ma si sa perchè hanno tagliato i fili?jordan ha scritto:Non hanno fatto vedere le registrazioni xciò se non hanno commentato il provvedimento vuol dire che sono colpevoli tutti e tre.akane ha scritto:ah ecco che hannof atto , hanno tagliato i fili ma se lo ha fatto loredana che c'entrano enrico e elena?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL SERALE DI AMICI NOVE....LE SOLITE BALLS SU QUESTO NON CI PIOVE!
- CI76
- Expert~GolGirl®

Re: IL SERALE DI AMICI NOVE....LE SOLITE BALLS SU QUESTO NON CI PIOVE!
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Posso intervenire anch'io? Nemmeno io ho mai partecipato a questo topic, ma seguo Amici da sempre e vorrei dire la mia sul gesto di Enrico.
Io non trovo il suo gesto patetico (indipendentemente dal sacrificale o meno), ma dolce e romantico, anche se di un'ingenuità disarmante
Ha fatto bene? Ha fatto male? Dipende: se era convinto di ciò che stava facendo e lo è anche adesso, credo che abbia fatto bene, perché non avrà nulla da riproverarsi. Alla fine penso anche che cambi poco, dubito che Elena abbia qualche possibilità di vittoria finale.
Però conoscendomi
, al posto di Elena non glielo avrei mai e poi mai permesso; lo avrei trovato dolce, mi avrebbe fatto piacere, ma allo stesso tempo mi sarei abbastanza inc...
, Lello.
Si era preso un bel provvedimento disciplinare, era stato escluso dalla scuola per un periodo, ma non ricordo né la ragione, né per quanto.
Io non trovo il suo gesto patetico (indipendentemente dal sacrificale o meno), ma dolce e romantico, anche se di un'ingenuità disarmante
Però conoscendomi
Tutto esattonicoleb5 ha scritto:Catello miottose non ricordo male nella sucola aveva una storia con Alessia orlandi,quella che cantava solo le canzoncine in francese.
Non mi ricordo se aveva preso qualche provvedimento disciplinare
Si era preso un bel provvedimento disciplinare, era stato escluso dalla scuola per un periodo, ma non ricordo né la ragione, né per quanto.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Al di là delle simpatie, antipatie, ma per il solo talento (chiaramente dal mio punto di vista) i miei preferiti per la vittoria finale sono Loredana e Pierdavide; seguiti a distanza da Emma.
Matteo l'ho escluso, perché per me è fuori concorso; so bene che è un concorrente a tutti gli effetti, ma non riesco a non metterlo su di un altro piano.
Facendo una classifica:
Matteo fuori classifica.
1. Loredana-Pierdavide
2. Emma
3. Stefano-Rodrigo
Per l'uscita di Grazia
Matteo l'ho escluso, perché per me è fuori concorso; so bene che è un concorrente a tutti gli effetti, ma non riesco a non metterlo su di un altro piano.
Facendo una classifica:
Matteo fuori classifica.
1. Loredana-Pierdavide
2. Emma
3. Stefano-Rodrigo
Per l'uscita di Grazia
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

aveva dato della stronz@ con vicino altri aggettivi poco edificanti alla celentano....Si era preso un bel provvedimento disciplinare, era stato escluso dalla scuola per un periodo, ma non ricordo né la ragione, né per quanto
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Innanzitutto io penso che Enrico è andato anche troppo avanti per le sue capacità. Aldilà di questo ho apprezzato il gesto perchè a mio parere non è da tutti ed Elena non avrebbe fatto lo stesso, ma lei merita più di lui di restare dentro.angel79 ha scritto:Io non partecipo a questo forum ma seguo Amici da un sacco di anni e qualche volta vi leggo per vedere le vostre opinioni..ho visto che "appoggiate" la decisione di Enrico di abbandonare la scuola in favore di Elena..premesso che secondo me sono entrambi arrivati già troppo avanti..lo ritengo un gesto piuttosto patetico..
ma secondo voi c'è già un vincitore "designato"?
Per quanto mi riguarda la vincitrice è una tra Emma e Loredana.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Ammazza ma la Celentano si piglia sempre dei gran insulti!fiona 74 ha scritto:aveva dato della stronz@ con vicino altri aggettivi poco edificanti alla celentano....Si era preso un bel provvedimento disciplinare, era stato escluso dalla scuola per un periodo, ma non ricordo né la ragione, né per quanto
-
jordan
- Master~GolGirl®

