Cattiveeeeeeeeee!
Mi avete lasciata sola come un gambo di sedano, alle prese con un titolo da inventare e il topic nuovo da aprire...me la pagherete!!!

Messaggio da pulced'acqua » 1 mar 2010, 17:11

Messaggio da OCRAM » 1 mar 2010, 17:23

Messaggio da Saretta78 » 1 mar 2010, 17:28

Messaggio da xeniya » 1 mar 2010, 17:30

Messaggio da pulced'acqua » 1 mar 2010, 17:34
OCRAM ha scritto:Ci sono IO, Pulce!!!! E se ci sono IO, direi che sei a cavallo...![]()
![]()

Messaggio da OCRAM » 1 mar 2010, 17:41
xeniya ha scritto:Nooooooooooooooooooo ma avete letto il titolo della Ba ???? :ahah
![]()
Oh mio Diooooooooooooo... ha fatto quasi peggio della Giannaaaaaaaa :ahahba1976 ha scritto:emiliane, o apriamo il nuovo post o ci facciamo bannare!
però poi io non vi dò più titoli eh...
però aprite voi che io non sono capace!!!!!!! per favore temo sempre esploda gol se apro qualcosa

Messaggio da pulced'acqua » 1 mar 2010, 17:57
.....veramente io l'avevo notato...e le avevo pure rispostoOCRAM ha scritto:xeniya ha scritto:Nooooooooooooooooooo ma avete letto il titolo della Ba ???? :ahah
Oh mio Diooooooooooooo... ha fatto quasi peggio della Giannaaaaaaaa :ahahba1976 ha scritto:emiliane, o apriamo il nuovo post o ci facciamo bannare!
però poi io non vi dò più titoli eh...
però aprite voi che io non sono capace!!!!!!! per favore temo sempre esploda gol se apro qualcosa![]()
![]()
![]()
Per fortuna che non l'avevamo notato!!!!![]()

Messaggio da xeniya » 1 mar 2010, 18:01
Tesoro ma perchè sapevo che ero in ottime mani e che sotto pressione avresti tirato fuori dal cilindro uno dei tuoi titoli degni di Pascolipulced'acqua ha scritto: unitamente ad una frecciatina per la nostra Fiona, che ha abilmente bypassato, oltre ad essersi eclissata per l'apertura del topic ed essere comparsa POI...

Messaggio da pulced'acqua » 1 mar 2010, 18:11
ohi, peggio di quello della Ba era difficile fare, eh?xeniya ha scritto:Tesoro ma perchè sapevo che ero in ottime mani e che sotto pressione avresti tirato fuori dal cilindro uno dei tuoi titoli degni di Pascolipulced'acqua ha scritto: unitamente ad una frecciatina per la nostra Fiona, che ha abilmente bypassato, oltre ad essersi eclissata per l'apertura del topic ed essere comparsa POI...

Messaggio da OCRAM » 1 mar 2010, 18:16
Gianna a quanto pare è ancora sotto tiro per quel titolone...pulced'acqua ha scritto:ohi, peggio di quello della Ba era difficile fare, eh?xeniya ha scritto:Tesoro ma perchè sapevo che ero in ottime mani e che sotto pressione avresti tirato fuori dal cilindro uno dei tuoi titoli degni di Pascolipulced'acqua ha scritto: unitamente ad una frecciatina per la nostra Fiona, che ha abilmente bypassato, oltre ad essersi eclissata per l'apertura del topic ed essere comparsa POI...
(Baaaaaaaa :ahah :ahah :ahah , sarà la tua croce! Meno male che, in questo branco di matte, siam tutte persone di spirito senza coda di paglia, la presa in giro è puramente scherzosa come lo fu per Gianna ai tempi d'oro del suo titolo :ahah )

Messaggio da pulced'acqua » 1 mar 2010, 18:24

Messaggio da Prillina » 1 mar 2010, 18:37

Messaggio da ba1976 » 1 mar 2010, 21:23

Messaggio da Saretta78 » 2 mar 2010, 8:47

Messaggio da rusc » 2 mar 2010, 8:47

Messaggio da co73 » 2 mar 2010, 8:55

Messaggio da Giuliale » 2 mar 2010, 8:57

Messaggio da Prillina » 2 mar 2010, 9:03

Messaggio da co73 » 2 mar 2010, 9:04

Messaggio da Prillina » 2 mar 2010, 9:06
Te lo sei tenuto in memoria???co73 ha scritto:viewtopic.php?f=51&t=30297&st=0&sk=t&sd=a#p2825258
![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah Saretta fatti due risate
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”