GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ceste porta giocattoli...dove????
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

ceste porta giocattoli...dove????
Anni fa vedevo spesso nei supermercati ceste portagiocattoli in vimini (spero di non confondermi con quelle portabiancheria ma mi sembra di ricordare che fossero x bambini)... ma dove le vedevo proprio non mi ricordo e adesso che me ne servirebbe una non so dove cercarla.... mi aiutate? grazie 
Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
- lilo79
- Basic~GolGirl®

Re: ceste porta giocattoli...dove????
Ciao, io le ho prese la mercatone uno della mia zona; le ho trovate in vimini colorato, cilindriche o basse rettangolari e quadreta ma tutte con la fodera all'interno (staccabile)
ciao ciao
ciao ciao
Filippo - 7 giugno 2006 * Edoardo - 6 maggio 2008 * Giacomo 14 settembre 2010.
in casa mia anche il pesce rosso è maschio!
- sbu
- Bronze~GolGirl®

anche io le ho viste noi vari Grnacasa, Brico, etc, etc
Ma dato che io sono per la praticità assoluta ho preferito quelle di plastica con le ruote, così si puliscono meglio e le sposti facilmente
Ma dato che io sono per la praticità assoluta ho preferito quelle di plastica con le ruote, così si puliscono meglio e le sposti facilmente
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- lilo79
- Basic~GolGirl®

Dimenticavo, ci sono anche all' Ikea
Filippo - 7 giugno 2006 * Edoardo - 6 maggio 2008 * Giacomo 14 settembre 2010.
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Io ne ho una paio in vimini, una decorate e l'altra naturale
le ho trovate in quei negozi che vendono tutto di legno
le ho trovate in quei negozi che vendono tutto di legno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

edove le hai prese? io le vedo sempre piccole, le tue che grandezza hanno?sbu ha scritto:anche io le ho viste noi vari Grnacasa, Brico, etc, etc
Nuvoletta71
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

quelle in vimini? Ho presenti quelle in plastica colorate ma in vimini all'ikea non le ho mai viste...lilo79 ha scritto:Dimenticavo, ci sono anche all' Ikea
Nuvoletta71
- sbu
- Bronze~GolGirl®

le mie son grosse tipo 40x60
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- alessandra72
- Master~GolGirl®

IO LE HO PRESE DA IKEA MA NON AL REPARTO GIOCATTOLI BENSI' AL REPARTO SISTEMAZIONE LAVANDERIA...
SONO QUESTE : http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80099224" onclick="window.open(this.href);return false;
SONO MOLTO CARINE, MODERNE E CAPIENTI!!!
SONO QUESTE : http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80099224" onclick="window.open(this.href);return false;
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

ma dove le hai prese?sbu ha scritto:le mie son grosse tipo 40x60
Nuvoletta71
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

il tuo indirizzo mi apre la pag di un contenitore cilindrico per biancheria semitrasparente.... invece cercando sul sito ho trovato ceste x biancheria in vimini con manici e senza coperchio 40x60x30...saranno queste??alessandra72 ha scritto:IO LE HO PRESE DA IKEA MA NON AL REPARTO GIOCATTOLI BENSI' AL REPARTO SISTEMAZIONE LAVANDERIA...
SONO QUESTE :http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80099224
Nuvoletta71
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

adesso da grande indecisa che sono sto pensando: meglio quelle in vimini o quelle trasparenti in plastica con ruote??? uff.

Nuvoletta71
- dottbaby
- Collaboratore

Fuori dal coro: ho riciclato la vaschetta per il bagnetto (era rosa)!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- sbu
- Bronze~GolGirl®

da OBI, ma le ho viste in altre catene di casa-faidatenuvoletta ha scritto:ma dove le hai prese?sbu ha scritto:le mie son grosse tipo 40x60
- ema1
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahahdottbaby ha scritto:Fuori dal coro: ho riciclato la vaschetta per il bagnetto (era rosa)!
Invece io il cestino del bucato!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

grazie!!
Nuvoletta71
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Anch'io ho queste, quelle in vimini mi sembra che accumulino più polvere. Queste in plastica si trovano nei casalinghi tipo i vecchi tutto a mille e nei brico e simili.sbu ha scritto:anche io le ho viste noi vari Grnacasa, Brico, etc, etc
Purtroppo la mia peste vuole tenerle vuote perchè deve starci dentro lei (all'occorrenza diventano macchina-barca-pancia della balena) ma questo è un altro discorso............
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- mimì
- Master~GolGirl®

Posso darti un consiglio? Non comprare cestoni troppo grandi perchè è vero che ci metti più giochi e fai ordine più in fretta, ma è anche vero che poi se la bimba cerca un giochino in particolare deve tirar fuori tutto e si mette una gran confusione.
Io ho preso all'ikea queste ceste qua col coperchio (http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30064849" onclick="window.open(this.href);return false;)...oltre ad essere carine ed impilabili, sono di media grandezza e quindi ora le uso facendo la "raccolta differenziata" dei giocattoli
: uno per le costruzioni, uno per le barbie, uno per le cosine da cucinetta (piattini cucchiaini tazzine cibo finto ecc.) ed è tutto più semplice. E' anche più facile insegnare ai bimbi a mettere ordine, ogni cosa ha il suo posto e imparano a non tenere tutto alla rinfusa... 
Io ho preso all'ikea queste ceste qua col coperchio (http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30064849" onclick="window.open(this.href);return false;)...oltre ad essere carine ed impilabili, sono di media grandezza e quindi ora le uso facendo la "raccolta differenziata" dei giocattoli
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

sai MIMI'che non sono niente male? Costano pure pochissimo, si impilano e tutto sommato anche se le volevo più grandi mi sa che hai ragione tu, potrei prenderne 4 di queste e suddividere tutto x tipologia! In che reparto ikea si trovano? Non le ho mai viste nel raparto giochi...
Nuvoletta71
- mimì
- Master~GolGirl®

Guarda, mi sembra che si trovino nel reparto di tutti i contenitori, non fra i giocattoli...nuvoletta ha scritto:sai MIMI'che non sono niente male? Costano pure pochissimo, si impilano e tutto sommato anche se le volevo più grandi mi sa che hai ragione tu, potrei prenderne 4 di queste e suddividere tutto x tipologia! In che reparto ikea si trovano? Non le ho mai viste nel raparto giochi...
Io ne ho prese 3, verde rosa e blu, e mi ci trovo benissimo
Ed ho notato che prima di fare la divisione dei giochi per tipologia, le mie bimbe non riuscivano a giocare per bene...era tutto mischiato...invece ora se vogliono giocare che so..con la cucinetta...prendono il contenitore verde ed hanno tutti gli accessori a disposizione!!!
Anche perchè ora la tua bimba è ancora piccina...ma appena arriva all'età delle barbie/winx, quello sarà il regalo che le faranno TUTTI
Invece per le Polly e i Cuccioli cercamici uso scatole di cartone più piccole (non perchè siano di meno...
Ciao ciao
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