GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Pentolone degli OT 4
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: Il Pentolone degli OT 4
A domani OTtiste 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- luka
- Expert~GolGirl®
ciauzSaretta78 ha scritto:A domani OTtiste
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- marghe
- Master~GolGirl®
ciao ragazze, come avete giustamente suggerito mi sto un po' occupando del bimbo grande di mia cugina, che con i miei almeno si distrae
e stasera ho preparato i mini-cappelletti in brodo che si son spazzolati!!!
la piccola oggi sembra stare meglio, le han tolto l'ossigeno e la flebo (ce l'aveva in testa!!!
) e ha ricominciato a mangiare il latte della sua mamma
anche mia cugina l'ho sentita un po' meglio, le han detto che se continua così per il fine settimana la dimettono... speriamo! 

la piccola oggi sembra stare meglio, le han tolto l'ossigeno e la flebo (ce l'aveva in testa!!!

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- luka
- Expert~GolGirl®
marghe ha scritto:
la piccola oggi sembra stare meglio, le han tolto l'ossigeno e la flebo (ce l'aveva in testa!!!) e ha ricominciato a mangiare il latte della sua mamma
anche mia cugina l'ho sentita un po' meglio, le han detto che se continua così per il fine settimana la dimettono... speriamo!

OTtista ;)
OTtista ;)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
marghe, son contenta di sentire buone notizie 

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
ma cosa si fa qui?
si parla di cose a caso?

si parla di cose a caso?

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- marghe
- Master~GolGirl®
domandina: ma secondo voi quando si deve smettere di dare il bibe ai bambini?
Teresa ha fatto 3 anni e beve ancora il latte della sera e della colazione con il bibe. preciso che poi a tavola beve nel bicchiere, il latte è l'unica cosa che assume con il bibe. Io un po' per comidità, un po' perchè quando l'ho tolto ad Antonio lui ha smesso di bere il latte, ancora glie lo do... sbaglio? dovrei finirla?
si accettano esperienze, consigli, dissertazioni filosofiche, cazziatoni 
Teresa ha fatto 3 anni e beve ancora il latte della sera e della colazione con il bibe. preciso che poi a tavola beve nel bicchiere, il latte è l'unica cosa che assume con il bibe. Io un po' per comidità, un po' perchè quando l'ho tolto ad Antonio lui ha smesso di bere il latte, ancora glie lo do... sbaglio? dovrei finirla?

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- luka
- Expert~GolGirl®
Nicki usa ancora il bibe per il latte della sera e del mattino
ad anchelui a tavola usa il bicchiere...
ad Ale ho dato il latte nel bibe al mattino finchè lui non mi ha chiesto la tazza...penso farò così anche con il piccolo..
anche perchè sono troppo dolci con il bibe...
e quando vogliono la tazza vuol dire che stanno diventando grandi...

ad anchelui a tavola usa il bicchiere...
ad Ale ho dato il latte nel bibe al mattino finchè lui non mi ha chiesto la tazza...penso farò così anche con il piccolo..
anche perchè sono troppo dolci con il bibe...

e quando vogliono la tazza vuol dire che stanno diventando grandi...

OTtista ;)
OTtista ;)
- clizia
- Silver~GolGirl®
il mio puledrino lo vuole assolutamente ancora nel bibe
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®
Un pò si un pò noSuzieQ ha scritto:ma cosa si fa qui?
si parla di cose a caso?
![]()

Streghettasaetta
- Friky75
- Master~GolGirl®
'sera...marghe ci credi se ti dico che Greta (e di conseguenza Viola)ha smesso di bere il latte dal bibe pochi mesi fa..?
Ehm....pigra io...
Sono contenta di leggere buone notizie di tua nipote e di Nathan,meno male che si e'risolto tutto!
Vi bacio tutte,spero di poter scrivere di piu'domani.

Sono contenta di leggere buone notizie di tua nipote e di Nathan,meno male che si e'risolto tutto!
Vi bacio tutte,spero di poter scrivere di piu'domani.
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Marghe, che tenerezzamarghe ha scritto:ciao ragazze, come avete giustamente suggerito mi sto un po' occupando del bimbo grande di mia cugina, che con i miei almeno si distraee stasera ho preparato i mini-cappelletti in brodo che si son spazzolati!!!
![]()
la piccola oggi sembra stare meglio, le han tolto l'ossigeno e la flebo (ce l'aveva in testa!!!) e ha ricominciato a mangiare il latte della sua mamma

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
marghe,
speriamo allora la dimettano!!

- marghe
- Master~GolGirl®
è nato così, poi (ma non diciamolo....) mi sa che sta diventando un gruppoSuzieQ ha scritto:ma cosa si fa qui?
si parla di cose a caso?
![]()

però è super aperto e può venire chi vuole, restare chi vuole, andare chi vuole, tornare chi vuole..... siamo un po' come la casa delle libertà: ognuno fa quel casso che gli pare!!!

grazie per la questione bibe, mi sentivo un po' aliena, ma mi avete rassicurata

- marghe
- Master~GolGirl®
la piccola stanotte ha dormito un po' maluccio, ma forse vuol solo dire che si sta rimettendo in forze...
per lei 

- fiordiloto
- Master~GolGirl®

ho un gran male alla scapola...spero non mi torni lo zoster (detto anche fuoco di s.antonio)

Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Se è solo per la colazione e il pre-nanna io non mi farei problemi a lasciarglielo a oltranza....l'importante è che per tutto il resto sappia usare il bicchiere e usi il bicchiere...marghe ha scritto:domandina: ma secondo voi quando si deve smettere di dare il bibe ai bambini?
Teresa ha fatto 3 anni e beve ancora il latte della sera e della colazione con il bibe. preciso che poi a tavola beve nel bicchiere, il latte è l'unica cosa che assume con il bibe. Io un po' per comidità, un po' perchè quando l'ho tolto ad Antonio lui ha smesso di bere il latte, ancora glie lo do... sbaglio? dovrei finirla?si accettano esperienze, consigli, dissertazioni filosofiche, cazziatoni
Del resto per loro è una coccola...perchè toglierla se male non fà?

