non vedo l'ora
ieri la mamma della bimba a cui faccio da baby sitter mi ha regalato la culletta da campeggio della prenatal a quadretti bianchi e rossi, è carinissima ed è praticamente nuova, lei l'ha usata solo 3 volte... ora la devo solo riempire

Messaggio da ilarietta80 » 7 nov 2007, 10:44

Messaggio da Mimi76 » 7 nov 2007, 10:52
ILA!!!Ma come tra un po'...a me sembra che manchi ancora una vita...anzi 2 vite!!ilarietta80 ha scritto:che bello vero AKANE!!!! dai che fra un pò ci siamo anche noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora, quest'anno aspetto natale peggio di quando avevo 6 anni per scartare i regali

Messaggio da ilarietta80 » 7 nov 2007, 10:54

Messaggio da MOMI81 » 7 nov 2007, 11:03

Messaggio da MOMI81 » 7 nov 2007, 11:05
ma si dai..manca pocoilarietta80 ha scritto:nooooooooooo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io cerco di convincermi che manca pochissimo, non mi dare queste batoste![]()
sembra che manchi una vita, ma ormai... ehy è novembre!!!!! Gennaio arriva in un baleno ok????

Messaggio da Mimi76 » 7 nov 2007, 11:12
SICURE???....Voglio fidarmi ma se in un baleno non arrivano i botti del 31/12 sarete le prime con cui mi arrabbierò!!!MOMI81 ha scritto:ma si dai..manca poco![]()
per me il tempo è passato in fretta..siamo già a novembre..mi sembra ieri di aver fatto il test di gravidanza!!

Messaggio da MOMI81 » 7 nov 2007, 11:17
Allora speriamo sul serio che capodanno arrivi in fretta!!Mimi76 ha scritto:SICURE???....Voglio fidarmi ma se in un baleno non arrivano i botti del 31/12 sarete le prime con cui mi arrabbierò!!!MOMI81 ha scritto:ma si dai..manca poco![]()
per me il tempo è passato in fretta..siamo già a novembre..mi sembra ieri di aver fatto il test di gravidanza!!![]()
![]()
Cmq, scherzi a parte si...abbiamo già passato 7 mesi...alcune anche di +...passeranno anche i prossimi...è una legge fisica/temporale...il tempo passa inosorabile per tutti!!

Messaggio da muti » 7 nov 2007, 11:29

Messaggio da ilarietta80 » 7 nov 2007, 11:30

Messaggio da muti » 7 nov 2007, 11:31

Messaggio da muti » 7 nov 2007, 11:32
grazie ilailarietta80 ha scritto:MUTIcredo che se sia passato è tutto ok!!! il mio gine dice che per essere "pericolose" le contrazioni devono incalzare anche se ci si riposa

Messaggio da muti » 7 nov 2007, 11:36
che bello, non vedo l'ora, anche se spero che resti tutto calmo almeno fino alla 36a settimanaakane ha scritto:ho visto il post delle novembrine, stanno arrivando tanti bei novembrini![]()
mi sembra ieri che alcune novembrine che conosco hanno annunciato la loro gravidanza

Messaggio da Mimi76 » 7 nov 2007, 11:39

Messaggio da MOMI81 » 7 nov 2007, 11:42
Io credo che mi siano spuntati proprio durante la gravidanza..prima non ne ho mai visti.muti ha scritto:capelli bianchi a proposito di capelli bianchi, io ne avevo solo un ciuffetto, ma ho notato specie nell'ultimo mese che stanno aumentando a vista d'occhioOra ne ho proprio tanti, mai avuti prima. Ma anche a voi sta succedendo?

Messaggio da MOMI81 » 7 nov 2007, 11:44
E anche un po' di tinta.. :ahah adesso mi compro quella senza ammoniaca..spero che riesca a coprirli..Mimi76 ha scritto: MOMI ...primi capelli bianchi? Io una vita fa!!Ma basta non darci peso...

Messaggio da MOMI81 » 7 nov 2007, 11:46
Suppongo che siano state le contrazioni preparatorie, di braxton hicks (come si scrive non lo so)..sono normali alla settimana in cui ti trovi..muti ha scritto:grazie ilailarietta80 ha scritto:MUTIcredo che se sia passato è tutto ok!!! il mio gine dice che per essere "pericolose" le contrazioni devono incalzare anche se ci si riposa
, infatti oggi va molto meglio

Messaggio da Mimi76 » 7 nov 2007, 11:50

Messaggio da muti » 7 nov 2007, 11:52
Oddio, e come si riconoscono?MOMI81 ha scritto:Suppongo che siano state le contrazioni preparatorie, di braxton hicks (come si scrive non lo so)..sono normali alla settimana in cui ti trovi..muti ha scritto:grazie ilailarietta80 ha scritto:MUTIcredo che se sia passato è tutto ok!!! il mio gine dice che per essere "pericolose" le contrazioni devono incalzare anche se ci si riposa
, infatti oggi va molto meglio

Messaggio da MOMI81 » 7 nov 2007, 12:17

Messaggio da Mimi76 » 7 nov 2007, 12:23