GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PIù FELICI NON SI PUò, LE "CACCIERANE" ESULTANO PER MAMMA ANNAGIò!
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Re: PIù FELICI NON SI PUò, LE "CACCIERANE" ESULTANO PER MAMMA ANNAGIò!
Nanette 26a settimana! 
- alessandra72
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NANAN.... OGNI TANTO, SPESSO....
, AI MARITI FA BENE UNA LAVATA DI TESTA..... POI STANNO IN "ORDINE" PER UN PO'.... COME I CAPELLI!!!!
NINI.... COME STATE TE E MARTA????
YLE.... OGGI....VA MEGLIO??? MA FINO A QUANDO LAVORERAI????
GIANNA MENO MALE CHE IL CONTROLLO è OK.... I TATI COME STANNO??? SAI CHE ANCHE ARIANNA HA AVUTO QUELLA FEBBRETTA STRANA SOLO DOMENICA POMERIGGIO E SERA...E POI UN PO' LUNEDI E PIU' NULLA???? BOH????
DEVO PRENOTARE L'APPUNETAMENTO PER IL CONTROLLO MENSILE DALLA PEDIATRA PER LA VERIFICA DELLA CRESCITA....
STA MATTINA SONO ANDATA A FARE IL MONITORAGGIO....:
- VENERDI PASSATO C'ERA 1 FOLLICOLO SOLO A DX DI 12MM
- OGGI QUELLO A DX ERA SPARITO
- OGGI CE NE ERA UNO DI 20MM A SX
- IERI SERA AVEVO STIKKATO....E LIEVEMENTE SI VEDEVA LA LINEA OVULAZIONE IN CRESCITA....PER CUI COMPITINI FATTI...
- DA STA SERA TRIPLETTA.... IL MARITINO OVVIAMENTE TUTTO CONTENTO....E PURE IO!!!

NANAN.... OGNI TANTO, SPESSO....
NINI.... COME STATE TE E MARTA????
YLE.... OGGI....VA MEGLIO??? MA FINO A QUANDO LAVORERAI????
GIANNA MENO MALE CHE IL CONTROLLO è OK.... I TATI COME STANNO??? SAI CHE ANCHE ARIANNA HA AVUTO QUELLA FEBBRETTA STRANA SOLO DOMENICA POMERIGGIO E SERA...E POI UN PO' LUNEDI E PIU' NULLA???? BOH????
DEVO PRENOTARE L'APPUNETAMENTO PER IL CONTROLLO MENSILE DALLA PEDIATRA PER LA VERIFICA DELLA CRESCITA....
STA MATTINA SONO ANDATA A FARE IL MONITORAGGIO....:
- VENERDI PASSATO C'ERA 1 FOLLICOLO SOLO A DX DI 12MM
- OGGI QUELLO A DX ERA SPARITO
- OGGI CE NE ERA UNO DI 20MM A SX
- IERI SERA AVEVO STIKKATO....E LIEVEMENTE SI VEDEVA LA LINEA OVULAZIONE IN CRESCITA....PER CUI COMPITINI FATTI...
- DA STA SERA TRIPLETTA.... IL MARITINO OVVIAMENTE TUTTO CONTENTO....E PURE IO!!!
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Alessandra e vai con il follicolo a sx!
20 mm..ci siamo eh? Datti da fareeeeeeeeeee
!!!
Senti ma stai andando da super C. no? Che dice? Va sempre di corsa?
Io lavorerò fino alla fine.
Azz anche io devo tel alla pediatra per il controllo dei 2 anni del nano!
Per me ha superato i 90 cm e i 13 kg..c'ha 3 menti!
Io lavorerò fino alla fine.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- alessandra72
- Master~GolGirl®

