GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: LE COMARI $**

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $**

Messaggio da white » 6 nov 2007, 13:22

ciao kikka
io sto così-così ....sto facendo il conto alla rovescia...in questi giorni vivo con la speranza che la gine mi dia l'ok per riprendere la caccia...questo limbo mi manda fuori di testa!!!
spero tanto di non avere un'altra doccia fredda...nel frattempo cerco di tenere a bada l'ansia che ogni tanto fa capolino!
a casa finalmente ci siamo liberati degli operai dopo quasi 8 mesi ....era diventato un incubo, adesso rimane da comprare ancora alcuni mobili e finalmente sarà finita!
è bello vedere il tuo ticker ormai completo!!! La maty sta arrivando! :cuore
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 6 nov 2007, 14:27

Ciao a tutte!
Orata, ti auguro di trovare un nuovo lavoro, magari part time che ti permetta di seguire anche i tuoi cuccioli!
Dreamy.. bell'idea ma non potrebbe chiedere anche lui la stessa cosa?? :prrrr
Marty :incrocini per l'ovetto sganciato! Io stamattina ho avuto una bella fitta all'ovaio di dx :fischia
Neyla ho visto anch'io le foto della patatina... che dolce che è Maty!!!
White, speriamo che la gine di tia l'ok! :ok
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 6 nov 2007, 14:28

Buongiorno a tutte...Dreamy carina l'idea...in qst periodo mio marito se dovessi proporgli una cosa del genere sarebbe anche capace di darmi il doppio..povera gioia lo sto tenendo a bacchetta!!!! :ahaha :ahaha :ahaha ...vorremmo ma poi ci facciamo prendere un pò dall'ansia ...e ma c'è la bimba e se le facciamo male...e se succede qualcosa...insomma alla fine ci facciamo tante grasse risate...e nulla più!!! :che_dici

White tesoro...spero con tutto il cuore che tu possa presto riprendere la caccia e svagarti un pochino... quando hai la visita con la gine???
Oratina caspita...ti capisco sai...oggi guardavo le spese che avremo qnd sarò a casa al 30% e mi sono un pò spaventata..ma chissà staremo a vedere io contavo di fare solo l'astensione pagata qnd non l'anno della bimba però mi sa che faremo fatica anche solo con quella!!!...si vedrà inutile fasciarsi la testa prima di rompersela!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 6 nov 2007, 15:07

Vado a distendermi un pochino ci leggiamo più tardi!!!!! :bacio
Le Mie Principesse:

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 6 nov 2007, 15:57

Ciao ragazze
sto con voi 5 minuti e poi mi dedico al ferro da stiro....
Forse mi sono spiegata male io sto a casa dal lavoro perchè non ho nessuno che mi tiene i cucioli e dovrei rivolgermi ad un asilo nido ma qui da noi gli asili nido costano 500 Eurini mezza giornata! 500 Euro per due bimbi = 1000 Euro! E dove lo trovo un part time che mi dia 1000 Euro!!!!!! Invece a settembre Ari va all'asilo che costa 120 Euro fino alle 4 del pome. E già si ragiona.
Comunque da una parte sono contenta così perchè sono ancora piccoli e me li voglio godere anche se a volte ne vengo fuori pazza!!!!

WHITE sei sempre così dolce... speriamo che riprendi la ricerca e non ci siano più problemi! Passeremo a Roma solo una giornata, ci porta l'intercity dritti in centro, è vero? A me interessa più che altro vedere Piazza di Spagna e la fontana di Trevi? Riusciremo in una giornata? Cosa ci consigli? Grazie sei gentilissima!

RAGAZZE io invece non guadagno poi molto con le maratone col tariffario.... Il mio lavoro si concentra per lo più a metà ciclo quando sono in formissima... poi è magra... :che_dici
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 6 nov 2007, 16:00

SISSINA riposati più che puoi che sono gli ultimi giorni di divano!!!!!!!!!!!! Oggi ho incontrato una mia compagna di classe delle medie e mi ha detto che le mancava un mese e mezzo e io neanche mi sono accorta!!!!!! Aveva una pancina nascosta dalla giacca e poi era in giro tranquilla in bici!!!!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 6 nov 2007, 16:53

Sissy: la visita è il 14 mentre domani vado a fare le analisi...sperem!!!
Orata:con l'intercity arrivi a Termini e sei praticamente in centro e in una giornata puoi vedere sicuramente tanti bei posti . A Termini c'è la metro che ti porta in piazza di spagna e da li puoi sicuramente arrivare alla fontana di trevi e visto che ci sei, secondo me, non puoi fare a meno di goderti il COLOSSEO e i fori Imperiali (senza necessariamente entrarci dentro) . Inoltre sicuramente vale la pena fare un un salto a piazza navona e al pantheon. Sono tutti posti vicini concentrati nel centro storico e con una bella passeggiata si riesce a vedere tutto.
Io sono a Roma da 7 anni ma ogni volta che passo davanti al colosseo o ai fori o al pantheon rimango sempre stupita dalla bellezza. Poi per il ponte dell'immacolata proabilmente la città sarà gia addobbata per Natale!
Cmq per qualsiasi cosa io sono qui!!
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 6 nov 2007, 21:01

