A dopo sono di corsa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chiara ha conosciuto la sorellina. Benvenuta Alessia: nuova gennarina!
- carmpan
- Master~GolGirl®

Re: Chiara ha conosciuto la sorellina. Benvenuta Alessia: nuova gennarina!
Passo al volo, non so ancora nulla , ritira le beta in pome.
A dopo sono di corsa
A dopo sono di corsa
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- snake
- Master~GolGirl®

cARMY a dopo..

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- carmpan
- Master~GolGirl®

Eccomo con più calma.
Stefy fortuna che è passata, il visino bianco dopo diarrea e vomito ci sta, dai che recupera.
Giorgia sono contenta per Cristina!!
Raduno:pensandoci bene per me settembre è complicato perchè gianky inizierà la materna con l'inserimentoe poi saremo già reduci dai tanti viaggetti tra ferie ed extra.
A fine giugno dovremmo essere in toscana per una settimana con i cognati padovani.
Le prime due settimane di agosto prenderemo la casa in calabria,e poi subito dopo settimana in Sardegna.Il 27 agosto si sposa mia cognata e quindi stare mo a Padova 4-5 gg.
Per me sarebbe l'ideale proprio i primissimi di settembre(magari scendendo da Padova).Non penso che dopo una settimana ci rimettiamo a fare 700Kg per andare in Romagna.Noi siamo i più lontani in assoluto.
Stefy fortuna che è passata, il visino bianco dopo diarrea e vomito ci sta, dai che recupera.
Giorgia sono contenta per Cristina!!
Raduno:pensandoci bene per me settembre è complicato perchè gianky inizierà la materna con l'inserimentoe poi saremo già reduci dai tanti viaggetti tra ferie ed extra.
A fine giugno dovremmo essere in toscana per una settimana con i cognati padovani.
Le prime due settimane di agosto prenderemo la casa in calabria,e poi subito dopo settimana in Sardegna.Il 27 agosto si sposa mia cognata e quindi stare mo a Padova 4-5 gg.
Per me sarebbe l'ideale proprio i primissimi di settembre(magari scendendo da Padova).Non penso che dopo una settimana ci rimettiamo a fare 700Kg per andare in Romagna.Noi siamo i più lontani in assoluto.
- giorgy
- Gold~GolGirl®

secondo me alla fine i primi di settembre forse sarebbe l'ideale. oddio per me sarebbe meglio giugno, col caldo.. ma ripeto, per pat la vedo un pò pesantuccia! non so...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- carmpan
- Master~GolGirl®

A quanto ho capito Pat verrebbe solo se si trova già in zona.giorgy ha scritto:secondo me alla fine i primi di settembre forse sarebbe l'ideale. oddio per me sarebbe meglio giugno, col caldo.. ma ripeto, per pat la vedo un pò pesantuccia! non so...
Non so ancora nulla, che ansia!!!
- carmpan
- Master~GolGirl®

bETA:62, SECONDO LE TABELLE E' INCINTA, LE RIPETE VENERDI'
- giorgy
- Gold~GolGirl®

carmy speriamoooooooooooooooooo
dai dai che forse ce l'ha fatta, ma nn cantiamo vittoria troppo presto.
che emozioneeeeeeeeee
dai dai che forse ce l'ha fatta, ma nn cantiamo vittoria troppo presto.
che emozioneeeeeeeeee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

