GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La novembrina 06 ci riflette: rimorchia vampiri con le coppette
- Aluna
- Expert~GolGirl®
Re: La novembrina 06 ci riflette: rimorchia vampiri con le coppette
Niuuuuuuuuuuuuuuummmmmmmmmmmmm
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®
e parlo
e canto
e suono
e vado in giro
e faccio cose
tutta sola
come la particella di sodio...
Ci è niessiunoooooooooooooooooooo
e canto
e suono
e vado in giro
e faccio cose
tutta sola
come la particella di sodio...
Ci è niessiunoooooooooooooooooooo
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
è arrivata
non vedo l'ora che arrivi il palloncino tutto rosso!

non vedo l'ora che arrivi il palloncino tutto rosso!

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Aluna
- Expert~GolGirl®
ommmmioDDDiooooo 

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- sediola
- Expert~GolGirl®
ahahaha ficu' m'e' venuta in mente una cosa schifossissima...ma poi quando ti sei stufata..li rivendi al megozio tuo?!?!??? 

Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Aluna
- Expert~GolGirl®
sediòòòòòòòòòòòòò

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- nefertari
- Expert~GolGirl®
ahahahahahhahaha oh organizziamo il prossimo sabbah col ciclo, così possiamo brindare!!
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- checca30
- Master~GolGirl®
oh gente ma che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

- simona ss
- Master~GolGirl®
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
mica
Buongiorno tesore mie
oggi si ricomincia a lavorare con la L maiuscola.
Ma prima di dedicarmi a questo meraviglioso hobby vi posto una perla della figliola...o 2...
Ogni mattina, portandola a scuola, passiamo accanto alla ferrovia e passa sempre almeno un treno durante il tragitto. Io le sto facendo 2 OO così, lo ammetto, ma stamattina passa il treno e inizia la canzoncina "ecco il treno lungo lungo...oh, mamma, è già passato. te la piji ner cu*o"
e questa era l'ultima
ma domenica sera s'è guadagnata 2 vaf****** in mezz'ora:
indicando la mia pancia in relax post tramezzini "mamma, ma allora stai proprio facendomi un fratellino!"
e poi, mettendole il pigiamino "allora mamma, domani vai in cielo"
io: "AMORE, :fuck: "
Glielo si può dire vaf****** ai regazzini in certe situazioni, vero?

Buongiorno tesore mie

Ma prima di dedicarmi a questo meraviglioso hobby vi posto una perla della figliola...o 2...
Ogni mattina, portandola a scuola, passiamo accanto alla ferrovia e passa sempre almeno un treno durante il tragitto. Io le sto facendo 2 OO così, lo ammetto, ma stamattina passa il treno e inizia la canzoncina "ecco il treno lungo lungo...oh, mamma, è già passato. te la piji ner cu*o"

e questa era l'ultima

indicando la mia pancia in relax post tramezzini "mamma, ma allora stai proprio facendomi un fratellino!"
e poi, mettendole il pigiamino "allora mamma, domani vai in cielo"

io: "AMORE, :fuck: "
Glielo si può dire vaf****** ai regazzini in certe situazioni, vero?

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- soniac
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!
Phoeka! ahahaha :ahah :ahah
ma deve essere una fase quella della morte!
ultimamente Gaia vuole che giochiamo alle winx e ai mini pony ma a un certo punto lei mi abbatte mentre sto volando e mi dice adesso muori!
e poi scusa : ha ragione a mandarti tua figlia!!, io ecco il treno lungo lungo lo canto a Eros, mica a gaia ,ormai è grande!! :ahah :ahah
Approposito, la pupa è a casa con enterite acuta,. e sabato abbiamo fatto una bellissima giornata al PS con flebo attaccata per 8 ore...da paura.
i volontari dell'ABIO l'hanno riempita di gadget e palloncini.
mi sembrava di essere tornata dal luna park invece che dal PS...
mah...
io brinderò con il pensiero con voi!!
Nef, ci organizziamo x la prox settimana?
Phoeka! ahahaha :ahah :ahah
ma deve essere una fase quella della morte!
ultimamente Gaia vuole che giochiamo alle winx e ai mini pony ma a un certo punto lei mi abbatte mentre sto volando e mi dice adesso muori!

