GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Logopedista

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Bloccato
moravia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Logopedista

Messaggio da moravia » 1 mar 2010, 16:50

Sofia ha 3 anni e non parla. Dice molte parole, ripete, ma non fa delle frasi intere. Farfuglia.
Avevo gia' presentato il problema nel forum e, come consigliato da voi, ne ho parlato con la pediatra che mi ha consigliato una visita neuropsichiatra per stabilire eventualmente una piano di logopedia. Sofia era gia' stata visitata da un neuroprischiatra infantile che le ha diagnosticato un ritardo nel linguaggio. Ora il problema sono i tempi. Con l'asl i tempi di attesa dal neuropsichiatra sono di 3 mesi e per la logopedia ho sentito parlare di un anno...
Non vorrei andare a privato visto che mi hanno detto che di solito per chi tarda a parlare le sedute dalla logopedista sono circa un centinaio (che x 80 Euro l'una viene una cifra che non mi posso permettere). Voi che dite? Ho provato al UONPIA di Lissone, alla Nostra famiglia di Bosisio parini e carate Brianza e all'aias di monza e i tempi di attesa sono uguali per tutti. Sapete aiutarmi?
Ciao, Francesca

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Logopedista

Messaggio da isolablu » 1 mar 2010, 17:07

Ciao MORAVIA
hai un post doppio in "PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA"

forum/viewtopic.php?f=11&t=42171" onclick="window.open(this.href);return false;

quindi qui chiudiamo.

:sorrisoo
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Bloccato

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”