- Friky75
- Master~GolGirl®
Giusto saretta
Io alla fine ho colto la palla al balzo quando a Natale mio fratello ha regalato alle bimbe due tazze da colazione di Hello Kitty. A quel punto erano così entusiaste che abbiamo provato a fare colazione (e pre-nanna) così. Han capito che è bello stare tutti assieme anche a colazione (prima bevevano il bibe sul divano davanti ai cartoni) ed è stato tutto più semplice.
Mi rendo conto che Viola ha fatto tutto prima di Greta, essendo la seconda (a parte togliere il ciuccio...siamo in alto mare e sono molto preoccupata per i suoi denti e per il suo modo di parlare, mi sa che dovrò forzarla e farla piangere parecchio...
).
marghe tanti
per la nipotina, speriamo si rimetta presto.
mik come stai?
fiordiloto, nooooooooo, povera, bruttissimo! Speriamo di no dai

Oggi vado a far tagliare i capelli alle bimbe, sarà avventuroso

Io alla fine ho colto la palla al balzo quando a Natale mio fratello ha regalato alle bimbe due tazze da colazione di Hello Kitty. A quel punto erano così entusiaste che abbiamo provato a fare colazione (e pre-nanna) così. Han capito che è bello stare tutti assieme anche a colazione (prima bevevano il bibe sul divano davanti ai cartoni) ed è stato tutto più semplice.
Mi rendo conto che Viola ha fatto tutto prima di Greta, essendo la seconda (a parte togliere il ciuccio...siamo in alto mare e sono molto preoccupata per i suoi denti e per il suo modo di parlare, mi sa che dovrò forzarla e farla piangere parecchio...

marghe tanti

mik come stai?
fiordiloto, nooooooooo, povera, bruttissimo! Speriamo di no dai

Oggi vado a far tagliare i capelli alle bimbe, sarà avventuroso

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Quoto.Saretta78 ha scritto:Se è solo per la colazione e il pre-nanna io non mi farei problemi a lasciarglielo a oltranza....l'importante è che per tutto il resto sappia usare il bicchiere e usi il bicchiere...marghe ha scritto:domandina: ma secondo voi quando si deve smettere di dare il bibe ai bambini?
Teresa ha fatto 3 anni e beve ancora il latte della sera e della colazione con il bibe. preciso che poi a tavola beve nel bicchiere, il latte è l'unica cosa che assume con il bibe. Io un po' per comidità, un po' perchè quando l'ho tolto ad Antonio lui ha smesso di bere il latte, ancora glie lo do... sbaglio? dovrei finirla?si accettano esperienze, consigli, dissertazioni filosofiche, cazziatoni
Del resto per loro è una coccola...perchè toglierla se male non fà?
Io sono andata avanti col biberon a colazione e dopo cena fino alla seconda elementare circa.
Al mattino guadagnavo minuti di sonno, alla sera era una coccola e riempiva il pancino per bene!

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- marghe
- Master~GolGirl®
fiordiloto, speriamo non sia il fuoco!!!
friky io per il ciuccio l'ho fatto la scorsa estate, tutto un discorso, sei grande, vai alla materna eccetera, ne ho approfittato che ero a casa e ho gestito io la cosa (meglio farlo che si è rilassati, se no si sclera!!!
)
le ho regalato un orsetto e un burrocacao, dicendo che mandavano queste cose i bimbi piccoli per ringraziarla di aver dato loro TUTTI i ciucci, lei era contenta. al momento di dormire il dramma, ovviamente. era pomeriggio, ha pianto finchè non s'è addormentata stanchissima, io le stavo accanto e la consolavo parlandole e dicendole che era brava, che era grande... la sera ancora qualche capriccetto, ma minimo.
poi basta! non credevo avrei fatto così in fretta, ma sicuramente la mia determinazione è stata fondamentale
mio marito quando il primo giorno l'ha sentita piangere ha agito in maniera matura ed empatica, ovvero è uscito di casa!!
gli uomini... :ahah :ahah :ahah

friky io per il ciuccio l'ho fatto la scorsa estate, tutto un discorso, sei grande, vai alla materna eccetera, ne ho approfittato che ero a casa e ho gestito io la cosa (meglio farlo che si è rilassati, se no si sclera!!!

le ho regalato un orsetto e un burrocacao, dicendo che mandavano queste cose i bimbi piccoli per ringraziarla di aver dato loro TUTTI i ciucci, lei era contenta. al momento di dormire il dramma, ovviamente. era pomeriggio, ha pianto finchè non s'è addormentata stanchissima, io le stavo accanto e la consolavo parlandole e dicendole che era brava, che era grande... la sera ancora qualche capriccetto, ma minimo.
poi basta! non credevo avrei fatto così in fretta, ma sicuramente la mia determinazione è stata fondamentale