Simo75 ha scritto:infatti,c'è in giro ancora l'idea dell'OPERAZIONE,quindi vanno in panico..Monsterina900 ha scritto:vada come deve andare, basta che nasca sana e bellaSimo75 ha scritto:stasera continuava a dire " menomale che s'èMonsterina900 ha scritto:loro invece la stanno vivendo malissimo...mah....
girato!" e io " si mamma ma è grosso! hai sentito il gine?" e lei imperterrita "menomale che s'è
girato!"![]()
![]()
Fai conto che mia madre era convinta che per il cesareo facessero una anestesia totale, forse per quello era così preoccupata![]()
domani finisco la valigia và..![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA VALIGIA è BELLA E PRONTA, APRILINA (2010) è Lì CHE CONTA
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Re: LA VALIGIA è BELLA E PRONTA, APRILINA (2010) è Lì CHE CONTA
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

vado a struccarmi e a togliermi le lenti a contatto, prima che mi si appiccichino ai bulbi oculari
Simo, buona notte, ci si legge domani
Don't you know you might find a better place to play...
- Simo75
- Master~GolGirl®

anch'io mi stò domandando come fare entrare tutto lì dentro..
mi sà che porto l'indispensabile e il resto lo lascio a casa pronto per farmelo
portare..sennò sembra che devo stare via un mese..
mi sà che porto l'indispensabile e il resto lo lascio a casa pronto per farmelo
portare..sennò sembra che devo stare via un mese..
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®

stacco anch'io bella..notte! 
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

NOTTEEEEEEEEE!!!
Dichiaro subito che sono arrivata a leggere a pagina 29 circa..
Monst 2750 gr?? Ma è una cicciottona la tua bimba!
O forse è il mio che era troppo secco
! QUindi tc ?!? Bene dai...il mio racconto dell'horror puoi scordartelo allora!
Valery83
e tanti
per la nuova gravidanza!
Dichiaro subito che sono arrivata a leggere a pagina 29 circa..
Monst 2750 gr?? Ma è una cicciottona la tua bimba!
Valery83
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Cavolo!! Bel bambinone!Simo75 ha scritto:Eccomi di ritorno dalla visita..![]()
Intanto notiziona..SI E' GIRATOOO!!!![]()
il "PICCOLO" pesa sui 2.5Kg.. per 43cm..il gine ha fatto una faccia![]()
e poi ha commentato "non è certo patito,il piccolo!" ha pure un bel testone..![]()
quindi confermato il fatto che sembra più grosso di 2 settimane..![]()
insomma tutto a posto: placenta,liquido,posizone..sono anche scesi i testicoli..
però niente foto..ci mostrava la nuca..![]()
ora mi leggo gli arretrati...
Bene che si è girato !!!!!!!!!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

penny ha scritto:pincirina75 ha scritto:Buonasera apriline!!!!!
Come state??? Ho letto di Monst e del suo cesareo![]()
....mamma mia ragazze, ridi e scherza siamo alla fine
!!!!
Io esco da un febbraio superincasinato ma profiquo, sono riuscita a dare tutti gli esami del primo semestre e sono a buon punto, ora devo solo sperare che Riccardo non decida di venire al mondo troppo in anticipo... da ieri ho ripreso le lezioni, dalle 8.30 alle 17.30, una mazzata tremenda, ma devo tenere duro per la frequenza obbligatoria
!!!! Cmq giovedì scorso ho fatto l'ultima eco a 35 settimane precise, il torello pesava 3 kg, con testone e pancia al 90° percentile... aiut
!!!!!!!!!!!! La gine ha ipotizzato la possibilità di un uscita anticipata viste le dimensioni del ragazzo..mamma mia... anche io non sono pronta non sono pronta non sono prontaaaaaaaaaaaaa, ho paura del partoooooo!!!!!!!!!! Adesso vado, Cristian mi reclama, un bacione a tutte voi e a presto
Laura
![]()
![]()
caspit 3 kg
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ho letto quasi tutto e Simo, Monst..la mia abelarda sta simile alla vostra. Simo spiegami l'abile gioco di specchi perchè io sto impazzendo per depilarmi!
:ahah
Bimbi in cameretta: io metterò Cri nella sua stanza verso i 5 mesi, come per Simone..
SIDS?? Ho il terrore..neanche a pensarci.
Ora vado a ninna..domani ufficio!
Bimbi in cameretta: io metterò Cri nella sua stanza verso i 5 mesi, come per Simone..
SIDS?? Ho il terrore..neanche a pensarci.
Ora vado a ninna..domani ufficio!
- seahorse
- Original~GolGirl®

