paoletta075 ha scritto:guarda, per natura sono una che MAI cerca lo scontro o la discussione se può evitare ma da quando è nata Mia sono diventata un panzer per quanto riguarda la piccola.goulp ha scritto:paoletta075 ha scritto:Ma ste benedette donne vogliono la felicità dei loro figli o che???
Inoltre la discrezione dove la mettono? Non esiste più??
Io non mi capacito che mia suocera non capisca quando deve stare zitta
io credo che con la nascita dei nipoti cercano di avvicinarsi a loro si ma anche ai figli ...diventati adulti.
la discrezione? nooo la loro la devono cmq dire
Quando aveva venti giorni l'hanno vista la prima volta e lei già pretendeva che la mattina alle nove fossimo giù in strada x andare a fare colazione e a fare il giretto....io manco sapevo di essere al mondo, mi facevano malissimo i punti, avevo le ragadi, Mia non dormiva e probabilmente non mi rendevo ancora conto di essere madre...e lei non capiva assolutamente che la mia vita non era più quella di prima.
Se Mia la mattina dormiva, io dormivo...e lei si arrabbiava perchè non le facevo vedere la nipote!
La nipote la vedi ma con i SUOI di ritmi non con i tuoi!
quello che succedeva anche in questa casa..
lei non poteva saltare la visita della settimana, fa nulla se io non chiudevo occhio notte e giorno..anzi era preoccupata perchè il figlio non dormiva per i pianti notturni di elo (io ed elo abbiamo dormito in una stanza soli soletti per due mesi per non disturbare)!