GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBB07 TUTTE PER MANO PER IL PICCOLO DANI CI INCROCIAMO

Bloccato
paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: FEBB07 TUTTE PER MANO PER IL PICCOLO DANI CI INCROCIAMO

Messaggio da paoletta075 » 27 ago 2007, 23:52

Amorey75 ha scritto:
paoletta075 ha scritto:AMOREY MILLE MESSAGGI :Yuppieeee
Ah si, toh, non mene ero nemmeno accorta!!!

... Ma la strada e' lunga, per me che sono cosi' timida mi ci vorranno almeno altri 3 figli per arrivare ai tuoi ranghi!!! :ahah :ahaha :prrrr
Ci credi se ti dico che io sono un'asociale di prima categoria!!
E' per questo che il forum mi piace tanto...quindi la tua timidezza non può essere una scusa... :hi hi hi hi
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

goulp
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Re:

Messaggio da goulp » 27 ago 2007, 23:54

paoletta075 ha scritto:
goulp ha scritto:
paoletta075 ha scritto:Ieri ero al bar qui a fianco (premetto che la lulù la conoscono tutti nel circondario da quando era in pancia) e la signora mi chiede se può prenderla in braccio..e io "claro" (io la do in braccio a tutti) e lei "la porto al supermercato qui sotto" :urka :urka gliel'ho strappata di braccio....non esiste!
Lontano dai miei occhi non va...

:ok :ok per carità!!! non riuscirei mai.
ma almeno il tuo manu non ti da della pazza.
mi suocera quando veniva a far la visita del dottore, lo prendeva e lo portava in un'altra stanza per parlagli a bassa voce...ma si può?
goulp non ho capito a chi parlava a bassa voce :domanda
mia suocera ad elo: lo prendeva in braccio girava i tacchi e andava in giro per casa (loro due da soli) parlandogli a bassa voce, non so cosa gli dicesse...

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 27 ago 2007, 23:55

MIA SUOCERA DOVEVA VENIRE STO' WEEK END MA HO PREGATO MIO MARITO CHE LE DICESSE CHE NON ERA NECESSARIO-... :fischia LA MIA E' MOLTO INVADENTE......SI E' FATTA UNA STANZA IN CASA NS TUTTA SUA, ARREDATA PURE E OVVIAMENTE CI LASCIA PURE I VESTITI..... :pistole MA VI PARE???
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 27 ago 2007, 23:57

Anna2001 ha scritto:LITIGHIAMO SPESSO PERCHE' IO NON STO'BENE, E NON MI SENTO TANTO CE LUI MI AIUTA O CI PENSA AL MIO STATO D'ANIMO.......POI IO PER TIRARMI SU', CERCO DI PENSARE AL FUTURO E LUI NON MI RISPONDE MAI.....PENSO CHE VORREI ALTR BIMBI, PERCHE' VOGLIO SENTIRE CONFUSIONE IN CASA NOSTRA PER NON SENTIRMI MAI SOLA E PERCHE' ANCHE ALLA MIA MAMMA PIACEVA..
Anna,
pensa che piano piano sicuramente con il tempo ti sentirai meglio... :bacio
Io personalmente mi devo ancora riprendere da tutta la stanchezza che si e' accumulata in qs mesi, immagina tu, con quello che hai passato.

I soci sarebbe bello che si rendessero conto un po' di piu', ma essendo uomini... :che_dici

Sono sicura che tra qualche mese avrai ripreso un po' di forze e sicurezza in te stessa e tutto ti apparira' piu' roseo.
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 27 ago 2007, 23:57

GOULP COME TI CAPISCO!! FACEVA COSI' ANCHE LA MIA...MA DA UN PO' DI TEMPO A QUESTA PARTE LE HO FATTO CAPIRE CHE NON MI VA PER NIENTE!!! ANCH'IO SONO GELOSA.....IL MIO CUCCIOLO E' IL MIO TESORO PIU' GRANDE E PER ORA CHE E' UN CUCCIOLOTTO DEVE STARE CON LA MAMMA!! :aargh
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 27 ago 2007, 23:57

