ma no penso sia normale andando all'asilo, certo che è una soddisfazionePanciotta ha scritto:che meraviglia! M'è scappato un bel 10![]()
![]()
![]()
a Fabio che scrive il suo nome
Hai dei figli geniali
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINO '08 A PASQUA TI FACCIAMO ARROSTO
- kuan
- Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINO '08 A PASQUA TI FACCIAMO ARROSTO
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®

Panciotta ha scritto:Kuanita siete degli UNTORI
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

come gli altri, dai fallo ora che sta beneAlleBenna76 ha scritto:oggi e' arrivata anche a noi la convocazione per il VACCINO......![]()
CHE DITE COME E' STO TIPO DI VACCINO...
PESANTE
![]()
![]()
FABIO, nato il 2-10-2006
- LAURAP
- New~GolGirl®

alle , anche noi dovevamo farlo mercoledì scorso ma l'ho rimandato perchè stava già poco bene quindi non saprei ai precedenti filippo rimaneva per due o tre giorni irrequieto e quando ha fatto il meningo ha fatto febbre ma per il resto nulla di più.. spero che anche questi siano con reazioni simili.
sono contenta per tua mamma kuan devono essere stati momenti difficili... anche se non è ancora tutto risolto quantomento cominciate a respirare aria migliore!!
sono contenta per tua mamma kuan devono essere stati momenti difficili... anche se non è ancora tutto risolto quantomento cominciate a respirare aria migliore!!
Daniela 18/07/03; Filippo 01/12/08... il sole e la luna
- kuan
- Master~GolGirl®

si decisamente laurap grazie a tutte
FABIO, nato il 2-10-2006
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Eccomi all'appello..... Tommy si puo' dire che gioca solo con lo spazzettone...ci gira tutte le stanze, anche lui mi porta davanti alla porta dello sgabuzzino e fino a quando nn glielo faccio vedere tigna.... poi fino a quando lo tengo in azioneLAURAP ha scritto:...Mi ricordo che qualcuno aveva detto che il proprio figlio era estasiato dalle scope... il mio ne è innamorato cotto al punto che delle volte strilla davanti alla porta dello sgabuzzino finchè qualcuno gliela apre e sta dei quarti d'ora in estasi a guardare gli aspirapolveri!!!!!!!! ma vi sembra possibile? ed inoltre se si accorge che ha fatto cadere dell'acqua urla per avere un pezzo di carta scottex per mettersi a pulire... a volte penso che da grande avrà un'impresa di pulizia. pensate che stamattina prima di uscire di casa era in giro con tanto di spazzolone per la polvere e mi passava il pavimento delle stanze
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- LAURAP
- New~GolGirl®

ma perchè ieri che era domenica era una brutta giornata e oggi che è lunedì c'è un sole che fa invidia!!!...
torniamo a lavorare..ah altra notizia su di me: io e mio marito lavoriamo nella stessa azienda...
lui segue gli acquisti e quindi spende e io gestisco la parte amministrativa e quindi pago!
ma non dovrebbe essere il contrario tra moglie e marito 
torniamo a lavorare..ah altra notizia su di me: io e mio marito lavoriamo nella stessa azienda...
Daniela 18/07/03; Filippo 01/12/08... il sole e la luna
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

sta bene.....................kuan ha scritto:come gli altri, dai fallo ora che sta beneAlleBenna76 ha scritto:oggi e' arrivata anche a noi la convocazione per il VACCINO......![]()
PESANTE
![]()
![]()
se hai dubbi fallo prima visitare visto che aveva otite etc, non c'entra nulla ma un giro in più non guasta
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

