io vorrei andare in montagna con t e finalmente far provare gli sci a p prima che la neve finisca, ma solo se è bel tempo se no rinuncio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone
- Spes
- Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone
io ho appena controllato e ho visto domenica sole
non a roma xò
io vorrei andare in montagna con t e finalmente far provare gli sci a p prima che la neve finisca, ma solo se è bel tempo se no rinuncio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- ljuda
- Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone
irene quoto spes...una baby sitter di fiducia mi sa che te la devi proprio trovare...dato che tua suocera è completamente inaffidabile
almeno sai a chi rivolgerti nel momento del bisogno....
spes mi sa che se le previsioni ci azzeccano domenica è una brutta giornata...per fortuna che il socio ha il sabato libero che è migliore il tempo...sempre se ci prendone eh?
spes mi sa che se le previsioni ci azzeccano domenica è una brutta giornata...per fortuna che il socio ha il sabato libero che è migliore il tempo...sempre se ci prendone eh?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- ljuda
- Master~GolGirl®

spes io avevo visto a roma misa...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- proferina
- Master~GolGirl®

OGGI NON HO VOGLIA DI FARE UN PIFFERO!!!!!!
IRENE MI DISPIACE PROPRIO,MA PURE TUO FRATELLO,CHE CACCHIO,CE LI HA PURE LUI I FIGLI,INSOMMA POTEBBE ANCHE METTERSI UNA MANO SULLA COSCIENZA!!!!
PRICE
SAPEVO CHE SARESTI STATA BRAVISSIMA,ERO SICURA CHE APPENA AVESSI INIZIATO VEDENDO I RISULTATI AVRESTI FATTO DEL TUO MEGLIO,BRAVA BRAVA BRAVA
ORMAI IL TEMPO NEL W.E. FA SEMPRE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!
IRENE MI DISPIACE PROPRIO,MA PURE TUO FRATELLO,CHE CACCHIO,CE LI HA PURE LUI I FIGLI,INSOMMA POTEBBE ANCHE METTERSI UNA MANO SULLA COSCIENZA!!!!
PRICE
ORMAI IL TEMPO NEL W.E. FA SEMPRE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®

MI MANDATE PER MP LE VOSTRE EMAIL,COSì POI DA CASA VI INVIO IL FILE DEI DETERSIVI BIOLOGICI???????QUI NON SO SE POSSO INVIARE FILE!!!!!!!!!!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- pricettina
- Master~GolGirl®

ahahah ma allora ci vediamo a roma lijuda
ahahahahahah scherzo tranquilla
irene.... mmhmm fammi riflettere...
so che non è praticamente fattibile.. maaaaaaaaaaaa
visto che hai un pc.. una web cam? ne compri una per il lavoro e una per casa, tanto mi pare che puoi muoverti tranquillamente a lavoro.. cosi sei in videochiamata con virgy e si sente meno sola....
ahahahahahah scherzo tranquilla
irene.... mmhmm fammi riflettere...
so che non è praticamente fattibile.. maaaaaaaaaaaa
visto che hai un pc.. una web cam? ne compri una per il lavoro e una per casa, tanto mi pare che puoi muoverti tranquillamente a lavoro.. cosi sei in videochiamata con virgy e si sente meno sola....
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- anto2512
- Master~GolGirl®

buongiorno
irene
ma cavoli pero' che la tengono a fare se poi appena piange chiamano te??non sono capaci di farla giocare un po'??
tieni duro dai...
io c'ho una stanchezza
non riesco a riprendere le forze e non so quando restero' sola come faro' 
io c'ho una stanchezza
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- Spes
- Gold~GolGirl®

dai un bacio a entrambe
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- ljuda
- Master~GolGirl®

anto quoto spes è veramente meraviglioso l'avatar!!!!!
come stanno le stelline?ilaria comincia ad abituarsi alla sorellina?
price vai a roma pure tu nel we?
come stanno le stelline?ilaria comincia ad abituarsi alla sorellina?
price vai a roma pure tu nel we?
- anto2512
- Master~GolGirl®

grazie
ljuda stanno bene grazie,ilaria è un po' capricciosa ancora ma piano piano si abituera' 
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- pricettina
- Master~GolGirl®

povera gioia, ti credo, è stata sola fino ad ora, una presenza che cattura le attenzioni non e' il massimo...
lijuda.. si si weekend con parrenti
mi mancano troppo
soprattutto la mia nonnina.. ho paura a non andarla a trovare.....
insomma...... succedera' tra un miliardo di anni eh.. ma lei ha gia' 93 anni... e l'adoro.. non me la perdo per 100 km...
povera gioia, ti credo, è stata sola fino ad ora, una presenza che cattura le attenzioni non e' il massimo...
lijuda.. si si weekend con parrenti
mi mancano troppo
soprattutto la mia nonnina.. ho paura a non andarla a trovare.....
insomma...... succedera' tra un miliardo di anni eh.. ma lei ha gia' 93 anni... e l'adoro.. non me la perdo per 100 km...
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- ljuda
- Master~GolGirl®

fai bene ad andare price i nonni bisogna tenerseli da conto...a me è rimasto solo un nonno che a luglio compirà 95 anni
noi abbiamo deciso per sabato allo zoo mò devo vedere se mio cugino è libero la sera(vive a roma) così ci scappa una cenetta pure con loro
st'ultima mezz'ora non passa
fra un pò a casetta mangio la mia succulenta insalata
e poi di corsa in piscina...sperem che serve a qualcosa 
noi abbiamo deciso per sabato allo zoo mò devo vedere se mio cugino è libero la sera(vive a roma) così ci scappa una cenetta pure con loro
st'ultima mezz'ora non passa
- pricettina
- Master~GolGirl®

