Maraini76 ha scritto:penny, sono convinta che ancora qualche minuto e la curiosità avrebbe vinto sulla timidezza.....![]()
la prox mi farà il terzo grado .....
![]()
si infatti e poi nn ti mollava più

Messaggio da penny » 2 mar 2010, 21:30
Maraini76 ha scritto:penny, sono convinta che ancora qualche minuto e la curiosità avrebbe vinto sulla timidezza.....![]()
la prox mi farà il terzo grado .....
![]()

Messaggio da Pottini » 2 mar 2010, 21:30

Messaggio da Simo75 » 2 mar 2010, 21:30

Messaggio da penny » 2 mar 2010, 21:31
Valery83 ha scritto:ciao ragazze...vi ricordate di me? vi ho letto tanto in questi mesi....e pensare che adesso mancava solo un mese al parto,ho sofferto tanto per l'aborto che ho avuto...ma dopo quasi 6 mesi.. gioisco.....oggi vi scrivo per comunicarvi che sono INCINTA!volevo farlo sapere per prime a voi! ho tantissima paura.....

Messaggio da penny » 2 mar 2010, 21:35
Monsterina900 ha scritto:rieccomi dopo essere sparita improvvisamente...
allora appena rientrata dalla visita dalla gine: la bimba cresce bene, pesa 2.750 e ha anche una bella capoccia![]()
Ed è e sarà una bella testarda anche, perché è rimasta podalica con la sua santa testina sulla mia milza...quindi.... prossima settimana fissiamo il cesareo![]()
![]()
AAAAANSIAAAAAAAAAA
mentre andavamo via, dicevo a mio marito: nonsonopronta-nonsonopronta-nonsonopronta-nonsonopronta.....

Messaggio da seahorse » 2 mar 2010, 21:35

Messaggio da penny » 2 mar 2010, 21:37
Simo75 ha scritto:Eccomi di ritorno dalla visita..![]()
Intanto notiziona..SI E' GIRATOOO!!!![]()
il "PICCOLO" pesa sui 2.5Kg.. per 43cm..il gine ha fatto una faccia![]()
e poi ha commentato "non è certo patito,il piccolo!" ha pure un bel testone..![]()
quindi confermato il fatto che sembra più grosso di 2 settimane..![]()
insomma tutto a posto: placenta,liquido,posizone..sono anche scesi i testicoli..
però niente foto..ci mostrava la nuca..![]()
ora mi leggo gli arretrati...

Messaggio da Valery83 » 2 mar 2010, 21:37
Monsterina900 ha scritto:Valery83 ha scritto:ciao ragazze...vi ricordate di me? vi ho letto tanto in questi mesi....e pensare che adesso mancava solo un mese al parto,ho sofferto tanto per l'aborto che ho avuto...ma dopo quasi 6 mesi.. gioisco.....oggi vi scrivo per comunicarvi che sono INCINTA!volevo farlo sapere per prime a voi! ho tantissima paura.....
che bella notizia!!! millemila
![]()
e un abbraccio forte

Messaggio da Monsterina900 » 2 mar 2010, 21:38
Simo75 ha scritto::ahahMonsterina900 ha scritto:Simo75 ha scritto:Eccomi di ritorno dalla visita..![]()
Intanto notiziona..SI E' GIRATOOO!!!![]()
![]()
anche la mia c'ha la capocciona
serviranno i caschi XL
![]()
certo ridi tu..

Messaggio da penny » 2 mar 2010, 21:39
pincirina75 ha scritto:Buonasera apriline!!!!!
Come state??? Ho letto di Monst e del suo cesareo![]()
....mamma mia ragazze, ridi e scherza siamo alla fine
!!!!
Io esco da un febbraio superincasinato ma profiquo, sono riuscita a dare tutti gli esami del primo semestre e sono a buon punto, ora devo solo sperare che Riccardo non decida di venire al mondo troppo in anticipo... da ieri ho ripreso le lezioni, dalle 8.30 alle 17.30, una mazzata tremenda, ma devo tenere duro per la frequenza obbligatoria
!!!! Cmq giovedì scorso ho fatto l'ultima eco a 35 settimane precise, il torello pesava 3 kg, con testone e pancia al 90° percentile... aiut
!!!!!!!!!!!! La gine ha ipotizzato la possibilità di un uscita anticipata viste le dimensioni del ragazzo..mamma mia... anche io non sono pronta non sono pronta non sono prontaaaaaaaaaaaaa, ho paura del partoooooo!!!!!!!!!! Adesso vado, Cristian mi reclama, un bacione a tutte voi e a presto
Laura

