Ma di MC MANCINI nessuna notizia??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI HA GIA' SFORNATO E A CHI ANCORA MANCA,FORZA MARZOLINO(10) LA MAMMA E' STANCA
- leoncina78
- Active~GolGirl®

Re: CHI HA GIA' SFORNATO E A CHI ANCORA MANCA,FORZA MARZOLINO(10) LA MAMMA E' STANCA
Buon appetito Vale a dopo
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- leoncina78
- Active~GolGirl®

Re: CHI HA GIA' SFORNATO E A CHI ANCORA MANCA,FORZA MARZOLINO(10) LA MAMMA E' STANCA
Io nessun problema con i suoceri......cognatina invece
ieri sera mi ha detto chiaro e tondo che il nome che ho scelto x la mia cucciolina non gli piace x niente
ma una fettina di cavoli sua no è ??
Vedete ragazze ognuno ha la sua croce da sopportare e certe volte il buon viso a cattivo gioco è obbligatorio.
Vado a mangiare qualcosina anch'io ci sentiamo dopo
Vedete ragazze ognuno ha la sua croce da sopportare e certe volte il buon viso a cattivo gioco è obbligatorio.
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Leoncina le ho appena mandato un sms 
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Hai ragione Leoncina: ognuno purtoppo ha la sua croce da portareleoncina78 ha scritto:Io nessun problema con i suoceri......cognatina invece![]()
ieri sera mi ha detto chiaro e tondo che il nome che ho scelto x la mia cucciolina non gli piace x niente
![]()
![]()
![]()
ma una fettina di cavoli sua no è ??
Carina però tua cognata
Purtoppo devo dirti per esperienza che le cognate son fatte così: si impicciano sempre quando non hanno nessuna voce in capitolo
Comunque per quanto mi riguarda Zoe è davvero un nome bellissimo
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- leoncina78
- Active~GolGirl®

Minoupest, grande 
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Vado anch'io: prima preparo la valigia e poi pappa
Se ho qualche news di Mc_Mancini vi faccio sapere
Buona pappa a tutte
Se ho qualche news di Mc_Mancini vi faccio sapere
Buona pappa a tutte

- Enjoy
- Original~GolGirl®

A proposito di croci e di suocere...
Sapete cosa ha detto quella simpaticona di mia suocera quando le abbiamo annunciato che avremmo chiamato la bimba Gaia???
"No, non va bene! in Piemonte il nome Gaia sì dà alle mucche non alle bambine, scegliete un altro nome!"
:fuck:
Sapete cosa ha detto quella simpaticona di mia suocera quando le abbiamo annunciato che avremmo chiamato la bimba Gaia???
"No, non va bene! in Piemonte il nome Gaia sì dà alle mucche non alle bambine, scegliete un altro nome!"
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- valeeeee86
- Original~GolGirl®

Eccomi di ritorno dal tampone di stamattina....i risultati martedì prossimo speriamo bene!!
Stele va bene per il 12, io sarò già in ospedale visto che ho il monitoraggio alle 11
!!Cmq per la pressione sta attenta nn fidarti delle macchinette sono sempre sballate, a me a casa la dava sempre alta e un attimo dopo in farmacia era ok!! 
Stele va bene per il 12, io sarò già in ospedale visto che ho il monitoraggio alle 11
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- Ale78
- Active~GolGirl®

Buongiorno!
Prima nottata andata... ho svegliato la signorina ( perchè dormiva dalle 19 e 30) a mezzanotte, ha mangiato cambiata dormito mezz'ora e poi sveglia fino alle 4! Non capivo perchè piangeva... bè... morale della favola: mi ha prosciugato il seno, si è attaccata 30 minuti per tetta tre volte. Alle 4 è partita fino alle 8 e 30 che l'ho svegliata io!
UNa domandina... o meglio una conferma! Ho i capezazoli spaccati, mi esce sangue. Ieri Lavinia dopo la poppata ha rimesso un pò di sangue... ma secondo voi è il sangue dei miei capezzoli???
Un bacione a tutte
Passo dopo per leggere gli arretrati.
Bacio e
Prima nottata andata... ho svegliato la signorina ( perchè dormiva dalle 19 e 30) a mezzanotte, ha mangiato cambiata dormito mezz'ora e poi sveglia fino alle 4! Non capivo perchè piangeva... bè... morale della favola: mi ha prosciugato il seno, si è attaccata 30 minuti per tetta tre volte. Alle 4 è partita fino alle 8 e 30 che l'ho svegliata io!
UNa domandina... o meglio una conferma! Ho i capezazoli spaccati, mi esce sangue. Ieri Lavinia dopo la poppata ha rimesso un pò di sangue... ma secondo voi è il sangue dei miei capezzoli???
Un bacione a tutte
Bacio e
Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Buongiorno marzoline
Qui abbastanza bene:il piccolo è un amore ed è buonissimo
Claudio invece di tanto in tanto ha i suoi momenti
ma cerco di essere tranquilla per non alimentare il suo nervosismo ma credetemi a volte è davvero difficile 
Qui abbastanza bene:il piccolo è un amore ed è buonissimo
Claudio invece di tanto in tanto ha i suoi momenti
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

benvenuta Bianca!!!!!!!!!!!!!!
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