Goulp e sto comportamento cosa mi significa????
Io a volte mi sento un pochino stronzina ma è più forte di me...se ci mettiamo poi che io non ho quasi mai vissuto con i miei sono anche paranoica in questo senso..non voglio mai starle lontana...so quanto sono importanti i genitori per un bambino.
Quando i genitori non ci sono come figure di riferimento...i bimbi possono diventare creature instabili, con poca autostima e tanta paura di tutto e fare anche un sacco di cose stupide...io per Mia ci sarò sempre pure quando sarà un'adolescente inquieta e non la sopporterò per niente...
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

goulp
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da goulp » 27 ago 2007, 23:58

Anna2001 ha scritto:MIA SUOCERA DOVEVA VENIRE STO' WEEK END MA HO PREGATO MIO MARITO CHE LE DICESSE CHE NON ERA NECESSARIO-... :fischia LA MIA E' MOLTO INVADENTE......SI E' FATTA UNA STANZA IN CASA NS TUTTA SUA, ARREDATA PURE E OVVIAMENTE CI LASCIA PURE I VESTITI..... :pistole MA VI PARE???

:urka scusa se mi permetto anna ma, NO! casa vostra è vostra. a'ste suocere devono essere messi i paletti, con le buone o con le cattive, i figli sono cresciuti e non possono pensare di rifarsi del tempo perduto.

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 27 ago 2007, 23:58

Anna2001 ha scritto:MIA SUOCERA DOVEVA VENIRE STO' WEEK END MA HO PREGATO MIO MARITO CHE LE DICESSE CHE NON ERA NECESSARIO-... :fischia LA MIA E' MOLTO INVADENTE......SI E' FATTA UNA STANZA IN CASA NS TUTTA SUA, ARREDATA PURE E OVVIAMENTE CI LASCIA PURE I VESTITI..... :pistole MA VI PARE???

P :urka R :urka E :urka G :urka O :urka ?????

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 28 ago 2007, 0:00

AMOREY GRAZIE.COMUNQUE Sì VOLENTE O DOLENTE A NOVEMBRE RICOMINCERO' A LAVORARE E QUINDI I DOVRO' RIPRENDERE PER FORZA! FORSE MI FARA' BENE....DICIAMO COSì, NE DUBITO VISTO CHE VEDRO' MENO FEDERICO CHE E' L'UNICO CHE MI DA' QUEL POCO DI FORZA PER ANDARE AVANTI....

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 28 ago 2007, 0:00

goulp ha scritto:
paoletta075 ha scritto:
goulp ha scritto:
mia suocera ad elo: lo prendeva in braccio girava i tacchi e andava in giro per casa (loro due da soli) parlandogli a bassa voce, non so cosa gli dicesse...
:ahah :ahah :ahah

Si, gli avra' raccontato tutti i suoi segreti sulla vita!!! :ahaha
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 28 ago 2007, 0:02

:urka :urka :urka :urka :urka

........................................

:pistole
V.I.P.era

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 28 ago 2007, 0:02

Sì LO SO RAGAZZE, MA MIO MARITO DA QUESTO PUNTO DI VISTA E' MOLTOOO DEBOLE....E LEI E' UN GENERALE.
INVADENTE MOLTOOO!! QUANTO MI DA' FASTIDIO VOI NON LO SAPETE....LEI E' SPESSO MOTIVO DI DISCUSSIONE TRA NOI :bomba

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 28 ago 2007, 0:03

ANNA MA TUO MARITO FA LO ZERBINO O CI DISCUTE?

goulp
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da goulp » 28 ago 2007, 0:05

paoletta075 ha scritto:Goulp e sto comportamento cosa mi significa????
Io a volte mi sento un pochino stronzina ma è più forte di me...se ci mettiamo poi che io non ho quasi mai vissuto con i miei sono anche paranoica in questo senso..non voglio mai starle lontana...so quanto sono importanti i genitori per un bambino.
Quando i genitori non ci sono come figure di riferimento...i bimbi possono diventare creature instabili, con poca autostima e tanta paura di tutto e fare anche un sacco di cose stupide...io per Mia ci sarò sempre pure quando sarà un'adolescente inquieta e non la sopporterò per niente...
:bacio non ci sono parole più rincuoranti che quelle dette da chi sa cosa dice.davvero! nei momenti di stanchezza penso di essere io la strana, che forse devo farmi una cura..insomma chiudere un occhio.
non capisco questo suo atteggiamento, ma capisco che il mio elo va difeso, deve crescere sapendo di avere una testa e di essere libero anche dai condizionamenti della famiglia (allargata).

