GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VISIONI GENITORIALI. CAOS.

Piccoli e grandi problemi dei bambini dopo l'infanzia, vicissitudini e episodi buffi dei bambini fuori e dentro la scuola dell'obbligo.
Rispondi
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE NOTE

Messaggio da Chicca6 » 2 mar 2010, 13:09

Iswara ha scritto:Chicca..apprezzo la tua onestà intelluettuale..e comunque chi ti dice che io domande non me ne faccia :domanda
Infatti non l'ho detto, ho usato il condizionale; questa è l'impressione che mi dai in questo topic, poi nessuno meglio di te può saperlo.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 2 mar 2010, 13:10

L'autocritica l'ho chiesta solo a te perchè tu , ogni volta che scrivi, lo fai esclusivamente per mettere nero su bianco un giudizio negativo sul prossimo, senza mai affiancarlo ad un dubbio che potessi essere tu a commettere un errore di valutazione.

Scusa, ma mi stai prendendo per i fondelli?
Gli esempi che hai scritto ti sembrano esempi di autocritica?
Cosa fai quanto ti arrabbi con i tuoi figli? Cos'è che ti fa arrabbbiare?
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

Iswara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Iswara » 2 mar 2010, 13:13

calavera ha scritto:
Iswara ha scritto:Dalle suorine grossi problemi non ci sono..ma bisogna dire che siamo anche mooolte meno famiglie

mi spiace se siete in pochi, significa niente missioni di pace x le suorine... :perplesso

ma te almeno sai cos'è un disagio sociale? :perplesso

ely te ed io nn possiamo proprio paragonarci secondo me...azz pure i fazzoletti ci metti? io nn lo so manco, lo zaino ce lo prepara la nonna...

NON losaiiii? Metti sotto torchio la nonna.. :spiteful: :spiteful: o appendile una lista particolareggiata sul frigo

una volta mia amdre si dimentiicò la merenda nello zaino della papera..bè me la so magnata... :pistole :bomba :pistole :buuu :pistole :bomba 8 la nonna ntendo) sono andata a prendere mia figli con il magone..in ufficio mi veniva da paingere quando l'ho raccontato alle colleghe...non ci potevo pensare mia figlia che sta con tutti i suoi amichetti..intorno al suo piccolo banchetto..con i suoi codini teneri teneri..il grembiulino rosa stirato...gli occhioni neri spalancati..e.... e...lo zaino vuotoooooo :buuu oddeo oddeooo... se en ricorderà quando cresce..mi perdonerà?

Iswara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Iswara » 2 mar 2010, 13:16

PITA ha scritto:L'autocritica l'ho chiesta solo a te perchè tu , ogni volta che scrivi, lo fai esclusivamente per mettere nero su bianco un giudizio negativo sul prossimo, senza mai affiancarlo ad un dubbio che potessi essere tu a commettere un errore di valutazione.

Scusa, ma mi stai prendendo per i fondelli?
Gli esempi che hai scritto ti sembrano esempi di autocritica?
Cosa fai quanto ti arrabbi con i tuoi figli? Cos'è che ti fa arrabbbiare?

no, no il dubbio ce l'ho eccome..perchè scusa quelli che ti ho elencato non sono motivi di autocritca secondo te? :domanda

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 2 mar 2010, 13:24

no, sono stupidaggini o palliativi, vedi tu
Tu, come genitore, quali defetti ti vedi?

Iswara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Iswara » 2 mar 2010, 13:25

Pita perdere la pazienza secondo me per un genitore è un difetto..quasi imperdonabile

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 2 mar 2010, 13:30

pita ma che è oggi sei infase : espio i miei peccati? :ahaha :ahaha
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 2 mar 2010, 13:35

calavera ha scritto:pita ma che è oggi sei infase : espio i miei peccati? :ahaha :ahaha
oggi m'è presa così, me gira bene :ahaha

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 2 mar 2010, 13:37

Iswara ha scritto:Pita perdere la pazienza secondo me per un genitore è un difetto..quasi imperdonabile

e pure scordarsi la merenda!!! non dormi la notte al pensiero di quel faccino li? triste con lo zaino vuoto???