ALE si può essere benissimo il sangue dei tuoi capezzoli, corri ai ripari prima che le ragadi ti facciano impazzire
BEA si concordo con le altre, dal secondo parto si hanno delle contrazioni abbastanza forti anche dopo, è l'utero che si sistema, così mi dissero!!
VALINA tesoro tieni duro, cerca di non pensarci, per es. oggi ci penseranno i suoceri a distrarti
IO ho fatto la torta e poi ho pranzato con il maritino, tagliatelle paglia e fieno e bruschette, ora mi metto in tuta ed esco a fare due passi, è una giornata bellissima
NOMI ragazze fregatene, ci sarà sempre qualcuno che avrà da ridire
BEA si concordo con le altre, dal secondo parto si hanno delle contrazioni abbastanza forti anche dopo, è l'utero che si sistema, così mi dissero!!
VALINA tesoro tieni duro, cerca di non pensarci, per es. oggi ci penseranno i suoceri a distrarti
IO ho fatto la torta e poi ho pranzato con il maritino, tagliatelle paglia e fieno e bruschette, ora mi metto in tuta ed esco a fare due passi, è una giornata bellissima
NOMI ragazze fregatene, ci sarà sempre qualcuno che avrà da ridire
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- sweet
- Master~GolGirl®

si, è il sangue che è uscito a te! mi è capitato con la prima figlia! Metti l'olio vea? ti consiglio anche delle coppette della avent che fanno respirare e asciugare capezzoli e quindi ragadi, si chiamano CONCHIGLIE RACCOGLILATTE ISIS DI AVENT. Io sto guarendo per merito di queste coppette .. e se hai tanto tanto male alternale con le coppette d'argentoAle78 ha scritto:Buongiorno!
Un bacione a tutte
Bacio e
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- kikadream
- Basic~GolGirl®

Valina, mi spiace che tu sia tanto giu', ma non e' poi cosi' strano aspettare 3 settimane con un inizio di dilatazione, o almeno cosi' dicevano al corso pre-parto.
Per quanto riguarda i suoceri ... se si piazzano li' tutta la giornata tu gioca d'astuzia: se te la senti di uscire, di' che ti ha chiamata il ginecologo (o l'ospedale) per fare delle carte per il parto o per rivedere gli esami, quindi esci e te ne vai in un posto che ti piace (da un'amica, al centro commerciale, al bar, negozi per bimbi ...). Se invece preferisci stare in casa di' che sei stanchissima e che preferisci stenderti a letto, chiudi la porta della camera e ti rilassi leggendo un libro, ascoltando musica, facendo qualunque cosa ti piaccia e ti distragga
Per quanto riguarda i suoceri ... se si piazzano li' tutta la giornata tu gioca d'astuzia: se te la senti di uscire, di' che ti ha chiamata il ginecologo (o l'ospedale) per fare delle carte per il parto o per rivedere gli esami, quindi esci e te ne vai in un posto che ti piace (da un'amica, al centro commerciale, al bar, negozi per bimbi ...). Se invece preferisci stare in casa di' che sei stanchissima e che preferisci stenderti a letto, chiudi la porta della camera e ti rilassi leggendo un libro, ascoltando musica, facendo qualunque cosa ti piaccia e ti distragga
Kika: mamma di Gabriele (31/03/2010) in attesa di Giorgia

- leoncina78
- Active~GolGirl®

:ahah :fuck: :ahah :fuck:Enjoy ha scritto:A proposito di croci e di suocere...
:fuck:
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

morsi uterini 2 parto:
confermo:anche io ho sofferto un pò di più ma niente di eclatante
confermo:anche io ho sofferto un pò di più ma niente di eclatante
- leoncina78
- Active~GolGirl®

Ale78, si si vai tranquilla il sangue è il tuo...l'ostetrica del corso pre parto ci ha spiegato che è possibile avere questo tipo di reazione in presenza di ferite al seno xchè il sangue non viene digerito dallo stomaco e viene rimesso...quindi è tutto 
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Ale78, per le ragai confermo quello che dicono le altre:cerca di guarirle subito perchè poi fanno un male cane
Io ho sofferto tanto con Claudio ma stavolta per fortuna no.
Io detergo il seno con le salviette apposite della Chicco e poi metto la crema per le ragadi dell'Avent
Io ho sofferto tanto con Claudio ma stavolta per fortuna no.
Io detergo il seno con le salviette apposite della Chicco e poi metto la crema per le ragadi dell'Avent
-
piccolaluna
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
prima di tutto:
KAREN:
per BIANCA
vale:
per leonardo ciccioso
stele: hai ragione magari un parto veloce veloce............ ma mi sa che noi primarole............ buonasera altro che veloce...........
come va la pressione?
leoncina: per tua cognata :fuck: ZOE è bellissimo
minoupest: allora cara la transaminasi?
saretta: che simpatica la vecchietta.........
certo che la gente
valina: dai cara capisco che possa essere snervante......... però innorvosirsi fa ancora più male
ale78: non posso darti consigli in merito alle ragadi ma spero tanto per te che passino subito
enjoy: ma a tua suocera "un bel paccottazzo di affari suoi noooooooooooo è"........ gaia è bello anche mia nipote si chiama così
prima di tutto:
KAREN:
vale:
stele: hai ragione magari un parto veloce veloce............ ma mi sa che noi primarole............ buonasera altro che veloce...........
leoncina: per tua cognata :fuck: ZOE è bellissimo
minoupest: allora cara la transaminasi?
saretta: che simpatica la vecchietta.........
valina: dai cara capisco che possa essere snervante......... però innorvosirsi fa ancora più male
ale78: non posso darti consigli in merito alle ragadi ma spero tanto per te che passino subito
enjoy: ma a tua suocera "un bel paccottazzo di affari suoi noooooooooooo è"........ gaia è bello anche mia nipote si chiama così
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
- leoncina78
- Active~GolGirl®

piccolaluna, ciao stellina allora???? hai gia fatto tutto?? com'è andata?