LAURAP ha scritto:ma perchè ieri che era domenica era una brutta giornata e oggi che è lunedì c'è un sole che fa invidia!!!...
torniamo a lavorare..ah altra notizia su di me: io e mio marito lavoriamo nella stessa azienda...lui segue gli acquisti e quindi spende e io gestisco la parte amministrativa e quindi pago!
ma non dovrebbe essere il contrario tra moglie e marito
si ma nn tra colleghiiiiiiiiii....... :ahah :ahah :ahah
- kuan
- Master~GolGirl®

no infatti decidi col pediatra se rimandare o no il vaccinoAlleBenna76 ha scritto:sta bene.....................kuan ha scritto:come gli altri, dai fallo ora che sta beneAlleBenna76 ha scritto:oggi e' arrivata anche a noi la convocazione per il VACCINO......![]()
PESANTE
![]()
![]()
se hai dubbi fallo prima visitare visto che aveva otite etc, non c'entra nulla ma un giro in più non guasta
si la febbre nn c'e' piu' , ma....... sabato notte nottata con naso tappatoooooooooooo, verso le 06.00 stamattina una tosse boia..... mia suocera ha detto che ha passto una mattinata agitata, quando sono arrivata a casa all'una crollava dal sonno nonstante si fosse svegliato alle 09.30 cosa che con dei risvegli cosi' fino alle 14.00 minimo nn si riaddormenta................insomma secondo me comunque nn sta bene.....
FABIO, nato il 2-10-2006
- mickey14
- Original~GolGirl®

ECCOMIIIIII!!!
Mie care mi siete mancate, e voi, avete sentito la mancanza?
Purtroppo gli arretrati non riesco a leggerli, perchè non ho ancora ripreso la vista al 100%, ma alla ceca riesco a scrivere, quindi perdonatemi gli strafalcioni!
L'intervento è andato bene, fastidiosissimo fino alle 13.00 del giorno dopo, non riuscivo ad aprire gli occhi e se ci provavo mi lacrimavano, ma già dal pomeriggio del giorno dopo le cose si sono sitemate, ovviamente vedo ancora sfuocato, ma col passare dei giorni dovrebbe migliorare, ancora non riesco a realizzare che potrò fare a meno delgi occhiali!
Mattia, sta bene, anche se sono a casa un paio di ore all'asilo ci va, ma appena mi riprendo cercherò di passare un'intera giornata con lui.
Mi è sembrato di vedere una new entry, mi sbaglio? O la mia vista fa già brutti scherzi?
Per adesso vi saluto e pian pianino spero di aggiornarmi su di voi e sui vostri cucciolotti!
Mie care mi siete mancate, e voi, avete sentito la mancanza?
Purtroppo gli arretrati non riesco a leggerli, perchè non ho ancora ripreso la vista al 100%, ma alla ceca riesco a scrivere, quindi perdonatemi gli strafalcioni!
L'intervento è andato bene, fastidiosissimo fino alle 13.00 del giorno dopo, non riuscivo ad aprire gli occhi e se ci provavo mi lacrimavano, ma già dal pomeriggio del giorno dopo le cose si sono sitemate, ovviamente vedo ancora sfuocato, ma col passare dei giorni dovrebbe migliorare, ancora non riesco a realizzare che potrò fare a meno delgi occhiali!
Mattia, sta bene, anche se sono a casa un paio di ore all'asilo ci va, ma appena mi riprendo cercherò di passare un'intera giornata con lui.
Mi è sembrato di vedere una new entry, mi sbaglio? O la mia vista fa già brutti scherzi?
Per adesso vi saluto e pian pianino spero di aggiornarmi su di voi e sui vostri cucciolotti!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Mickeyyyyyy

Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Che tenerezza ragazze. Ieri sera guardavo Leo e Ricky giocare e mi si è riempito il cuore, erano dolcissimi
. Ridevano, si abbracciavano, si rincorrevano; Leo si buttava tra le braccia di suo fratello e rideva come un matto
Ma quanto sono dolci quando fanno così
?
Ma quanto sono dolci quando fanno così
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

mickey14, Bentornata .... certo che ci sei mancata......
dai che il brutto e' passato adesso la strada puo' solo essere in discesa ....
un abbraccio forte forte....

