GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA07 SPARA A VISTA: ZOCCOL@ E STREGA.. CORRETE.. PISTA!
- Edf
- Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA07 SPARA A VISTA: ZOCCOL@ E STREGA.. CORRETE.. PISTA!
Io prevedo tempi duri quando Dado andra' all'asilo 
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- prati
- Bronze~GolGirl®

perchè?Edf ha scritto:Io prevedo tempi duri quando Dado andra' all'asilo
per le mamme stronzette e petulanti???
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

non so se alla fine stiamo meglio noi o gli altriEdf ha scritto:Cara la mia socia che come me cova odio. :ahah
anzi...se non vi scioccate, vi dico che il mio istinto primordiale è quello di gonfiare di botte chi mi fa inkazzare e la viulenza aumenta all'aumentare del torto subito
mio marito invece dice che a lui sale il sangue alla testa, che se non fosse un uomo di 40 anni suonati avrebbe ancora i fumi come a 20 anni e il suo primo istinto è prendere a testate chi lo fa inkazzare (ovvio, non per le cavolate eh? di solito per le ingiustizie)
del resto siamo due tori fatti e finiti, appena vediamo rosso ci imbizzarriamo, poi siccome prevale la razionalità teniamo di soffocare i nostri istinti primordiali perchè non siamo animali, ma alcune volte sarebbe bello poterlo essere
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

greta io non la metterei nel lettino, sinceramente. penso che meriti qualche mese di riposo, se recuperi un altro lettino per giovanni lasci lei ancora un po' nel suo, non te la ritrovi in camera e nemmeno accanto al piccolo. io comprerei un lettino ikea piuttosto, perchè l'idea di ritrovarmi il grande nel letto o in piedi e dovermi alzare proprio quando il piccolo comincia a dormire mi fa venire male! 
- prati
- Bronze~GolGirl®

Teddy direi che siamo proprio concordi sul lettino
bisognerebbe sentire le bis-mamme come hanno fatto e come si sono trovate
bisognerebbe sentire le bis-mamme come hanno fatto e come si sono trovate
- prati
- Bronze~GolGirl®

l'unico dubbio
ma visto che Gloria è una bella bambinona...................................................
ci sta ancora comoda nel lettino?
ma visto che Gloria è una bella bambinona...................................................
ci sta ancora comoda nel lettino?
- Edf
- Master~GolGirl®

Io non ho l'animo violento a livello fisico, ma la lingua, se la cosa e' grossa fatico a tenerla a freno!
PRATI si' per le mamme petulanti e per mio figlio un po' irruento!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- prati
- Bronze~GolGirl®

Edf vedrai che andrà bene alla materna
essere irruento non è di per sè negativo e non è sinonimo di violento
essere irruento non è di per sè negativo e non è sinonimo di violento
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

IO SONO PROPRIO L'OPPOSTOTeddyRaxpin ha scritto:non so se alla fine stiamo meglio noi o gli altriEdf ha scritto:Cara la mia socia che come me cova odio. :ahahio dico sempre che mio padre che è il più strafottente della famiglia è quello che vive meglio, perchè lui l'acido non se lo fa venire per nessuno. io 15gg col peso sullo stomaco che si è portato lui non li avrei mai retti. nella mia vita precendente dovevo essere l'opposto del cinese che aspetta sulla riva del fiume :ahah
anzi...se non vi scioccate, vi dico che il mio istinto primordiale è quello di gonfiare di botte chi mi fa inkazzare e la viulenza aumenta all'aumentare del torto subito![]()
mio marito invece dice che a lui sale il sangue alla testa, che se non fosse un uomo di 40 anni suonati avrebbe ancora i fumi come a 20 anni e il suo primo istinto è prendere a testate chi lo fa inkazzare (ovvio, non per le cavolate eh? di solito per le ingiustizie)![]()
del resto siamo due tori fatti e finiti, appena vediamo rosso ci imbizzarriamo, poi siccome prevale la razionalità teniamo di soffocare i nostri istinti primordiali perchè non siamo animali, ma alcune volte sarebbe bello poterlo essere
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