Io penso e spero che vinca Loredana!
- Friky75
- Master~GolGirl®

Re: IL SERALE DI AMICI NOVE....LE SOLITE BALLS SU QUESTO NON CI
A me piacerebbe vincesse Loredana ma credo che vincerà Matteo. E' primo in calssifica dall'inizio.
Lello è stato uno di quegli allievi "fortemente voluti" solo da Garrison, il suo caso umano di quell'edizione (oggni anno ne ha uno o due
). Uscì per un insulto alla Celentano e rientrò facendo un esame di ri-ammissione.
Vorrei dire una cosa su Elena: le coreografie di Garofalo secondo me le fa benissimo, magari semplicemente non riesce a strusciarsi più di tanto ma mi sembra che le faccia correttamente e con lo "spirito" giusto. Secondo me Garofalo non sarà mai contento di lei, o meglio, non glielo dirà mai, nemmeno sotto tortura. E lei non farà mai l'appoge
Lello è stato uno di quegli allievi "fortemente voluti" solo da Garrison, il suo caso umano di quell'edizione (oggni anno ne ha uno o due
Vorrei dire una cosa su Elena: le coreografie di Garofalo secondo me le fa benissimo, magari semplicemente non riesce a strusciarsi più di tanto ma mi sembra che le faccia correttamente e con lo "spirito" giusto. Secondo me Garofalo non sarà mai contento di lei, o meglio, non glielo dirà mai, nemmeno sotto tortura. E lei non farà mai l'appoge
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- akane
- Gold~GolGirl®

non soCI76 ha scritto:ma si sa perchè hanno tagliato i fili?jordan ha scritto:Non hanno fatto vedere le registrazioni xciò se non hanno commentato il provvedimento vuol dire che sono colpevoli tutti e tre.akane ha scritto:ah ecco che hannof atto , hanno tagliato i fili ma se lo ha fatto loredana che c'entrano enrico e elena?
forse non sapevano che quei microfoni servivano solo ed esclusivamente per i casi di bisogno
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Per me c'è sotto altro, la storia dei fili non mi convince
- syssyball
- Silver~GolGirl®

nicoleb5 ha scritto:Catello miottose non ricordo male nella sucola aveva una storia con Alessia orlandi,quella che cantava solo le canzoncine in francese.
Non mi ricordo se aveva preso qualche provvedimento disciplinare
lo hanno sospeso perchè la mattina non si alzava e non si presentava puntuale in aula
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Grazie sissyball
Mi piacerebbe vincesse Matteo oppure Pierdavide però temo vincerà Loredana (che non mi piace particolarmente)
Mi piacerebbe vincesse Matteo oppure Pierdavide però temo vincerà Loredana (che non mi piace particolarmente)
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
jordan
- Master~GolGirl®

Alla fine non ho capito se Lello lo avevano sospeso x un insulto alla Celentano o se x' non si presentava puntuale
X la storia dei fili tagliati boh, non sapremo mai la verità mi sa, a meno che qcn renda pubblici i filmati censurati!
X la storia dei fili tagliati boh, non sapremo mai la verità mi sa, a meno che qcn renda pubblici i filmati censurati!
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

jordan, credo tutte e due le cose
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Ho letto che Marco Carta sta con Andreina Caracciolo la ballerina dell'anno scorso
- angel79
- Master~GolGirl®

