GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dimostrare la propria età - Voi come la vivete
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Re: Dimostrare la propria età - Voi come la vivete
mah....
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ci610
- Silver~GolGirl®
forse se volete continuare a scrivere che dimostrate meno anni, dovreste togliere le vostre foto :ahah
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ema1
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Alla fine della fiera dipende da chi guarda. Un ragazzino ci darà della signora, una persona anziana tenderà ad abbassarci l'età. Ed i ns coetanei? Ci mentiranno dicendoci che non dimostriamo l'età. Ma mentiranno tutti, soprattuto le donne.
Ci610 hai ragione..... :ahah :ahah
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- antonella74
- Expert~GolGirl®
E' proprio per questo che non ho mai messo una mia fotoci610 ha scritto:forse se volete continuare a scrivere che dimostrate meno anni, dovreste togliere le vostre foto :ahah

Così posso continuare a raccontare balle

- antonella74
- Expert~GolGirl®
Io l'ho scritto una o due pagine fa: ci sono un sacco di miei amici che assolutamente non dimostrano la loro età. Qualcuno si, e magari ne dimostra anche di più, però x la maggior parte sembrano ancora dei pischelli (qualcuno, purtroppo, anche di testaR2D2 ha scritto:Alla fine della fiera dipende da chi guarda. Un ragazzino ci darà della signora, una persona anziana tenderà ad abbassarci l'età. Ed i ns coetanei? Ci mentiranno dicendoci che non dimostriamo l'età. Ma mentiranno tutti, soprattuto le donne.

- soleluna79
- Master~GolGirl®
EHm, quello bianco e peloso nelle mie foto non sono io..e` il mio cane! :ahahantonella74 ha scritto:E' proprio per questo che non ho mai messo una mia fotoci610 ha scritto:forse se volete continuare a scrivere che dimostrate meno anni, dovreste togliere le vostre foto :ahah![]()
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- ema1
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahantonella74 ha scritto:E' proprio per questo che non ho mai messo una mia fotoci610 ha scritto:forse se volete continuare a scrivere che dimostrate meno anni, dovreste togliere le vostre foto :ahah![]()
- antonella74
- Expert~GolGirl®
meno male che ce lo hai dettosoleluna79 ha scritto:EHm, quello bianco e peloso nelle mie foto non sono io..e` il mio cane! :ahahantonella74 ha scritto:E' proprio per questo che non ho mai messo una mia fotoci610 ha scritto:forse se volete continuare a scrivere che dimostrate meno anni, dovreste togliere le vostre foto :ahah![]()

stavo per consigliarti una ceretta...

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Oh quanto meno di rifarmi la tinta ai capelli!!!antonella74 ha scritto:meno male che ce lo hai dettosoleluna79 ha scritto:
EHm, quello bianco e peloso nelle mie foto non sono io..e` il mio cane! :ahah![]()
stavo per consigliarti una ceretta...![]()
![]()

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- antonella74
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahsoleluna79 ha scritto:Oh quanto meno di rifarmi la tinta ai capelli!!!antonella74 ha scritto:meno male che ce lo hai dettosoleluna79 ha scritto:
EHm, quello bianco e peloso nelle mie foto non sono io..e` il mio cane! :ahah![]()
stavo per consigliarti una ceretta...![]()
![]()
- Paola67
- Master~GolGirl®
non è importante l'età che si ha
ma quella che ci si sente
come quando si dice non ci sono più le mezze stagioni :ahah :ahah
ma quella che ci si sente

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
antonella74 ha scritto:E' proprio per questo che non ho mai messo una mia fotoci610 ha scritto:forse se volete continuare a scrivere che dimostrate meno anni, dovreste togliere le vostre foto :ahah![]()
comoda la vita!!!!!!
............io l'ho messa sfuocata.
(quelle dell'estate scorsa non valgono piu', ho perso 8 chili.)
nessuno mi da la mia eta'. per fortuna.
quando siamo in giro io la ele e la chiara e tutte e due mi chiamano mamma la gente mi guarda cosi'

in quanto all'eta' che ci si sente...................

soprattutto il fine settimana, dopo una settimana di risvegli alle 5.45 e di lavorocasaspesadanzachiarastendistirariordina

mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
a me danno sempre meno anni dei miei 38 ma questo non mi fa tanto piacere..quando vado a parlare con i prof di mio figlio grande mi guardano con aria interrogativa e chiedono:ma la signora non poteva venire?oppure.ma è la tua mamma??
uffa!!

uffa!!

