GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA VALIGIA è BELLA E PRONTA, APRILINA (2010) è Lì CHE CONTA

Bloccato
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA VALIGIA è BELLA E PRONTA, APRILINA (2010) è Lì CHE CONTA

Messaggio da Elastygirl » 3 mar 2010, 10:35

YLeNia ha scritto:Piccola eh lo so..non c'ho pace!
Anzi che il ticker è questo da un po'...! :prr :ahaha

BUONGIORNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stamattina ho mangiato un cornetto alla crema di limone..DIVINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Me veniva da piange per quanto era bono! :hi hi hi hi

Elasty ancora coccole per la tua Sonia :coccola !E per te! :sorrisoo
Non ci posso credere....Hai tradito la crostata di albicocche :ahaha :prr
Grazie per le coccole :bacio
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 mar 2010, 10:51

Elasty eheh bè qua bisogna evolversi! Stavo diventando la sora Lella a forza di crostate! :prr
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 3 mar 2010, 11:02

Aiuto ragazze...son qui col mio sostituto...è del 53, rinco che la metà basta...e me lo devo sciroppare fino a sabato compreso!! :buuu
non riesco a leggere gli arretrati perchè lui è onnipresente, spero che stiate tutte benone!
un bacione grande grande!!so già che mi mancherete tantissimo, ma da sabato non avrò più la connessine...uffa, non riesco a farmene una ragione... :buuu
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 mar 2010, 11:15

Pottini ha scritto:Io volevo che tutto fosse a posto per fine febbraio: camera, vestiti, trio ecc...
Ovviamente invece è il delirio più totale!!! :x:
Mi unisco al mantra: NONSONOPRONTANONSONOPRONTANONSONOPRONTA
io arriverò al parto che
non ho il letto e comodino per giulia
non ho l'armadio per mattia e nicolò
chissà se avrò fatto il cambio camere
il socio non ha neppure iniziato ad accompagnare e riprendere mattia la nido
che altro :perplesso
posso tenerlo in pancia altri 5 mesi :buuu :buuu
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 mar 2010, 11:16

giorno :che_dici
mattia è a casa con la suocera
io in ufficio che mi riposo

il socio inc@zzato nero perché stanotte si è alzato e mattia l'ha cacciato :fischia non avevo dubbi
ieri sera quando è stato ora di andare a letto come al solito lui si è lavato cambiato e si è messo a leggere il suo libretto sotto le coperte ed io :domanda
cambia lava mattia dagli lo sciroppo prepara i biberon per la notte ... insomma lui non fa un tubazzo da sempre e poi si lamento che mattia non lo vuole ... ma và che novità :fuck:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 mar 2010, 11:16

penny ha scritto:
Valery83 ha scritto:ciao ragazze...vi ricordate di me? vi ho letto tanto in questi mesi....e pensare che adesso mancava solo un mese al parto,ho sofferto tanto per l'aborto che ho avuto...ma dopo quasi 6 mesi.. gioisco.....oggi vi scrivo per comunicarvi che sono INCINTA! :-D volevo farlo sapere per prime a voi! ho tantissima paura.....

che bello sono contentissima per te :congratulations:
:clap :clap :clap
:congratulations: :congratulations:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 mar 2010, 11:17

Monsterina900 ha scritto:
pincirina75 ha scritto:Buonasera apriline :sorrisoo !!!!!
Come state??? Ho letto di Monst e del suo cesareo :urka :congratulations: ....mamma mia ragazze, ridi e scherza siamo alla fine :yeee !!!!
Io esco da un febbraio superincasinato ma profiquo, sono riuscita a dare tutti gli esami del primo semestre e sono a buon punto, ora devo solo sperare che Riccardo non decida di venire al mondo troppo in anticipo... da ieri ho ripreso le lezioni, dalle 8.30 alle 17.30 :che_dici , una mazzata tremenda, ma devo tenere duro per la frequenza obbligatoria :impiccata: !!!! Cmq giovedì scorso ho fatto l'ultima eco a 35 settimane precise, il torello pesava 3 kg, con testone e pancia al 90° percentile... aiut :urka!!!!!!!!!!!! La gine ha ipotizzato la possibilità di un uscita anticipata viste le dimensioni del ragazzo..mamma mia... anche io non sono pronta non sono pronta non sono prontaaaaaaaaaaaaa, ho paura del partoooooo!!!!!!!!!! Adesso vado, Cristian mi reclama, un bacione a tutte voi e a presto
Laura