io finocchi e sottilette a pranzo... mmmhmmmm

- ljuda
- Master~GolGirl®

price
CHE AMAREZZA STE DIETE
almeno tu hai ottenuto grandi risultati...
io sto ancora all'inizio e me pesa così tantoooo.....vabbè mi dovrò abituare prima o poi no
CHE AMAREZZA STE DIETE
almeno tu hai ottenuto grandi risultati...
io sto ancora all'inizio e me pesa così tantoooo.....vabbè mi dovrò abituare prima o poi no
- Spes
- Gold~GolGirl®

io minestrone con orzo dentro + uovo
non sai che magni!!! prima un pò di addominali va
non sai che magni!!! prima un pò di addominali va
- irene32
- Expert~GolGirl®

ANTO.... l'avatar è bellissimo..ma sopratutto le bimbe sono eccezzionali....
PRICE....purtroppo nn posso il mio ufficio è pieno di gente che va e viene...telefono che squilla ogni secondo come farei???
VIRGY mi sta addosso e nn si scolla.....ma xkè reagisce così....anche all'asilo ultimamente piangeva...boh...nn so + che pensare....
PRICE....purtroppo nn posso il mio ufficio è pieno di gente che va e viene...telefono che squilla ogni secondo come farei???
VIRGY mi sta addosso e nn si scolla.....ma xkè reagisce così....anche all'asilo ultimamente piangeva...boh...nn so + che pensare....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- ljuda
- Master~GolGirl®

anto dai che è normale si abituerà presto vedrai...il tempo di adattarsi alla nuova dimensione a 4
comunque meglio non parlare di diete &C. che mi sale una tristezza...ma non potevamo esse come quelle che magnano a sfondarsi e non mettono manco un etto
beate loro...
irene sei già tornata da virgy?come va?
comunque meglio non parlare di diete &C. che mi sale una tristezza...ma non potevamo esse come quelle che magnano a sfondarsi e non mettono manco un etto
irene sei già tornata da virgy?come va?
- ljuda
- Master~GolGirl®

irene scusa abbiamo scritto in contemporanea...povera stella magari è stranita perchè non si sente bene...
vado a casa ci sentiamo domani se sopravvivo all'ora di idrobike
vado a casa ci sentiamo domani se sopravvivo all'ora di idrobike
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Salve,
passo prima di mettermi sotto con il lavoro.
Ire', se qualche volta hai bisogno io la mattina sono libera, lo sai.. se ti fidi..
Oggi sono un catorcio: cervicale che mi distrugge. Mi sono smazzata pure mezzora di ellittica perche` devo rientrare nei ranghi. Non mi piaccio, non mi entrano i vestiti, mi sento stretta e costretta. Solo adieta e la palestra non funzionano..vediamo se riesco ad essere costante con 'sta cavolo di ellittica.
Spes...neve non ce n'e`... te lo dice una che si sta sentendo i capricci di un "bambino" che non puo` andare a sciare perche` manca la neve dal mese di ottobre... salvo poi andare a fare fuoripista da
Tornando all'argomento di ieri... tengo a precisare che io ,stranamente, mi fido al momento di lui..non ho mai pensato di prendergli il cellulare per controllarlo... ma se mi dovessi sentire "in pericolo" lo farei eccome!!!
passo prima di mettermi sotto con il lavoro.
Ire', se qualche volta hai bisogno io la mattina sono libera, lo sai.. se ti fidi..
Oggi sono un catorcio: cervicale che mi distrugge. Mi sono smazzata pure mezzora di ellittica perche` devo rientrare nei ranghi. Non mi piaccio, non mi entrano i vestiti, mi sento stretta e costretta. Solo adieta e la palestra non funzionano..vediamo se riesco ad essere costante con 'sta cavolo di ellittica.
Spes...neve non ce n'e`... te lo dice una che si sta sentendo i capricci di un "bambino" che non puo` andare a sciare perche` manca la neve dal mese di ottobre... salvo poi andare a fare fuoripista da
Tornando all'argomento di ieri... tengo a precisare che io ,stranamente, mi fido al momento di lui..non ho mai pensato di prendergli il cellulare per controllarlo... ma se mi dovessi sentire "in pericolo" lo farei eccome!!!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®

sole grazie dell'info, io pure ce l'ho il bambino piagnucolone per lo stesso motivo, e non è il piccolo
ma che è st'ellittica?
cmq io... niente addominali, ho parlato con un'amica
ora xò vado a farmi una passeggiatina, almeno questo
io attenzione si, dieta costante non riesco, risultati zero, questo è l'ultimo mese che provo, poi mi sfondo e se divento obesa e diabetica amen, mi sò scucciat!
io voto sole babysitterrrrrrrrrrrr
non vorrei toccare il tasto dolente sole, ma cosa conisgliavate per alloggiare a barcellona? ho voglia di partireeeeeeeee
grazie
ma che è st'ellittica?
cmq io... niente addominali, ho parlato con un'amica
ora xò vado a farmi una passeggiatina, almeno questo
io attenzione si, dieta costante non riesco, risultati zero, questo è l'ultimo mese che provo, poi mi sfondo e se divento obesa e diabetica amen, mi sò scucciat!
io voto sole babysitterrrrrrrrrrrr
non vorrei toccare il tasto dolente sole, ma cosa conisgliavate per alloggiare a barcellona? ho voglia di partireeeeeeeee
grazie