L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- marghe
- Master~GolGirl®
ieri ho visto la mia ex profe delle medie. da dietro sembrava una ragazzina, da davanti una mummia con canotti al posto delle labbra.
commento di mio marito:
DIETRO LICEO DAVANTI MUSEO
a volte davvero si va a finire tra il ridicolo e il patetico

commento di mio marito:
DIETRO LICEO DAVANTI MUSEO
a volte davvero si va a finire tra il ridicolo e il patetico

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
...io me ne sento a volte 21... altre
anche 30...
Quando avevo 14 anni ne dimostravo 18...
A 20 ne dimostravo sempre 18...
ora dipende... se mi parla una persona più vecchia me ne da 23/24... e soprattutto al lavoro non mi prendono molto sul serio... sarà che ho la voce infantile...
se mi parla un ragazzo dell'età di mio fratello (18 anni) me ne danno una trintina
Quest'anno ne compio 27...e non mi piace come numero...
lo so che da 25 a 30 cambia poco, ma mi rompe proprio aver superato il 25...
Ok, mi dico parole da sola...

Quando avevo 14 anni ne dimostravo 18...
A 20 ne dimostravo sempre 18...
ora dipende... se mi parla una persona più vecchia me ne da 23/24... e soprattutto al lavoro non mi prendono molto sul serio... sarà che ho la voce infantile...

se mi parla un ragazzo dell'età di mio fratello (18 anni) me ne danno una trintina

Quest'anno ne compio 27...e non mi piace come numero...
lo so che da 25 a 30 cambia poco, ma mi rompe proprio aver superato il 25...

Ok, mi dico parole da sola...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- Rugiada
- Expert~GolGirl®
ema1 ha scritto:La domanda che piu mi infastidisce in assoluto... sara' che io non chiedo mai, ma proprio mai l'eta', sara' che sinceramente non m'interessa assolutamente l'eta di chi ho di fronte... ma quando me lo chiedono....demi ha scritto: secondo te quanti anni ho?![]()
![]()
Per me questa domanda equivale all'altra domanda:"Secondo te sono bella, carina, piacevole"... e la risposta e sempre la stessa, falsa all'inverosimile :"siii, sei molto bella, carina, piacevole". Stessa risposta per l'eta:"quanto anni ho?" "hai 30 anni!" risposta:"Ma daiiiii io ne ho 40, grazie davvero"!
![]()
![]()
Mia nonna paterna...quando le si chiedeva che età avesse (e davvero lei dimostrava molti anni di meno, era impressionante

Per rispondere alla domanda...personalmente...me ne INFISCHIO altamente

Ciò detto, più che parlare del fatto che uno dimostri o meno la sua età, che poi è soggettivo...io direi giusto che il fatto che gli anni passino personalmente, mi lascia tutto sommato indifferente. Finché si sta bene...va tutto bene

Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- Rugiada
- Expert~GolGirl®
Paola67 ha scritto:non è importante l'età che si ha
ma quella che ci si sente![]()

Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- Rugiada
- Expert~GolGirl®
madòema1 ha scritto:Mi viene in mente il film "La morte ti fa bella" con Maryl Streep, Goldie Hawn e Bruce Willis, chi lo ha visto?

- ema1
- Platinum~GolGirl®
Ho ben presente la parte quando a loro cade il viso a pezzi .....Rugiada ha scritto:madòema1 ha scritto:Mi viene in mente il film "La morte ti fa bella" con Maryl Streep, Goldie Hawn e Bruce Willis, chi lo ha visto?che film agghiacciante!

Una scrittrice italiana, che ora sinceramente non mi ricordo chi, ha detto che la chirurgia plastica e' il burqa delle donne occidentali....! Noi donne sempre a nasconderci...