:congratulations: :congratulations: :bacio

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 3 mar 2010, 11:49

Buongiorno a tutte le apriline,
mi chiamo Sara e mi sono appena iscritta al forum, spinta soprattutto dal vostro gruppo che mi piace molto e di cui mi piacerebbe far parte.
Sono aprilina anche io, aspetto una bimba per la DPP 21 aprile. E' la mia terza gravidanza, e sono contenta che sia femmina, perchè in casa girano già due maschietti di 6 e 4 anni...più il marito!!

Diciamo che sto "studiando" come si fa a mettere firme e cose varie, anche perchè non sono proprio pratica, per ora mi limitavo a leggere i vari argomenti del forum.

Ciao
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 mar 2010, 11:55

sara33 ha scritto:Buongiorno a tutte le apriline,
mi chiamo Sara e mi sono appena iscritta al forum, spinta soprattutto dal vostro gruppo che mi piace molto e di cui mi piacerebbe far parte.
Sono aprilina anche io, aspetto una bimba per la DPP 21 aprile. E' la mia terza gravidanza, e sono contenta che sia femmina, perchè in casa girano già due maschietti di 6 e 4 anni...più il marito!!

Diciamo che sto "studiando" come si fa a mettere firme e cose varie, anche perchè non sono proprio pratica, per ora mi limitavo a leggere i vari argomenti del forum.

Ciao
:congratulations:
ciao! entro e chi ti trovo??? UNA NUOVA APRILINA CON, FINALMENTE, UNA INQUILINA FEMMINA !! :clap :clap
sai com'è..qui scarseggiano le possibili fidanzate!! :sorrisoo
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 3 mar 2010, 11:55

ciao sara! è molto più faciledi quello che pensi, se hai bisogno chiedi pure! comela chiamerai la peste di casa? cioè volevo dire principessa... :ahaha

e ciuao a tutte!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 mar 2010, 11:56

QUANTE PAGINE!! QUANTI ARRETRATI!! LO SAPEVO!! ORA MANGIO E POI VENGO A LEGGERMI TUTTO !! :bacio :bacio :bacio :bacio
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 3 mar 2010, 11:57

Vale70 ha scritto:
pincirina75 ha scritto:Buonasera apriline :sorrisoo !!!!!
Come state??? Ho letto di Monst e del suo cesareo :urka :congratulations: ....mamma mia ragazze, ridi e scherza siamo alla fine :yeee !!!!
Io esco da un febbraio superincasinato ma profiquo, sono riuscita a dare tutti gli esami del primo semestre e sono a buon punto, ora devo solo sperare che Riccardo non decida di venire al mondo troppo in anticipo... da ieri ho ripreso le lezioni, dalle 8.30 alle 17.30 :che_dici , una mazzata tremenda, ma devo tenere duro per la frequenza obbligatoria :impiccata: !!!! Cmq giovedì scorso ho fatto l'ultima eco a 35 settimane precise, il torello pesava 3 kg, con testone e pancia al 90° percentile... aiut :urka!!!!!!!!!!!! La gine ha ipotizzato la possibilità di un uscita anticipata viste le dimensioni del ragazzo..mamma mia... anche io non sono pronta non sono pronta non sono prontaaaaaaaaaaaaa, ho paura del partoooooo!!!!!!!!!! Adesso vado, Cristian mi reclama, un bacione a tutte voi e a presto
Laura

volete vedere che non sarò la prima a partorire? :prr

:congratulations: :congratulations: :bacio
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 3 mar 2010, 11:58