Io spero che vinca Pierdavide oppure Emma..
per quanto riguarda enrico, sì potrebbe sembrare una cosa romantica..ma io fossi in Elena non avrei accettato, quasi mi sarei sentita sminuita come se mi dicesse implicitamente che ho già perso contro di lui e perciò mi evita la sfida..
inoltre rispetto la loro storia ma per me sono prima concorrenti e dovrebbero avere a cuore una (eventuale) carriera..una volta fuori se gli viene proposto un tour cosa fa, rinuncia mettiamo perchè lei non può andare con lui?!
assurdo..
ci sono esperienze che vanno vissute prima di tutto come persona..
per quanto riguarda enrico, sì potrebbe sembrare una cosa romantica..ma io fossi in Elena non avrei accettato, quasi mi sarei sentita sminuita come se mi dicesse implicitamente che ho già perso contro di lui e perciò mi evita la sfida..
inoltre rispetto la loro storia ma per me sono prima concorrenti e dovrebbero avere a cuore una (eventuale) carriera..una volta fuori se gli viene proposto un tour cosa fa, rinuncia mettiamo perchè lei non può andare con lui?!
assurdo..
ci sono esperienze che vanno vissute prima di tutto come persona..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Friky75 ha scritto:A me piacerebbe vincesse Loredana ma credo che vincerà Matteo. E' primo in calssifica dall'inizio.![]()
Lello è stato uno di quegli allievi "fortemente voluti" solo da Garrison, il suo caso umano di quell'edizione (oggni anno ne ha uno o due). Uscì per un insulto alla Celentano e rientrò facendo un esame di ri-ammissione.
e secondo me è proprio perchè lui resta sempre insoddisfatto che le riescono così bene....se facesse quel piccolo dettaglio che lui le chede sarebbe perfetta!!
è psicologia spicciola..lo so, ma funziona così
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

enrico: bello il gesto si.....ma insensato. primo..ok ora vi amate..ma domani non si sa ..e tu rinunci a questo per cosa??? secondo..come avete già detto...se per lavoro vi doveste scontrare..che fate?? non guadagnate?
e cmq..non sarebbero stati i primi fidanzati a scontrarsi..ricordo ancora leon e samantha...e la sfida era stata eccezionale proprio perchè vissuta intensamente...
ma cmq...per me sia enrico che elena, per quanto brava...sono già arrivati al capolinea....il primo perchè fortemente limitato....la seconda..perchè si è fatta fortemente limitare
mi piacerebbe poter vedere il programma senza la loro love story...perchè secondo me se non ci fosse stato lo zampino di enrico..elena si sarebbe strusciata e anche appoggiata eccome!!!
io cmq non ho apporvato nemmeno il gesto di pierdavide.....non si può falsare un programma perchp si fidanzano ra loro...e infatti hanno scoppiato lòe coppiette.
e cmq..non sarebbero stati i primi fidanzati a scontrarsi..ricordo ancora leon e samantha...e la sfida era stata eccezionale proprio perchè vissuta intensamente...
ma cmq...per me sia enrico che elena, per quanto brava...sono già arrivati al capolinea....il primo perchè fortemente limitato....la seconda..perchè si è fatta fortemente limitare
io cmq non ho apporvato nemmeno il gesto di pierdavide.....non si può falsare un programma perchp si fidanzano ra loro...e infatti hanno scoppiato lòe coppiette.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- marby
- Master~GolGirl®

Per quanto riguarda il provvedimaneto disciplinare, secondo me hanno visto questi microfoni, hanno pensato (e detto) chissà cosa...e "per protesta" li hanno strappati! Ecco perchè maria ha detto che venivano puniti per quelli che hanno detto..e fatto...
Però è una mia ipotesi, eh!
PS: Su Elena....sinceramente....
io quasi quasi...
un "apogino" con Kledi...
:ahah
Però è una mia ipotesi, eh!
PS: Su Elena....sinceramente....
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- gin
- Active~GolGirl®

ma non stava con mario, il cantautore dell'anno scorso?Babby76 ha scritto:Ho letto che Marco Carta sta con Andreina Caracciolo la ballerina dell'anno scorso
.....intendo andreina, eh?
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009