YLeNia ha scritto:Alessandra e vai con il follicolo a sx!20 mm..ci siamo eh? Datti da fareeeeeeeeeee
!!!
Senti ma stai andando da super C. no? Che dice? Va sempre di corsa?
Io lavorerò fino alla fine.![]()
SI CUCIN.....VA SEMPRE DI CORSA!!!
OGGI NON C'ERA LUI MA LA DOTTORESSA DONA...O CHE MI SA TANTO ESSERE LA FIGLIA DELL'EX PRIMARIO.....TANTO PER DIRE...EHHH..
MOLTO CARINA E A MODO...GENTILISSIMA....QUASI QUASI PASSO DA LEI...
E' CHE IN AMBULATORIO SIA CUC....CHE LEI SI INCAZZ...NO IN CONTINUAZIONE....GENTE CHE VUOLE PASSARE SENZA NUMERETTO, RACCOMANDATI VARI....MENO MALE CHE LORO SONO FERREI.....ANCHE AI COLLEGHI DICONO "PRENDI IL NUMERETTO..." :fuck:
ARIANNA SE SIAMO FORTUNATE SARA' A 83CM PER 10KG (OGGI HA 27 MESI...)NANETTA MIA....
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Evvai Aless, impegnatevi per bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono NERA NERA NERA NERA con Marco, dopo vi racconto, ora devo correre in banca a ritirare l'assegno circolare per la Panda, scappo...............ma devo sfogarmi con voi quando rientro
Io sono NERA NERA NERA NERA con Marco, dopo vi racconto, ora devo correre in banca a ritirare l'assegno circolare per la Panda, scappo...............ma devo sfogarmi con voi quando rientro
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Nini,
si si lui si sta rilassando... va spesso a pranzo fuori, a cena fuori, con gli amici... buon per lui... io invece mi giro sul fianco sinistro il sabato, e su quello destro la domenica
poi torna e mi racconta quando ha mangiato, quanto si è divertito, quanto ha chiaccherato, etc... e io gli rispondo che ancora non hanno inventato la televisione interattiva
sono nervosa...
per le telefonate, mi va bene che debba farle io, è anche giusto, ma se ti chiedo una mano cavoli non fare lo splendido... perchè quando poi torno in posizione verticale vedi come ti faccio correre ...
YLeNia, mia madre sta benino, va via fra una settimana, le ho fatto il biglietto ieri... porella ha fatto anche troppo...
GZ... io di cerchiaggi ne ho fatti due... ma se tutto va bene, dopo prendo la pillola per tutta la vita....
Alessandra... dacci dentro
.... ti lascio una marea di

si si lui si sta rilassando... va spesso a pranzo fuori, a cena fuori, con gli amici... buon per lui... io invece mi giro sul fianco sinistro il sabato, e su quello destro la domenica
poi torna e mi racconta quando ha mangiato, quanto si è divertito, quanto ha chiaccherato, etc... e io gli rispondo che ancora non hanno inventato la televisione interattiva
sono nervosa...
per le telefonate, mi va bene che debba farle io, è anche giusto, ma se ti chiedo una mano cavoli non fare lo splendido... perchè quando poi torno in posizione verticale vedi come ti faccio correre ...
YLeNia, mia madre sta benino, va via fra una settimana, le ho fatto il biglietto ieri... porella ha fatto anche troppo...
GZ... io di cerchiaggi ne ho fatti due... ma se tutto va bene, dopo prendo la pillola per tutta la vita....
Alessandra... dacci dentro
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

sti uominiNini ha scritto:
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Nini
...azz!
Nanetta bè che lui esca ogni tanto ci sta però magari un po' + di attenzioni per te non ci starebbero male...cmq dai che manca sempre meno alla fine della clausura!
Riguardo tua mamma alla fine non è andata così male da quanto ho capito..
! Ti ha coccolata?
Alessandra ah ora lavora la figlia dell'ex primario al S. Camillo? Non lo sapevo..Cmq si, sai quante volte con l'abelarda all'aria super C. sbrocc@va con le infermiere che entravano per questo o quell'altra persona in fila?

Nanetta bè che lui esca ogni tanto ci sta però magari un po' + di attenzioni per te non ci starebbero male...cmq dai che manca sempre meno alla fine della clausura!
Riguardo tua mamma alla fine non è andata così male da quanto ho capito..
Alessandra ah ora lavora la figlia dell'ex primario al S. Camillo? Non lo sapevo..Cmq si, sai quante volte con l'abelarda all'aria super C. sbrocc@va con le infermiere che entravano per questo o quell'altra persona in fila?
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- alessandra72
- Master~GolGirl®

