GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone

Bloccato
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone

Messaggio da ljuda » 2 mar 2010, 16:43

price ho capito, e sono d'accordo con te che se deve essere una via di fuga assolutamente non va bene, e se diventa una via di fuga uno se ne accorge :fischia
io non dico che non bisogna stare attenti, anzi...basta che non diventi un problema che ti fa vivere male...io personalmente a controllare quello che fa il socio non me la sentirei, vivrei male...ciò non toglie che possa essere una cosa gusta per qualcun altro...non so se mi hai capito :che_dici
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone

Messaggio da Spes » 2 mar 2010, 18:41

bè non avete scritto + niente :prr
:bacio a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 2 mar 2010, 21:23

Spes ha scritto:boh price... sono d'accordo e non...
non è questione di mancare aria è questione di fare qcs che mi ridà energia, va benissimo anche con il marito, tipo we fuori ecc, sono boccate d'aria nuova, fresca, io mi annoio facilmente, non sono x la vita piatta, ma non significa che x non annoiarmi devo uscire senza marito
non so spiegarlo boh, fatto stà vado a prendere la boccata vera, vado a fare una passeggiata... sola :che_dici
siamo telepatiche
anch'io vorrei uscire,vedere gente,andare a ballare,quanto mi manca,forse mi manca la spensieratezza di quei tempi,forse mi manca il poter rientrare la mattina,il fare ca***te con le amiche,però certi momenti servono a svagarsi,a non parlare solo di famiglia,casa,lavoro,ma anche di ca***te,bersi una birra,mangiarsi una pizza,robba tranquilla;
nello stesso tempo io sono non solo gelosa,ma anche possessiva,la robba mia non si guarda e non si tocca,sono esagerata,ma so anche di essere particolarmente insicura,e questo si rispecchia;
invece il maritozzo che dice di non essere geloso,lo è eccome,anche se sopporta che a volte mi messaggi con un ex,per il quale,non fraintendete,avrò sempre un debole,amore adolescenziale,sai di quando vedi tutto rose e fiori,di fai i castelli in aria,....insomma ancora ci sentiamo,sempre auguri a pasqua e natale,insomma pur essendo geloso F. sa che non sopporto i tradimenti,e che piuttosto lo lascerei prima,sono dell'avviso che piuttosto che stare con una persona per forza,meglio lasciarsi
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 2 mar 2010, 21:26

ora apsso alle buone notizie di oggi:
1. è nata Chiara,la terzogenita della mia compagnia di stanza dell'università,sono proprio contenta per la mia amica Fede,perchè ha avuto una storia tormentata con suo marito prima che diventasse tale,lui è stato in cura dallo psicologo per lungo tempo,ma alla fine ce l'hanno fatta e ora hanno 3 meravigliosi bambini

2.(motivo più futile) è arrivata la mia macchinina,domani immatricolazione e giovedì la ritiriamo,Samuele era contentissimo,voleva riportarsela,il tipo gli ha detto che la doveva lavare prima,e lui gli ha risposto che la lavava lui :ahaha
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 2 mar 2010, 21:55

ahahahahahahha tenero samu!!! :bacio
se vuole lavare una macchina c'e' la mia :fischia

è venuta la ragazza che abita sopra a me... abbiamo la fogna otturata... 150 LELLERI (in due eh!) per lo spurgo.. ma che chiulooooo :buuu
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 2 mar 2010, 22:06

pricettina ha scritto:ahahahahahahha tenero samu!!! :bacio
se vuole lavare una macchina c'e' la mia :fischia

è venuta la ragazza che abita sopra a me... abbiamo la fogna otturata... 150 LELLERI (in due eh!) per lo spurgo.. ma che chiulooooo :buuu
ecci credo con tutte ste pioggie,i detersivi ecc le fogne si otturano come niente,io sto pensando di farmi i detersivi biologici,se volete vi invio un file con tutto l'occorrente

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 3 mar 2010, 8:05

buongiorno!!!
allora... si si si damme sti link...
e volevo sottolineare che non e' che controllo cell o posta.. solo che vigilo a finche' non mi si freghi.. che poi se uno vuole, c'è poco da fare!!!
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 3 mar 2010, 8:51

Buongiorno bellezze!
stamattina tempo di schifo, che balls...mi consolo che dopo il lavoro inizio in piscina con idrobike almeno mi scarico un pò :hi hi hi hi
prof :yeee per l'amica e la macchina!!!troppo forte sammy...mi unisco a price, la macchina zozza ce l'ho pure io se la vuole lavare :fischia però mi sa che per la mia ci vuole quasi quasi la disinfestazione :che_dici
price :coccola per la rottura della fogna e soprattutto per i soldini
vado a vedere la situazione meteo del we che il socio ha il sabato libero così possiamo fare qualcosa :hi hi hi hi
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 3 mar 2010, 9:12

BUONGIORNO AMICHETTE....

