GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARACHELLE!

Bloccato
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARACHELLE!

Messaggio da November baby » 3 mar 2010, 0:04

Barbara, in bocca al lupo per domani!!!

Printemps sono super contenta per il lavoro di tuo marito!!!

domani abbiamo la visita dal ematologo, speriamo bene!!

scappo e non scrivo di piu anche se vorrei, domani sera spero di ripassare con piu calma...

PS. oggi mi sono tagliata i capelli... mi sa che me gli hanno tagliati un po troppo corti, per adesso stano bene ma quando me li lavo mi sa che mi prendo una bella botta che io oddio i capelli corti sulla mia testa!!!
bacioni a tutte e un abbraccio forte a Barbara e mi aggiungo anch'io al saluto di didl, Daie tutta!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 3 mar 2010, 10:34

NAT
scusa ma cos'e' abusi al'asilo???????????? io certo che non ci ho prorpio parlato .... ma mi sembra una cosa allucinante!!!!!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARA

Messaggio da printemps » 3 mar 2010, 10:58

Si Nat spiegati meglio, ma chi faceva sti abusi, bambini dell'asilo????? Ma come è possibile?
Io a Ale non ho spiegato niente perchè mi ci manca solo di mettergli questa angoscia, finora non ho voluto turbarlo, gli ho solo detto di non allontanarsi mai da mamma e papà e quando è a scuola di non perdere mai di vista le maestre, penso che per ora questo basti.
Printemps e i suoi Ciccetti

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 3 mar 2010, 10:59

Ciao belle!!
PRINTEMPS: scusami ieri sera mi sono scordata di dirti che sono troppo felice che tuo marito abbia trovato lavoro!!!
ABUSI: sì sì pare che due bambinetti facessero calare i pantaloni ad altri due bimbi e poi facessero brutte cose, guardate sono incredula pure io, anche perchè 'sti due pseudo abusatori dove cacchio le hanno viste certe cose??? Cioè io penso a mia figlia e mi chiedo come sia possibile!!! E' talmente ingenua e poi le fa "ribrezzo" solo vedere due persone che si baciano sulla bocca, figuriamoci il resto!!! Cmq sia mi sa che in questi giorni affronterò l'argomento, non voglio correre rischi....
BARBARA: siamo tutte con teeeeeee!! FORZA FORZA FORZA!!!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 3 mar 2010, 11:48

PRINTEMPS scusa ma ho letto giusto: tuo marito ha trovato lavorooooooooooooooo???? giusto??? non ho letto i vecchi post, cioe' velocemente, ma cosa ha trovato????????????'' sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa
LaCla

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 3 mar 2010, 11:51

Buongiorno mamme :sorrisoo

BULLISMO: anch'io mi aggrego al coro di quelle che non hanno ancora detto niente, però con quella che passiamo due mesi ogni estate al mare mi raccomando sempre che non si allontani (soprattutto in spiaggia) perchè a volte ci sono persone che vorrebbero portarlo via, gli dico perchè è un bimbo bravo e buono ma intanto glielo dico.....
Questa cosa degli abusi all'asilo è allucinante cmq :urka

Ragazze grazie per l'incoraggiamento, ho la visita oggi alle 17:20, se domani vengo a lavorare vi aggiorno altrimenti vi informerò tramite sms, il mio medico/vicino/amico ieri sera è venuto a trovarmi e mi ha detto che uno dei motivi per cui mi hanno detto fino ad agosto sarà dovuto anche alla riabilitazione del braccio che avrà la protesi, è il destro, dite che riuscirò a scrivervi col sinistro? Magari senza punteggiatura :fischia
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 mar 2010, 11:55

Grazie ragazze! :bacio
Si, il maritino (dico -ino perchè è anche dimagrito :hi hi hi hi ) ha trovato lavoro, ha cominciato lunedì... fa il grafico (come al solito) in una grande tipografia alle porte di Torino. E' a tempo determinato come tutti i lavori oggigiorno, che alla fine son sostituzioni di malattie maternità eccetera... ma cmq va benissimo... fra un mesetto o due però è bene che si rimetta in cerca... non credo che lo possano riconfermare... cmq è meglio di niente e noi siam contenti! 3 mesi qui 4 lì e alla fin fine qualcosa tiri fuori! :ok

Ciao Baby ti vedo online. :sorrisoo Come stai? Stai lavorando? Che fanno i pupi? Hai già avuto qualche notizia sulla tempistica dell'ospedale?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 mar 2010, 11:56

Si Baby ce la farai anche col sinistro!!! Ti mando il mio cell in mp perch non mi ricordo se ce l'hai o no :sorrisoo