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 28 ago 2007, 0:06

Ma ste benedette donne vogliono la felicità dei loro figli o che???
Inoltre la discrezione dove la mettono? Non esiste più??

Io non mi capacito che mia suocera non capisca quando deve stare zitta :x:

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 28 ago 2007, 0:06

SPESSO FA LO ZERBINO.... HA SEMPRE PAURA A PARLARE CON LEI PERCHE' HA PARA CHE SI ARRABBI O SI OFFENDA....IO CON I MIEI HO SEMPRE PARLATO DI QUALSIASI COSA E CHIARO. SE ANCHE CI ARRABBIAVAMO, CI ARRABBIAVAMO E BASTA....BOH! COMUNQUE A ME STA' COSA DEI VESTITI E DELLA STANZA MI STA ROPRIO SULLE PALLE!!! MA COME FACCIO???

SAPETE L'HA FATTO QUANDO E' VENUTA CHE MIA MAMMA STAVA MALE...IO AVEVO ALTRE COSE PER LA TESTA,....E COSì PUF! FATTA...MA LEI FA SPESSO STE' COSE...

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 28 ago 2007, 0:08

goulp ha scritto:
paoletta075 ha scritto:Goulp e sto comportamento cosa mi significa????
:bacio non ci sono parole più rincuoranti che quelle dette da chi sa cosa dice.davvero! nei momenti di stanchezza penso di essere io la strana, che forse devo farmi una cura..insomma chiudere un occhio.
non capisco questo suo atteggiamento, ma capisco che il mio elo va difeso, deve crescere sapendo di avere una testa e di essere libero anche dai condizionamenti della famiglia (allargata).
Io ho sempre sostenuto che i nonni avessero un ruolo importantissimo nella vita di un bambino, questo fermo restando che i genitori fanno i genitori e i nonni FANNO i nonni...ma evidentemente non avevo tenuto conto dello svalvolamento mentale che produce la nascita di un nipotino...da un lato posso capire e mi fa tenerezza ma passare sopra ai miei diritti di madre NOO!!!

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 28 ago 2007, 0:08

PAOLETTA, IO MI DICO SEMPRE CHE UN DOMANI CHE ANDARO' A CASA DI FEDERICO SARO' SEMPRE UN OSPITE, NON SARA' CASA MIA E MAI MI VORRO 'INTROMETTERE......

goulp
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da goulp » 28 ago 2007, 0:08

Amorey75 ha scritto:
goulp ha scritto:
paoletta075 ha scritto:
goulp ha scritto:
:ahah :ahah :ahah

Si, gli avra' raccontato tutti i suoi segreti sulla vita!!! :ahaha
si, soprattutto sulla mamma cattiva!

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 28 ago 2007, 0:10

Anna2001 ha scritto:SPESSO FA LO ZERBINO.... HA SEMPRE PAURA A PARLARE CON LEI PERCHE' HA PARA CHE SI ARRABBI O SI OFFENDA....IO CON I MIEI HO SEMPRE PARLATO DI QUALSIASI COSA E CHIARO. SE ANCHE CI ARRABBIAVAMO, CI ARRABBIAVAMO E BASTA....BOH! COMUNQUE A ME STA' COSA DEI VESTITI E DELLA STANZA MI STA ROPRIO SULLE PALLE!!! MA COME FACCIO???

SAPETE L'HA FATTO QUANDO E' VENUTA CHE MIA MAMMA STAVA MALE...IO AVEVO ALTRE COSE PER LA TESTA,....E COSì PUF! FATTA...MA LEI FA SPESSO STE' COSE...

Ahhh è pure simpatica eh la suocera??
Che fa aprofitta di un momento di debolezza tua per fare quello che le pare???
Ennnooooooo io impazzirei...
Riconosco d'altra parte che quando i figli mitizzano le madri poi non resta molto da fare...

Bloccato

Torna a “Febbraio”