GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone

Bloccato
soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone

Messaggio da soleluna79 » 2 mar 2010, 11:43

Spes, ma il tuo ragionamento non fa una grinza. E' chiaro che ci vuole il dialogo. Ed uno spera sempre nella sincerità nell'altro. Ma io ora non metterei la mano sul fuoco nemmeno su me stessa. In poche cose credevo ed erano per me certezze assolute: beh, nemmeno quelle le sono più.
Che poi io credo sia questione di carattere. Io sono sempre sospettosa, cerco di vedere sempre oltre per capire se qualcuno mi vuole fregare.. non ti dico quante volte mi faccio le ricerche su google mettendo i suoi nickname o i suoi indirizzi di posta... ma è che io sono insicura di mio. Non so.. credo lo farei anche con un santo che mi dimostra amore eterno ogni giorno.
E parlo anche di amicizie..cioè non mi metto a fare ricerche...ma il sospetto che qualcuno possa fregarmi da un momento all'altro ce l'ho sempre.
E sbaglio perchè non mi godo mai il bello di quell oche posso avere davanti presa come sono a cercare l'inghippo dietro. :che_dici
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone

Messaggio da irene32 » 2 mar 2010, 12:01

ECCOMI QUI...PRESENTE...
E' ARRIVATA LA SOLITA INDECISA...

allora io sono dalla parte di entrambe.....anche io sento il bisogno di uscire con qualche amica...o amici x parlare..e sopratutto svagarsi....ma sono d'accordo anche con sole...xkè anche a me darebbe fastidio se lui chiamasse una sua amica tesoro....si ci sto pensando bene.....mi darebbe fastidio.....
forse noi donne dovremmo prenderci i ns spazi....ma senza esagerare....cioe' ok entrambi dobbiamo uscire con gli amici....ed entrambi dobbiamo evitare smancerie o appellativi ad amici....
nn so se so stata chiara....cmq ok....

allora ho rintracciato il pediatra e mi ha dato 3 volte al giorno una pasticca e mezza di bentelan x 2 giorni poi iniziamo a scalare....solo che virgy sta pazza da morire...oggi io sto a casa...ma domani devo rientrare al lavoro e chissa' mia suocera se ce la fa....gia' prima è venuta e virgy le ha detto che sei venuta a fare????la sua mente malata avra' pensato che gliele dico io ste cose..ma vi posso assicurare che è tutta farina del suo sacco..
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 mar 2010, 12:02

sole proprio ieri a una mia cara amica che ha incontrato un ragazzo dolcissimo, carinissimo ecc ecc le ho detto 'e per favore stavolta non cominciare come le pi@@e e goditela' e lei... finchè dura? :ahaha
lo so, ognuno ha il suo carettere, è così
e :incrocini affinchè le certezze si ristabiliscano :coccola
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 mar 2010, 12:04

irene :ahaha scusa se rido ma la tua figliola ti sta ricompensando!!!
ti ricordi quando voleva solo la nonna e lei si crogiolava e ti dicemmo dalle tempo... :ahaha
per il bentelan è così, mette nervosi da morire e fa venire sonno
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 2 mar 2010, 12:05

Elfo, qua hai scanetano una discussione degna di nota!!! :prr

Ire', magari per domani si calma un po' Virginia se comincia a stare meglio. :incrocini :incrocini :incrocini Almeno qualcuna che gliele canta a tua suocera c'è.. :fischia
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 2 mar 2010, 12:11

è vero...l'anno scorso mi preoccupavo che mia figlia voleva stare solo con lei....ma guarda il caso.....
ma anche a me certe volte viene da ridere....appena arrivano lei e il marito....si siedono dopo 5 minuti virgy prende la borsa e le dice vai adesso vai.... :ahah :ahah :ahah e solo che io devo fare la parte arrabbiata con la bimba..altrimenti la serpe...sapete che fa si offende e mi dice allora io nn ti posso tenere se ti comporti cosi'....
poi le ha chiesto vuoi bene alla nonna???...mia figlia..no solo alla mamma.... :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
meno male che ha riconosciuto che è normale....sta sempre e SOLO con me..
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 mar 2010, 12:12

irene pure paolo ne canta certeeeee + lo stuzzicano e peggio risponde!
io pure lo sgrido xchè non è giusto, xò nel caso della dolce signora.... :ahaha

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 2 mar 2010, 12:15

Dai che però sono troppo forti 'sti bambini!!! :ok

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 2 mar 2010, 12:23

soleluna79 ha scritto:Dai che però sono troppo forti 'sti bambini!!! :ok
ehhhh..certe risate....poi la cosa bella dei 2 anni...che sbagliano i verbi....gli aggettivi...certe risate...

