GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO, HAI 1 ANNO, FESTEGGIAMO IL COMPLEANNO!

Bloccato
lory73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO, HAI 1 ANNO, FESTEGGIAMO IL COMPLEANNO!

Messaggio da lory73 » 7 nov 2007, 1:20

:inchino :inchino :inchino
PERDONATEMI, latitanza ad oltranza (potrei aprire un mio post) Federico mi sfianca, ha iniziato a camminare e i guai si sono moltiplicati... ma come fate ragazze???
WONDERALY DIMMI LA TUA MAGIA!!!!!!
HELPPPPPPPPPPPPPP
sono ddd
distrutta,disperata,depressa....
Vi bacio tutte :bacio
AUGURI A TUTTI I NOVEMBRINI CHE FANNO IL COMPLEANNO; NELLO SPECIFICO DI OGGI
SAMUEL E FEDERICA :cuore :cuore
.•*εїз*•. Federico è nato il 31 ottobre 2006, pesava 3.200 kg x 46 cm .•*εїз*•.

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 7 nov 2007, 8:38

ECCOMI! BUONGIORNO!!
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 7 nov 2007, 8:58

Buongiorno novembrine belle!!!
Oggi nessun novembrino da festeggiare... si ricomincia domani!!!

LIBE mi dispiace di questa storia dei regali e di tuo padre che non vede Irene da un bel pò, io onestamente non riesco a capire come si possa star lontani da questi frugoli, ma giustamente, come dice anche Sediola, chi nasce tondo non muore mai quadrato... purtroppo. E meno male che almeno dei regalini arrivano, dai! Magari cambieranno quando Irene crescerà un pò!

SEDIOLA noi ad Alberto non abbiamo regalato niente, tranne qualche soldino sul conto, la festa e la mega torta!! E' piccolo e non sta a chiedere, non ancora! Ma a Natale un giochino lo compriamo!!!

PER FAVORE, NON SCRIVETE "IMPRESTARE"!! SUONA MALISSIMO :buuu Si dice prestare... vero NEF? A proposito, fa ancora tanto male sto dentaccio maledetto?

MISSIONE PARRUCCHIERA COMPIUTA!!! Niente foto, però, a meno di non scattarmela da sola...

Sapete che ad Anzio domenica scorsa hanno pescato uno squalo? Non so di che specie sia, se sia pericoloso per l'uomo, ma a vederlo non era affatto tranquillizzante... mi sa che ad agosto la traversata in mare a nuoto non la faccio... metto la foto della bestia sul blog!!

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 7 nov 2007, 9:18

ARRRRGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!
Avevo meno da fare PRIMA del matrimonio, in questa settimana sono stata dietro a tutte le ennemila cose che ho rimandato al "dopo" e tempo di collegarmi NADA!!
E così mi sono persa un sacco di compleanni tra cui ho visto in questo nuovo post quello di Samuel e di Federica di Canada perdonatemi se potete :hi hi hi hi
TANTI AUGURI A TUTTI I BIMBI A CUI NON LI HO FATTI!!!! :festa

Per le foto del matrimonio sto aspettando anche io, appena ne ho qualcuna le posto!
La giornata è stata meravigliosa, cielo azzurro e colori autunnali direi sgargianti, meglio di così non si poteva!!!
Ecco ora vi devo già salutare perché corro all'inps per il sussidio, a dopo, se potrò! :bacio
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 7 nov 2007, 9:27

nefertari ha scritto:
PER FAVORE, NON SCRIVETE "IMPRESTARE"!! SUONA MALISSIMO Si dice prestare... vero NEF? A proposito, fa ancora tanto male sto dentaccio maledetto?
adoro questa donna...ma quanto siamo in linea io e te da questo punto di vista???
trooopppooo in linea!!!
:hi hi hi hi
(non ce la faccio, non resisto, devo sputarlo fuori quando sento errori di questo tipo, sennò mi viene la gastrite!!! speriamo nessuno si offenda... :hi hi hi hi )

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 7 nov 2007, 9:28

:bacio all'onesta Fede super impegnata!!!

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 7 nov 2007, 10:04

Eccomi...
stamattina sono passata dal dottore perchè sta maledetta gola mi ha fatto impazzire tutta la notte...disperata...pensavo di avere l'otite e invece...Tonsillite acuta...10 gg di cortisone...ed ecco spiegato il motivo per cui non respiro quasi più e mangiare non se ne parla...solo budino o gelato scendono...(comunque in un paio di giorni dovrei stare un pochino meglio)

Oggi niente compleanni da festeggiare :buuu

ma domani tocca a noi!!!!!!! :yeee

Aly noi il seggiolino da attaccare al tavolo l'abbiamo

Fede...ci manchi

SIMONA...non tutti gli squali sono pericolosi e solitamente se lasciati in pace hanno più paura loro di noi...anche se effettivamente quando sono sott'acqua e ne incontriamo qualcuno le pulsazioni salgono a mille...e mi ciuccio un sacco di aria dalla bombola :ahaha però vederli nel loro ambiente naturale è fantastico
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 7 nov 2007, 10:05

buongiorno a tutte...

