GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Bloccato
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da mare143 » 2 mar 2010, 10:27

Bonjour :sorrisoo

Fr@ anche a me piace Benedetta, è un nome molto dolce :emozionee

Canga bene per il mutuo e per le vacanze :yeee
Ma nessuna viene dalle mie parti quest'estate??? :hi hi hi hi

Buffy anche qui da me è una sfida continua e a quanto leggo è così per tutte :coccola
E' una fase...passerà...e poi ne arriverà un'altra ancora peggiore :ahah

Il mio mononeuronico socio stamattina tentava ancora di giustificarsi: "No, ma ti giuro, dove è caduta lei la sabbia non era sporca" :che_dici
E si, mentre cadeva ha calcolato la traiettoria, ha puntato l'unico cm quadrato di sabbia merd@esente ed è atterrata proprio lì...che fenomeno di figlia che ho :ahah
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 2 mar 2010, 10:31

MARE: madonna che ridere che mi fai!!! :ahah
Mi piacerebbe un sacco provare la Calabria, che poi non è così distante, ma...dovrei percorrere la Salerno-Reggio e non è uno scherzo, lo sai no?
E' proprio un peccato...
Tu dove sei esattamente?
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 2 mar 2010, 10:39

mare143 ha scritto:Il mio mononeuronico socio stamattina tentava ancora di giustificarsi: "No, ma ti giuro, dove è caduta lei la sabbia non era sporca" :che_dici
E si, mentre cadeva ha calcolato la traiettoria, ha puntato l'unico cm quadrato di sabbia merd@esente ed è atterrata proprio lì...che fenomeno di figlia che ho :ahah
:ahah :ahah :ahah
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 2 mar 2010, 12:32

Fr@ Benedetta è un bellissimo nome, era uno dei papabili per mia sorella :cuore hai cominciato a prendere qualcosina di rosa? :hi hi hi hi
Canga già prenoti? Noi di solito prenotiamo un paio di settimane prima e inutile dire che dobbiamo fare lo slalom tra i pochi posti liberi :che_dici E' mio marito che è proprio così, chissà perchè! :domanda
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 2 mar 2010, 12:32

mare143 ha scritto:
Il mio mononeuronico socio stamattina tentava ancora di giustificarsi: "No, ma ti giuro, dove è caduta lei la sabbia non era sporca" :che_dici
Che tenerezza! :pistole :pistole

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 2 mar 2010, 12:51

Buongiorno donne!

Fr@ che bel nome! :emozionee
mare143 ha scritto:Il mio mononeuronico socio stamattina tentava ancora di giustificarsi: "No, ma ti giuro, dove è caduta lei la sabbia non era sporca" :che_dici
:ahah :ahah :ahah

Buffy :incrocini per il nido! Si si, anche per noi è tutta una sfida ... e temo che lo sarà fino ai 30 anni :che_dici

Ale, ci credo che sei crollata, cara! Ma che gente del caiser che c'è! :pistole E hai fatto bene a pretendere attenzioni, anche loro! Comunque l'importante è che si andato tutto bene :yeee Rimango sempre incrociata per voi!
Magari vengo anche io a trovarvi! :hi hi hi hi

Uff, come volevasi dimostrare Nick è a casa con il papà. Congiuntivite! E pure 2 scariche ieri. Mah
Domani sto a casa io ... forse fino al we. Se non riesco a passare sapete perché.

Baci
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 2 mar 2010, 13:26

mare143 ha scritto:Ma nessuna viene dalle mie parti quest'estate??? :hi hi hi hi
IO IO!!!!!!! :-D dovrei venire dalle parti di Isola Capo Rizzuto!!! è lontana da te???
anche se noi amiamo la montagna proprio quest'anno non ce lo possiamo permettere x via dei lavori che vogliamo fare quindi optiamo x la multiproprietà di mia madre :fischia

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 2 mar 2010, 14:35

liebling ha scritto:
Canga già prenoti? Noi di solito prenotiamo un paio di settimane prima e inutile dire che dobbiamo fare lo slalom tra i pochi posti liberi :che_dici E' mio marito che è proprio così, chissà perchè! :domanda
Tesoro mio, anche noi abbiamo sempre prenotato poco tempo prima, ma quest'anno ci siamo impegnati perchè dobbiamo fare pensione completa, e prenotando prima di Pasqua si risparmia un sacco!
In pratica per 1350 € facciamo 10 giorni in pensione completa tutto compreso.
Vi par male?
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 2 mar 2010, 14:36

pamelita ha scritto:quindi optiamo x la multiproprietà di mia madre :fischia
PAM: posso optare anch'io????? :fischia
Porca miseria!!!