SOLE...ma hai meno messaggi di me????????come mai???
Immagine
Virginia ..13/01/2008

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 2 mar 2010, 12:37

SOLE NON MI CREDI QUANDO DICO CHE PER LE COSE FOLLI PUOI CONTARE SU DI ME? :x:
allora, le cose stanno cosi, io non dico che non debba avere i suoi spazi, e che anche lui debba vivere murato dentro casa, assolutamente, anche perche' se no il matrimonio sarebbe gia' finito..
il problema è un altro, almeno per me...
ho avuto fregature da tutti... TUTTI.. primi fidanzati, secondi, terzi, amiche.. che ve lo dico a fare.. a questo punto sono sospettosa, sento che posso fidarmi, perche' i suoi occhi non riescono a mentire.. ma, non ci riesco.. e lui lo sa (molto piu' alla leggera ma e' come me) e quindi, controllo, stracontrollo tutto.. anche noi ci siamo detto che quando e se finira' prima di far qualcosa dovremmo dircelo e lasciarci.. ma se permettete, vorrei essere pronta prima di mettere la cena in tavola e vedere la sua faccia scura che mi dice DOBBIAMO PARLARE...

sono straconvinta che il tradimento c'è solo se si vuole, non esiste il E' CAPITATO... no, non capita.. a meno che uno non venga violentato, non capita.. un atto sessuale si consuma in due. E si inizia dando troppa confidenza, e quando c'e' una fede al dito soprattutto, ma anche quando si sta con una persona seriamente, le altre persone vanno tagliate fuori.. bisogna pur rinunciar a qualcosa.. mica si puo' campare come da 15enni.
Quando ho conosciuto Giulio, per la sua gelosia, ho dovuto tagliare una marea di amicizie, per tante ho sofferto.. (e infatti poi, parlando con lui, e facendoglieli conoscere, li ho ripresi tutti e ora sono piu' amici suoi :fuck: )
E Lui anche ha allentato con parecchie ragazze (grandi amiche non e' che ne avesse..) ma se non scherzando e sempre di fronte all'altro, nessuno dei due s'è mai azzardato ad usare nomignoli ambigui.. non esiste..... e se manca l'aria e la liberta' c'e' qualcosa che non va. :scusate: :mattarello:
e sia chiaro che non parlo di te elfo, ma in generale....
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 mar 2010, 13:27

boh price... sono d'accordo e non...
non è questione di mancare aria è questione di fare qcs che mi ridà energia, va benissimo anche con il marito, tipo we fuori ecc, sono boccate d'aria nuova, fresca, io mi annoio facilmente, non sono x la vita piatta, ma non significa che x non annoiarmi devo uscire senza marito
non so spiegarlo boh, fatto stà vado a prendere la boccata vera, vado a fare una passeggiata... sola :che_dici

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 2 mar 2010, 13:49

PRICETTINA....io nn credo che se si vuole un po di liberta' o di aria c'è qualcosa che nn va.....ad esempio mio marito spesso il venerdi' sera esce con gli amici e vanno in un pub....se qualceh amica invita me ad uscire una sera io vado..ma cio' nn significa che tra noi nn va...anzi è un modo x sfogarsi un po..confrontarsi con gli altri......chiacchierare..bersi una birra...nulla di +.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 2 mar 2010, 15:22

soleluna79 ha scritto:Elfo, qua hai scanetano una discussione degna di nota!!! :prr
L'ho notato ma confido in voi...sempre!

Sole mi piacerebbe incontrarti e passare del tempo con te, infondo siamo così vicine, una pausa pranzo?
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 2 mar 2010, 15:23

irene32 ha scritto:PRICETTINA....io nn credo che se si vuole un po di liberta' o di aria c'è qualcosa che nn va.....ad esempio mio marito spesso il venerdi' sera esce con gli amici e vanno in un pub....se qualceh amica invita me ad uscire una sera io vado..ma cio' nn significa che tra noi nn va...anzi è un modo x sfogarsi un po..confrontarsi con gli altri......chiacchierare..bersi una birra...nulla di +.....
Il problema sorge quando le amicizie non sono solo donne ma anche dell'altro sesso...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 2 mar 2010, 15:28

pricettina ha scritto: e sia chiaro che non parlo di te elfo, ma in generale....
No tranquilla, qualcosa che non va c'è ma la stiamo risolvendo: sono io che mi pongo troppi problemi. è che a volte mi sento frenata da lui e sbaglio, perchè lui in relatà non mi frena. il problema sorge quando le amicizie sono del sesso opposto e non gay!!! ho sempre avuto amicizie maschili, sono state le più belle prima della mia amichetta aquilana, ma ora lei si è trasferita...a 600km...e lui non vuole sentire nominare quell'ex collega, che è un caro amico, dopo aver letto la nostra conversazione. è questo i problema...
Monotuba 10/2011