e poi scusa : ha ragione a mandarti tua figlia!!, io ecco il treno lungo lungo lo canto a Eros, mica a gaia ,ormai è grande!! :ahah :ahah
Approposito, la pupa è a casa con enterite acuta,. e sabato abbiamo fatto una bellissima giornata al PS con flebo attaccata per 8 ore...da paura.
i volontari dell'ABIO l'hanno riempita di gadget e palloncini.
mi sembrava di essere tornata dal luna park invece che dal PS...
mah...
io brinderò con il pensiero con voi!!
Nef, ci organizziamo x la prox settimana?
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- soniac
- Original~GolGirl®
approposito di cellulite.
domani ho la visita con la nuova dietologa per cui mi hanno caxxiato nel salottino,
vi dirò se otterrò gli stessi risultati della fisoterapista di gaia!
domani ho la visita con la nuova dietologa per cui mi hanno caxxiato nel salottino,
vi dirò se otterrò gli stessi risultati della fisoterapista di gaia!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- Aluna
- Expert~GolGirl®
la perla delle perle è la cattivissima figlia di mia cugina, che ogni mattina si alza dicendo "che posso rompere?", alla quale secondo me va l'oscar per essere riuscita a staccare lo sportello della lavatrice (come cacchio ha fatto vabbè) fracassato due televisori, un numero inquantificabile di telefonini ecc ecc cc, la quale l'altro giorno fa questo dialoghino simpatico con la nonna:
- Melissa fai la brava che nonna sta male
(e lei) E che ci fa... tanto sei vecchia te devi morì!
:ahah :ahah :ahah
- Melissa fai la brava che nonna sta male
(e lei) E che ci fa... tanto sei vecchia te devi morì!
:ahah :ahah :ahah
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- sediola
- Expert~GolGirl®
buon giorno!!!! oggi scrivo da lavoro, ho fatto cambio turno che oggi pom Samuel fa una recitina alla scuola del pom! poi domani mattina alzataccia e NYYYYYY!!!!
io da piccola volevo un anello (orrido) di mia nonna e glielo chiesi proprio.."nonnaquando muori me lo dai?" dopo1 anno mori' e l'anello ando' a me...ma a rivederlo col senno di poi...è orribilante! ovvio bellissimo x il valore affettivo!!!
pariamo benissimo Samu ha paura della Statua della Liberta'..speriamo nn sia una Parigi 2!
io da piccola volevo un anello (orrido) di mia nonna e glielo chiesi proprio.."nonnaquando muori me lo dai?" dopo1 anno mori' e l'anello ando' a me...ma a rivederlo col senno di poi...è orribilante! ovvio bellissimo x il valore affettivo!!!
pariamo benissimo Samu ha paura della Statua della Liberta'..speriamo nn sia una Parigi 2!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- simona ss
- Master~GolGirl®
Manu, gliel'hai proprio tirata a tua nonna!!!
Dani, domandina, ma come ci arriva la dolcissima Melissa ai cellulari che rompe?
Dani, domandina, ma come ci arriva la dolcissima Melissa ai cellulari che rompe?

- Aluna
- Expert~GolGirl®
i cellulari sarebbero il minimo...
la lavatrice!!!! come ha fatto a staccargli lo sportello???
la lavatrice!!!! come ha fatto a staccargli lo sportello???
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- soniac
- Original~GolGirl®

- della73
- Active~GolGirl®
Buongiorno, oggi sono in tema con il post e quasi quasi faccio un veloce ordine di coppette anche io
auguri in ritardo filippo
ka, mi ha fatto morire con i racconti su clarissa
e anche io sono alle prese con i test di QI e pure con la valutazione di Valerio presso un altro centro publico specializzato, coem te capisco
casa: manca poco al rogito ma ancora non abbiamo capito cosa ci dobbiamo fare, cmq io personalmente sono contenta, è il maritozzo che è in un periodo pessimista
sediola, invidia doppia, goditi il viaggio, in realtà forse pure noi partiamo nel we, c'è il bbday
crazy, un saluto alle principesse

auguri in ritardo filippo

ka, mi ha fatto morire con i racconti su clarissa

anche io ho deciso di prendere la residenza al centronefertari ha scritto: della, dai almeno come dice katia l'idea della casa nuova porta un po' di entusiasmo.
Se ti dico come sono messa io con le terapie dei bimbi ti metti a piangere, inoltrestanno facendo anche i ari test per vedere i QI e le varie età ec etc, praticamente sto prendendo la residenza al centro

casa: manca poco al rogito ma ancora non abbiamo capito cosa ci dobbiamo fare, cmq io personalmente sono contenta, è il maritozzo che è in un periodo pessimista
sediola, invidia doppia, goditi il viaggio, in realtà forse pure noi partiamo nel we, c'è il bbday
crazy, un saluto alle principesse
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- soniac
- Original~GolGirl®
della, nef ma ..in bocca al lupo x il test.-..anche se io detesto inquadrare un bambino in queste griglie prefissate...!!
- Aluna
- Expert~GolGirl®
ahahahasoniac ha scritto:della, nef ma ..in bocca al lupo x il test.-..anche se io detesto inquadrare un bambino in queste griglie prefissate...!!
anch'io
sarà perché il mio non si ingriglia proprio né si prefissa....
i neuropsichiatri con lui non ci capsicono una virgola...
certo però se si ingrigliasse e si prefissasse risultando in qualche modo "inquadrato" in determinati canoni mi sentirei un tantinino più tranquilla....
P.s. domani me lo vede il neuropsichiatra della usl
e quà te vojo

l'ultima volta tanto per farmi fare figure di pupù non guardò per nulla l'unico gioco che costui (anzi costei) possedeva nello studio (animaletti di plastica, ma io dico se po'? solo quelli c'erano) e per noia si mise a girare su stesso mezz'ora ridendo come uno squilibrato per venti minuti
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