ciao!
l'altro giorno ho dovuto chiudere scusate!
discorso raduno:
noi in settembre saremo probabilemne in ferie (penso primi 10 di setembre)
per me andrebbe bene lugloi
pensaovo che sarebbe meglio fare piu giu di bologna visto che camry è lontanissima
stanotte siamo andati a trovare il ps di pediatria
da un paio di gg rebecca si lamtentava spesso, piangeva metnre mangiava
stanotte poi pianti inconsolabili e siamo andati a farla vedere, mal di orecchie!
ci hanno prescritto clenil aerosol e tachi oggi sta melgio!
ah diemtnicavo
ieri notte anche deb lamentava male alle orecchie evvaiiiiiiii
oggi ero a casa con le bimbe da sola a fare aerosol e quant'altro! giornatina leggera....
ma alle 18 sono andata a fare un bel massaggio
l'altro giorno ho dovuto chiudere scusate!
discorso raduno:
noi in settembre saremo probabilemne in ferie (penso primi 10 di setembre)
per me andrebbe bene lugloi
pensaovo che sarebbe meglio fare piu giu di bologna visto che camry è lontanissima
stanotte siamo andati a trovare il ps di pediatria
da un paio di gg rebecca si lamtentava spesso, piangeva metnre mangiava
stanotte poi pianti inconsolabili e siamo andati a farla vedere, mal di orecchie!
ci hanno prescritto clenil aerosol e tachi oggi sta melgio!
ah diemtnicavo
ieri notte anche deb lamentava male alle orecchie evvaiiiiiiii
oggi ero a casa con le bimbe da sola a fare aerosol e quant'altro! giornatina leggera....
ma alle 18 sono andata a fare un bel massaggio
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- sara74
- Original~GolGirl®

fanciulle
dico la mia al volo perchè si sta per sveglaire alessia
raduno
che bellooooooooooooooo....non vedo l'ora di rivedervi tutte e di conoscere chi non ho ancora conosciuto di persona
per me potrebbe andar bene giugno o i primi di settembre
ale piangeeeee uffiiiiiiiii
dico la mia al volo perchè si sta per sveglaire alessia
raduno
che bellooooooooooooooo....non vedo l'ora di rivedervi tutte e di conoscere chi non ho ancora conosciuto di persona
per me potrebbe andar bene giugno o i primi di settembre
ale piangeeeee uffiiiiiiiii
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Ciao bimbe
Carmy sembrerebbe di si, credo che più aumentano i giorni di "ritardo" più crescono le beta, quindi speramo che crescano bene
Pape povera Rebecca, come potevi accorgertene da sola è così piccina! Anche i mii due hanno avuto mal d'orecchio anche febbre e tosse, mali di stagione purtroppo!
Sara un megabacio alle piccole
News: ieri sera abbiamo prenotato una casa per agosto, quest'anno abbiamo deciso di prendere una casa in campagna (fra il mare e il mio paese) nella caratteristica zona trulli. Sono felice perchè è da un pò che volevo provare a fare questa esperienza e credo che per i bambini sarà un'esperienza unica poter giocare liberi all'aria aperta da mattina a sera. Oddio speriamo che gli piaccia, non vorrei che fossero troppo....milanesizzati
Carmy sembrerebbe di si, credo che più aumentano i giorni di "ritardo" più crescono le beta, quindi speramo che crescano bene
Pape povera Rebecca, come potevi accorgertene da sola è così piccina! Anche i mii due hanno avuto mal d'orecchio anche febbre e tosse, mali di stagione purtroppo!
Sara un megabacio alle piccole
News: ieri sera abbiamo prenotato una casa per agosto, quest'anno abbiamo deciso di prendere una casa in campagna (fra il mare e il mio paese) nella caratteristica zona trulli. Sono felice perchè è da un pò che volevo provare a fare questa esperienza e credo che per i bambini sarà un'esperienza unica poter giocare liberi all'aria aperta da mattina a sera. Oddio speriamo che gli piaccia, non vorrei che fossero troppo....milanesizzati
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