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 3 mar 2010, 12:07

Buongiorno!
Baby, in bocca al lupo per oggi. Facci sapere. Riusciremo a leggerti in ogni caso, vedrai :sorrisoo
Bullismo: io sono abbastanza tranquilla perchè so che ora all'asilo di Axel non ci sono problemi, però anche da noi in un altro asilo c'è stato un caso di un bimbo che toccava gli altri mentre facevano pipì. E le maestre non dicevano niente. Invece bisognerebbe avvertire i servizi sociali! Quei bimbi che fanno così è molto probabile che siano dei bimbi abusati, che abbiano famiglie difficili alle spalle, se non li si aiuta ora, poi sarà sempre più difficile!
A proposito di dottori più o meno allarmisti. Giovedì scorso sono andata dalla sotituta della mia pediatra, Lisa aveva la febbre, ma ha detto che era solo un po' di catarro in gola, niente di grave. Lisa ha continuato ad avere febbre a giuorni alterni. Sabato un momento critico febbre a 39.5 e poi 38 dopo tachipirina. Ieri mia madre l'ha portata dal pediatra privato e quando sono andata a prendere i bambini mi ha detto appena entrata che mia figlia ha rischiato di morire soffocata per una crisi respiratoria, che ha i bronchi messi molto male e che avrei dovuto portarla al PS sabato. Io non so quanto lei e il pediatro abbiano esagerato la situazione, però vi assicuro che mi sono sentita davvero una mamma depravata-
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 3 mar 2010, 12:22

printemps GRANDIOSI MI ERA STRA SFUGGITO!!!!!!!!!!!!!!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
LaCla

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 3 mar 2010, 13:43

Printemps: mi fa piacere leggerti così positiva :sorrisoo
In effetti a Torino non c'è più nulla se vuoi lavorare devi andare fuori, ma per un marito è più facile, per me tra scuola e asilo è un'impresa. Ieri mi ha chiamato una ditta per un colloquio ad Avigliana :urka ho dovuto rinunciare :buuu

Baby: :incrocini per oggi pomeriggio, facci sapere. E non preoccuparti vuol dire che ti leggeremo senza punteggiatura :sorrisoo

Nath: è allucinante quello che hai raccontato. Come dice Peffa secondo me la cosa è da segnalare perchè bambini così piccoli che fanno queste cose senz'altro le vedono dagli adulti o le subiscono.

Peffa: mi dispiace ma purtroppo a volte non sai mai come prendere quello che dicono i medici. Anche a Noemi era capitato che di giorno era sfebbrata e solo di notte le veniva la febbre a 39, diagnosi Bronchite.
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 3 mar 2010, 13:44

Printemps: a proposito avete provato a mettere l'annuncio su Tutto affari l'inserto gratuito che esce la domenica con la Stampa?
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 3 mar 2010, 15:00

ciao a tutte!
Sono passata per aver notizie di Barbara.....FORZA e ...........va benissimo anche se non ci sara' la punteggiatuira! :sorrisoo :incrocini

PRINTEMPS ci chiedi come cucinare la polenta e poi....non ci dici come l'hai cucinata? :sorrisoo
Hai parlato alle maestre di ciccetto? lo aiuteranno?
Sai che la scorsa settimana ho portato per la prima volta Riccardo a ginnastica pre calcio (la chiamano così perche' si fanno giochi, e i bimbi imparano a star assieme ) e ce l'avrebbe anche oggi , ma non gli piace! :buuu
Ed io che ero entusiasta del fatto che facesse un po' di moto e si divertisse!
Lo sto' spronando in tutti i sensi, ogni gg ci troviamo al parco con bimbi diversi (sempre compagni di classe ) così lui gioca e io chiacchero :hi hi hi hi , ma soprattutto per aiutarlo a non farsi un solo amichetto, ma piu' amici...certo sono d'accordo che possa aver l'amichetto del cuore, ma il mio intento e' che stia bene con tutti e ci stia senza problemi.... :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 mar 2010, 16:44

Delfi Non l'abbiamo messo l'annuncio perchè ce ne sono un miliardo, meglio piuttosto rispondere agli annunci (trovi tutto, interinali e non, online, hai guardato su bakeca.it?) perchè per mio marito annunci ce ne sono, per me invece zero, ma tanto io ho già deciso che ormai tiro fino a settembre almeno non devo spendere per sistemare Giacomo...