AHHHHHH MA ALLORA CE L'HANNO PER VIZIO DI FARLO SBROCCA'....YLeNia ha scritto:
Alessandra ah ora lavora la figlia dell'ex primario al S. Camillo? Non lo sapevo..Cmq si, sai quante volte con l'abelarda all'aria super C. sbrocc@va con le infermiere che entravano per questo o quell'altra persona in fila?![]()
NON POSSO DIRLO CON CERTEZZA CHE SIA PROPRIO LA FIGLIA....MA IL COGNOME è IDENTICO....
L'IMPORTANTE è CHE SIA BRAVA.... LI' IN SALA DI ATTESA NE PARLAVANO BENE...VOGLIO SPERARE...
HO MESSO UN POST IN "SOS" PER UNA DOMANDA SULLA CRESCITA FOLLICOLARE.....
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

YLeNia, mia madre porella sta stanca morta... la casa era molto trascurata nonostante venga una ragazza due volte alla settimana... comunque per ora non ci siamo sbranate...
poi mi ha cucinato tante cose buone buone, tipo polpette, polpettone, pasta ai ceci, pasta con le lenticchie, pollo alla cacciatora, etc
poi mi ha cucinato tante cose buone buone, tipo polpette, polpettone, pasta ai ceci, pasta con le lenticchie, pollo alla cacciatora, etc
- gz
- Collaboratore

EVVIVA IL FOLLICOLOTTO A SINISTRA DI ALESSANDRA

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- akane
- Gold~GolGirl®

alessandra evviva il follicoloooooo e dacci dentro
nanetta a proposito di mariti, ricordati che quando cobrino sarà nato non ne avrai uno di bambino in casa, ma DUE!
Dovrai avere doppia pazienza
nanetta a proposito di mariti, ricordati che quando cobrino sarà nato non ne avrai uno di bambino in casa, ma DUE!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

se mi fa venire il nervo prendo l'aereo e me ne vado in sardegna :fuck:akane ha scritto: nanetta a proposito di mariti, ricordati che quando cobrino sarà nato non ne avrai uno di bambino in casa, ma DUE!Dovrai avere doppia pazienza
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte amiche mie
BELLA LA TROVATA CACCIERANE
Vi chiedo scusa per la mia assenza ma sti giorni e' stata una tragedia.....meno male che ho fb con il quale mi aggiorno sempre....su gol vengo un po' meno...ma m'e' successo di tutto e di piu'...placche alla gola per Sara...poi per Antonio e infine...io mal di gola febbre e quant'altro
insomma spero che passi ques'inverno perche' non ce la faccio piuuuuuuuuuu
Ho letto del follicolo di Aless....follicolo pronto di Alessandra...forza cucciola dacci dentro
Vi voglio bene ragazze....un bacione a tutte
BELLA LA TROVATA CACCIERANE
Vi chiedo scusa per la mia assenza ma sti giorni e' stata una tragedia.....meno male che ho fb con il quale mi aggiorno sempre....su gol vengo un po' meno...ma m'e' successo di tutto e di piu'...placche alla gola per Sara...poi per Antonio e infine...io mal di gola febbre e quant'altro
Ho letto del follicolo di Aless....follicolo pronto di Alessandra...forza cucciola dacci dentro
Vi voglio bene ragazze....un bacione a tutte
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

annarella715, un bacione a te a ai tuoi bimbi 
- linda78
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte gioie come state??? Io piena di raffreddore!!!!!!! 

- akane
- Gold~GolGirl®

vengo anch'ioooonanachan ha scritto:se mi fa venire il nervo prendo l'aereo e me ne vado in sardegna :fuck:akane ha scritto: nanetta a proposito di mariti, ricordati che quando cobrino sarà nato non ne avrai uno di bambino in casa, ma DUE!Dovrai avere doppia pazienza
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- alessandra72
- Master~GolGirl®

akane ha scritto:vengo anch'ioooonanachan ha scritto:se mi fa venire il nervo prendo l'aereo e me ne vado in sardegna :fuck:akane ha scritto: nanetta a proposito di mariti, ricordati che quando cobrino sarà nato non ne avrai uno di bambino in casa, ma DUE!Dovrai avere doppia pazienza
IN COMPAGNIA SI STA MEGLIO....VENGO ANCHE IO...
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

se volete venire a me non pare il vero 
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Grazie Nana...

Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"