Buongiorno carissime!!!!!
CARMY
per tua cognata.... Speriamo bene.... sono felicissima!
PAPE... due al prezzo di una? Mannaggia.... Povera Reb così piccola e già col mal d'orecchio....
RADUNO... sfortunatamente sono sposata con l'uomo zavorra per cui smuoverlo mi risulta difficilissimo... (poi mi fa quelle cose che se ci muoviamo e tipo piove, si ammalano le bimbe, le cavallette... me lo devo sentire tutto il tempo nelle orecchie "e te lo avevo detto io, e ci dovevamo spostare per forza, e stavamo a casa con le nostre comodità..." e allora piuttosto che sentir snocciolare sto rosario preferisco fissarmi al suolo con la sparachiodi!!!) Ma in ogni caso ci provo, perchè è una cosa che a me farebbe tanto piacere... Quindi fissate voi periodo e luogo e io cerco di far carte false per esserci...
Un bascio,
CARMY
PAPE... due al prezzo di una? Mannaggia.... Povera Reb così piccola e già col mal d'orecchio....
RADUNO... sfortunatamente sono sposata con l'uomo zavorra per cui smuoverlo mi risulta difficilissimo... (poi mi fa quelle cose che se ci muoviamo e tipo piove, si ammalano le bimbe, le cavallette... me lo devo sentire tutto il tempo nelle orecchie "e te lo avevo detto io, e ci dovevamo spostare per forza, e stavamo a casa con le nostre comodità..." e allora piuttosto che sentir snocciolare sto rosario preferisco fissarmi al suolo con la sparachiodi!!!) Ma in ogni caso ci provo, perchè è una cosa che a me farebbe tanto piacere... Quindi fissate voi periodo e luogo e io cerco di far carte false per esserci...
Un bascio,
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

lisa1 ha scritto:Ciao bimbe![]()
Che meraviglia!!!!!
Vedrai che si divertiranno... che zona quella!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- snake
- Master~GolGirl®

CARMY benone....
LISA che bello la casa zona trulli.....quasi quasi veniamo a trovarvi
PAPE povera rebecca con il mal d'orecchie......................
SARA come va la gelosia di chiara?migliora?
STEFY e' ritornato roseo Valerio?????
ELE?????????????????dove sei??????????scadenze????????????
GIORGYcome va oggi? rientrata al lavoro?
LISA che bello la casa zona trulli.....quasi quasi veniamo a trovarvi
PAPE povera rebecca con il mal d'orecchie......................
SARA come va la gelosia di chiara?migliora?
STEFY e' ritornato roseo Valerio?????
ELE?????????????????dove sei??????????scadenze????????????
GIORGYcome va oggi? rientrata al lavoro?
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- lisa1
- Expert~GolGirl®

snake ha scritto:LISA che bello la casa zona trulli.....quasi quasi veniamo a trovarvi
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Non vicinissime ma incasinata lo stesso...snake ha scritto:ELE?????????????????dove sei??????????scadenze????????????
Ho letto al volo, se riesco ripasso dopo a rispondere!
Un bacione belle sgnoccolone!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Modestamente, a nome di tutteDadaEle ha scritto: Un bacione belle sgnoccolone!
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ciao guagliuncelle,
qui tutto ok.
Stamattina sono andato ad iscrivere Gianky alla materna, dovevate vederlo come stava buono lì con la sorella.Non voleva venir via, chissà a settembre che farà!!!
Lisa per mia cognata non è un aquestione di ritardo.Lei sa esattamente quando ha concepito perchè l'ovocita è stato impiantato.
Si trattta solo di vedere se le beta crescono come in una normale gravidanza.
Bene per la'ffitto della casa
Paola mi spiace per le piccole
Sara tutto bene??
Un bacio a tutte
qui tutto ok.
Stamattina sono andato ad iscrivere Gianky alla materna, dovevate vederlo come stava buono lì con la sorella.Non voleva venir via, chissà a settembre che farà!!!
Lisa per mia cognata non è un aquestione di ritardo.Lei sa esattamente quando ha concepito perchè l'ovocita è stato impiantato.
Si trattta solo di vedere se le beta crescono come in una normale gravidanza.
Bene per la'ffitto della casa
Paola mi spiace per le piccole
Sara tutto bene??
Un bacio a tutte
- giorgy
- Gold~GolGirl®

