Anch'io, anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Angi70 ha scritto:CI76 ha scritto:Angy l'otorino ha detto che ci vorrebbe una cura cortisonica ma il mio pediatra per ora non è d'accordo dato che può essere che la bimba aveva le tonsille e le adenoidi grosse perchè si stava difendendo da qualche attacco. Queste cose preferisce valutarle a maggio/giugno che con la bella stagione può guardare la bimba 'in salute' e vedere come sono messe.Per ora devo fare solo dei lavaggi con questo cortisonico e tenere sempre il nasino pulito. Per il raduno si ci sonoe si credo di venire in tarda mattinata così mi godo tutta la giornata
![]()
a Camilla.....
Per il raduno.....vedrò di arrivare anch'io alla mattina così magari pranziamo insieme, che ne dici?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMMA OTTOBRINA 08 E' EMOZIONATA...E PER IL RADUNO DECIDE LA DATA!!
- Gappea
- Master~GolGirl®

Re: MAMMA OTTOBRINA 08 E' EMOZIONATA...E PER IL RADUNO DECIDE LA DATA!!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- CI76
- Expert~GolGirl®

Grazie AngiAngi70 ha scritto:![]()
a Camilla.....
Per il raduno.....vedrò di arrivare anch'io alla mattina così magari pranziamo insieme, che ne dici?
sisisisisiisisisisi mangiamo insieme
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- Jess23
- Master~GolGirl®

si va bè...ma allora ditelo........Gappea ha scritto:Anch'io, anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Angi70 ha scritto:CI76 ha scritto:Angy l'otorino ha detto che ci vorrebbe una cura cortisonica ma il mio pediatra per ora non è d'accordo dato che può essere che la bimba aveva le tonsille e le adenoidi grosse perchè si stava difendendo da qualche attacco. Queste cose preferisce valutarle a maggio/giugno che con la bella stagione può guardare la bimba 'in salute' e vedere come sono messe.Per ora devo fare solo dei lavaggi con questo cortisonico e tenere sempre il nasino pulito. Per il raduno si ci sonoe si credo di venire in tarda mattinata così mi godo tutta la giornata
![]()
a Camilla.....
io non vengo più....sono offesissima!!!!
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahahJess23 ha scritto:HAI QUALCHE VILLAGGIO DA PROPORRE??Silvy75 ha scritto:Un posto che mi è piaciuto molto è Formentera,non so se ci sei già stata.Poi è vero che anche in Italia ci sono un sacco di bei posti!Jess23 ha scritto:sto impazzendo nel cercare di capire dove andare in vacanza ad agosto...
sono indecisa se italia o estero...
problemone vero?...
MA AD AGOSTO NON è PIENO DI ORDE DI RAGAZZINI IN PAREO ??
In effetti ci eravamo stati la prima di Settembre,però i ragazzi di solito scelgono più Ibiza.
Era bellissimo il Riù La Mola,però non so quanto costi...ad Agosto mi sa che è caretto!!Noi con la formula roulette eravamo capitati in un Hostal sperduto,non era davvero un granchè,Casbah,invece c'era il Rosales che era carino e si trovava in centro ad Es Pujols,il capoluogo dell'isola.
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- CI76
- Expert~GolGirl®