Buon giorno!!!
Simo, per il tuo utero rilasciato... non l'ho mai sentita come espressione
, ma potrei azzardare che vuol dire che (è una cosa molto tecnica), si è formato il segmento uterino inferiore, cioè la parte che "trasmette" le contrazioni dall'utero al collo dell'utero permettendogli di aprirsi... in parole povere, ti stai preparando al parto e va tutto bene!!!!!
Monst... infatti, cesareo sempre operazione è, ma mooooolto diversa rispetto ad anni fa (ma pensa che mia NONNA ha avuto 3 cesarei, 56, 54 e 52 anni fa... ALLORA era un' altra storia...
Patata... anche la mia è uguale...
Simo, per il tuo utero rilasciato... non l'ho mai sentita come espressione
Monst... infatti, cesareo sempre operazione è, ma mooooolto diversa rispetto ad anni fa (ma pensa che mia NONNA ha avuto 3 cesarei, 56, 54 e 52 anni fa... ALLORA era un' altra storia...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- seahorse
- Original~GolGirl®

bimbi in cameretta... io credo che la terrò in camera con noi, almeno all'inizio (anche se abbiamo l'angel care), poi vedremo se metterla in camera con la sorella o cosa (dipende anche come dorme, i risvegli etc... perchè non ho voglia di poi avere anche la grande che si sveglia di notte, dato che ha un bel sonno per il momento..). L'unica è che con Caterina, io madre degenere, ho resistito solo un mese con lei nella nostra camera... per me praticamente passato in bianco, dato che mi svegliavo ad ogni minimo rumorino della bimba, e avevo una bimba rumorosa...
Mah, proveremo!!! A volte l'unica cosa con i bimbi è provare... benone tutti i libri e consigli che puoi ricevere, ma poi l'importante è QUEL bimbo e QUELLA mamma in QUELLA situazione (magari cose che ho fatto con la prima, non le ripeterò con la seconda e viceversa...)
Mah, proveremo!!! A volte l'unica cosa con i bimbi è provare... benone tutti i libri e consigli che puoi ricevere, ma poi l'importante è QUEL bimbo e QUELLA mamma in QUELLA situazione (magari cose che ho fatto con la prima, non le ripeterò con la seconda e viceversa...)
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- seahorse
- Original~GolGirl®

Oggi mi sento super attiva! Sveglia alle 6:30 con marito (ma mi sento davvero riposata... strano, dato che ormai mi sveglio tantissime volte, soprattuttto per cambiare posizione...), poi colazione, svuotato lavastoviglie, messo a posto i giochi in sala (ieri sera non avevo voglia
, e ho già messo la seconda macchina da lavare... inzomma, giornata
Ora mi preparo, poi bimba, e poi pediatra... ne approfitto finchè dura, sto slancio di caslinguggitaggine!
buona giornata a tutte
Ora mi preparo, poi bimba, e poi pediatra... ne approfitto finchè dura, sto slancio di caslinguggitaggine!
buona giornata a tutte
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- cristina84
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze scusate la latitanza in questo periodo.....
a monster e simo per le loro visite e per tutte le altre....
per chi deve fare le visite....
per valery sono molto contenta per te....
io ragazze tutto bene...a parte che quando sono in giro ho sempre un po di dolori per la plin plin....e mi stanco molto....domani ho l'ecg con il tampone...non l'ho mai fatto per la prima volta ma leggendo voi non dovrebbe essere difficile....
io ragazze tutto bene...a parte che quando sono in giro ho sempre un po di dolori per la plin plin....e mi stanco molto....domani ho l'ecg con il tampone...non l'ho mai fatto per la prima volta ma leggendo voi non dovrebbe essere difficile....

- cristina84
- Basic~GolGirl®

a proposito grazie mila per la lista....

- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Buongiorno panzottelle
Oggi ho ancora Sonia a casa, pare stia meglio, stanotte niente febbre ma ancora tosse (adesso dorme ancora, beata lei!), nonostante sciroppini e suppostine....Va bè, passerà....
Ora leggo un pò!
Oggi ho ancora Sonia a casa, pare stia meglio, stanotte niente febbre ma ancora tosse (adesso dorme ancora, beata lei!), nonostante sciroppini e suppostine....Va bè, passerà....
Ora leggo un pò!
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

io pensavo che fosse la stessa cosa di collo rammollato!seahorse ha scritto:Buon giorno!!!
Simo, per il tuo utero rilasciato... non l'ho mai sentita come espressione![]()
, ma potrei azzardare che vuol dire che (è una cosa molto tecnica), si è formato il segmento uterino inferiore, cioè la parte che "trasmette" le contrazioni dall'utero al collo dell'utero permettendogli di aprirsi... in parole povere, ti stai preparando al parto e va tutto bene!!!!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

Io se avessi la comeretta ce lo metterei subito...seahorse ha scritto:bimbi in cameretta... io credo che la terrò in camera con noi, almeno all'inizio (anche se abbiamo l'angel care), poi vedremo se metterla in camera con la sorella o cosa (dipende anche come dorme, i risvegli etc... perchè non ho voglia di poi avere anche la grande che si sveglia di notte, dato che ha un bel sonno per il momento..). L'unica è che con Caterina, io madre degenere, ho resistito solo un mese con lei nella nostra camera... per me praticamente passato in bianco, dato che mi svegliavo ad ogni minimo rumorino della bimba, e avevo una bimba rumorosa...
In realtà non dorme proprio nella nostra camera ma nell'antibagno
Si perchè vivendo in un bi locale, seppur grande non ha la camera così appena fuori dalla nostra c'è uno spazio sufficientemente grande da poterci far stare un lettino ed ora anche il secondo....un po' di traffico alla notte ma fortunatamente Ceclia ha il sonno pesante spero anche Stefano!
Comunque Io ho messo Cecilia a dormire in quello spazio a un mese e mezzo! senza angel...perchè è molto vicina alla nostra stanza.
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Dunque, ho letto.....
Monst, complimenti per la torellina e per il cesareo, non ti preoccupare, credo che già abbiamo raccontato abbastanza per tranquillizare tutte....E poi, hai ragione a dire sarà quel che sarà, vedrai che ti faranno un'eco fino all'ultimo per vedere se si gira. In ogni caso
Simo, pure il tuo bello ciccio eh?! Allora speriamo che esca prima (non troppo però!)
Any, spero che oggi ti sia ripresa un pò....Thè con limone a volontà
Poi non mi ricordo più....
Monst, complimenti per la torellina e per il cesareo, non ti preoccupare, credo che già abbiamo raccontato abbastanza per tranquillizare tutte....E poi, hai ragione a dire sarà quel che sarà, vedrai che ti faranno un'eco fino all'ultimo per vedere se si gira. In ogni caso
Simo, pure il tuo bello ciccio eh?! Allora speriamo che esca prima (non troppo però!)
Any, spero che oggi ti sia ripresa un pò....Thè con limone a volontà
Poi non mi ricordo più....
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

seahorse ha scritto:Oggi mi sento super attiva! Sveglia alle 6:30 con marito (ma mi sento davvero riposata... strano, dato che ormai mi sveglio tantissime volte, soprattuttto per cambiare posizione...), poi colazione, svuotato lavastoviglie, messo a posto i giochi in sala (ieri sera non avevo voglia![]()
, e ho già messo la seconda macchina da lavare... inzomma, giornata
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buona giornata a tutte
Anche io sono un po' così questa mattina ma non posso molto permettermelo...così mi sono solo buttata nella cucina già preparato ragù per pasta al forno e avviato besciamella così poi più tardi assemblo il tutto!
però il pisolo mattutino non me lo faccio scappare...poi oggi non ho a casa Cecilia!
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

Yle
Hai cambiato la fotina...bella...
ma ora dovrò memorizzarla...che fatica... 
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Piccola eh lo so..non c'ho pace!
Anzi che il ticker è questo da un po'...!
BUONGIORNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stamattina ho mangiato un cornetto alla crema di limone..DIVINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Me veniva da piange per quanto era bono!
Elasty ancora coccole per la tua Sonia
!E per te! 
Anzi che il ticker è questo da un po'...!
BUONGIORNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stamattina ho mangiato un cornetto alla crema di limone..DIVINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Me veniva da piange per quanto era bono!
Elasty ancora coccole per la tua Sonia