CIAO TESORE, SONO AL LAVORO E STO MEGLIO, PERO' SEMPRE CON UN SENSO DI SPOSSATEZZA.
DUNQUE OGGI ALLE 16 HO IL COLLOQUIO CON LA MAESTRA DI GLORIA
QUI AL LAVORO SONO SOMMERSA DALLE COSE DA FARE, VOLEVO STARE FINO ALLE 12.30 O LA MAX FINO ALLE 13.30 E INVECE STARO' FINO ALLE 15.00
RADUNO... CAVOLO SE ANDIAMO IN GIUGNO SAREBBE MAGNIFICO, PENSATE ANDARE UN WEEKEND AL MARE TUTTI INSIEME???????? SAREBBE IL MAX CREDO! I BAMBINI SI DIVERTIREBBERO UN MONDO E NOI POTREMMO PROPRIO RILASSARCI. IN TAL CASO SECONDO ME NON C'E' BISOGNO DI TERME, BASTA UN ALBERGHETTO ZONA RIMINI, CON TUTTE LE SPIAGGE SUPERATTRAZZATE CON GIOCHINI PER BIMBI E CI METTIAMO LI' TUTTO IL GIORNO.. CHE PACCHIA, NO??
PAPE MANNAGGIA PER LE BIMBE CON LE OTITI
PAT LAVORATI IL MARITINO CON CURA, E PER AMOR NOSTRO.. SOPPORTA UN PO' LE SUE LAMENTELE
SARA COME VANNO LE NOTTI CON ALESSIA??
CARMY RESTO INCROCIATISSIMA PER TUA COGNATA!

DUNQUE OGGI ALLE 16 HO IL COLLOQUIO CON LA MAESTRA DI GLORIA
QUI AL LAVORO SONO SOMMERSA DALLE COSE DA FARE, VOLEVO STARE FINO ALLE 12.30 O LA MAX FINO ALLE 13.30 E INVECE STARO' FINO ALLE 15.00
RADUNO... CAVOLO SE ANDIAMO IN GIUGNO SAREBBE MAGNIFICO, PENSATE ANDARE UN WEEKEND AL MARE TUTTI INSIEME???????? SAREBBE IL MAX CREDO! I BAMBINI SI DIVERTIREBBERO UN MONDO E NOI POTREMMO PROPRIO RILASSARCI. IN TAL CASO SECONDO ME NON C'E' BISOGNO DI TERME, BASTA UN ALBERGHETTO ZONA RIMINI, CON TUTTE LE SPIAGGE SUPERATTRAZZATE CON GIOCHINI PER BIMBI E CI METTIAMO LI' TUTTO IL GIORNO.. CHE PACCHIA, NO??
PAPE MANNAGGIA PER LE BIMBE CON LE OTITI
PAT LAVORATI IL MARITINO CON CURA, E PER AMOR NOSTRO.. SOPPORTA UN PO' LE SUE LAMENTELE
SARA COME VANNO LE NOTTI CON ALESSIA??
CARMY RESTO INCROCIATISSIMA PER TUA COGNATA!
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Carmy si mi sono spiegata male, volevo dire che le beta aumentano con il passare dei giorni.
Bene per Giancarlo, è cresciuto anche lui
A proposito di asilo, ieri come al solito sono andata a prendere Ludo assieme a Mat, appena abbiamo aperto la porta della classe lei mi stava venendo incontro, poi come ha visto Mat ha cambiato direzione ed è andata ad abbracciare lui
Bene per Giancarlo, è cresciuto anche lui
A proposito di asilo, ieri come al solito sono andata a prendere Ludo assieme a Mat, appena abbiamo aperto la porta della classe lei mi stava venendo incontro, poi come ha visto Mat ha cambiato direzione ed è andata ad abbracciare lui
- snake
- Master~GolGirl®

beata te LISA...Io ieri sono andata a prendere l'elena, cosa che ultimamente non faccio spesso.... e lei mi ha guardato e ha detto "e nonno????"...............
e io che avevo fatto le corse per andare a prenderla!!!
e io che avevo fatto le corse per andare a prenderla!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08