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 2 mar 2010, 15:29

Ragazze buon pomeriggio!
Ho dato una bella pulita all'ufficio anche se mi rode perchè se non lo faccio io la collega mica si schioda a pulirlo...e io sono sc**a perchè mi faccio problemi a dirglielo :martello
Ieri bellissima serata con le amiche siamo state davvero bene e abbiamo anche esagerato un pò con le bevande :spiteful: , risultato stamattina un mal di testa terribile :che_dici non ho più l'età per fare ste cose :hi hi hi hi
vedo che qui c'è una rovente discussione..io mi sa che è meglio che non parlo :fischia
allora io ho bisogno di uscire con le amiche e se lui vuole uscire con gli amici non mi da nessun fastidio, credo che soprattutto con i figli ogni tanto uno deve ritagliarsi degli spazi per se sennò scoppia(io perlomeno :hi hi hi hi ) e sull'argomento nomiglioli vari io ho un carissimo amico che vive in sardegna e che sento solo telefonicamente e per me è un fratello e a volte mi è capitato di chiamarlo tesoro ma paolo lo conosce talmente bene che non penserebbe mai a male...comunque io mi fido di mio marito e lui si fida di me, se un domani non dovesse più esserci amore tra di noi ce lo diremo ma nel frattempo non lo controllerei mai, si vive solo male così...lo so sarò strana però non soffro di attacchi di gelosia, a meno che non lo vedo flirtare con un'altra donna...allora lì sò dolori :pistole
ho un vantaggio però...sono cresciuta in mezzo ad un gruppo di soli maschi e quindi so perfettamente come agisce e quello che pensa un uomo, e se dovesse allontanarsi da me lo capirei all'istante... :spiteful: è la psicologia femminile che spesso mi sfugge :che_dici
irene :incrocini per virgy e :clap :clap per la bella lezione alla nonna :ahah
domani comincio la piscina, idrobike...non vedo l'ora :ok
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 mar 2010, 16:14

ljuda anche io sono cresciuta + con i ragazzi, soprattutto da grandina uscivo sempre con i miei amici, sarà x questo che sono stramba pur io :domanda
cmq uno dei miei + cari amici ora va a sciare con mio marito, si fanno gli aperitivi ecc ecc e io :che_dici
elfo secondo me c'è sempre qcs che non va, o meglio qualcosa che si può migliorare, anzi grazie per aver tirato in ballo il discorso, mi sono ricordata di cosa ho bisogno e... merenda e poi esco :hi hi hi hi

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 2 mar 2010, 16:25

spes io ero l'unica ragazzina in mezzo a 20 maschiacci...tutto ciò fino all'adolescenza...infatti le mie amiche dicono che ho una mentalità da uomo e alcuni dei miei amici rispondo che di testa io sono un uomo...e qui si spiega anche perchè ho perso diverse amiche semplicemnete perchè ero troppo schietta e la maggior parte delle donne non vogliono sentire la verità :che_dici
per fortuna qualche amica che la pensa come me ce l'ho :ahaha
pricettina ti vedo che dici stellì?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 2 mar 2010, 16:31

ma tutto il papiro che ho scritto prima dov'è? :domanda
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 2 mar 2010, 16:37

ciao lijudetta :bacio

avevo scritto che forse mi avevate fraintesa...
io non dico che uno debba vivere tappato con il proprio coniuge in casa.. ci mancherebbe.. gli amici servono come l'aria e uscire con loro fa bene
ma se cominciano ad essere una via di fuga c'e' un problema... tutto qui...

e tra i maschietti ci son cresciuta anche io, e tra il sapere come ragionano e le fregature che mi sono presa.. credo sia ovvio stare sull'attenti.. tutto qui.. no???

me so spiegata???
SOLE AIUTAMI TEEEEEE

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”