- Nigel
- Expert~GolGirl®

Bentornata Mikey...sei troppo forte...scrivi alla cieca!
Alle,
Alla mia amica hanno fatto l'eco, mentre la risonanza gliela fanno tra una settimana. Deve stare in h e immobile a letto con flebo...le hanno detto che rischio aborto è altissimo.
Ragazze mio fratello si è laureato. E' stato bravo ed ha avuto soddisfazione. Il prof l'ha congedato su un bel discorso sul fatto che sono ammirevoli i ragazzi che lavorano e hanno bimbi e riescono a raggiungere il traguardo. Sono una sorella orgogliona. Il mazzo di fiori è stato apprezzato. E sabato si festeggia!
Baci a tutte da me e dalla puzzoletta che è sulle mie ginocchia...il cambio pannolino non può più attendere!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Chicca che quadretto tenero! 
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- mickey14
- Original~GolGirl®

Lù mi dispiace non essere passata a farti gli auguri, che bella pensiero il tuo Andrea!
per il tuo fratellino!
Sono arrivata a leggere appena tre pagine di arretrati, domani spero di portarmi al passo.
Ho letto che parlavata di effetti "collaterali" delll'asilo: noi siamo stati fin troppo fortunati, (spero non mi porti sf@@a) l'asilo che frequenta MAttia fino adesso è stato esente da malattie di vario tipo, infatti a parte un raffreddore a Dicembre non ha avuto niente di particolare, speriamo continui così
Vado a riposare le palpebre!
Sono arrivata a leggere appena tre pagine di arretrati, domani spero di portarmi al passo.
Ho letto che parlavata di effetti "collaterali" delll'asilo: noi siamo stati fin troppo fortunati, (spero non mi porti sf@@a) l'asilo che frequenta MAttia fino adesso è stato esente da malattie di vario tipo, infatti a parte un raffreddore a Dicembre non ha avuto niente di particolare, speriamo continui così
Vado a riposare le palpebre!
- mickey14
- Original~GolGirl®

Le foto aggiornate me le vedrò solo appena raggiungerò la vista di un'aquila!
- skritch
- Expert~GolGirl®

tesorineeeeeeeeeee
ANNA QUESTE SI CHE SONO BUONE NOTIZIEEEEE!!!!!!!!!!!
Chicca vero sono tenerissimi!!! hanno così tante energie e spesso dobbiamo arginare i danni, altre volte raccogliamo i cocci.... ma loro ti gonfiano il cuore con un solo gesto spontaneo
michiiiiiiiiiiiiii!!!! che roccia che sei bravissima!!! allora goditi come si deve la ripresa meritatissima!
rimanendo in tema: settimana prox mia suocera si opera di cataratta ....
ma non esiste la stessa operazione facile facile anche alle orecchie, per sentirci meglio?!?!
:ahah
Luana
al fratello e alla sua fantastica famiglia!! ne hai ben donde sorella di essere orgogliona!!
Megu evviva le domeniche tranquille in famiglia!!
LauraP non mi ricordo se ho letto da dove ci scrivi.
QUoto chicca: quanti anni hai? quanti anni ha Daniela?
dovremoa ggiornare il listone ragazze!!!
che forza i piccoli con le loro fissazioni!!
martina sale sullo sgabello ikea che sta in bagno e si affaccia sul lavandino, prende lo spazzolino e chiede (ti fa capire che vuole) l'acqua corrente. le lascio un filo di acqua e lei sta lassù anche le mezzore... intinge lo spazzolino, e lo porta alal bocca, ogni tanto strofina, ogni tanto lecca o ciuccia (sempre senza dentrificio)... guai a chiudere l'acqua o toglierla da là!!
s'incacchia come una biscia!!
L'altro giorno addirittura ha richiamato la mia attenzione perchè chiedeva di mettersi la ceratina che sta fiss dietro la porta del bagno, per gli "inguacchi" dei nani.... e tutta contenta ha continuato a "lavarsi"... e il bello è che - con o senza ceratina - non si bagna quasi x niente
tommy bipedeeeeeeee!!! aLEEEEE OHOOOOOOO!
e che bello dev'essere stato il live soli senza il nano. che cosa siete andati a vedere?
domani dovrebbe arrivarmi il pc nuovo in ufficio!!!
ai vaccinati e malaticci per una pronta guarigione!
morena sei superimpegnata che scrivi sempre più telegrafico???!! non mollare ehhhhhhhhhh!!!!!!!!
Stasera per la seconda sera di fila siamo riusciti a mettere i nani a letto contemporaneamente e luca non ha fatto una piega.... crolla come un ciocchetto!!!
speriamo che duri!!! ultimamente era un tira e mollla infernale con la storia delle ninne.
ma roby??? e bricla????
ANNA QUESTE SI CHE SONO BUONE NOTIZIEEEEE!!!!!!!!!!!
Chicca vero sono tenerissimi!!! hanno così tante energie e spesso dobbiamo arginare i danni, altre volte raccogliamo i cocci.... ma loro ti gonfiano il cuore con un solo gesto spontaneo
michiiiiiiiiiiiiii!!!! che roccia che sei bravissima!!! allora goditi come si deve la ripresa meritatissima!
rimanendo in tema: settimana prox mia suocera si opera di cataratta ....
ma non esiste la stessa operazione facile facile anche alle orecchie, per sentirci meglio?!?!
Luana
Megu evviva le domeniche tranquille in famiglia!!
LauraP non mi ricordo se ho letto da dove ci scrivi.
QUoto chicca: quanti anni hai? quanti anni ha Daniela?
dovremoa ggiornare il listone ragazze!!!
che forza i piccoli con le loro fissazioni!!
martina sale sullo sgabello ikea che sta in bagno e si affaccia sul lavandino, prende lo spazzolino e chiede (ti fa capire che vuole) l'acqua corrente. le lascio un filo di acqua e lei sta lassù anche le mezzore... intinge lo spazzolino, e lo porta alal bocca, ogni tanto strofina, ogni tanto lecca o ciuccia (sempre senza dentrificio)... guai a chiudere l'acqua o toglierla da là!!
L'altro giorno addirittura ha richiamato la mia attenzione perchè chiedeva di mettersi la ceratina che sta fiss dietro la porta del bagno, per gli "inguacchi" dei nani.... e tutta contenta ha continuato a "lavarsi"... e il bello è che - con o senza ceratina - non si bagna quasi x niente
e che bello dev'essere stato il live soli senza il nano. che cosa siete andati a vedere?
domani dovrebbe arrivarmi il pc nuovo in ufficio!!!
morena sei superimpegnata che scrivi sempre più telegrafico???!! non mollare ehhhhhhhhhh!!!!!!!!
Stasera per la seconda sera di fila siamo riusciti a mettere i nani a letto contemporaneamente e luca non ha fatto una piega.... crolla come un ciocchetto!!!
ma roby??? e bricla????
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- skritch
- Expert~GolGirl®

