ISWà quelli i gentiroi ce li avevano a casa!!!! a fare le milleeuna lavatrici, a preparare le pizzette per le festicciole dei fratellini, a legegre il giornale con in sottofondo alda d'eucanio!!! e non girarci intorno all'argomento!!CLA....hai visto si glia dolescenti intervistati ad annozero![]()
..da brivido spaventosi e anche pericolosi pericolosi..anch'io mi sono chiesta.dove fossero i genitori mentre stavano fuori tutta la notte ecc...ma bisognerebbe anche vedre che tipo di infanzia di cure e di attnzioni hanno ricevuto da piccoli...a volte è difficile correggere una situazione le cui radici affondano nel passato...
ma ti sei letta un pò in giro? GOL non è lo specchio dell'italia, ma solo una piccolissima rappresentazione e manco tanto uniforme anzi mi verrebbe da dire a cuor sereno che te invece sei proprio il luogo comune del pensiero popolare..purtropppo mi vedo in giro tantissime donen ch ela pensano come te, che appena figliato si stiracchiano su un part itme che si annientano per ddedicarsi ai figli e basta (eh si il marito dove lo emttiamo?) e tu questa la chiami perfezione? io no...