Vale70 ha scritto:
penny ha scritto:
Valery83 ha scritto:ciao ragazze...vi ricordate di me? vi ho letto tanto in questi mesi....e pensare che adesso mancava solo un mese al parto,ho sofferto tanto per l'aborto che ho avuto...ma dopo quasi 6 mesi.. gioisco.....oggi vi scrivo per comunicarvi che sono INCINTA! :-D volevo farlo sapere per prime a voi! ho tantissima paura.....

che bello sono contentissima per te :congratulations:
:clap :clap :clap
:congratulations: :incrocini :incrocini

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 mar 2010, 11:58

YLeNia ha scritto:Mila neanche io credo tanto all'amicizia uomo/donna...due migliori amici ho avuto e con entrambi ho avuto una storia. :fischia
Cianci infatti la cosa che mi fa avere meno strizza è il fatto che se avrò un parto spontaneo magari stavolta il dolore lo gestirò meglio.
Ieri alla visita per l'epidurale l'anestesista mi ha detto che posso richiederla quando voglio e quante volte voglio.
Siiiiiiiiiii drogatemeeeeeeeeeeeeee :sarcastico: !!!!!!!!!!!
:ahaha :ahaha POI MI CONSIGLI IL TUO PUSHER....??? :ahaha :ahaha
pure!! io voglio cantare "no woman no cryyyyyyyyyy" e chiedere come mai ci sono delle giraffe arancioni che mi stanno facendo una flebo... :ahah :ahah :ahah

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 3 mar 2010, 12:00

Vale70 ha scritto:giorno :che_dici

il socio inc@zzato nero perché stanotte si è alzato e mattia l'ha cacciato :fischia non avevo dubbi
ieri sera quando è stato ora di andare a letto come al solito lui si è lavato cambiato e si è messo a leggere il suo libretto sotto le coperte ed io :domanda
cambia lava mattia dagli lo sciroppo prepara i biberon per la notte ... insomma lui non fa un tubazzo da sempre e poi si lamento che mattia non lo vuole ... ma và che novità :fuck:
:che_dici

questa fase l'ha fatta anche Miki, per fortuna è passata proprio quest'anno....

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 mar 2010, 12:00

seahorse ha scritto:e.... visto ora prima di andare.....

SONO ENTRATA NEL 9 MESE!!!!!!!!!! :urka :urka :urka :urka

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 3 mar 2010, 12:03

ah, bè mi unisco al partito del "non sono pronta".
qui dagennaio non è cambiatop nulla. Ho quindi cominciato a fare il buchetto nel cestone dei peluches, perchè come vi avevo detto quello dei lego mi sembra un pò scomodo..... :ahaha

Cosa ha Sonia? è ancora malata? :coccola

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 mar 2010, 12:03

:-D che bella notizia!!! millemila :incrocini :incrocini e un abbraccio forte :cuore
:bacio :bacio :bacio :bacio
andrà benone! :ok

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 3 mar 2010, 12:05

Vale70 ha scritto:giorno :che_dici

Per il socio :sberla:
Come sta Mattia oggi :coccola
Mio marito stamattina è dalle tue parti, aveva un appuntamento con la casa farmaceutica Zambon!
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 3 mar 2010, 12:09

sara33 ha scritto:Buongiorno a tutte le apriline,

Ciao
Ciao Sara :094-Benvenuta:
Finalmente una principessa :clap Tra poco mi ritroverò anche io con 3 maschi per casa....Chissà come si fa a sopravvivere :ahaha
Per le firme, ticker ecc., se segui le istruzioni che ci sono nel forum apposta, vedrai che non ci impiegherai molto per capire come funziona :ok
♥Luca 9-4-2010♥

Bloccato

Torna a “Aprile”