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 2 mar 2010, 14:46

Ciao ragazze, ero passata per leggere di Ale e Lorenzo, e sono contentissima che sia sempre tutto ok :bacio

State tutte bene?
sono molto impegnata col lavoro,e quando sono a casa Chicco mi occupa tutta la giornata (e le energie)
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 2 mar 2010, 14:49

Ciao KYKY!
Si, tra un malanno e l'altro questi febbrarini se la cavicchiano, soprattutto quelli che frequentano l'asilo!
Un bacione a voi! :bacio

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 2 mar 2010, 15:24

Canga03 ha scritto:
liebling ha scritto:
Tesoro mio, anche noi abbiamo sempre prenotato poco tempo prima, ma quest'anno ci siamo impegnati perchè dobbiamo fare pensione completa, e prenotando prima di Pasqua si risparmia un sacco!
In pratica per 1350 € facciamo 10 giorni in pensione completa tutto compreso.
Vi par male?
Caspita! Mi pare proprio un'occasione! :ok
Penso che prenotare così presto ti faccia passare meglio i mesi che mancano, vero?
Io me lo ripeterei come un mantra dalla mattina alla sera: "a luglio vado lì e mi riposo 10 gg!"

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 2 mar 2010, 16:09

Guarda LIEBLING, quando aspettavo Federico, nel 2007, ci siamo fatti una decina di giorni in appartamento a Margherita di Savoia, dove siamo stati quasi ogni anno...tornammo prima del previsto perchè non ne potevo più, e dopo qualche giorno finii in ospedale.
Non contenta, lo scorso anno ci ricascai...quella località non offre niente ma è ottima per i bambini, ci sono le terme, le saline, è ricca di iodio...prendemmo ancora una volta un appartamento, da un collega di mio marito. E' stata un'ammazzata, e ho giurato definitivamente che non andrò mai mai mai più in vacanza così, piuttosto me ne sto a casa mia!!!
Ma non per l'appartamento in sè, dove devi fare le medesime cose che fai a casa, se non di più, ma perchè mi è costata troppa troppa fatica!!!
Poi tieni conto che secondo i piani tra maggio e giugno dovrei fare l'intervento, e solo in un villaggio/hotel posso riposarmi davvero, mio marito bada bene ai bambini, avremo tutti i confort e non avrò pensiero di spesa, pulizie, cucina...
Inoltre il pomeriggio potremmo anche non andare in spiaggia (come facemmo qualche anno fa sempre in un hotel) ma in piscina, e stare quindi più tranquilli.

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 2 mar 2010, 16:27

Canga03 ha scritto:Guarda LIEBLING, quando aspettavo Federico, nel 2007, ci siamo fatti una decina di giorni in appartamento a Margherita di Savoia, dove siamo stati quasi ogni anno...tornammo prima del previsto perchè non ne potevo più, e dopo qualche giorno finii in ospedale.
Non contenta, lo scorso anno ci ricascai...quella località non offre niente ma è ottima per i bambini, ci sono le terme, le saline, è ricca di iodio...prendemmo ancora una volta un appartamento, da un collega di mio marito. E' stata un'ammazzata, e ho giurato definitivamente che non andrò mai mai mai più in vacanza così, piuttosto me ne sto a casa mia!!!
Ma non per l'appartamento in sè, dove devi fare le medesime cose che fai a casa, se non di più, ma perchè mi è costata troppa troppa fatica!!!
Poi tieni conto che secondo i piani tra maggio e giugno dovrei fare l'intervento, e solo in un villaggio/hotel posso riposarmi davvero, mio marito bada bene ai bambini, avremo tutti i confort e non avrò pensiero di spesa, pulizie, cucina...
Inoltre il pomeriggio potremmo anche non andare in spiaggia (come facemmo qualche anno fa sempre in un hotel) ma in piscina, e stare quindi più tranquilli.
Mi sembra proprio la soluzione migliore!
Noi siamo camperisti e di solito in estate prendiamo il camper, è un po' una mazzata la preparazione ma poi in campeggio io mi sento liberissima (di girare in costume dalla mattina alla sera, di mangiare quello che mi pare all'ora che mi pare) e anche cucinare e pulire (un minimo) non mi pesa!
Qualche anno fa ad aprile ero veramente cotta a causa di un periodo lavorativo allucinante e me ne sono voluta andare a Sharm a non fare niente. E' stata una settimana stupenda, di ozio totale: mangiavo, dormivo e stavo sempre ammollo! Non è la mia vacanza preferita ma devo dire che se dovessi riposarmi andrei in villaggio/hotel anch'io :ok

buffy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da buffy81 » 2 mar 2010, 21:49

ciao!!! Joele al nido è stato bravo oggi e ha giocato in giardino con gli altri bimbi,
il problema è mio suocero che lo stravizia e le da tutte vine dice che è piccolo, poi quando lo vado a prendere io mi fa i dispetti perchè a casa con me ha delle regole non si urla, non si fa il prepotente, non si sbattono i giochi a terra.... niente di impossibile, ma con il nonno fa quello che vuole, e poi mi dice che è bravissimo, e ci credo!!!!
io lavoro troppo, somo a pezzi..........
baci buonanotte........
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita

in attesa di.... fratellino in arrivo...