Lady Polenta la faccio stasera, ho deciso di seguire il tuo suggerimento, abbrustolita a cubetti!
In quanto alle maestre, ho parlato loro del problema nel colloquio individuale avvenuto una settimana prima che lo dicessi a voi... speriamo che si sveglino un po', se no richiederò un altro colloquio io! Intanto ieri e oggi Ale è a casa perchè ha avuto un po' di laringite con laringospasmo.

Baby Ti sto pensando per oggi, sono con te!

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 3 mar 2010, 19:21

Barbara in bocca la lupo per domani!!!
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 mar 2010, 20:22

Ragazze, aggiornamento lavoro marito: dopo i 3 gg di prova, che scadevano oggi, lo hanno rinnovato indovinate fino a quando... al 19 marzo :che_dici e dire che avevano specificato 3 mesi. Ma ormai è chiaro, dicono sempre così (qualche mese a tempo det. e magari poi rinnovo a tempo ind.) se no non si presenterebbe nessuno, invece quando sei lì scopri che il tempo det. dura mooooooolto meno di quanto hanno promesso in sede di colloquio, praticamente ti usano per coprire il cosiddetto "picco di lavoro" e poi via...
la trasformazione poi in tempo ind. non esiste proprio!
Purtroppo con la fame di lavoro che c'è, e tanti che hanno bisogno, alcuni imprenditori se ne approfittano...
ok, ricomincia la ricerca!

Buonanotte a tutte, un abbraccio speciale a Barbara che spero abbia avuto qualche notizia positiva :incrocini

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 3 mar 2010, 22:59

BABY com'è andata la visita? tienici informate...intanto ti mando un abbraccio

PRINTEMPS ma non ho parole...tutto sto sbattimento per due settimane!!! ma è ridicolo, nemmeno il tempo di ambientarsi, di capire il lavoro... :bomba mi dispiace che siate a punto e a capo.

ABUSI noi qualcosina abbiamo detto a diana, molto soft e con serenità, che la patatina è una parte del corpo speciale, solo sua e che nessuno la deve toccare e se succede di dirlo subito a mamma e papa'...

è un periodo che diana è paurosissima, fa tanta fatica ad addormentarsi perché dice che ha paura. l'unico modo per uscire dalla stanza è quello di lasciarle il mio pigiama che si abbraccia..ieri l'ho trovata completamente sotto le coperte, con sto pigiama avvolto attorno alla testa, sudatissima

NOVEMBER in bocca al lupo per la visita dall'ematologo!!

buona notte care
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 3 mar 2010, 23:02

PEFFA mi dispiace per lisa, ma se la prima pediatra non si è accorta di nulla tu non potevi certo immaginartelo!! spero stia meglio adesso, le hanno dato l'antibiotico?
troppo carino axel vestito da pescatore!! :emozionee

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 4 mar 2010, 9:03

BABY :bacio

CECIL rimandami il tuo n. di cell.............perche' non lo trovo +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PRINTEMPS non ho parole per cio' che sta' accadendo in italia dal pdv del lavoro ....anche perche' un simile tira e molla non giova ne alle famiglie italiane, ne alle aziende! Istruire persone per poi tenerle pochi mesi e' dispendio di tempo e denaro! Io spero che modifichino la legge per gli interinali /tempi determinati......perche' così uan persona che lavora a tempo non puo' far nulla, alcun progetto (di mutuo, o di formarsi famiglia) e uno invece che famiglia ce l'ha non puo' garantire nulla se non per alcuni mesi e ...ci va di mezzo anche la salyte dell'individuo...
Non so' se mi hai capito, ma sto' scrivendo velocemente e di nascosto...ne approffitto della pausa caffe' della capetta! :sorrisoo

SUN che bella frase hai trovato per diana sulla pataina e che nessuno deve vederla.... :ok

ABUSI in modo tranquillo e soft ne ho parlato anche io.....e lui l'ha intesa dal pdv di raccontare qualsiasi cosa che vede non tanto corretta a scuola....e un giorno di qualche settimana fa e' uscito con la frase :Roberto si e' abbassato i pantaloni e ha girato in classe con il pisellino fuori.....e la maestra l'ha messo in castigo!"
E io mi sono chiesta....da chi avra' visto sta' scena quel bimbo?
se un bimbo non la vede, e' difficile che a 4 anni arrivi a fare un gesto così!
comunque io ho il terrore per queste cose......e proteggero' i miei figli a costo d'essere opprimente....non lì perdo mai di vista e non mi fido di nessuno!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 4 mar 2010, 10:55

ciao ragazze, approfitto anch'io della pausa caffé per mandarvi un saluto :sorrisoo

BABY ti penso

Bloccato

Torna a “Novembre”