devo dirti che al momento mio figlio ne combina più a casa che al nido. in questi giorni è a casa per la varicella e dire che ne fa di tutti i colori è riduttivo. non mi ascolta, devi alzare la voce e sgridarlo, ripetere le cose 100 volte, tutti i pericoli sono suoi e oggi persino la tata quando le ho telefonato (ero dal mobiliere con gian, poi abbiamo mangiato al volo al vulcano e fatto spesina) mi ha detto che ha fatto il monellissimo (lanciava cose, tirava manateEdf ha scritto:Io prevedo tempi duri quando Dado andra' all'asilo
io credo che sia perchè sta bene e incamera troppa energia stando a casa e questo non solo quando è malato, ma anche nel weekend, nonostante si facciano molte cose. mio marito è uguale, se non si sfoga con l'attività fisica diventa nervoso, irrequieto e irascibile. al nido invece col fatto che sono pieni di attività, che emulano gli altri bimbi (e pure le femmine che son più calme, almeno lì), che devono seguire le regole imposte da educatori diversi dai genitori e nonni, devo dirti che è più mansueto. a parte l'altra volta quando ha tirato giù nicole dallo scivolo
senza contare che secondo me, checchè ne dicano le teorie secondo le quali i bimbi fino ai 3 anni dovrebbero solo stare a casa con genitori o nonni, il relazionarsi con gnomi come loro è essenziale. non dico a 1 anno d'età, ma quando ne hanno 2 e sono svegli come i nostri, secondo me è terapeutico che se la vedano con altri esserini come loro.
quindi non mi stupirei se tu da settembre rimanessi piacevolmente colpita da quanto sarà bravo Dado al nido. peccato che poi a casa continuano a farci vedere i sorci verdi :ahah :ahah
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ma no! ti sembra irruento solo prechè rispetto agli altri bimbi è più grande come costituzione!! e quindi uno spintone da lui fa più "effetto" di uno spintone dato da un altro bimbo!!!Edf ha scritto:Io non ho l'animo violento a livello fisico, ma la lingua, se la cosa e' grossa fatico a tenerla a freno!
E poi DADO per me è adorabile!!!!!!!!!!!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ross sei l'opposto de che? :ahah :ahah
ele diciamo che io invece visto che devo reprimere l'istinto fisico finisco per essere tagliente con la lingua, ma bisogna ferirmi parecchio prima di spostarmi....se la cosa mi tange poco riesco ad essere mooooolto diplomatica.
alle volte sono obbligata ed è lì che mi si ingrossa il fegato
ele diciamo che io invece visto che devo reprimere l'istinto fisico finisco per essere tagliente con la lingua, ma bisogna ferirmi parecchio prima di spostarmi....se la cosa mi tange poco riesco ad essere mooooolto diplomatica.
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

l'opposto di te e GianTeddyRaxpin ha scritto:ross sei l'opposto de che? :ahah :ahah
p.s. ovvio che stavo scherzando!!!!!!!!!!!!! la maternità ti sta facendo peggiorare :ahah :ahah :ahah
ok mi auto :fuck: da sola
-
doremì
- Original~GolGirl®

idemEdf ha scritto:Io prevedo tempi duri quando Dado andra' all'asilo
sia nel comportamento che nel mangiare...
spero non me lo sbattano fuori dopo una settimana
Teddy tante coccoline per il periodo NO
- prati
- Bronze~GolGirl®

Doremì non preoccuparti
non hanno sbattuto fuori me
e
1- non mangiavo un kaiser (facevano sempre un menù apposta per me e la cuoca dopo oltre 30 anni si ricorda ancora di me
)
2- ero decisamente dissidente e sfidavo parecchio le insegnanti
quindi vai tranquilla
non hanno sbattuto fuori me
e
1- non mangiavo un kaiser (facevano sempre un menù apposta per me e la cuoca dopo oltre 30 anni si ricorda ancora di me
2- ero decisamente dissidente e sfidavo parecchio le insegnanti
quindi vai tranquilla
-
doremì
- Original~GolGirl®

Greta,
ma veramente Gloria se la metti nel suo lettino e non scende da sola? sei strafortunata.....il mio ha iniziato presto ad uscire persino dal box
comunque se per tua tranquillità preferisci che se ne stia buona buona nel suo lettino lasciala e cerca magari un lettino di recupero per Pichino se oramai la culla è troppo stretta
ma veramente Gloria se la metti nel suo lettino e non scende da sola? sei strafortunata.....il mio ha iniziato presto ad uscire persino dal box
comunque se per tua tranquillità preferisci che se ne stia buona buona nel suo lettino lasciala e cerca magari un lettino di recupero per Pichino se oramai la culla è troppo stretta
-
doremì
- Original~GolGirl®

Prati
il tuo punto 2 rispecchia il mio teppistello
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

azina era una battuta!rossella78 ha scritto:l'opposto di te e GianTeddyRaxpin ha scritto:ross sei l'opposto de che? :ahah :ahah
alle volte sono obbligata ed è lì che mi si ingrossa il fegato![]()
p.s. ovvio che stavo scherzando!!!!!!!!!!!!! la maternità ti sta facendo peggiorare :ahah :ahah :ahah
ok mi auto :fuck: da sola
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

idem con patate per medoremì ha scritto:Prati
però se devo anche dirvi un mio parere personale....sotto sotto io sono contenta che abbiano un carattere comunque sicuro. piuttosto che vedere un bimbo remissivo, troppo timido e magari sofferente per questo, preferisco dover combattere io ogni giorno per plasmare l'irruenza e la vivacità di questi anni.
- prati
- Bronze~GolGirl®

concordo