:perplesso

io immagino mia figlia invece che va a chiedere tranquillamente un pezzo di merenda alla sua amichetta...strana concetto la condivisione eh.
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 2 mar 2010, 13:38

ot pita ma te mi devi togliere un dubbio...: ma te sei una gemella? :perplesso

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 2 mar 2010, 13:42

Iswara ha scritto:una volta mia amdre si dimentiicò la merenda nello zaino della papera..bè me la so magnata... :pistole :bomba :pistole :buuu :pistole :bomba 8 la nonna ntendo) sono andata a prendere mia figli con il magone..in ufficio mi veniva da paingere quando l'ho raccontato alle colleghe...non ci potevo pensare mia figlia che sta con tutti i suoi amichetti..intorno al suo piccolo banchetto..con i suoi codini teneri teneri..il grembiulino rosa stirato...gli occhioni neri spalancati..e.... e...lo zaino vuotoooooo :buuu oddeo oddeooo... se en ricorderà quando cresce..mi perdonerà?
Spero vivamente che tu stia scherzando.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 2 mar 2010, 13:43

calavera ha scritto:ot pita ma te mi devi togliere un dubbio...: ma te sei una gemella? :perplesso
ahaha :ahaha
no..!perchè????? :

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 2 mar 2010, 13:43

aspè , ma intendi come segno zodiacale o gemella gemella? :ahaha

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 2 mar 2010, 13:44

PITA ha scritto:aspè , ma intendi come segno zodiacale o gemella gemella? :ahaha

gemella gemella, se partiamo coi segni zodiacali e le combinazioni astrologiche con iswara in giro non ne usciamo vive... :perplesso

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 2 mar 2010, 13:46

lalat ha scritto:
Iswara ha scritto:una volta mia amdre si dimentiicò la merenda nello zaino della papera..bè me la so magnata... :pistole :bomba :pistole :buuu :pistole :bomba 8 la nonna ntendo) sono andata a prendere mia figli con il magone..in ufficio mi veniva da paingere quando l'ho raccontato alle colleghe...non ci potevo pensare mia figlia che sta con tutti i suoi amichetti..intorno al suo piccolo banchetto..con i suoi codini teneri teneri..il grembiulino rosa stirato...gli occhioni neri spalancati..e.... e...lo zaino vuotoooooo :buuu oddeo oddeooo... se en ricorderà quando cresce..mi perdonerà?

lalat ma stai scherzando te? è imperdonabile nn mettere la merenda nello zaino, insomma d ali si scatenerà tutto il rancore di tuo figlio verso di te, e la sua rabbia ti aggredirà fra 10 anni e tu nn saprai manco perchè..ecco risolto il mistero! la merenda nello zaino!

ah iswara sarebbe la protagonista ideale per un film di woody allen.. :ahaha

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 2 mar 2010, 13:48

calavera ha scritto:ah iswara sarebbe la protagonista ideale per un film di woody allen.. :ahaha
Mi sto pisciando addosso dalle risate :ahah

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 2 mar 2010, 13:50

Iswara ha scritto:Pita perdere la pazienza secondo me per un genitore è un difetto..quasi imperdonabile
sapevo che non dovevo riaprire sto' post qui! :martello :martello Ecco e adesso????? io che urlo ogni 5 secondi con 2 figli cosa faccio?????
prima cosa mi porto avanti e decido di parlare subito con la maestre per le note che avra' SICURAMENTE mio figlio.....a proposito STE che ti ha detto la maestra????
poi inizio a cercare un buon pusher......visto che sicuramente con una madre come me finira' male....almeno che scelga "roba buona" :hi hi hi hi :hi hi hi hi
N. 27-01-05 E. 04-07-08

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 2 mar 2010, 13:52

Iswara ma allora è giusto incaxxarsi con la propria madre (percé ha dimenticato la merenda) ed è sbagliato perdere la pazienza coi figli? :perplesso Ma tua madre come l'ha presa la sgridata? Sta espiando per la pazienza che ha perso con te da piccola?

Iswara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Iswara » 2 mar 2010, 13:55

calavera ha scritto:
lalat ha scritto:
No, doco sul serio perchè? Posso ammettere che magari l'ho vissuta troppo male. :fischia .forse... e che diemnticarsi la merenda non è grave come alzare al voce..però nun ce posso fa niente..ancora devo decider se perdonarmi o no... :buuu

chiamia anche mio marito dicendogli " vai a scuola..nostra filgia è senza merendina ma lui era già aa lavoro :purtroppo_no
:help: :opps:
ma per voi è tutto normale..no dico non vi sarebbe passato davanti all mente lo stesso film che ho visto io...che colpa aveva la mia piccola della nostra sciatteria..nessuna? cosa avòà pensateo..perchè tutti hanno la merenda e io no? ..la amma si ricorderà almeno di venirmi a prendere oggi ?

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 2 mar 2010, 13:57

No sto pensando a dove potrebbe mandarmi mia madre se mi permettessi di straccionarla per una dimenticanza simile ... e penso anceh a quantye volte si è dimenticata di rportarmi a casa il grembiulino sporco e ho pensato ai miei figli così teneri e belli col grembiulino (blu scuro l'ho preso apposta così) sporco :fischia :prr

Rispondi

Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”