento aspetto l'estate!
bice dai fai questi biscotti! lo so che ne hai voglia!
... tra un pò li farò anch'io!
gnocchi fatti e rifatti, per ora non mi ispirano!
KK ben per il pisellino! si vede che è già una birba!
print davvero non ho parole!

spannolinamento aspetto l'estate!
bice dai fai questi biscotti! lo so che ne hai voglia!

... tra un pò li farò anch'io!

gnocchi fatti e rifatti, per ora non mi ispirano!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- carmpan
- Master~GolGirl®
Kikka direi che ne è valsa la pena, hai aspettato tanto mahai avuto un bel regalino
Quindi Mat non l'hai portata.
Ora aspettiamo il nome del pisellino!
Vale mi spiace,che bast....i!!!!!Ti lascio tantissimi

Ora aspettiamo il nome del pisellino!
Vale mi spiace,che bast....i!!!!!Ti lascio tantissimi

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- Minù
- Master~GolGirl®
Print, che sòla!
buona ricerca
KK,
per la morfo che, pure se movimentata, ti ha fatto vedere il tuo bamino 

KK,

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
vado a letto... stranamente non mi sono addormentata sul divano e ho visto un'intera puntata di Law & order: devo recupera'.
- printemps
- Master~GolGirl®
KKKK scusami, mentre scrivevo del lavoro mi è sfuggito il fatto del pisellino, CONGRATULAZIONI!!!!!
E il toto nomi?? Alberto a me piaceva!
Minù Sembra una sola ma alla fin fine non lo è, oppure lo sono tutte, come dire... in questo periodo a To è così. Il brutto è che in fase di colloquio ti promettono i soliti minimo 3 mesi e poi il rinnovo magari a tempo indeterminato... perchè se no la gente non perderebbe tempo a rispondere... poi quando accetti ti fanno dei mini contrattini, prima la prova, poi qualche gg e poi... finita l'urgenza... CIAO

E il toto nomi?? Alberto a me piaceva!
Minù Sembra una sola ma alla fin fine non lo è, oppure lo sono tutte, come dire... in questo periodo a To è così. Il brutto è che in fase di colloquio ti promettono i soliti minimo 3 mesi e poi il rinnovo magari a tempo indeterminato... perchè se no la gente non perderebbe tempo a rispondere... poi quando accetti ti fanno dei mini contrattini, prima la prova, poi qualche gg e poi... finita l'urgenza... CIAO

- printemps
- Master~GolGirl®
Cmq, sempre meglio di niente. Speriamo solo che dopo questo si ripresenti in fretta qualcos'altro e così via 

- garden
- Master~GolGirl®
bene per la sudatissima morfologica, l'importante è che tutto sia andato bene
print per il lavoro...il periodo è questo, in fondo se lavora bene c'è sempre la possibilità che gli stessi lo richiamino più in là per qualcosa di più duraturo e fa curriculum, e poi da noi si dice che "la gallina che cammina torna con la borsa piena" ossia chi cerca e va in giro qualcosa trova, chi sta a casa pensando che tanto non ne vale la pena invece è sempre a mani vuote.
Pertanto sicuramente di questi tempi meglio poco che niente, sperando in tempi migliori naturalmente.

print per il lavoro...il periodo è questo, in fondo se lavora bene c'è sempre la possibilità che gli stessi lo richiamino più in là per qualcosa di più duraturo e fa curriculum, e poi da noi si dice che "la gallina che cammina torna con la borsa piena" ossia chi cerca e va in giro qualcosa trova, chi sta a casa pensando che tanto non ne vale la pena invece è sempre a mani vuote.
Pertanto sicuramente di questi tempi meglio poco che niente, sperando in tempi migliori naturalmente.
- Minù
- Master~GolGirl®
buongiorno
saranno gli ormoni, sarà la pioggia, ma oggi mi girano proprio.
mi sento intrattabile. a dopo
saranno gli ormoni, sarà la pioggia, ma oggi mi girano proprio.