X ME E' INIZIATA MALE......

ho lasciato virgy col nonno...mia suocera arriva dopo xkè deve pulire prima...poco fa mi chiama mio suocero che virgy stava piangendo di tornare subito...chiamo mio fratello al cell....spiegandogli che devo tornare a casa nn vi dico si è incazzato come una bestia...xkè lui è fuori pescara rientra stasera...sapeva che io andavo al lavoro quindi è partito....mi ha detto che adesso se me ne andavo lo mettevo nella m***a ...ho detto vabbè nn fa niente rimango....mi ha detto guarda fa quello che vuoi pero' di questa cosa ne parliamo appena torno....ecco..la mia situazione adesso è cosi'... :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu sto piangendo..da mezz'ora ho telefonato a danilo...mi ha detto di nn spostarmi assolutamente dall'ufficio xkè se perdo il lavoro sono C***I amari....ecco io sono in crisi...da una parte penso alla mia cucciola che piange.....dall'altra al fatto che se me ne vado perdo il lavoro....

CHE VITA DI m***a...
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 3 mar 2010, 9:46

cavolo irene, mi dispiace tantissimo....
ma x telefono virginia non si calma?se le dici che sei alla ricerca di un regalino per lei, e le torni con delle patatine?

lijuda grazie... che balle.. so + quelli che escono che quelli che entrano oh!!!
ufffffffff

stamattina pesata... ragazze sono a -13!!!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 mar 2010, 9:54

irene mi sta a venire da piangere a me a pensarti sola in ufficio che pensi alla tua cucciola :buuu e se torna danilo a casa? ma tua suocera non può lasciare di pulire e andare lei? magari si distrae
povera ciccina fai come dice price dille che stai in giro a comprarle qcs e poi le riporti un regalo, pure caramelle colorate
che difficile la vita di mamma :cuore

price a te :bacio xchè sei bravissima :yeee :clap
x la fogna :coccola a noi l'anno scorso 2 volte lo spurgo ed era x qcn che buttava lo scottex nel water, se potevo li avrei uccisi tutti!!!

ljuda altra macchina sporca all'appello, ma sprca sprca eh :ahaha
che vuoi fare nel we? è bello? io domenica vorrei andare in montagna
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 3 mar 2010, 10:09

GRAZIE RAGAZZE X IL CONFORTO....
boh sto ancora a piangere...nn ce la faccio +.....mi sento sola...senza nemmeno un'aiuto.....mia suocera è andata mi ha chiamata e virgy piagnucolava.....adesso che torno a casa....se mi dice che nn la riesce a tenere..provo a chiedere alla mia vicina la mamma della bimba come virgy...tanto la bimba è all'asilo quindi nn si ammala..anche se virgy febbre nn ne ha.....quindi nn credo sia infettiva....

la vorrei chiamare ma ho paura che peggioro la situazione....

SPES....scusa io nn uso spesso il bentelan.....sono poco pratica..ma sapevo che dopo le prime dosi la situazione migliorava...invece virgy la notte nn fa altro che tossire e siamo alla 5° dose...secondo te????devo chiamare il pediatra???
Immagine
Virginia ..13/01/2008

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 3 mar 2010, 10:12

Secondo me è meglio sentire il pediatra, perchè Vale con il Bentelan sta meglio da subito...passate 12ore dalla prima somministrazione Vale ha già segni di ripresa.
Oh se vuoi cin vengo io al negozio e tu ti risolvi i problemi con Virgy...e porca miseria, possibile non ci sia nessuno che ti dai una mano? oh, io vengo!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 3 mar 2010, 10:16

irene tesoro immagino che strazio :coccola prova come ha detto pricettina a calmarla telefonicamente :incrocini
pricettina -13 wow!!!!! :yeee :clap :clap bravissima...io pure mi so messa a dieta...ma che fatica :che_dici

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 3 mar 2010, 10:19

:cuore :cuore :cuore ELFO....grazie..sei un amore.... :cuore
ma io lavoro in ufficio...e come faccio a spiegarti tutto quello da fare....sarebbe complicatissimoooo.....cmq grazie..di... :cuore

allora oggi telefono al pediatra...virgy continua a tossire....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 3 mar 2010, 10:20

PRICETTINA.... :clap :clap :clap scusami mi era sfuggita questa bella notizia.....
tutte a dieta.....beate voi....io nn ci riesco proprio....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 mar 2010, 10:24

irene senti il ped, p ora non reagisce subito xchè è abituato al bentelan, ma se virgy non l'ha mai preso dovrebbe essere come di elfo
fai uno squillo, con p a volte ho dovuto aumentare la dose, il ped ti saprà dire se attendere + tempo o no

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 mar 2010, 10:28

irene io ripeto, mi organizzerei con una baby sitter di scorta
va benissimo la vicina, o qualsiasi altro, ma non ti puoi fidare solo di tua suocera se non è pienamente disponibile :incrocini

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 mar 2010, 10:31

cmq che continua a tossire è normale, non fa miracoli, xò dovrebbe iniziare a scioglierla :incrocini

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 3 mar 2010, 10:36

IRENE SCUSA NON AVEVO LETTO CHE PENSAVI CHE AL TELEFONO PEGGIORAVI LA SITUAZIONE :coccola
spes non so pensavamo allo zoo a roma che nicole va matta per gli animali...il meteo dice che sabato è decente ma domenica mette brutto...non so...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”