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 3 mar 2010, 8:44

liebling ha scritto:Fr@ Benedetta è un bellissimo nome, era uno dei papabili per mia sorella :cuore hai cominciato a prendere qualcosina di rosa? :hi hi hi hi
Non ho resistito.... :hi hi hi hi ho preso un body mezze maniche tutto rosa con titti e un completo spezzato bianco e rosa....ho anche addocchiato dei body di hello kitty che saranno presto MIEI!!!!! :spiteful:
buffy81 ha scritto:ciao!!! Joele al nido è stato bravo oggi e ha giocato in giardino con gli altri bimbi,
il problema è mio suocero che lo stravizia e le da tutte vine dice che è piccolo, poi quando lo vado a prendere io mi fa i dispetti perchè a casa con me ha delle regole non si urla, non si fa il prepotente, non si sbattono i giochi a terra.... niente di impossibile, ma con il nonno fa quello che vuole, e poi mi dice che è bravissimo, e ci credo!!!!
io lavoro troppo, somo a pezzi..........
baci buonanotte........
Così è tutto più complicato, i nonni dovrebbero seguire la linea di educazione dei genitori, ma loro fanno sempre di testa loro! :che_dici Anche mio suocero gli fa fare tutto quello che vuole, ma per fortuna con lui passa poco tempo!
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 3 mar 2010, 10:12

Buongiorno

Fr@ bellissimo il nome che avete scelto :emozionee

Vedo che si parla di vacanze... mio marito ha da poco rpreso a lavorare (il giorno della nascita di Sara) infatti per forutna che è nata alle 6 di mattina così non ha saltato il primo giorno di laoro :hi hi hi hi
Quindi vacanze non so se ne faremo, abbiamo sempre la nostra casetta in abbruzzo però che salva agosto :ok Montagna, lago....un paradiso :ok

Un bacio a tutte
Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 3 mar 2010, 10:18

Giorno belle!!!
oggi non se capisce che tempo deve fà!! piove, esce il sole...boh :che_dici

fr@ guarda con le femmine è una goduria comprare cosette!!! poi non ti dico quando le devi sistemare i capelli...ci sono delle cose da sturbo!!! :ok certo poi se appena glieli tocchi urla come un'aquila è ancora più bello!! :che_dici

zero ma dai il primo giorno di lavoro è stato quando è nata sara??? :-D v'ha portato proprio fortuna sta cucciola :emozionee

buffy guarda devi assolutamente mettere in chiaro le cose con tuo suocero!!! :pistole altrimenti è la fine xchè visto che ci sta parecchio il bimbo si confonde sulla linea educativa anche se quando diventa più grande gli sarà chiara la differenza lui tenderà sempre ad approfittarsene x fare i suoi comodi...ma tuo marito non gli dice niente???

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 3 mar 2010, 11:05

Buongiorno!

:festa AUGURI LIVIETTA :festa

L'ultima febbrarina 2008 :cuore :buuu :emozionee

Fr@ che meraviglia gli acquisti rosaaaaaaaaaaaaaa :emozionee

Zero tuo marito sarà andato a lavorare con un sorriso a 64 denti :hi hi hi hi

Buffy "gestire" i nonni è parecchio difficile, io in linea di massima sono per lasciarli abbastanza liberi, ovviamente non sulle questioni importanti, ma, ad esempio, se con me Arianna mangia max un pezzetto di cioccolata e con mia madre ne mangia due non mi importa, se dalla nonna giocano a cucinare con la pasta vera e a lei è concesso buttarla ovunque, santa pace...tanto pulisce la nonna :hi hi hi hi e cmq a casa nostra NON si fa. Punto (alle George Leonard :ahah )
Il tuo caso, ovviamente, è diverso perchè, a quanto ho capito, Joele con i nonni trascorre molto tempo tutti i giorni (ma lo vanno a prendere al nido e lo portano a casa loro?), quindi diventa fondamentale trovare una linea educativa comune che, però, dovrebbe essere dettata (in linea di massima) da voi genitori. Tu e tuo marito avete mai parlato chiaramente con tuo suocero? Avete cercato di spiegargli che accontentare Jo in tutto (e ci credo che con lui è bravo :che_dici ) non è fare il suo bene? Ma, soprattutto, tuo marito VEDE il problema o per lui va tutto bene? Perchè, essendo i suoi genitori, secondo me è lui quello che dovrebbe intervenire in maniera più "massiccia".
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 3 mar 2010, 11:47

Ragazze, sono passata un attimo a dirvi BUONGIORNO, sono rientrata ora e sono nera col marito.
Lasciamo perde che è meglio va. :bomba

Auguri LIVIA!

Bloccato

Torna a “Febbraio”