white ha scritto:ciao kikka
io sto così-così ....sto facendo il conto alla rovescia...in questi giorni vivo con la speranza che la gine mi dia l'ok per riprendere la caccia...questo limbo mi manda fuori di testa!!!
spero tanto di non avere un'altra doccia fredda...nel frattempo cerco di tenere a bada l'ansia che ogni tanto fa capolino!
a casa finalmente ci siamo liberati degli operai dopo quasi 8 mesi ....era diventato un incubo, adesso rimane da comprare ancora alcuni mobili e finalmente sarà finita!
è bello vedere il tuo ticker ormai completo!!! La maty sta arrivando! :cuore
white, ti auguro con tutto il :cuore di poter riprendere presto la caccia!!! sii ottimista e vedrai!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 6 nov 2007, 21:02

ragazze, mi ha chiamato la segretaria della dermatologa ... intervento anticipato a domani!!! :yeee :yeee
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 6 nov 2007, 21:34

Passaggio serale!

La piccola è partita per sonni belli, da domenica dorme già nel lettino, lettino che ha ben 32 anni, ovvero l'età del suo papà! Era il lettino del suo papà, stile anni 80 anzi fine anni 70...caspita! E' talmente lunga che mi sembra sia un pò costretta nella carrozzina e così abbiamo deciso di farla già dormre nel suo lettino, e ci sta alla grande!!! Gioia di mamma!!! :cuore

Kikka sono contenta :sorrisoo

Sissi riposati più che puoi che poi di energie ne avrai bisogno!!! :prrrr Wow manca davvero poco!

White tesoro ti auguro che il responso della ginecologa sia dei migliori, te lo auguro di cuore!!! :bacio

Domani è l'anniversario di matrimonio mio e di Lucio 6+3 :cuore così abbiamo deciso di uscire per una pizza, la Maty va dalla nonna!!! :yeee

Buona notte!!!
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 7 nov 2007, 9:12

Buongiorno ragazze!

Kikka, :incrocini per l'intervento

Sissi, ci sono anche altri servizi compresi nel tariffario :prrrr

Neyla, Buon anniversario!!!!! :yeee :yeee

Memy, ti sto perdendo :domanda

Andrea ed Elerapi???????????????????????????????????????????????????????????????? :cuore
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 7 nov 2007, 9:42

Mamma NEYLA che bella la cucciola :cuore

Stamattina sono stanchissima e fatico a connettere... tra il resto è una giornata splendida e quindi mi sa che prenderò un paio d'ore di permesso per andarea a casa a raccogliere oliva .... che pizza ....

ORATA ma l'asilo ti costa 120€ al mese ????
Come mai ? E' privato ??? Perchè da noi è completamente gratuito (ci stroncano prima col nido !! :hi hi hi hi ) a meno che tu non chieda un anticipo-posticipo e allora paghi 120€ per ogni ora ma all'anno...
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

ghita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ghita » 7 nov 2007, 10:42

Buongiorno birbe... :sorrisoo

Non posso lasciarvi un attimo solo e mi venite fuori con tariffari per prestazioni sessuali :ahah
GRANDE IDEA DREAMY!!! Passaci sempre i tuoi lampi di genio... i maritozzi ti saranno riconoscenti a vita :ahah

WHITE :incrocini :incrocini per la tua visita dal gine, spero ti dia buone notizie. :bacio

SISSI E KIKKA trepido per voi

MARTA :incrocini per l'ovetto.

Io da oggi sono in maternità. Anticipata.... (associazione a delinquere con la gine.... capit a 'me) :fischia Oggi pome secondo appuntamentoi al corso pre-parto e.......

..... in questi giorni sarebbe dovuto nascere il prim o angioletto di mamma e papà, consentitemi di rivolgergli qua un pensiero, come qua ho gioito per il suo arrivo: amore, vita nostra per sempre, mamma e papà ti amano dal profondo del cuore. Sei e sarai sempre nei nostri pensieri. Proteggi da lassù la tua sorellina. Ti amiamo. :cuore
I nostri due angioletti sono con noi sempre, dal cielo ci proteggono.
ღღ Giorgia è nata il 14/2/08. ღღ
ღღ Laura è nata l' 11/2/10. ღღ

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 7 nov 2007, 11:28

Ghita, :cuore

ma dov'è che riuscite a vedere la Matilde??????

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 7 nov 2007, 11:29

Ghita tesoro..mi unisco a te... per il ricordo dei nostri angioletti che vegliano sulle loro sorelline!!! :cuore

Dreamy...capisc a me... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Miky tesoro...auguri per il vostro anniversario!!! :festa :festa
Le Mie Principesse:

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 7 nov 2007, 11:30

Dreamy devi andare sul mondo di neyla...sotto l'avatar!!!
Le Mie Principesse:

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 7 nov 2007, 11:33

mi chiede la password :domanda

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 7 nov 2007, 11:33

sissi1978 ha scritto: Dreamy...capisc a me... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:hi hi hi hi

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 7 nov 2007, 11:36

E' nella Firma di Neyla ..cmq è: maty1909!!! :ok
Le Mie Principesse:

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 7 nov 2007, 11:39

grazie Sissi! :cuore

le avevo già viste ma non mi ricordavo :zoppo

Neyla, siete stupendi!!! :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”