per i regali al pupo... noi glieli facciamo e impacchettiamo anche se ancora non capisce... sono ovviamente (quasi sempre) cose utili... ma è divertente vederlo giocare più con la carta colorata che con il suo contenuto... per il compleanno gli abbiamo preso una radio portatile... non un giocattolo.. una di quelle normali... ovviamente niente di eccezionale visto che il rischio che la butti giù è notevole... ma volevo potergli mettere la musica - CD compresi - in camera sua... e spero impari presto anche a manovrarlo nel modo corretto...

quanto ai nonni che non sentono l'esigenza di vedere i nipoti... beh... non lo capisco proprio... mio papà che non è così espansivo... freme se non lo vede tutti i giorni... inizia a telefonarmi per sapere se devo passare a casa sua oppure no... e se è no... spesso viene lui.. anche se solo per 5 minuti... da questo punto di vista è dolcissimo... i miei suoceri lo vedono un po' meno ma cmq non meno di 3-4 volte a settimana... dovrebbero vederlo di più ma abitano un po' lontani da casa mia (20 minuti a piedi) e non sempre riesco far coincidere tutte le cose per poterlo portare anche lì... e mi sento anche in colpa per questo... meno male che ogni tanto vengono anche loro...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 7 nov 2007, 10:08

ROBY non sapevo facessi immersioni!!! Io prima o poi lo prendo il brevetto, l'acqua è decisamente il mio elemento, solo che ogni volta che decido e racimolo i soldi, succede qualcosa... l'ultima volta ho scoperto di essere incinta :fischia
Quando crescerà un pò vorrei farlo prendere anche ad Alberto, sai qual'è l'età minima? Sono una mamma decisamente spericolata!!!!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 7 nov 2007, 10:19

giorno!!

sto ancora digerendo le quintalate di cose che hapreparato mia suocera...
dunque ieri sera siamo stata qua a casa mia, ma ha preparato tutto lei! :hi hi hi hi x la cronaca aveva preparato..

- minestra di pesce
-frittura di paranza
- frittata di zucchine
- carciofi alla giudia
- aliciotti e indivia (non so se tutti sanno cosa è)
- zucchine fritte
e 2 torte che abbiamo comprato noi....

ho digerito stamattina alle 9....con contentezza del mio Wc!

x il resto samuel ha ricevuto da mia suocera 3 giochi e un bracciale d'oro da mia mamma 4 giochi e da mia sorella 1 gioco (che è il + carino!)

poi chi volesse favorire c'e' la cartata di tutto quello sopra menzionato!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 7 nov 2007, 10:20

ahhhhhhhh ovvio che noi gli abbiamo fatto ...LA TORTA! :ahaha :ahaha
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 7 nov 2007, 10:26

SEDIOLA!!! Ma quante cose bboneee!!!

GIGGIA oggi come va?

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 7 nov 2007, 10:27

... x la questione di MAria.. mio marito fa fallito...lui ha chiuso la busta!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 7 nov 2007, 10:28

giggia...ma coca se la sono bevuta tutta!! :che_dici

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 7 nov 2007, 10:28

sediola ha scritto:... x la questione di MAria.. mio marito fa fallito...lui ha chiuso la busta!
Bè, da come hai raccontato la faccenda, meno male!!!

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 7 nov 2007, 10:34

BUONGIORNOO! :sorrisoo

NEFFAAAAA: forse ho dei problemi a venire... :buuu lo so con precisione più tardi... Cioè, della serie che quando servono mamma e suocera si defilano... :aargh Ti mando un mess. verso le 14.
Tra l'altro dovevo andare a Milano anche il 9 dic, ma forse salta anche quella data. Non sapete come mi girano... :bomba
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 7 nov 2007, 10:35

Sedio'.... una cenetta leggra, leggera... :urka Ma Samuel ha spento la candelina??? Una fotuzza???
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 7 nov 2007, 10:37

Buongiorno!

Oggi sto decisamente meglio, grazie a tutte per i pensieri :sorrisoo :cuore

Squali: anch'io ne avevo il terrore e l'idea di vederne uno durante un'immersione mi faceva venire i brividi, ma poi, quando è successo mi è sembrato tutto talmente naturale che... loro erano lì, bellissimi e maestosi, io li guardavo incantata...

Regali: io a Livia feci regalare sia il lettor e di cassette che quello di CD, ma di quelli per bambini, mi pare che uno sia chicco e l'altro bontempi (e con entrambi si può fare il karaoke :hi hi hi hi )
Ma la cosa che più mi intenerisce è che Livia sta fantasticando su quello che LEI vuole regalare a Claudia. Mi sa che uno di questi pomeriggi me la prendo e ce ne andiamo noi due sole a cercare il regalo per Claudia :cuore
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 7 nov 2007, 10:39

non è capace a soffiare!!!! ho provato a farlo soffiare da 2 mesi...ma niente!
x la cenetta....bhe se andavamo dar Faciolaro a Testaccio mangiavamo + leggero...stanotte mentre mi sentivo male mi veniva in mente il pezzo di Benigni quando fa "un salmone grasso grasso grasso, zucchine fritte fritte frittte...."

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 7 nov 2007, 10:44

sediola ha scritto:non è capace a soffiare!!!! ho provato a farlo soffiare da 2 mesi...ma niente!
x la cenetta....bhe se andavamo dar Faciolaro a Testaccio mangiavamo + leggero...stanotte mentre mi sentivo male mi veniva in mente il pezzo di Benigni quando fa "un salmone grasso grasso grasso, zucchine fritte fritte frittte...."
:ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Novembre”