sissisisiiis venghino venghinoGappea ha scritto:Anch'io, anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Angi70 ha scritto:CI76 ha scritto:Angy l'otorino ha detto che ci vorrebbe una cura cortisonica ma il mio pediatra per ora non è d'accordo dato che può essere che la bimba aveva le tonsille e le adenoidi grosse perchè si stava difendendo da qualche attacco. Queste cose preferisce valutarle a maggio/giugno che con la bella stagione può guardare la bimba 'in salute' e vedere come sono messe.Per ora devo fare solo dei lavaggi con questo cortisonico e tenere sempre il nasino pulito. Per il raduno si ci sonoe si credo di venire in tarda mattinata così mi godo tutta la giornata
![]()
a Camilla.....
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ragazze è ellissimo ciacolare con voi ma ora devo staccare e fare qualcosa prima di andare a prendere Sofia!
Gappea, a domani!!
Un bacione a tutte,a presto!!
Gappea, a domani!!
Un bacione a tutte,a presto!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Jess23 ha scritto:tesoro....è da un pò che lo punto...Angi70 ha scritto:Meglio che parliamo di vacanze perchè a me sta crescendo il secondo fegato a furia di sopportare l'italianità corrente......Jess23 ha scritto:sto impazzendo nel cercare di capire dove andare in vacanza ad agosto...
sono indecisa se italia o estero...
problemone vero?...
Dunque cara Jessy.....se scegli Italia e scegli il mare vieni in Salento....lo conosci??
guarda qui
http://www.robinson-italia.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
che ne dici?
Jess la costa ionica da Gallipoli in giù è il top.
Io ci sono cresciuta in vacanza da quelle parti...certo, ad agosto è tutto un pò più difficile perchè è più affollato ma le spiagge meritano ogni sforzo.
L'anno scorso ho trascorso una settimana all'Iberotel Apulia, ad Ugento, ci è venuta anche Conni con marito e MT, L'iberotel Apulia è vicino al villaggio che hai segnalato tu. Guarda il sito e dimmi che ne pensi....vedrai, è bellissimo.
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Se Zaia lancia il referendum chiamami e vedrai che dopo corri a votare!!Jess23 ha scritto:io non so manco che sono sti OGM....Angi70 ha scritto:Jess23,
hai ragione ma è il principio che è sbagliato, gli OGM non dovrebbero assolutamente arrivare sul mercato...........
- CI76
- Expert~GolGirl®

vacanze: anch'iooooooooo vorrei pensarci ma non riesco a programmare manco il w-e che sta per venire
cmq io ho una fissa per il Salento, mi piacerebbe un sacco andarci ma il marito non è molto per la quale soprattutto per il viaggio... con Camilla poi che rompe anche per 5 minuti di macchina
cmq io ho una fissa per il Salento, mi piacerebbe un sacco andarci ma il marito non è molto per la quale soprattutto per il viaggio... con Camilla poi che rompe anche per 5 minuti di macchina
- Jess23
- Master~GolGirl®

infatti è il viaggio che mi frena parecchio.....12 ore di auto con Alessia.....da brivido...CI76 ha scritto:vacanze: anch'iooooooooo vorrei pensarci ma non riesco a programmare manco il w-e che sta per venire![]()
forse è meglio l'aereo...ma senza macchina poi...boh...
Alessia 15-ottobre-2008
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Ci .... partire di notte no???? Noi facciamo sempre così.....CI76 ha scritto:vacanze: anch'iooooooooo vorrei pensarci ma non riesco a programmare manco il w-e che sta per venire![]()
Chi va nel Salento scopre un altro mondo......credimi.....
Io ci vado tutti gli anni, anche solo una settimana di mare come si deve non me la posso perdere....
- CI76
- Expert~GolGirl®

Ciao Silvy 
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Jess23 ha scritto:si va bè...ma allora ditelo........Gappea ha scritto:Anch'io, anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Angi70 ha scritto:CI76 ha scritto:Angy l'otorino ha detto che ci vorrebbe una cura cortisonica ma il mio pediatra per ora non è d'accordo dato che può essere che la bimba aveva le tonsille e le adenoidi grosse perchè si stava difendendo da qualche attacco. Queste cose preferisce valutarle a maggio/giugno che con la bella stagione può guardare la bimba 'in salute' e vedere come sono messe.Per ora devo fare solo dei lavaggi con questo cortisonico e tenere sempre il nasino pulito. Per il raduno si ci sonoe si credo di venire in tarda mattinata così mi godo tutta la giornata
![]()
a Camilla.....
io non vengo più....sono offesissima!!!!
- Jess23
- Master~GolGirl®

