GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bambina con otto gambe

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Bambina con otto gambe

Messaggio da CUCCIOLO » 7 nov 2007, 11:45

mary.g.c.79 ha scritto:
deddola23 ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:povera piccola :coccola

qualcuna può mandarmi in pvt il link per vedere le foto?? sono curiosa!!!

ecco, come non detto :che_dici
perchè scusa hai problemi se io sono curiosa di vederla???

ECCO NON HO CAPITO NEANCHE IO COSA VUOLE DIRE....CIOE' SE LEI LE HA VISTE E' PERCHè E' ENTRATA NELLA GALLERY.......PERO' TU SARESTI CURIOSA....LEI NO... :urka
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 7 nov 2007, 11:45

mary , questo è il link con accesso alla galleria.

le foto sono legalmente in Internet, chi le vuole guardare può farlo, chi non se la sente ha tutto il diritto di non collegarsi.
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 7 nov 2007, 11:46

Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 nov 2007, 11:49

grazie fra :bacio

cucciolo io nn sò se ci ha cliccato sopra o no alle foto!!!
ma si facesse gli affracci suoi!!!
Immagine

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 7 nov 2007, 12:07

MARY PER FORZA SENO' NON AVREBBE SCRITTO COSI' IL SUO COMMENTO :fischia

PERO' HAI PERFETTAMENTE RAGIONE... :ok
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 nov 2007, 12:09

CUCCIOLO ha scritto:MARY PER FORZA SENO' NON AVREBBE SCRITTO COSI' IL SUO COMMENTO :fischia

PERO' HAI PERFETTAMENTE RAGIONE... :ok

:bacio
Immagine

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 7 nov 2007, 12:34

anch'io ho visto un articolo che parla di questa bimba e mi ha sconvolto non poco anche per cosa pensano di lei in india.. quando poi ho capito dalla foto e dall'articolo che in realtà non sono otto gambe ma che ha attaccata alla zona pelvica una gemmella nata senza testa la cosa mi ha fatto ancora di più commuovere perchè dico ci sono queste cose?povera piccola speriamo che l'intervento vada bene e che trovino i fondi per curarla con la fisioterapia..
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 7 nov 2007, 12:42

CUCCIOLO ha scritto:SCUSA DEDDOLA, ANCHE IO L'HO VISTA SU INTERNET, PERCHè ERA SPIATTELLATA COME DICI TU NELLA HOME PAGE DI LIBERO....

MA SINCERAMENTE, DA QUELLA FOTO NON SI CAPIVA MOLTO, PER AVERLA VISTA DEVI ESSERE ENTRATA PER FORZA NELLA GALLERY...O SBAGLIO??......
Sbagli. Non sono assolutamente andata a cliccare per ingrandire la foto. Se lo avessi fatto non sarei mai intervenuta su qs post, cosa credi che faccia di mestiere l'incoerente? Per essere precisi da me si vedono le gambine, e ti chiedo gentilmente di risparmiarti le insinuazioni, comunque non è qs il punto.
Il problema, come ho già detto, è la strumentalizzazione delle disgrazie altrui e coloro che la alimentano.
Permettimi di dire che l'affermazione di Mary mia ha dato oltremodo fastidio. Se ci fossero i vostri figli al posto di quella bambina? Non mi piacce che venga trattata come fenomeno da baraccone.
Inoltre, non è questione di farsi gli affari propri: siamo in un forum dove nei limiti della buona educazione e del bon ton si possono esprimere OPINIONI.
il mio intervento sull'uscita di Mary rispetta le regole, perciò...
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 nov 2007, 13:06

deddola23 ha scritto:Permettimi di dire che l'affermazione di Mary mia ha dato oltremodo fastidio.
permettimi di replicare con un sonoro... ecchisefrega!!!
deddola23 ha scritto:Se ci fossero i vostri figli al posto di quella bambina? Non mi piacce che venga trattata come fenomeno da baraccone.
scusami eeehhh, ma se la bimba stà sul giornale con tanto di foto, saranno stati i genitori a volerlo no???
se ci fossi stata tu al loro posto avresti fatto il contrario e magari rinchiuso tua figlia in casa tipo gobbo di notre dame!!!
evidentemente loro nn si vergognano di far conoscere al mondo i problemi della figlia!!!
deddola23 ha scritto:Inoltre, non è questione di farsi gli affari propri: siamo in un forum dove nei limiti della buona educazione e del bon ton si possono esprimere OPINIONI.
il mio intervento sull'uscita di Mary rispetta le regole, perciò...
giustissimo... peccato che io abbia chiesto un link e nn espresso un pensiero o un giudizio!!!
Immagine

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 7 nov 2007, 14:12

mary.g.c.79 ha scritto: scusami eeehhh, ma se la bimba stà sul giornale con tanto di foto, saranno stati i genitori a volerlo no???
scusa se mi permetto ma... e quindi?
mi sembra che deddola "contestasse" la curiosità morbosa di guardare, non la scelta (se scelta c'è davvero stata...) di rendere pubbliche delle foto.
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 7 nov 2007, 14:25

deddola23 ha scritto:
floddi ha scritto:Io invece non l'ho vista, e non la vedrò.
Povera piccola.

