avevo letto solo il primo messaggio, questo mi era sfuggito! menomale, sei rinsavita!!!crapina ha scritto:Volevo rigraziarvi tutte per le vostre testimonianze...mi pare di capire che non si tratta di vizio ma di semplice bisogno della mamma...
Da una settimana a questa parte, da quando ho iniziato ad assecondare i suoi bisogni (senza pensare al fatto che lo stessi magari viziando), c'è stato un radicale cambiamento...quando capisco che ha sonno lo coccolo, lo metto nella culla e dopo pochissimo chiude gli occhi e si addormenta con la mia voce.
E' una sensazione bellissima..probabilmente dovevamo ancora "capirci" ed ora anche quando lo tengo in braccio me lo godo e basta senza pensare ad altro...
Per rispondere a Barbi77..quando dico pesante non mi riferisco al peso del bimbo, quanto alla stanchezza fisica e mentale di averlo in braccio..ma come dicevo ora abbiamo trovato il nostro equilibrio ed è stupendo..
allora scusa se sono stata cattivissima, ma l'idea della creatura che piange un ora mi ha fanno incazz@re moltissimo!