Angy ho visitato il sito dell'iberotel apulia....bellissimo anche questo....
avete speso molto l'anno scorso??
non riesco a trovare i prezzi sul sito...
Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®

no no...Angi70 ha scritto:Jess23 ha scritto:si va bè...ma allora ditelo........Gappea ha scritto:Anch'io, anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Angi70 ha scritto:CI76 ha scritto:Angy l'otorino ha detto che ci vorrebbe una cura cortisonica ma il mio pediatra per ora non è d'accordo dato che può essere che la bimba aveva le tonsille e le adenoidi grosse perchè si stava difendendo da qualche attacco. Queste cose preferisce valutarle a maggio/giugno che con la bella stagione può guardare la bimba 'in salute' e vedere come sono messe.Per ora devo fare solo dei lavaggi con questo cortisonico e tenere sempre il nasino pulito. Per il raduno si ci sonoe si credo di venire in tarda mattinata così mi godo tutta la giornata
![]()
a Camilla.....
io non vengo più....sono offesissima!!!!![]()
![]()
non c'è nulla da ridere....
è vero.
punto.
Alessia 15-ottobre-2008
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Che dolce Sofia.............Silvy75 ha scritto:Ragaze.stamattina Sofia mi ha fatto scendere la lacrimuccia...stavamo parlando dei giorni che mancano alla fine della settimana,visto che in questi gg non ha molta voglia di andare all'asilo ed io le ho detto che venerdì sarebbe anche tornato a casa papà.Lei mi guarda e fa"Chissà come sarà felice Matteo" e le si sono riempiti gli occhi di lacrime...che tenera!Ultimamente sta diventando davvero sensibile,forse troppo,e mi spiace x' so già che x crescere dovrà soffrire più degli altri!
- CI76
- Expert~GolGirl®

In effetti ho pensato anch'io di partire la notte... anche perchè forse avrò le ferie nelle settimane clou di agosto... Jess Angi facciamo un altro raduno ottobrine in Salento??Angi70 ha scritto: Ci .... partire di notte no???? Noi facciamo sempre così.....
Io ci vado tutti gli anni, anche solo una settimana di mare come si deve non me la posso perdere....
mi piacerebbe un sacco!!!
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Per i prezzi vai anche sul sito dei tour operators più quotati, lo vendono anche lì.Jess23 ha scritto:Angy ho visitato il sito dell'iberotel apulia....bellissimo anche questo....
Noi siamo andati a giugno e non ricordo esattamente quanto abbiamo speso, se vuoi cerco e ti dico dopo. Certo ad agosto costa il doppio sicuro. Io ad agosto non parto più perchè costa tutto di più, da quando non lavoro cioè da due anni partiamo a giugno visto che mio marito può prendersi le ferie più o meno quando vuole. Il posto te lo consiglio, è a misura di bimbo, si mangia bene ed è costruito nel pieno rispetto dell'ambiente. il mare ovviamente è spettacolare. L'unico neo è che ad agosto quella è una zona molto trafficata quindi la spiaggia sarà piena ma d'altronde è così ovunque al mare in Puglia.
La sera potete fare i turisti, il tacco è pieno di paesi e città d'arte tutte abbastanza vicine tra loro.
- Jess23
- Master~GolGirl®

agosto purtroppo è l'unico mese in cui possiamo fare ferie di 3 settimane di fila!!!!
ed è dovunque caro come l'oro....che schifo....
ed è dovunque caro come l'oro....che schifo....
Alessia 15-ottobre-2008
- Angi70
- Expert~GolGirl®

ma certo cara, quando vuoi!!!!!CI76 ha scritto:In effetti ho pensato anch'io di partire la notte... anche perchè forse avrò le ferie nelle settimane clou di agosto... Jess Angi facciamo un altro raduno ottobrine in Salento??Angi70 ha scritto: Ci .... partire di notte no???? Noi facciamo sempre così.....
Io ci vado tutti gli anni, anche solo una settimana di mare come si deve non me la posso perdere....![]()
mi piacerebbe un sacco!!!