Messaggio da Monsterina900 » 2 mar 2010, 21:39
Valery83 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Valery83 ha scritto:ciao ragazze...vi ricordate di me? vi ho letto tanto in questi mesi....e pensare che adesso mancava solo un mese al parto,ho sofferto tanto per l'aborto che ho avuto...ma dopo quasi 6 mesi.. gioisco.....oggi vi scrivo per comunicarvi che sono INCINTA!volevo farlo sapere per prime a voi! ho tantissima paura.....
che bella notizia!!! millemila
![]()
e un abbraccio forte
Grazie mille anke a te,ho letto ke avrai un cesareo...stai tranquilla sarà più semplice di ciò ke pensi,anche la ripresa basta che ti rialzi quando lo dicono i medici,io ho avuto un cesareo e credimi ne farei altri 1000...se vuoi sapere qualcosa di più chiedi pure

Messaggio da Monsterina900 » 2 mar 2010, 21:40
penny ha scritto:Monsterina900 ha scritto:rieccomi dopo essere sparita improvvisamente...
allora appena rientrata dalla visita dalla gine: la bimba cresce bene, pesa 2.750 e ha anche una bella capoccia![]()
Ed è e sarà una bella testarda anche, perché è rimasta podalica con la sua santa testina sulla mia milza...quindi.... prossima settimana fissiamo il cesareo![]()
![]()
AAAAANSIAAAAAAAAAA
mentre andavamo via, dicevo a mio marito: nonsonopronta-nonsonopronta-nonsonopronta-nonsonopronta.....![]()
![]()
be se nn vuoi farlo puoi sempre tentare il ponte indiano![]()

Messaggio da Simo75 » 2 mar 2010, 21:41
spero ti possa servire!!penny ha scritto:Simo75 ha scritto:Eccomi di ritorno dalla visita..![]()
ora mi leggo gli arretrati...![]()
![]()
ps grazie perl'sms

Messaggio da Mila75 » 2 mar 2010, 21:41

Messaggio da Monsterina900 » 2 mar 2010, 21:41
pincirina75 ha scritto:Buonasera apriline!!!!!
Come state??? Ho letto di Monst e del suo cesareo![]()
....mamma mia ragazze, ridi e scherza siamo alla fine
!!!!
Io esco da un febbraio superincasinato ma profiquo, sono riuscita a dare tutti gli esami del primo semestre e sono a buon punto, ora devo solo sperare che Riccardo non decida di venire al mondo troppo in anticipo... da ieri ho ripreso le lezioni, dalle 8.30 alle 17.30, una mazzata tremenda, ma devo tenere duro per la frequenza obbligatoria
!!!! Cmq giovedì scorso ho fatto l'ultima eco a 35 settimane precise, il torello pesava 3 kg, con testone e pancia al 90° percentile... aiut
!!!!!!!!!!!! La gine ha ipotizzato la possibilità di un uscita anticipata viste le dimensioni del ragazzo..mamma mia... anche io non sono pronta non sono pronta non sono prontaaaaaaaaaaaaa, ho paura del partoooooo!!!!!!!!!! Adesso vado, Cristian mi reclama, un bacione a tutte voi e a presto
Laura

Messaggio da penny » 2 mar 2010, 21:43

Messaggio da Mila75 » 2 mar 2010, 21:44

Messaggio da penny » 2 mar 2010, 21:44
Monsterina900 ha scritto:penny ha scritto:Monsterina900 ha scritto:rieccomi dopo essere sparita improvvisamente...
![]()
AAAAANSIAAAAAAAAAA
mentre andavamo via, dicevo a mio marito: nonsonopronta-nonsonopronta-nonsonopronta-nonsonopronta.....![]()
![]()
be se nn vuoi farlo puoi sempre tentare il ponte indiano![]()
![]()
anche no....

Messaggio da Mila75 » 2 mar 2010, 21:45

Messaggio da Any71 » 2 mar 2010, 21:55
Grazie Sea, lo provo, anche se il sale...mi sa che non ci sta proprio bene...ma se funziona! Sopporto tutto!!!!!seahorse ha scritto:Any...![]()
![]()
![]()
Puoi provare con l'intruglio che qui consigliano per i bimbi per riidratare... 2 parti di te nero, una parte di spremuta d'arancia (meglio fresca), 3 cucchiai di zucchero e un cucchiaino di sale...
PS: non va bene se c'è anche vomito... ma solo per la diarrea...