:ok ecco perché mi piaci!
Io non ti piacio, pero nemmeno io l'ho vista e non ho nessuna intenzione di vederla.

Ho letto l'intervento di mary gia da prima, e sinceramente anche a me ha datto molto fastidio.

Lullaby ha detto bene "curiosita' morbosa" ma io mi chiedo per il gusto di cosa??
mary.g.c.79 ha scritto:scusami eeehhh, ma se la bimba stà sul giornale con tanto di foto, saranno stati i genitori a volerlo no???
se ci fossi stata tu al loro posto avresti fatto il contrario e magari rinchiuso tua figlia in casa tipo gobbo di notre dame!!!
evidentemente loro nn si vergognano di far conoscere al mondo i problemi della figlia!!!
Io invece la porterei al circo? No? Tu saresti la spettatrice della prima fila!

Mary... ogni tanto fai dei interventi che mi lasciano un po allucinata!! Ovviamente puoi pensare o dire " ecchissenefrega" comunque io rimarrei sempre della mia idea.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 7 nov 2007, 14:32

i giornalisti oggi hanno continuato a far vedere le foto e le radiografie,la bimba è stata operata e il tutto è stato filmato....mah...cmq l'intervento è andato bene anche se le prossime ore saranno critiche.forza piccola :incrocini :incrocini
in questi casi mi viene sempre in mente una frase detta nel film su John merrick("the elephant man"),quando tutti lo prendevano in giro alla fine del film lui dice"IO SONO UN UOMO"beh penso che nn servano ulteriori commenti....
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 nov 2007, 14:36

ema ma stai scherzando??? ma che centra portarla al circo??? :urka

cioè dico... ora una persona nn può avere la curiosità di vedere delle foto di una bimba con una malformazione??? che male c'è scusate??? mica voglio guardarle per ridere o prenderla in giro???
volevo solo rendermi conto del problema... boh!!! :domanda

tanto vedo che le foto le avete viste tutte o quasi?? e allora??? siamo tutte sadiche???
Immagine

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 7 nov 2007, 14:49

mary, il mio intervento del circo era ironico perche non mi e piaciuto il riferimento al gobbo di Notre Dame. Secondo me, e una curiosita' "sbagliata". Sempre secondo me, una persona non deve avere una curiosita' per vedere una bimba malformata.

Non ho mai detto ne pensato che volessi guardarla per ridere o prenderla in giro ( dio mio, non voglio nemmeno pensare che esistano persone del genere) pero ti ricordo che parliamo di bambini, e vederla solo per il gusto della curiosita' mi sembra molto triste e mi sembra una mancanza di rispetto verso quella povera creatura e il suo grande problema.

Ripeto io le foto non le guardero' mai.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 7 nov 2007, 14:55

mary.g.c.79 ha scritto: cioè dico... ora una persona nn può avere la curiosità di vedere delle foto di una bimba con una malformazione???
...
è la stessa ragione per cui le persone deformi venivano esposte nei circhi.
per la curiosità della gente di vederli.
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 nov 2007, 14:57

ema1 ha scritto:mary, il mio intervento del circo era ironico perche non mi e piaciuto il riferimento al gobbo di Notre Dame. Secondo me, e una curiosita' "sbagliata". Sempre secondo me, una persona non deve avere una curiosita' per vedere una bimba malformata.

Non ho mai detto ne pensato che volessi guardarla per ridere o prenderla in giro ( dio mio, non voglio nemmeno pensare che esistano persone del genere) pero ti ricordo che parliamo di bambini, e vederla solo per il gusto della curiosita' mi sembra molto triste e mi sembra una mancanza di rispetto verso quella povera creatura e il suo grande problema.

Ripeto io le foto non le guardero' mai.

aaahhh ok!!!
benissimo, io rispetto il tuo pensiero, ma veramente, io nn ci vedo nulla di male nel voler guardare certi tipi di foto!!!
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 nov 2007, 14:58

lullaby ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto: cioè dico... ora una persona nn può avere la curiosità di vedere delle foto di una bimba con una malformazione???
...
è la stessa ragione per cui le persone deformi venivano esposte nei circhi.
per la curiosità della gente di vederli.

guarda cara, nn credo sia proprio la stessa cosa, nel modo più assoluto!!!
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 nov 2007, 15:06

e poi scusate una cosa... perchè siete entrate in questo topic se nn per curiosità???
dal titolo del topic si capisce benissimo di cosa parla!!!
Immagine

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 7 nov 2007, 15:06

andiamoci piano....il discorso dei "deformi" esposti nei circhi al pubblico ludibrio è tutta un'altra cosa.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 7 nov 2007, 15:06

deddola23 ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:povera piccola :coccola

qualcuna può mandarmi in pvt il link per vedere le foto?? sono curiosa!!!

ecco, come non detto :che_dici
DEDDOLA...scusami ..
ma a te che te frega...se vediamo le foto??sinceramente,questo tuo intervento..mi sembra tanto una bomba...che sta per esplodere.
tu non la vuoi vedere...
MA NON GIUDICARE...CHI...LA FOTO LA VUOLE VEDERE...perchè non sei nessuno..
cosi' come non sono nessuno io...mary ecc..
:ok
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”