GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gol ci ha fatto incontrare ed amiche diventare... (7)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Re: Gol ci ha fatto incontrare ed amiche diventare... (7)
Alla fine mi sono tolta la voglia di tiamisù. Senza esagerare ,ma la mia fettina l'ho mangiata
SQUINSY in cosa consiste l'esame per il corso OS? e' scritto ,orale ? c'è anche la parte pratica?
ELENA anch'io ogni tanto faccio i gnocchi in casa e vengono buonissimi
SQUINSY in cosa consiste l'esame per il corso OS? e' scritto ,orale ? c'è anche la parte pratica?
ELENA anch'io ogni tanto faccio i gnocchi in casa e vengono buonissimi
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Nicole, c'è tutto nell'esame...
Si inizia con lo scritto, poi orale e pratico...
Il tutto dovrebbe durare due giorni, ma l'ordine degli orali lo sapremo solo agli scritti perchè si va ad estrazione di lettera, come a scuola...
Si inizia con lo scritto, poi orale e pratico...
Il tutto dovrebbe durare due giorni, ma l'ordine degli orali lo sapremo solo agli scritti perchè si va ad estrazione di lettera, come a scuola...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze
!
Sono stata assente un paio di giorni perchè ho avuto un problemino: un ingorgo/mastite ad un seno con conseguente febbre e Alberto che vomitava ad ogni poppata
.
Ora stiamo bene tutti e due: il seno si è sgonfiato (l'ho tenuto svuotato) e Alberto non vomita più. Proabilmente non digeriva il latte perchè ne assumeva troppo di quello che rimaneva nel seno dolente ed (essendo di fine poppata) era più grasso e difficilmente digeribile (dato che lui ne prende 120g a poppata
).
Scusate se non riesco a leggere gli arretrati
tesore il tempo per scrivere è sempre meno purtroppo
però un salutino al volo e un pensiero per voi c'è sempre! 

Sono stata assente un paio di giorni perchè ho avuto un problemino: un ingorgo/mastite ad un seno con conseguente febbre e Alberto che vomitava ad ogni poppata

Ora stiamo bene tutti e due: il seno si è sgonfiato (l'ho tenuto svuotato) e Alberto non vomita più. Proabilmente non digeriva il latte perchè ne assumeva troppo di quello che rimaneva nel seno dolente ed (essendo di fine poppata) era più grasso e difficilmente digeribile (dato che lui ne prende 120g a poppata

Scusate se non riesco a leggere gli arretrati

MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- Elena84
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Squinsy, dimmi la data giusta dell'esame che ti metto il count-down!
Farfy, cavolo, un bel fastidio anche il tuo... ma in che senso è arrivato a massaggare dove non doveva? TI ha peggiorato la situazione? Io vado oggi alle 13... speriamo!
Nicole, siamo fortunate con i gnocchi! Sentivo mamma e suocera che continuavano a dire che tra aggiungere farina e acqua, o venivano troppo molli o troppo consisenti, poi dipende da che tempo c'è, se c'è troppa umidità... mah, io non ho avuto questi problemi
Gessy, meno male che state bene ora!!!!!
Ma ragazze, a me sono già venute due poppe allucinanti! E ogni tanto sono doloranti... mi immagino ad arrivare a fne gravidanza!

Squinsy, dimmi la data giusta dell'esame che ti metto il count-down!

Farfy, cavolo, un bel fastidio anche il tuo... ma in che senso è arrivato a massaggare dove non doveva? TI ha peggiorato la situazione? Io vado oggi alle 13... speriamo!
Nicole, siamo fortunate con i gnocchi! Sentivo mamma e suocera che continuavano a dire che tra aggiungere farina e acqua, o venivano troppo molli o troppo consisenti, poi dipende da che tempo c'è, se c'è troppa umidità... mah, io non ho avuto questi problemi

Gessy, meno male che state bene ora!!!!!
Ma ragazze, a me sono già venute due poppe allucinanti! E ogni tanto sono doloranti... mi immagino ad arrivare a fne gravidanza!

Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!
Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!

Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!

- farfalla
- Master~GolGirl®
no, ha allungato le maniElena84 ha scritto: Farfy, cavolo, un bel fastidio anche il tuo... ma in che senso è arrivato a massaggare dove non doveva? TI ha peggiorato la situazione?
e i carabinieri mi hanno sconsigliato fortemente di denunciarlo perchè era solo la mia parola contro quella di un medico
ma siccome a pagamento non me lo posso permettere e la mutua non permette di scegliere nemmeno il sesso del medico, ho paura che mi ricapiti questo e quindi ho accantonato l'idea del fisiatra.
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Ieri la dott mi ha prescritto sta gastroscopia...per una volta la pensa come me, è ora di indagare prima di approssimare diagnosi a caso...oggi prenoto XXXX anche se gia' mi parte la para perchè ho letto che nello 0,05% dei casi è mortale...meglio che lascio stare internet
FARFY miii che b*****o
che schifo di mondo
Ieri la dott mi ha prescritto sta gastroscopia...per una volta la pensa come me, è ora di indagare prima di approssimare diagnosi a caso...oggi prenoto XXXX anche se gia' mi parte la para perchè ho letto che nello 0,05% dei casi è mortale...meglio che lascio stare internet
FARFY miii che b*****o

