ora ho bogno di voi.....
riassumo un pò:
21 ott ho fatto un raschiamonto (aborto spontaneo alla 11 sett. con gravidanza fermatasi alla 9*)
28 ott sera dolori lacinanti sul lato dx del fianco : faccio il test persona e trovo dx e sx uguali poi faccio quello della farmamed (rivela solo LH) mi da la sx marcatissima e dx normale
per cui io e il socio ...
e cosi il 29/30/31
i dolori al fianco aumentano.. per cui vado dal mio dott. e mi dice di afrmi una eco urgente con emocromo perchè sospetta un appendicite ... la mattina faccio un controllo e i risultati sono negativi, ma il medico trova una minima falda fluida nel douglas ( praticamente è la parte che c'è tra la parete dell'utero e l'intestino)... poi però trova che c'è un follicolo dominante di circa 24 mm sulla dx... per cui mi dice "stai ovulando"... per me quello era il corpo luteo....
continuo a fare gli stick che mi dicono ormai sx>dx
ieri 6 nov ho fatto le beta hcg per controllare e sono 57: se ci fosse una gravidanza sarebbe alla seconda settimana: facendo 2 calcoli ci starebbe tutta!!! ma visto l'aborto potrebbe essere un residuo..
intanto da giorni mi è ritornato il gusto acido del cibo, dolori addominali con contrazioni alla pancia, stamattina ho vomitato, ... insomma ora nn so cosa devo fare!!!!!
mi sembra di essere nel limbo perchè ci voglio sperare... i dolori sono veri però non so come avere un controllo...
voi cosa fareste??? o cosa mi consigliate di fare?