GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

email perse

Prima di lanciare il Piccì dalla Finestra....
(non postare richieste che riguardano il forum)
Rispondi
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

email perse

Messaggio da nemo » 26 feb 2010, 18:30

Vorrei recuperare il testo di una email che mi risulta spedita (infatti l'hanno letta altre persone e non il destinatario :pistole ) ma nel mio archivio non c'é...
Chi mi può aiutare?
La posta era su LIBERO.
Grazie.
Amo i miei due figli!!!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: email perse

Messaggio da ely66 » 28 feb 2010, 22:58

l'hai spedita direttamente dal sito? non da outlook o thunderbird o similiari?
se non hai salvato la posta in uscita, mi sa che devi farti fare un fw da chi ha letto e ricevuto.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 1 mar 2010, 17:24

Si l'ho spedita dal sito e mi risulta che l'abbia letta più di qualche persona e non il destinatario (mio marito :bomba )...
Che significa il consiglio che mi hai dato?
Se intendi dirlo all'impiccione mio marito me lo ha proibito, io gli ho detto di rimproverare in generale tutti i dipendenti ma non l'ha fatto.
Che maleducati!!!
Amo i miei due figli!!!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 mar 2010, 17:36

cioè tu hai mandato una mail a tuo marito ma ci sono finiti dentro tutti gli altri del gruppo? li avevi messi in cc?
altrimenti non si spiega come l'abbiano letta no?

cmq, si, dovresti chiedere "all'impiccione" di farti un inoltro (fw) della mail che lui ha letto..
e quando spedisci le mail direttamente dal sito, se lo fai sempre da quello, dovresti salvarti la posta in uscita. da qualche parte mi pareva ci fosse un comando per poterlo fare. oppure te la inoltri in ccn :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 2 mar 2010, 10:30

Allora la situazione é contorta....
Allora io ho risposto ad una e.mail di mio marito all'indirizzo riportato, non sapevo che c'era la possibilità che la mia posta potesse essere letta dai suoi dipendenti altrimenti non l'avrei inviata.
Mio marito non era a studio ma quando ha saputo la cosa tramite la socia ha fatto cancellare da tutti i computer la lettera....purtroppo solo dal computer di uno dei dipendenti é rimasta perhé il tizio ci stava lavorando e la socia logicamente :martello non si é preoccupata di farlo togliere dalla postazione un attimo.... :sberla:
In ogni caso il maleducato non solo ha letto l'email ma l'ha fatta leggere a tutti gli altri impiegati dello studio ed in particolar modo ad una persona, e nella lettera in non usavo parole di commozione per quest'ultima.
Mio marito non si é preoccupato minimamente di rimproverare in generale i dipendenti, cosa che secondo me doveva fare, certo non poteva additare la colpa a nessuno (anche se io ho saputo con certezza chi é stato) però poteva prendere la cosa alla larga ed invece ha taciuto.
La famosa e.mail purtroppo non si é salvata ed io vorrei risalire in qualche modo al testo.
Sono tentata di chiedere all'impiccione una copia di questa lettera, perché sono sicura che l'abbia stampata....ma mio marito s'incavolerebbe.
Però a me non sta' bene era una cosa mia e sopratutto vorrei in qualche modo far sapere che io sono a conoscenza di questo spiacevole fatto.
Amo i miei due figli!!!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 mar 2010, 11:54

ehmm.. hai usato il "rispondi tutti"?
altrimenti com'è possibile che sia partita la mail verso tutti i dipendenti... :perplesso
avete una mail unica???

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 2 mar 2010, 12:06

No ti spiego....mio marito mi ha scritto, io ho risposto a lui senza sapere che si trattava della posta dello studio in cui lavora e quindi era accessibile a tutti....
Amo i miei due figli!!!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 mar 2010, 14:20

capito.
la stessa mail per tutti, bel problemone. forse è meglio se ne fanno una singola :hi hi hi hi

alla fine cmq non ti ho aiutata, mi spiace.

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 2 mar 2010, 16:37

Grazie lo stesso Ely....
L'unica alternativa é dire al pettegolo che io so'....ma come senza infastidire mio marito? :perplesso
Amo i miei due figli!!!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 mar 2010, 23:38

nemo ha scritto:Grazie lo stesso Ely....
L'unica alternativa é dire al pettegolo che io so'....ma come senza infastidire mio marito? :perplesso

:hi hi hi hi :hi hi hi hi ingegnati.. no dai scherzo.
il fatto è che oramai sta cosa è conosciuta da tutti tranne che dal diretto interessato. ma la socia non ha la copia???
nemmeno lei ce l'ha?

p.s. nemo, però... però non è molto igienico mandare mail di reclamo su una mail scaricabile da N computer..
non è nemmeno colpa di chi la riceve. a me capitano mail di lavoro mandate per errore. correttezza vuole che io rispedisca dicendo che non è roba mia.
peròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò se è la concorrenza... a buon intenditor.. :fischia

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 mar 2010, 11:28

Ely io d'impulso l'ho spedita a mio marito....non avevo pensato a questa cosa.
Per quanto ne so' io la socia non ne ha una copia, ma non gliel'ho mai chiesto...in ogni caso alla prima occasione le dirò che ho saputo che qualcuno si é impicciato dei fatti miei e non solo ci ha fatto sopra dei ricamini.
Amo i miei due figli!!!

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 5 mar 2010, 13:45

Nemo mi dispiace per la situazione.

Da dentro la mail di libero, in opzioni ---> posta ----> trovi visualizzazione posta.

La seconda opzione è questa :

Posta inviata: (spunta) Salva automaticamente la posta in uscita nella cartella Posta inviata

poi sotto a destra fai salva modifiche.
E' l'unico modo per rileggerti la posta inviata...in futuro.
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 7 mar 2010, 18:48

Grazie Jadore...quindi per quella passata non posso farci niente... :buuu
Amo i miei due figli!!!

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 21 mar 2010, 10:33

No cara Nemo, nessuna possibilità :buuu
A meno che non provi a scrivere una mail allo staff di libero loro dovrebbero averla nel loro database, ma penso che non ti rispondano nemmeno :martello
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 30 mar 2010, 9:50

Jadore grazie!
Ho già provato a scrivere al gestore della posta....ma niente.
Amo i miei due figli!!!

Rispondi

Torna a “IL PUNTO INFORMATICO,”