anna che belle foto!!!
e fabio che già scrive .......
alessio è cresciuto tantissimo!
io dovrei aggiornare con carnevale e tanti altri bei momenti.... ma non riesco mai a ritagliarmi il tempo per farlo! chissà come mai
ieri sono andata a cercare in garage il seggiolino che usavo 13 anni fa per portare irene al nido (lo stesso dei nani) in bici ......... era super tecnologico all'epoca... ora spero si possa rimontare e che ci siano tutti i pezzi. m'è preso male, vedendolo, come una sorta di repulsione verso tutto ciò che necessiti di cacciaviti e mente meccanica.... all'epoca facevo tutto da sola... che tempi (duri!)
meno male che c'è flavio e che mi aiuterà!!
la mattina porto sermpre io martina a scuola perchè si sveglia presto (invece luca è un dormiglione!!) e io con lei, quindi la lascio là e proseguo x l'ufficio, e finora l'ho fatto in macchina... ma se mi organizzo come si deve vado in bici
alessio è cresciuto tantissimo!
io dovrei aggiornare con carnevale e tanti altri bei momenti.... ma non riesco mai a ritagliarmi il tempo per farlo! chissà come mai
ieri sono andata a cercare in garage il seggiolino che usavo 13 anni fa per portare irene al nido (lo stesso dei nani) in bici ......... era super tecnologico all'epoca... ora spero si possa rimontare e che ci siano tutti i pezzi. m'è preso male, vedendolo, come una sorta di repulsione verso tutto ciò che necessiti di cacciaviti e mente meccanica.... all'epoca facevo tutto da sola... che tempi (duri!)
la mattina porto sermpre io martina a scuola perchè si sveglia presto (invece luca è un dormiglione!!) e io con lei, quindi la lascio là e proseguo x l'ufficio, e finora l'ho fatto in macchina... ma se mi organizzo come si deve vado in bici
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008