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
Elena, gli esami durano due giorni e forse solo alla fine del secondo saprò com'è andata, comunque 23/24 marzo...
Mancano 20 giorni, e io ho gli appunti ancora tutti li copiare in bella copia...
Bea, i casi di mortalità sono dovuti da patologie gravi come tumori del tratto buccale-gastrico, lesioni già presenti, sclerosi delle vene e arterie esofagee e altre cose gravi di questo tipo...
Stai tranquilla!!! Più che altro, nonostante una spruzzatina di anestetico in gola, sentirai il bisogno di vomitare per tutto il tempo....
Io non l'ho mai fatta ma mia sorella si, e se mai dovessi fare la gastroscopia farò di tutto per evitarla o per farmi addormentare....
Elena, gli esami durano due giorni e forse solo alla fine del secondo saprò com'è andata, comunque 23/24 marzo...
Mancano 20 giorni, e io ho gli appunti ancora tutti li copiare in bella copia...
Bea, i casi di mortalità sono dovuti da patologie gravi come tumori del tratto buccale-gastrico, lesioni già presenti, sclerosi delle vene e arterie esofagee e altre cose gravi di questo tipo...
Stai tranquilla!!! Più che altro, nonostante una spruzzatina di anestetico in gola, sentirai il bisogno di vomitare per tutto il tempo....

- giu85
- Expert~GolGirl®
buongiorno!
scusate se è un sacco di tempo che non passo!
io e nicolò siamo stati a casa malati x 2 settimane, ho ripreso lunedì a lavorare ma ho avuto un sacco di cose da fare!
penso di non aver fatto gli auguri a gessy x la nascita di alberto!!
bea, non ti preoccupare x la gastro, mia mamma l'ha fatta 2 volte e una anche mio papà.qui ti fanno una leggera anestesia totale, l'unica cosa è che rimarrai un pò intontita x il resto della gironata..
scusate se è un sacco di tempo che non passo!
io e nicolò siamo stati a casa malati x 2 settimane, ho ripreso lunedì a lavorare ma ho avuto un sacco di cose da fare!
penso di non aver fatto gli auguri a gessy x la nascita di alberto!!

bea, non ti preoccupare x la gastro, mia mamma l'ha fatta 2 volte e una anche mio papà.qui ti fanno una leggera anestesia totale, l'unica cosa è che rimarrai un pò intontita x il resto della gironata..
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- farfalla
- Master~GolGirl®
BEA
per la gastroscopia
e lascia stare internet, che è meglio

e lascia stare internet, che è meglio
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
Sarà contento il socioElena84 ha scritto:

- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
farfalla ha scritto:no, ha allungato le maniElena84 ha scritto: Farfy, cavolo, un bel fastidio anche il tuo... ma in che senso è arrivato a massaggare dove non doveva? TI ha peggiorato la situazione?
e i carabinieri mi hanno sconsigliato fortemente di denunciarlo perchè era solo la mia parola contro quella di un medico
ma siccome a pagamento non me lo posso permettere e la mutua non permette di scegliere nemmeno il sesso del medico, ho paura che mi ricapiti questo e quindi ho accantonato l'idea del fisiatra.

Ma che verme schifoso!!! Non ho parole davvero

- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
No Bea non fare questi pensieri... andrà tutto bene tranquillaalebeamail ha scritto: Ieri la dott mi ha prescritto sta gastroscopia...per una volta la pensa come me, è ora di indagare prima di approssimare diagnosi a caso...oggi prenoto XXXX anche se gia' mi parte la para perchè ho letto che nello 0,05% dei casi è mortale...meglio che lascio stare internet

- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
Laura tesoro tanti tantisquinsy ha scritto: gli esami durano due giorni e forse solo alla fine del secondo saprò com'è andata, comunque 23/24 marzo...

- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
Graziegiu85 ha scritto: penso di non aver fatto gli auguri a gessy x la nascita di alberto!!![]()
![]()
![]()

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Buonasera a tutte!!!
Oggi a scuola penultimo compito, domani l'ultimo, poi devo solo consegnare le relazioni dei tirocini e sono a posto, se non che mi mancano un sacco di appunti da copiare in bella...
Comunque ancora 3 lezioni e poi esami...
Oggi a scuola penultimo compito, domani l'ultimo, poi devo solo consegnare le relazioni dei tirocini e sono a posto, se non che mi mancano un sacco di appunti da copiare in bella...
Comunque ancora 3 lezioni e poi esami...
- Elena84
- Active~GolGirl®
Buonasera ragazze!
Oggi sono andata dall'osteopata e... mi ha detto che ho aspettato troppo e quindi nella seduta di oggi è riuscito a fare solo una parte di ciò che andrebbe fatto perchè avevo dolori... non vi dico che male! Ma è stato proprio bravo... Ora ho la seconda seduta giovedì prossimo ma mi ha detto che se la situazione peggiora, posso contattarlo nel fine settimana per anticipare...
Comunque tutto i problema è dovuto al fatto che il peso del gamberetto è spostato a dx, e infatti mi ha fatto vedere che ho anche l'ombelico leggermente spotato a dx e ho le ossa che contengono l'utero che sono quella a dx bella aperta in esterno mente quella a sx è più chiusa in interno, quindi il suo lavoro consisterà nel cercare di aiutare la parte sx ad aprirsi bene per contenere tutto l'ambaradan
Farfy, mi spiace per quanto successo... robe da matti!!!! Ma non hai provato magari a cambiare struttura ospedaliera? Magari ti capita un donna
Però davvero, sono cose da matti... fan venire la pelle d'oca!
Bea, stai tranquilla per la gastroscopia e non guardare più in internet!
Squinsy, ho aggiunto il count-down! Tanti tanti
Gessy, il socio non sta usufruendo delle poppe utimamente, con la scusa che sono sempre dolorante...

Oggi sono andata dall'osteopata e... mi ha detto che ho aspettato troppo e quindi nella seduta di oggi è riuscito a fare solo una parte di ciò che andrebbe fatto perchè avevo dolori... non vi dico che male! Ma è stato proprio bravo... Ora ho la seconda seduta giovedì prossimo ma mi ha detto che se la situazione peggiora, posso contattarlo nel fine settimana per anticipare...
Comunque tutto i problema è dovuto al fatto che il peso del gamberetto è spostato a dx, e infatti mi ha fatto vedere che ho anche l'ombelico leggermente spotato a dx e ho le ossa che contengono l'utero che sono quella a dx bella aperta in esterno mente quella a sx è più chiusa in interno, quindi il suo lavoro consisterà nel cercare di aiutare la parte sx ad aprirsi bene per contenere tutto l'ambaradan

Farfy, mi spiace per quanto successo... robe da matti!!!! Ma non hai provato magari a cambiare struttura ospedaliera? Magari ti capita un donna

Bea, stai tranquilla per la gastroscopia e non guardare più in internet!
Squinsy, ho aggiunto il count-down! Tanti tanti

Gessy, il socio non sta usufruendo delle poppe utimamente, con la scusa che sono sempre dolorante...

Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Buonasera!!!
Elena, accidenti...
ma era da tanto che ti portavi dietro i dolori?
Elena, accidenti...
ma era da tanto che ti portavi dietro i dolori?
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
ELENA allora hai trovato un bravo osteopata
LAURA
x gli esami...dai resisti
GIU, GESSY

LAURA

GIU, GESSY

- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
Elena: bravo l'ospeopata
e chissà che il gamberetto non si decida di fare una nuotatina verso sinistra
Squinsy: dai che ci sei
!!!!
Bea:

Squinsy: dai che ci sei

Bea:

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Ho appena ricevuto una telefonate che non mi aspettavo proprio....MI HA CHIAMATO LA PASTICCERIA QUA VICINO SE SONO ANCORA INTERESSATA AL LAVORO, dovrei fare 3 notti a settimana dalle 2 alle 7 del mattino e mo' che faccio?
PASTICCERIA:
farei lavoro monotono ma potrei provare a far carriera e imparare altro, potrei rendermi conto di come veramente è il lavoro, dovrei fare le notti e sarei a nero
PROGRAMMAZIONE:
gli ho dato tempo fino a giugno x vedere come va se veramente la situazione cambia, ora vuole farmi contratto e mi fa lavorare 5 ore e mi da anche una % sui lavori oltre al fisso xo' finche' non vedo non credo
AIUTOOOOO

Ho appena ricevuto una telefonate che non mi aspettavo proprio....MI HA CHIAMATO LA PASTICCERIA QUA VICINO SE SONO ANCORA INTERESSATA AL LAVORO, dovrei fare 3 notti a settimana dalle 2 alle 7 del mattino e mo' che faccio?
PASTICCERIA:
farei lavoro monotono ma potrei provare a far carriera e imparare altro, potrei rendermi conto di come veramente è il lavoro, dovrei fare le notti e sarei a nero
PROGRAMMAZIONE:
gli ho dato tempo fino a giugno x vedere come va se veramente la situazione cambia, ora vuole farmi contratto e mi fa lavorare 5 ore e mi da anche una % sui lavori oltre al fisso xo' finche' non vedo non credo
AIUTOOOOO